sabato 26 marzo 2011

A Love ASR For Paolo From Pattaya, Thailand




Benvenuto Paolo Pompei da Pattaya, Thailandia!
La tua ASR (Rivoluzione Solare) dell'anno scorso, ancora in corso, era alquanto pesante e anche la prossima. Per il nuovo compleanno ti consiglio la località russa con il codice aeroporto OAG uguale a UUS (passando il puntatore del mouse sui grafici leggi sotto la didascalia e cliccando sui grafici ne vedi un ingrandimento).
Sono stato attento a non far cadere l'AS in decima perché non andrebbe bene, ma ovviamente mi sono fidato dell'ora di nascita che tu ci hai dichiarato e, se questa fosse errata, sarebbe errata anche la destinazione.
Ho calcolato, solo per questa volta (è un esercizio inutile per te e un lavoro in più per me) dove ti avrei consigliato di andare lo scorso anno: Kazan, Russia. Molti auguri.














Due "Pillole" su quali scelte fare in caso di località con latitudine altissima:



Ciro Discepolo -QualiScelteFarePerICompleanniALatitudiniAltissime1- "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=iEVtSlzFdLo

Ciro Discepolo -QualiScelteFarePerICompleanniALatitudiniAltissime2- "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=DLPfWsxsKFM




Benvenuta Paola di Roma! Se si trattasse di mia figlia cercherei di parlarle a lungo, molte volte, per convincerla, con dolcezza, a fare qualcosa che la potrebbe "liberare da questo incantesimo": sposarsi giovane con un uomo anziano, andare a sicurissimo divorzio in poco tempo, pagare questo debito a una simile spiacevole congiunzione, e liberarsi, quasi certamente, per il futuro.
L'ultima conferenza che feci a Roma, oltre 10 anni fa, me la organizzò magnificamente la bravissima collega e buona amica Emanuela Badiali. Se fosse lei a organizzarmene un'altra, verrei molto volentieri perché ho tantissimi amici e simpatizzanti nella Capitale. 



Cara Danila, io tra Dublino e Madrid sceglierei Madrid perché Saturno è meglio lasciarlo oltre i 12° dal MC. Molti cari auguri.




Per stiv12111963 che scrive: "Salve sig. Ciro.
Il mio piú che un commento vuole essere una domanda sulle RSM. Dunque, faccio un esempio: una famiglia, padre, madre e 3 figli. Uno di questi figli chiede una consulenza astrologia e dalla rivoluzione solare ne viene fuori che il padre avra´problemi di lavoro o di salute. Lei gli propone un viaggio per scongiurare il pericolo. Bene la mia domanda e´:
Ma agli altri componenti della famiglia che non hanno chiesto una consulenza e rimangono a casa, la rivoluzione solare rimarrá la stessa !? Giusto ? Sicuramente c´era anche sulle loro RS pericolo per il padre?
Rimanendo nel luogo al momento del compleanno, per gli altri componenti della famiglia, non dovrebbe cambiare la situazione, o no ? Oppure l´interpretazione di quel o quei pianeti nella casa di RS prendono un´altro o altri significati ?
Non voglio che mi risponda: ma se non ci credi... vai da un´altra parte. Non e´cosi. Io ci credo ma avendo anche io il sole in 1 casa e in scorpione, vorrei capire meglio.
In attesa di una risposta sicuramente esauriente, la ringrazio e le augoro un buon lavoro.
Stefano C.
A proposito, non si lamenti: "Ragazzi, ieri avete mangiato peperoncino? Un numero così alto di commenti e di interventi (veri) fa sempre piacere, ma... abbiate pietà di me...
Intanto dovrete averne per forza perché giovedì e venerdì sarò all'estero." Credo abbia un plutone opposto a mercurio! o non e´quello ?".  



Perché pensi di dover essere provocatorio? Io la risposta te l'avrei data lo stesso. E credi davvero che la tua domanda abbia messo in difficoltà gli Astri che ora starebbero in camera di consiglio per abbozzare una risposta sulla linea di difesa? E dove hai mai letto che io proporrei a questo giovane di fare un viaggio per scongiurare il pericolo di salute del padre?
Allora, in ordine. Nessuno di noi può fare, con i compleanni mirati, magia bianca o nera. Secondo. In una famiglia ci sono figli che possono soffrire per una malattia del padre, altri che resterebbero indifferenti rispetto alla stessa e altri a cui farebbe addirittura piacere se il genitore morisse. Terzo. Io sostengo da sempre una verità che ti può spiegare come funzioni la cosa: se in una famiglia di cinque persone, partono tutte e cinque, è altamente improbabile che accada una disgrazia pesante durante l'anno. Quarto e non per ultimo: se si teme una malattia del padre, si cerca di far partire il padre e non il figlio.
Quella del peperoncino l'hanno capita tutti gli altri e hanno anche capito che a me fa piacere che ne mangino ogni giorno tantissimo.



Per Marco Celada. Auguri per il tuo compleanno lunare in Romania. Credo che solo a noi di questo blog capiti di leggere e di scambiarci simili messaggi, in un alto numero di casi, stando in aeroporto...



Per Silvia di Torino. Devo essermi perso qualcosa durante il viaggio. L'unica cosa che ho capito è che eri in dubbio se lasciare un Saturno in decima: credo che gli altri ti abbiano dissuaso dal farlo.









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo


11 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve Ciro,

ti seguo da diversi anni e il tuo libro "I transiti" ormai lo porto con me persino in bagno!

In passato ho trovato riscontro in tantissimi transiti da te descritti e ho seguito persino dei tuoi consigli, diciamo "tosti", quale quello di realizzare un intervento chirurgico - magari a lungo rinviato - durante un transito tosto di Saturno sul mio sole di nascita.

Ora mi trovo di fronte a un nuovo e ansiogeno crocevia di vita e vorrei poter capire alcune cose sui mie prossimi transiti.

Sono nata a Caracas il 26 luglio 1966 alle 20:45. Sono quindi un leone ascendente pesci con sole e mercurio in sesta casa..

Malauguratamente, ho avuto dal 2000Plutone nella mia decima casa e da allora è stato un tracollo dietro l’altro a livello lavorativo.. Due anni fa, mi sono creata di sana pianta un negozietto molto originale a Roma che entro il 31 luglio chiuderò in quanto ci ho solo rimesso soldi e fatica! Risultati ZERO! Stava valutando di acquistare le mura di un locale commerciale qui a Roma e di spostarmi di zona, per continuare in questa attività che mi piace tantissimo ma che al momento non rende.. Tuttavia,dopo così tanti fallimenti, ora ho tanta paura di rimetterci ancora soldi e salute..
Mi attendo grandi cose dal transito di Urano sul mio sole e su mercurio che sta per cominciare, cosa mi puoi dire in merito? Grazie di cuore! Plutoniana disperata!

P.S. realizzi dei consulti personalizzati vis à vis? Grazie

Anonimo ha detto...

ciao ciro,
vorrei cominciare a studiare le tue pillole da dove comincio.

baci antonietta

Alberto B. ha detto...

http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Esteri/Ultima-volta-dell-ora-legale-Russia/26-03-2011/1-A_000190483.shtml

Valeria ha detto...

Va bene Ciro, mi arrendo: meglio essere "compensata" che "Scompensata"... ahahah
Però mi è venuta una paranoia nuova nuova sulla mia fatidica congiunzione Luna-Matre-Urano con tutti gli aspetti che si formeranno con quasi tutti gli altri punti del mio TN, che mi sembra impossibile che non corrisponda a qualcosa: non è che mi viene un ictus mentre traduco??? Ovvio che non mi risponferai "sì, certo! preparati!" ma ora davvero confido solo ed esclusivamente nel potere salvifico di Giove, che è l'unico ad essere in trigono, e del fatto che ho fatto la RSM...

Anonimo ha detto...

buonasera a tutti ,sono Carola, vorrei avere un consiglio visto che sono stata scoraggiata, a Novembre secondo voi si può andare tranquillamente a Dubai per un RSM con tutto quello che sta succedendo nel mondo avrei delle riserve ! che ne dite ? grazie

perla ha detto...

Salve sono Perla da Firenze mi date una mano ??? vorrei in consiglio x RSM a mio figlio Alberto nato 31.5.93 ore 23.15 Firenze. L’ultima rivol fatta nel 2010 a Firenze in casa 2 con pericolosità 48 ha compreso il brutto incidente in motorino con intervento chirurgico e se farà anche il prossimo compleanno 2011 a Firenze verrà in casa 6 con pericolosità 60…..Fin’ora ha avuto marte in casa 6 poverino !
Io certo non alleggerisco la situazione …sono nata il 27.12.56 ore 15.15 a Firenze e la rivol. fatta a Parma dell’anno 2009 comprendeva l’incidente di mio figlio, quella fatta a Firenze nel 2010 anch’io in casa 2 con pericolosità 80 e la prossima x Firenze sarà in casa 1 con pericolosità 58.
Affermo che quest’anno è veramente un incubo x me con marte e stellium in casa 6 !!!
x Alberto sono in sospeso: avvocato x incidente contro il Comune + un periodo di un mese solo a Londra x la lingua e come premio maggiore età + nella nuova rivoluzione sarà ricompreso l’ultimo anno di liceo scientifico con maturità + la patente.
Vorrei aiutarlo ad avere successo spianandogli un po’ la strada anziché lasciarla così in casa 6 e -60 .
Inoltre chiedo: come si fa x capire la tempistica degli avvenimenti nelle RSM ? Sono attivate da quale transito ? oppure va letta in modo speciale la RSM ?
Vi ringrazio ..attendo notizie x preparare un piccolo viaggio x lui al fine maggio !
Perla - Firenze

pasquale iacuvelle ha detto...

Per anonima plutoniana,

parli di tracolli finanziari che aspetti grandi cose dal transito di Urano sul tuo Sole-Mercurio ma tralasci la cosa più importante.. com'erano le tue RS passate? Quella corrispondente al periodo che vuorresti inagurare il locale nuovo?

Per Carola che chiede consigli se andare a Dubai o meno, personalmente non vedo alcun pericolo, sicuramente più sicura dell'Italia in questo momento.
Anzi mi andrei a fare li una bella vacanza.

Ciao,

Pasquale.

uranio15 ha detto...

Oroscopo di oggi:
Ariete:non fate colpi di testa!
Toro:quelle corna raccontano qualcosa,attento
Gemelli:non siate sempre gli stessi,cambiate
Cancro:siete dolci specialmente a tavola
Leone:tutti vi temono,come mai?
Vergine:anche oggi vi confermate una razza in estinzione
Bilancia:farete soffrire una persona con una grossa mole
Scorpione:oggi cercherete un posto al sole nella vita
Sagittario:non puntate sugli altri ma su voi stessi,vincerete la corsa dei cavalli
Capricorno: come il toro,ma molto molto di piu'
Acquario:cambiate aria ed acqua
Pesci:passerete dalla padella al sushi.

Per tutti i segni ottima giornata per vivere serenamente...

Roby Casbarra ha detto...

Per Carola, Dubai è un posto tranquillissimo e bellissimo non vedo nessuna problema ad andarci. Non riesco a capire chi ti ha scoraggiato, su che basi lo ha fatto. Ciao a tutti

Roby

Ciro Discepolo ha detto...

Vi trascrivo un commento da parte di Uranio15:



Ciao Ciro,
Oggi unA domanda stupida stupida
Dopo anni mi e' ritornata un'antica passione assopita per la chitarra:
C'entra qualcosa Nettuno in sestile al mio Nettuno natale?
Ultimamente il mio esp e' molto piu' chiaro e molto piu' forte,tu sai come io sono molto razionale e critico in queste cose,eppure funzionano.
Come dire:eppur si muove!
Mia madre mi ha detto:un'altra pulce in testa,hai?...ah ah ah!!!
-non ti basta che vuoi partire col rischio di attentati?
La testardaggine...

Anonimo ha detto...

Per Pasquale Iacuvelle,

grazie per avermi risposto.

Ho calcolato la RS lo scorso anno e si sono verificate tantissime cose in essa descritte come, ad esempio, la vendita di una casa ereditata e l'acquisto di una casa tutta mia a Roma, dopo ben 20 anni di soldi buttati al vento in affitto!

Tuttavia il discorso è un pò lungo da spiegare in due righe e nel caso volessi traslocare il negozio - ho dato la disdetta del locale dove sono ora e lo dovrò lasciare entro la data del mio prossimo compleanno (il 26 luglio) e non so proprio cosa farò dopo... Ho paura di riprendere un altro locale commerciale in affitto e non so se potrò avere accesso a un mutuo per comprarne uno tutto mio, in quanto non ho alcun garante e con la mia attività sono in perdita per cui, obiettivamente, sarà molto difficile che la banca mi faccia un prestito di qualsivoglia cifra.. Sono davvero preoccupata sul mio futuro e vorrei poter consultare un bravo astrologo della scuola di Ciro Discepolo qui a Roma che possa aiutarmi a dipanare il bandolo della matassa. Tu ne conosci qualcuno da consigliarmi? Ti sarei davvero molto grata. A presto e grazie ancora. Plutoniana disperata.