sabato 14 maggio 2011

It Was A Good Choice The One Of Tiger For Her ASR In Galizia?










Dear Tiger, yours would have been a good ASR if you had not positioned the Ascendant  of ASR in the 12 ^ House radix: this is an enough heavy position and I would recommend you to try to exorcize it using the rules that you will find in my books. Many wishes.



Una "Pillola" su come si contano i gradi dello zodiaco:


Ciro Discepolo - Come si contano i gradi dello zodiaco - "Pillole" di Astrologia
 
http://www.youtube.com/watch?v=H_Hme5PHTh4





Caro Halfpear, un'ottima ASR per te può essere quella che vedi sotto: Rovaniemi, Finlandia, con una robusta Decima Casa e uno splendido Giove al Discendente! Molti auguri.











Caro Giuseppe, almeno tu sai il perché di tutto quanto ti sta accadendo... Coraggio!




Benvenuta Nicol Marin da Montagnana!
Se hai intenzione di continuare a tagliare i rami secchi della tua vita, questa di Belem, Parà, Brazil, è la tua Rivoluzione Solare Mirata giusta.
Molti auguri.









Benvenuta Barbara!
L'incontro di Sant'Agata è gratuito, su invito. Se mi mandi due righe in privato, ci conosciamo meglio e t'inviterò volentieri. Scrivi nome, cognome, indirizzo di casa, telefono e un abstract dei tuoi studi di Astrologia. 






Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo





5 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei fare una domanda a proposito dei transiti.
Sono importanti anche i transiti di congiunzione dei pianeti ad esempio di giove? Si possono leggere come una rivoluzione solare?
Ad esempio l'ascendente della congiunzione di giove ho visto che mi è caduto in decima casa.
Grazie e complimenti per il blog

Catia ha detto...

Carissimo maestro, sono a porre un quesito che mi sta molto a cuore. La mia più cara amica nata a Milano il 10 luglio 1966 alle ore 23.50 ha avuto molti problemi gravi coi figli. Ha partorito due gemelli nel 2007 di cui uno nato con una grave malformazione cardiaca e' morto all'eta di 3 mesi. L'altro figlio che ora ha quasi 4 anni, ha già' subito un intervento di asportazione di parte di un polmone e pare che purtroppo la malattia sia ripresa. Quest'anno ha in animo di passare il compleanno a sesti levante. Ho visto che passando il compleanno a sestri avrebbe m arte in quinta. Cosa ne pensa? Cosa mi consiglia?

Anonimo ha detto...

Dear Ciro, thank you very much for analysis. I have your book on transits and solar return - do I find info there regarding what I should about that ASR in 12?
Thanx again :) Tiger

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

mi piacerebbe ascoltare una pillola sui pianeti isolati (soprattutto su venere isolata) e cosa accade sul piano pratico. Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
sono Silvia di Torino, le scrivo perchè mia figlia Chantal, nata a Torino, il 14/08/1997 alle ore 5,18, il 18/01/2011 ha subito un'intervento chirurgico al ginocchio destro per asportare una plica sinoviale e il 03/05/2011 al ginocchio sinistro per asportare due pliche sinoviali. Il decorso post-operatorio relativo alla gamba destra è stato veloce e non ha subito alcun dolore. Dopo 10 giorni l'ortopedico le ha tolto le stampelle e ha ricominciato a camminare tranquillamente. Per quanto riguarda invece il decorso post-operatorio della gamba sinistra posso solo scriverle che ha talmente male che non faccio altro che darle antinfiammatori. Ieri, durante la visita ortopedica di controllo, l'ortopedico le ha tolto le stampelle ma lei non riesce a camminare senza, quindi piuttosto non cammina. Mi rendo conto che in questo caso i tempi di ripresa saranno piu' lunghi del previsto però le chiedo: a parte le rivoluzioni solari che sono importantissime, guardando il suo tema natale è possibile capire se dovrà subire altri interventi alle ginocchia? La mia preoccupazione nasce dal fatto che mia figlia desidera diventare un'insegnante di danza e quindi a settembre vorrebbe riprendere i corsi. Le auguro una buona serata. Silvia