mercoledì 8 aprile 2009

Cari Amici


Cari Amici,
occorre fare un refresh a questo blog e ripartire apportando piccole modifiche che ci consentiranno di lavorare meglio.
Il problema dei personaggi frustrati che si inebriano scrivendo insulti a persone note è facilmente risolvibile in diverse maniere. Come sapete l’owner del blog può cancellare questi post gridati da soggetti che sfogano la rabbia di essere delle nullità. Ma come scrisse saggiamente Pino alcune settimane fa, il web è completamente infestato da questo tipo di insetti e l’unico modo giusto per averci a che fare è quello di non rispondere loro.
Così ho fatto. Sarei potuto passare anche a denunce penali perché conosco anche nome e cognome di chi vigliaccamente si firma Micio o Bobby, ma tutto ciò vuol dire perdite di tempo e che soddisfazione ci può essere a mandare in carcere dei miserabili?
No, la cosa migliore era non rispondere, ma poi, tra i frequentatori normali c’è chi, magari in perfetta buona fede, come Cristiana, si mette a rivolgere la parola a costoro e allora siamo punto e daccapo.
Niente, allora si cambia semplicemente indirizzo e si aggiunge una regola semplice semplice: l’accettazione nella lista non avviene in modo automatico e i prossimi malati che si affacceranno qui per aprire l’impermeabile e mostrarsi senza biancheria intima o per gridare insulti gratuiti, verranno semplicemente cancellati dalla lista.
In questo modo potremo ottimizzare meglio il nostro tempo e occuparci di più di astrologia e meno di malattie mentali o di personaggi che vorrebbero insegnare la statistica ai professori di statistica.
Solo due brevi precisazioni.
Per Cristiana. Scusa, ma chi ha detto che la RSM suggerita a Emy è sbagliata?
Per Emy. Mi hai dato del pazzo perché ti avrei suggerito una RSM con AS in ottava? Tu sai quello che scrivi o parli senza riflettere? Pensi che il fatto che io abbia scritto in uno dei miei libri che l’AS in ottava può portare determinati tipi di problemi, voglia dire che non si debbano fare RSM del genere? Credi davvero di avere scoperto un bug nelle mie regole o potrebbe essere più probabile che tu abbia capito, finora, soltanto l’1% di quanto andava capito e questo non t’impedisce di rivolgerti in modo maleducato a chi gentilmente ti è stato di aiuto?
Nel blog rinfrescato potrai venire a spendere di nuovo da noi, ma dovrai sottostare a una regola che varrà per tutti: nessuno potrà insultare altri, sia presenti che assenti.

Cliccando alla voce Blog della home page del mio sito (www.cirodiscepolo.it) conoscerete il nuovo indirizzo in oggetto, fra qualche giorno.

P.S. Apparentemente i vostri post partiranno ugualmente sul vecchio blog, ma un filtro messo a monte li ha bloccati tutti per il futuro.

A presto.
Un caro saluto a tutti gli Amici.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

5 commenti:

cristiana ha detto...

Caro, Discepolo, infatti non ho ben capito il post dove ti rivolgevi ad Emy,ecco perche' nel rispondere ho usato frasi del tipo "anche se di sbaglio si tratta" ...non mi permetterei mai di giudicarti, poiche' io provengo dalla tua scuola e devo molto ai tuoi insegnamenti..ce ne fossero di maestri come te :)

Cristiana

Roberto Minichini ha detto...

Credo che le eventuali critiche o discussioni vadano sempre portate avanti con spirito sereno ed educazione.Quello che si dovrebbe cercare è la verità e , visto il tema e l'autore del blog , il verificare il grado di validità dell'Astrologia Attiva. Le polemiche dirette contro la persona del Signor Ciro Discepolo sono di cattivo gusto.Egli è senz'altro un'astrologo di grande competenza ed esperienza , questo nessun commentatore lo può negare.Io per il momento non so se l'Astrologia Attiva possa diventare una scuola valida o meno per me , essa pone comunque anche dei problemi filosofici e religiosi profondi.Ciò non toglie il mio rispetto nei confronti di uno dei massimi studiosi ed esperti viventi della disciplina astrologica in Italia.Inoltre Ciro Discepolo ha dalla sua parte un numero enorme di analisi di temi natali e rivoluzioni solari , per discutere alla pari con lui bisogna avere una esperienza pratica simile.Quindi , non basta leggere i suoi libri , come faccio io , bisogna anche passare dalla teoria al lavoro concreto con persone vere , per vedere se funziona o meno il sistema dell'Astrologia Attiva.Auguri di Pace e Buona Pasqua a tutti da Roberto Minichini

Neena ha detto...

Respected Ciro,
Received your book. Still reading. I am enjoying it a lot. I do have some questions so I will go back to the date of birth: Nov 19th 1970 at 5:50am in Ambala,India.
Your new book says that to be successful in publishing the 3rd and 9th house are important. Also for good finance 2nd and 8th are important. So I am trying to relocate this individual so that the stars line up and I having some difficulty.
Here is what I want to achieve with the relocation
Success in job and publishing. Good health and happy job. Sale of her property which has been on market for over couple of years. Commerical property debt needs to be paid but no tenats due to market economic situation.

We looked at Nagpur, India for her but the Saturn is in the 8th and Mars in the 4th tells me that she will not be able to sell her property. Of course at that time we were only looking at publishing and good health.
So can we rework her return based on the new requirements. Iam also trying the same but it seems to be difficult with the way the planets are spanned.
Thanks for your help in advance.

nicoletta ha detto...

Buona sera a tutti
sono entusiasta della buona notizia che ha dato Ciro. Non me ne intendo tanto di computer e non pensavo si potessero escludere post inutili e idioti. Ne sono felice, così non si spreca più energia per evitare di leggerli e si pensa e si studiano cose serie.
salute a tutti. Nicoletta

antonellina ha detto...

Caro Ciro,anche se ammiro il fatto che tu abbia divulgato le tue perle e tutti noi ne abbiamo beneficiato,mi da fastidio che alla tua fonte si abbeverino anche persone che non meritano affatto.Mi spiego meglio:una astrologa di Torino che ti ha sempre criticato pesantemente per le rm,ho scoperto che ora le fa anche lei,non perche'ci crede,ma perche'molti clienti la chiedono.Inoltre,le fa senza rispettare tutte le tue regole o meglio ne rispetta alcune.Probabilmente tu sai gia' chi e',ma io mi chiedo:come fai a n inalberarti per questo?Credo sia infinitamente piu'grave del blog che viene disturbato dai perditempo.Anche perche'le persone che vanno da quella astrologa a farsi le rm rimarranno sicuramente delusi perche' non le sa fare e di conseguenza screditeranno le rm e te che le hai create.Non capiranno che si son rivolti alla persona sbagliata perche'e'famosa,di conseguenza penseranno che e' il sistema che e'errato.Ti ammiro!Io non avrei divulgato nulla.Cari saluti.