domenica 13 marzo 2011

Love And A Maxillofacial Surgery







Dear Georgiana,  
Now I remember. For this reason we put Venus on the cus of the the I^ and of the 2 ^ Houses: we have promoted, in the most powerful way that exists, a specific operation of maxillofacial surgery  (Venus in first protects the health and Venus in the second House protects a lot the aesthetical part, the look).  
Now you have then to act, looking for, as soon as possible, the best moment (for example among few days, when Venus will enter you natal sixth House, to the trine of Pluto) to receive the surgical operation.  
With this ASR you can also earn some extra money. The love has not been protected and it was not in the objectives of this ASR. But because you catch yourself dear Georgian? In the world exist many scoundrels. Now thinks about making this important operation and then, if you will want it, next year, I will study, for you, a very good ASR for the love!  
I will contact more ahead you to make to know you when I will again be to Bucharest.   
Many darlings you wish.



Tre nuove "Pillole" sul Viaggio. Eccole

Ciro Discepolo - Il Viaggio - Parte 46 - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=Y7OPlh_su64

Ciro Discepolo - Il Viaggio - Parte 47 - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=bDhWucyMurI

Ciro Discepolo - Il Viaggio - Parte 48 - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=BkRmvRAu3h4









Per Antonellina. Questa RSM per Santo Domingo penso sia la migliore, anche se imperfetta. Molti cari auguri.






Per Valeria. Come ti ho scritto ieri nei commenti, avrei bisogno di conoscere dove hai trascorso l'ultimo compleanno.



Caro Alberto B., grazie per questi link che non ho potuto ancora guardare. Spero di leggere presto un commento di Luigi Galli sull'argomento che ci ha impegnati a lungo in passato.


Per Pina Grasso. Quali sono i dati di nascita di tua figlia? Dove ha trascorso il compleanno? Quali sarebbero i suoi desideri per il prossimo?


Benvenuta Grazia! Nei due miei libri, Astrologia Attiva e I Simboli Planetari, troverai molti suggerimenti su come esorcizzare queste posizioni.


Cara Paola, scusami, ma avevo dimenticato di risponderti. Intanto chiariamo che tu puoi mettere l'AS in decima, ma certamente non può farlo chi sia impiegato o lavori come operaio in una fabbrica o ricopra incarichi politico-amministrativi: perderebbe quasi certamente il lavoro.
La tua soluzione è ottima, ma devi solo allontanare Marte dalla seconda (poche centinaia di chilometri da Port Elizabeth). Tanti auguri.


Spero di non dimenticare nulla.






Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



10 commenti:

Luigi Galli ha detto...

PITCAIRN

In base alle informazioni in mio possesso non c'è niente di nuovo sotto il sole.
Il collegamento marino tra Mangareva e Pitcairn è possibile da tempo, ma l'incertezza del servizio, dovuta alle condizioni atmosferiche, può essere pericolosa, perchè, se partendo in prossimità del compleanno, non fosse possibile usufruire dello stesso, bisognerebbe trascorrere il compleanno a Rikitea beccandosi, presumibilmente, una RSM negativa. (la distanza fra le due isole è di circa 800 km e la domificazione varierebbe parecchio).
Alcuni mesi all'anno il collegamento navale fra le due isole, segnalato dal link fornitoci cortesemente da Alberto B, risulta settimanale e programmando una partenza da Mangareva con largo anticipo rispetto al return solare, penso, però, si potrebbe fare. Bisogna, ovviamente, informarsi bene.

Chi fosse interessato, nell'indirizzo sottostante, troverà le date previste del servizio marittimo per il 2011, effettuato con la motonave Claymore

http://www.visitpitcairn.pn/Shipping.html

Un paio di anni fa una società neozelandese si offrì di costruire un aeroporto a Pitcairn, ma di ciò non si è più avuta nessuna notizia.

grazia ha detto...

Mi procuro subito i libri suggeriti, che leggerò con molto piacere.
Aggiornerò poi sulle esorcizzazioni scelte..e...soprattutto vi dirò se saranno sufficienti a proteggermi!!! Spero, nel futuro, di non essere mai più obbligata a fare una RS negativa...mi mette in ansia....

gabriele paganella ha detto...

Caro Ciro ho ascoltato le altre pillole sulle case e sei straordinario! Però ovviamente ho alcune domande. Prima di tutto una conferma del mio sole in undicesima, è vero che cade in cancro, ma se uno non sapesse la mia data di nascita potrebbe vedere in me solo un acquario! Al contrsrio di un mio carissimo amico che è un ingegnere (segno acquario) ma completamente vergine dove gli cade l'ASC ed ha sole,marte e mercurio in 6°, mi verrebbe da pensare anche che un acquario compensato. Poi volevo confermare il termine 'amici' di uno che ha il sole in 11°, io difatti sia da adolescente che in questi anni ho sempre avuto aiuti importanti che senza di essi chissà dove sarei ora!!(il mio attuale capo è uno di questi). Questo post è dedicato alle tue ennesime conferme volevo fartelo presente.:)

gabriele paganella ha detto...

Le domande sono queste: possiamo sostenere che l'ambizione è rintracciabile più nella sesta che nella decima? Io lo sono parecchio ad esempio ma non credo che sia la mia venere in decima a darmi questo, ma piuttosto il mio saturno che governa la mia sesta dove forma ben 4 aspetti con altri pianeti, trigono al DIS e se pur blando anche sestile all'ASC. Seconda cosa molto spesso poni l'accento su uno stellium, prendendo come esempio sempre il mio tema natale, troviamo 3 pianeti in bilancia con un giove a 0°26' in scorpione, ma come tu mi hai insegnato è da considerarlo pienamente in scorpione. Tornando ai 3 pianeti in bilancia oltre che rendere la mia terza casa importante, dobbiamo leggere anche valori forti di settima? Spero di essere stato chiaro.
grazie
27 giugno 1982 mantova 8.59

antonellina ha detto...

Ti ringraio infinitamente caro Ciro andrò a Santo Domingo, ciao Antonellina

Anonimo ha detto...

Gentile Ciro, Mia figlia Paola è nata A catania il 9/11/1980, ore 9,05. L'ultimo compleanno trascorso come da Lei proposto è A Suva Isole Fiji.Prima cosa la salute,il nostro lavoro,( Madre e figlia, abbiamo da 10 anni un centro abbronzatura ed estetico.)Il suo desiderio è quello di sposarsi. Voleva sapere se sul blog potevo leggere qualcosa sulla morte della Piccola Sara Scazzi. Mille Grazie. Pina Grasso.

Valeria ha detto...

Riscrivo il mio post perché non ho capito se quello che ho scritto prima è partito o no... se è doppio, ignoralo pure! Dicevo, ho trascorso il mio compleanno 2010 alle Maldive (i miei dati di nascita li hai sempre vero? 28-9-59 Mi h12:20) Ti sarei davvero grata se mi dicessi qualcowsa: guardando bene, proprio nei giorni i ncui dovrò recarmi a Roma per lavoro (dal 29 marzo al 4 aprile) e per rivedere tanti amici e passare qualche giorno là, come ho fatto tantissime volte in passato, avrò la cong Luna-Marte-Urano in cuspide Pesci-Ariete nella mia cuspide III-IV casa del TN... con quadrato a Saturno rx, trigono a Giove rx e opposizione al Sole rx, che è cong al MC. Insomma, non sto per niente tranquilla, se non si tratta di incidente stradale potrei temere anche di peggio, dato che è coinvolta pure la Luna e che io ho la cong Luna-Urano nel TN in VIII... che ne dici, Ciro? Grazie davvero per un aiuto, sono proprio in ansia stavolta, come mai prima... ufff

uranio15 ha detto...

No comment Ciro
Sto leggendo i libri di Jung dopo aver letto tutti i libri di Freud e mi sono scandalizzato,di come un così grande pensatore definiva i neri come una razza inferiore!
Stessa cosa mi era accaduta,quando, preso da una voglia mistica,ho iniziato a leggere il castello interiore di Santa Teresa...bellissimo libro... Pero' quando parlando degli ebrei li definiva "razza squallida,uccisori del Cristo" l' ho subito accantonato...se questo era il libro di una Santa figurarsi il resto della gente volgare di quei tempi!

A Valeria io consiglierei di tapparsi in casa quel giorno e di scrivere per 6 ore di seguito su un quaderno tutte le esperienze piu' brutte della sua vita e di leggere un libro difficilissimo e noiosissimo di notte sacrificando le ore di riposo,oppure di riconciliarsi e abbassare un po la cresta col fratello o anche fare importAnti lavori alla propria vettura,cmq meglio non spostarsi in quei giorni

Per il resto Ciro hai davvero una bella casa,video dopo video sto osservando il mondo dove ti muovi,bellissimo il colore bianco.
Sulla quarta casa come seconda parte della vita lo afferma o affermava l'astrologo francese Hades,in piu' riferiva che essa può rappresentare la tomba.
Peccato che altri suoi lavori non siano pubblicati in Italia:
Me li devo leggere in francese.chissà se tu parlassi col dott.Armenia...il panorama italiano e' veramente deludente...
Un'altra considerazione,l'altro giorno studiando la "h ora sastra"(in spagnolo,sic!) notavo che viene affermato che una certa configurazione astrologica indica che il nativo morirà per il morso di un serpente;leggendolo sorridevo all'idea,ma,dopo aver visto lo speciale di super quark ieri sera mi sono dovuto ricredere,effettivamente in India i serpenti sono rispettati come sacri e li essi prosperano indisturbati e ahimè anche quelli velenosi che mietono molte vittime!sul
sito astrohindu,che e' il sito di un astrologo vedico hare krishna( filosofia per la quale simpatizzo molto)trovate molti video che si riallacciAno alla ayurvedica medicina,ci sono video in italiano e video in spagnolo che e' una lingua molto simile alla nostra.
Questo e' tutto gente!direbbe duffy duck...
Chissà che dimentico

Anonimo ha detto...

Dear Ciro, I successfully completed my ASR trip to Petropavlovsk-Kamchatka, Russia. It was a 30 hour flight each way and completely exhausting. I highly recommend travelers hire a translator if they do not speak Russian. Even at the local airport only one woman spoke English. I am very lucky things worked out very well for me! I am about 3 months pregnant now. I want to protect my baby and buy a house next year. I would like your advice on Brush, Colorado, USA (40N 16, 103W 37) for 2012 ASR. It puts Venus in 4th and Jupiter in 5th. Mars and Saturn are safely out of 10th house. Thank you for the WONDERFUL and PRICELESS gift you give to all your followers! All the best to you- Julie from Wisconsin.

Georgiana C ha detto...

Thank very much you for your pieces of advice. I am still under pre surgery orthodontic treatment, so I cannot have it done these days.I am supposed to undergo this surgery somewhere in August, September or October.When would it be the right time?Was wondering whether a Venus in 12th would protect me.It is a risky surgery for the facial and dental nervs, but also for the vocal cords as it implies a tubular insertion next to the larynx.The recovery is also extremely important as it takes several months.I also have another question: How important is the Moon phase(moonrise/moonset)for a surgery?

For 2012 I want to relocate to US. If the transits are not very good, then I will leave it for 2013, the latest.I want to benefit of Jupiter's transit through the 9th to the full.It will also trine my natal Sun and Venus.Would Vienna/Budapest be a good choice for the 2012 SR?
I would concentrate more on my musical career.I somehow put it on 2nd place by now.Love is also extremely important, but I guess it comes together with art.

Best wishes,
Georgiana