lunedì 28 marzo 2011

Love And Real Estate For The Susan Aimed Solar Return




Dear Eva, you are becoming a very good colleague and I start to be worried about to have a dangerous competitor in the United States... Your ASR for Anchorage is very good, but it  could be dangerous for your female friend. In fact, as you know, Jupiter in the seventh House can have a "bistable oscillator" effect and can worsen a relationship that is being all right or almost well. The most greater possible danger comes, instead, from the Ascendant  in the tenth radix House: we find it often in the ASRs of women that separate themselves from the companion. Then I suggest you a lot Neerlerit Inaat, Greenland, code OAG of the airport = CNP. Here we find a marvelous Venus that is positioned on the cuspide IV^/5 ^ Houses, to protect at the most the real estate operations and love. The strong presence of stars and the Ascendant in second and in the eighth Houses speaks to us of a lot of money to spend and it coincides with her goals. Also Pluto to the Mid Heaven is very good for the growths in everything field. Best wishes.














Tre "Pillole" su Keplero:


Ciro Discepolo - Poche cose su Keplero 1 - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=rTgrhJDOySc

Ciro Discepolo - Poche cose su Keplero 2 - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=8u379xSvMx0

Ciro Discepolo - Poche cose su Keplero 3 - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=zaH7gV_FHPI




Caro Luigi, bentornato! Ma qual è il rapporto tra te e le macchine fotografiche? Mi sbaglio o questa è la terza che perdi in pochi anni?




Caro Uranio15, nella tua ASR di Muscat troviamo Marte in seconda Casa e Venere e Mercurio in 11^, più del necessario per un ritorno di fiamma verso la musica. Tuttavia il tuo TN, con Marte e con Saturno in 11^, ci parla di molti interessi abortiti nel corso della vita...






Cara Valeria, il tuo ottimismo è contagioso e non ci resta che incrociare le dita insieme a te.




Per Anna Maria di Caracas. Prima che io ti suggerisca dove recarti per il prossimo compleanno, vorrei che non ci fossero equivoci. Tu parlavi del libro "I transiti" e ora è diventato "Transiti e Rivoluzioni Solari" (ma esiste un mio libro che si intitola "I transiti"). Poi ci dici che non riuscisti a cambiare un anno davvero pessimo con l'operazione alla safena, ma il compleanno precedente dove lo avevi trascorso?
Ecco, per favore, chiariamo questi punti perché, in caso contrario, tu finisci per gettare delle ombre, involontariamente, dove ombre non ci sono.


Un abbraccio anche a te, Giuseppe.



Ricevo, dall'amico Umberto Di Grazia, e volentieri pubblico, quanto segue:


Brutto modo di utilizzare la fama. Ma noi lo sappiamo già per altre vicende....
 
 













Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



 

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Hi Ciro,

I didn't come across any comment of yours regarding retrogrades (especially mrcury retro coming soon)and the lunar nodes? are those not included in your astrological understanding?
Thanks,

Mordecai

Anonimo ha detto...

ciao ciro, sono antonio di boscoreale , sento parlare di te da antonietta celentano, e ho deciso di provare pure io.
Sono nato il 10.04.66 a boscoreale alle ore 8.00 domenica di pasqua.
dove posso recarmi per far si che le mie problematiche si aggiustano un caro saluto da antonio

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro e grazie ancora per la tua risposta...

Allora, quando ti ho scritto la prima volta non avevo il libro sotto mano ma quello che consulto con frequenza è appunto "Transiti e Rivoluzioni Solari"...

Calcolo le mie rivoluzioni solari da un paio di anni circa, prima non sapevo come farlo. Purtroppo, non riesco a ricordare dove trascorsi il mio compleanno nel 2004, non so se a Roma, a Salerno oppure a Caracas... Mi dispiace... Non era mia intenzione gettare delle ombre, in nessun modo, sono stata sempre autodidatta in quest'ambito per cui le interpretazioni che ho fatto dei miei transiti sono sempre stati di tipo soggettivo, basandomi su i testi che avevo a disposizione. E ribadisco che a quel tempo non facevo ancora la rivoluzione solare e non mi venne neanche in mente di cercare un tuo blog per poter confutare con te i miei pensieri e/o preoccupazioni.. A l'epoca non avevo neanche il computer a casa..

Spero di aver chiarito le tue perplessità e/o dubbi.
Grazie ancora e a presto.

Anna Maria da Caracas

Luigi Galli ha detto...

Caro Ciro,
si è vero, in passato mi è capitato altre volte di smarrire apparecchi fotografici.
Il mio rapporto con loro è questo:
io li amo ma loro non amano me.

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,

riguardo la tua domanda su dove ho trascorso il mio compleanno nel 2005 - e non nel 2004, scusa, ho fatto confuzione! - ricordo che ad agosto di quell'anno sono andata in Sudafrica, per cui il 26 luglio o stavo a Roma o, molto più probabilmente, a Cava de' Tirreni con mio papà, che era ancora in vita... Di sicuro non sono andata a Caracas per il mio compleanno..

Saluti e grazie ancora.
Anna Maria da Caracas
26 luglio 1966
ore 20:45
Scorso compleanno trascorso a:
Salerno

manu1953 ha detto...

Ciao a tutti.
Ho fatto il cielo natale ad Anna Maria di Caracas, ma a me viene l'asc. in Acquario e non in Pesci.
Si è sbagliata Anna Maria oppure devo modificare l'ora di Caracas riportandola all'ora italiana?
Non mi è mai capitato di calcolare nascite all'estero. Come faccio?
Scusa Ciro, con la matematica e l'informatica sono un disastro...
ma devo risolvere questo problema.
Mi potete aiutare?

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

carissimo maestro torno nuovamente con alcune domande:
ho constatato che le posizioni di 1^, 6^ e 12^ stanno a rappresentare anche un maggiore invecchiamento organico, un deperimento dei tessuti, un indebolimento del sistema immunitario. cosa ne pensi?
inoltre: le posizioni dei pianeti all'interno di una casa di rivoluzione indicano le modalità di espressione (anche psicologiche)in un determinato ambito. ma ho notato che la posizione dell'ascendente di riv. non indica modalità di espressione ma solo un ambito toccato, e che magari le modalità possono essere descritte da altri elementi. cosa ne pensi?

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, buon giorno. Sono Paolo da Pattaya. Come sta?
Angelino59 La saluta.
Le chiedo una delucidazione: nella RS che ha calcolato risulta che sarei dovuto andare in Russia l'anno scorso e così anche questo anno.
Il mio secondo nome è russo (me l'ha dato mio padre) e la mia ragazza pure. Non viviamo insieme pero, lei abita e lavora al suo Paese, dunque ci vediamo un paio di volte all'anno.
Inoltre alcuni giorni fa Angelino59mi ha mostrato un grafico nel quale risultava che il Paese dove dovrei vivere è proprio la Russia. Non ricordo come ha calcolato la destinazione, comunque sempre partendo dalla data di nascita e dall'orario.
Sono coincidenze? O cos'altro?
Grazie per l'attenzione. Saluti.

Paolo

Anonimo ha detto...

Desidero ringraziare Manu 1953 per l'interessamento che dimostra nel voler calcolare il mio tema di nascita. Ti confermo Manu di essere Ascendente Pesci - ahimè! - ai primi gradi del segno con Luna in Sagittario, ad 1 grado in nona casa, e sole in Leone.

Sono emozionata da tutta questa gentile attenzione che mi dedicata. Grazie grazie Grazie!!! ;o)

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti
Sono un Ariete e vorrei sapere se posso tenere un sole in decima casa di rivoluzione solare, vicino al MC, con saturno che transiterà gli ultimi mesi dell'anno opposto al mio sole.
L'ascendente è in VIII e la Rs è buona.

grazie

Elisa

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
ancora una domanda sui pianeti adiacenti agli assi cardinali nei temi di RSM e RLM.
La distanza di 12° che consigli, che nel mio caso guida la scelta su Madrid anziché Dublino per allontanare Saturno dal MC, vale anche per l’IC, ASC, DISC? E se sì, riguarda gli astri “difficili” quali Saturno, Marte e Urano, o anche Plutone?
Nel caso di Madrid, se fossi nata da ora di estratto (mi tocca fare il doppio calcolo ancora per diversi mesi), l’ASC di RL cadrebbe alla fine della 5°, con un Plutone adiacente all’ASC..
Grazie Maestro.
Danila

Anonimo ha detto...

ciao Ciro, mio figlio Salvatore, mi ha detto che si deve recare a sal Capo verde, ma una luna in seconda puo far vincere una causa (incidente stradale 1999 ) domani ho l'ultima perizia e poi si dovranno pronunciare, a proposito lui ha fatto il compleanno in polonia.
nato il 16.06.83 nocera inferiore ore 8,45 ma ricordo che l'abbiamo corretta c0n 8,30 un augurio e una buona domenica delle palme .antonietta