domenica 6 marzo 2011

Quattro "Pillole" sulla Quinta Casa




Eccole:




Ciro Discepolo - Le Case - Parte 5 A - "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - Le Case - Parte 5 B- "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - Le Case - Parte 5 C - "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - Le Case - Parte 5 D- "Pillole" di Astrologia



Per Danila. In effetti tempi morti non ce ne dovrebbero essere perché più d'uno dovrebbe occuparsi della cronologia degli avvenimenti, riferendosi a libri eventualmente pubblicati su questo grave fatto di cronaca o a riassunti redatti da testate autorevoli. Più Blogger dovrebbero, a mio avviso, compilare dei fogli Excel con la cronologia degli avvenimenti e mandarli a me. Io li pubblicherei e li confronteremmo tutti alla ricerca di eventuali errori.








8 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

TUTTA LA CRONOLOGIA
1)http://tg24.sky.it/tag/tg24/sarah_scazzi_4.html
2)http://tg24.sky.it/tag/tg24/sarah_scazzi_3.html
3)http://tg24.sky.it/tag/tg24/sarah_scazzi_2.html
4)http://tg24.sky.it/tag/tg24/sarah_scazzi_1.html

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

forse è andato perso il messaggio che ho inviato questa notte

ecco la cronologia completa della vicenda Scazzi

http://tg24.sky.it/tag/tg24/sarah_scazzi_1.html


per il maestro: potresti poi inserire una pillola che parla della quinta casa e l'insegnamento?

gabriele paganella ha detto...

Caro Ciro sto ascoltando con enorme interesse le pillole sulle case! Ho seguito le prime tre e avrei una domanda e una conferma. La domanda è sulla seconda casa e quindi l'aspetto economico nella mia vita. Essa cade in vergine e all'interno troviamo la luna, come principiante la mia interpretazione mi fa pensare ad angosce, fobie e paure legate al denaro poichè la luna governa la mia 12°in cancro. Questa luna forma un quadrato a nettuno(governatore della mia 8°) e mi viene da pensare a grossi problemi economici per tutta la vita con alti e bassi(luna). La lettura della mia 2° si ferma qui o in egual modo dobbiamo dare peso a mercurio che ne è il governatore? E se è così interviene positivamente nel settore economico essendo dominante e in trigono a saturno (governatore della mia 6°? grazie

gabriele paganella ha detto...

La conferma arriva sui valori terza casa. Stellium con 4 pianeti (marte-saturno cong.; saturno cong. plutone e plutone cong.giove al fondo cielo). Prima di fare ciò che faccio ho sempre avuto a che fare con la comunicazione: pubbliche relazioni in discoteca per anni e animatore nei villaggi. Ora da circa 2 anni lavoro in una azienda web di cui ora sono il direttore commerciale(mi occupo di vendita e post vendita oltre che gestire il tutto) e responsabile pubbliche relazioni. Nel mio lavoro trovo con soddisfazione tutti i valori della terza casa nonchè della 'libido': venditore, faccio 1500 km in macchina ogni settimana, vendo un mezzo di comunicazione(nello specifico un software per l'ecommerce), e il telefono è parte integrante del mio lavoro! A proposito della cong. marte-saturno purtroppo ho un fratello colpito da schizzofrenia o quanto meno la tendenza, da ormai 10 anni. L'unico aspetto è giove che in terza casa non sono ancora riuscito a capire la sua espressione mi viene da pensare fortuna nel mondo della comunicazione o maggiormente lo sentirò nella seconda parte di vite essendo al fondo cielo. Con questo post volevo confermare le ennesime parole di Ciro e del valore dell'astrologia.

catia ha detto...

Carissimi, sono come sempre a chiedervi un consiglio. Un amica mi ha chiesto di consigliarle una RSM. Come sempre accade mi ha messo limitazioni ed io ho cercato una buona soluzione in conformità con i suoi gusti anche se non condivido l'approccio. E' nata l'1 giugno 1976 alle ore 8 am a crotone. Le località che avrei individuato sarebbero lisbona (vorrebbe l'amore) ma poi siccome vuole anche il successo avrei identificato anche los angeles. che ne pensate? grazie catia

Anonimo ha detto...

Salve Maestro, ma un evento molto importante come un trasloco da una casa all'altra, non segnalato dalle posizioni della rivoluzione solare mirata, con una quarta casa vuota del tutto quindi, può evincersi attraverso la lettura di una rivoluzione lunare dove vi è un Saturno in quarta casa di rivoluzione lunare?

A.P.

michele ha detto...

Caro Ciro, una domanda:

il libro per la correzione dell'ora di nascita scritto in inglese, contiene notizie in più rispetto a quelle che sono riportate nel tuo trattato di astrologia?
Perchè così mi è parso di capire leggendo il blog qualche settimana fa.

Grazie mille

Cari saluti

Michele Pellegrini

Niko ha detto...

Buon dì a tutti, ho chiamato in questo momento il Comune di Busto Arsizio, mi hanno confermato che hanno ricevuto la mia richiesta, domani spediscono tutto, quindi poi ci saranno i tempi postali (penso 2-3 giorni). Vi farò sapere appena arriva.


Niko