sabato 18 aprile 2009

Abbiamo i giorni contati...


Mi è stato riferito che il cognato della cugina di un noto oroscoparo si è trovato, per caso, a trascorrere un compleanno all’estero. Allora l’oroscoparo in oggetto ha avvertito tutti che attenderemo l’esito di quest’anno, per il soggetto, e così capiremo finalmente se ha funzionato la Rivoluzione Solare di Base o quella mirata.
Geniale, non vi pare?
Il consiglio, ovviamente, è di sospendere tutti i viaggi mirati in attesa della Bolla Papale che seguirà a questo importantissimo esperimento.
E poi dite che i nostri avversari non si documentano…: siate più umili e fate ammenda!

Buon pomeriggio a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

7 commenti:

doriana ha detto...

Caro Ciro innanzitutto grazie per la risposta che mi ha anche strappato una sorriso: carina la nuova medicina “la diffidina” che mi hai consigliato di assumere a dosi generose. Nel mio caso direi generosissime poiché quel giove che citi, dominante nel mio TN, ha fatto sì che, a livello endogeno, io non ne possieda molta ... Preciso che ho chiesto lumi sulla parte negativa di questo transito non perché io non sia consapevole di ciò che di positivo mi sta donando (credo che, sotto molti aspetti, questi ultimi, come giustamente ricordavi, siano stati per me gli anni migliori e penso anche che non sia un caso che coincidano con la pratica delle RSM) bensì perché, per quanto tu me lo avessi preannunciato, non ero preparata ad una amplificazione così importante di tutte le mie percezioni. Sto quasi diventando Amelia la strega che ammalia…. :-)
Seguirò, come sempre, le tue indicazioni

Per Celeste: dalla nascita ho la congiunzione luna/nettuno che mi ha resa molto ma molto sognatrice ad occhi aperti ed uno dei modi che utilizzo come “fuga” è proprio la lettura, che più che un hobby è, per me, una necessità vitale. Non ricordo un solo giorno in cui mi sia coricata senza la compagnia di un buon libro o più d’uno.

Un saluto a tutti.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

la cosa mi preoccupa alquanto: infatti, chi ci dice che l'astrologo in questione sappia leggere con esattezza una RS? che tipo di formazione ha? su quali basi si fonda il suo esperimento? sulla lettura di uno o due libri? oppure sulla base di una serie di sperimentazioni? mah!!!!

io credo che le persone si devono occupare di quello che gli compete; ed essere astrologo, non significa che automanticamente si è anche esperti in AA.

ciao a tutti.

Pino 0 6 7 ha detto...

E adesso come faccio?
Ho già preso i biglietti e la settimana prossima mi tocca partire per il compleanno.

Se solo lo avessi saputo qualche giorno fa, magari facevo ancora in tempo a disdire tutto in attesa di novità.

Spero comunque che alla fine accertino che le RSM funzionano, altrimenti significa che in tutti questi anni sono partito inutilmente!!

Graziano Vagnozzi ha detto...

Geniale davvero. Per caso questo oroscoparo ha anche provato a mettere una pila d'acqua sul fuoco? Magari ne trae un'altra incredibile scoperta!

Francesca Babette ha detto...

Buongiorno a tutti,
volevo intervenire a proposito dell'osservazione di Doriana: anche io, come lei, avrei detto che il secondo e/o il terzo passaggio di un pianeta producono gli effetti peggiori. Osservando il transito di saturno nella mia 4^ mi è sembrato che andasse tutto sempre peggio: dal vivere in una casa scomoda ai traslochi frequenti, problemi dai suoceri... fino al lutto in famiglia.
Ma se non c'è un crescendo "prestabilito" in un transito, allora forse è solo l'esasperazione - dovuta anche all'incapacità o impossibilità di esorcizzarlo - che ce lo fa percepire come sempre più pesante...

Pino ha detto...

Salve,
mi chiamo Pino e vorrei approfondire la mia conoscenza astrologica.
Questo spazio è molto interessante e vorrei parteciparvi se è possibile.
Un saluto a tutti.
Pino

BRUNO ha detto...

Sarebbe utile conoscere "adesso" quali avvenimenti si aspetta tale persona dall'oroscopo redatto per il luogo di nascita e per quello di RSM.
saluti a tutti
Bruno