sabato 13 agosto 2011

Available The Kindle Edition Of "Solar Returns" At 5.70$!





Now it exists in three editions:


- Paperback
- Kindle edition
- Free reading on the page www.solarreturns.com


Enjoy it!





Caro Angelino59, mi sembra un trigono "estremo", molto molto largo. Solitamente uso, nelle mie analisi, aspetti più stretti, ma anche questo è un argomento in progress per me: dato che il mio software mi permette di cambiare a volontà le orbite degli aspetti, ne approfitto e, durante la giornata, lo faccio diverse volte. Per me tutto è ricerca e, seguendo mie piste mentali, per un soggetto applico delle orbite e per altri orbite differenti. Ma questo riguarda la ricerca. Per la pratica quotidiana un buon astrologo può fissare delle misure standard e usare sempre quelle. Venendo al tuo trigono, se lo vogliamo considerare tale, credo che esso indichi i risultati di una pianificazione fatta a tavolino (Venere in Capricorno), com'è certo che hai fatto tu quando mi hai chiesto il luogo migliore del mondo dove andare a vivere la tua buona sessualità. E dato che al di là di ogni teorizzazione la cosa sta funzionando magnificamente, enjoy it!








Per katia. Come puoi vedere dalla figura sottostante, esistono delle mie "pillole" di Astrologia, su YouTube, dove ho cercato di spiegare abbastanza estensivamente di cosa si tratta e come dobbiamo leggere le curve dei prossimi anni-decenni. 











Cara Scara, perché dovrei lanciarti dei fulmini? Non ve n'è motivo. Però davvero credo che chiedi alla persona sbagliata su questo blog. Io sono piuttosto contrario alle teorizzazioni soprattutto quando lo sono ancor più perché parliamo di ipotetici 45 soggetti diversi... Io riesco abbastanza bene a risolvere casi tecnici e concreti, ma getto la spugna se andiamo troppo nella direzione dell'astratto. Tuttavia, per fortuna il mondo è bello perché è vario e, in questa magnifica famiglia che è il nostro blog, vi sono validi esponenti di altre scuole o anche della nostra stessa scuola che potrebbero sviluppare con te un discorso del genere. Su, fatevi avanti e accontentate Scara!







Per Roberto Minichini. Il tuo intervento è importante e mette in campo una quantità grande di riflessioni e verità su cui discutere. Potremmo andare avanti per anni. Sono d'accordo su quasi tutto ciò che scrivi e vorrei ricordare un nome per tutti che può essere l'anello di congiunzione tra il tuo pensiero e ciò che pratichiamo qui: Gerard Croiset. Magari potrebbe essere, per quanto mi riguarda, lo spunto per delle pillole future. Continua così e soprattutto non far passare mai un giorno senza avere avuto almeno un consulto personale: quella, come tu osservi, è la prima strada verso la Verità. Con molti auguri.






Grazie a Michele Pellegrini per le dovute precisazioni sul fratello maggiore del mio Grande Maestro il cui nome vi prego di scrivere con la é accentata acuta...









Cara Vince, se non si può non si può, ma prima di gettare la spugna ti consiglierei di provare anche con gli orari di KLM, Emirates e con quelli delle linee aeree dell'Egitto. Tu poi ti chiedi perché dovrebbe nuocerti uno stellium in 8^: beh, credo che questo lo dovremmo domandare agli astri... Forse ci sono mie "pillole", ma dovresti cercarle perché non le ricordo tutte.







Ringraziamo la collega Sharon Murch che ha segnalato sul newsgroup da lei ottimamente diretto l'accesso gratuito al numero giugno/luglio della rivista The Mountain Astrologer:







For all. This is not an important piece of news but I ask you to read it anyhow because it will explain, to some, the background noise which has been disturbing Astrology for some years (Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla in quanto potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia. Appena avrò un po’ di tempo, creerò altri tre o quattro blog per altre persone su cui vi state ponendo delle domande):
















Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo


4 commenti:

angelino59 ha detto...

Caro Ciro,
grazie per la risposta!
beh anche Io avevo dei dubbi sul mio Trigono Marte e Venere è un po diciamo "largo".
Cmq grazie mille ancora e
BUON FERRAGOSTO!!
Angelino59

Laura ha detto...

salve,io mi sto avvicinando ora al mondo delle rivoluzioni solari,confrontando anche il mio vissuto...come è possibile che nella rivoluzione solare dello scorso anno io abbia avuto un ascendente in prima casa,marte e saturno in decima e non abbia avuto alcun tipo di inceppo durante tutto l' anno a parte problemi legati all' automobile?e un rapporto bellissimo con mia madre,che è sanissima..
grazie mille,
Laura

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
sono Giulia.Ripensando al punteggio di coppia di 23 su 44, ma molto indebolito dal semiquadrato quasi perfetto della mia Luna al suo Marte. Mi chiedo quale aspetto del mio tema natale (Sora 31 luglio 1964 ore 22.00) o solare (2010 a Sora) provoca un'attrazione così forte nei confronti di lui(Napoli 27 gennaio 1953 ore 23.30)che non mi consente di andare oltre, di superare serenamente questo innamoramento? C'è qualcosa che posso fare per favorire un distacco emotivo da questa persona?
Caro Ciro non intendo impegnarti il periodo di vacanze: è un dubbio che mi è venuto in mente è che ho voluto postare ora ma puoi rispondermi anche al ritorno dalle vacanze. Buon ferragosto e grazie per i tuoi studi e le tue ricerche a servizio della qualità della vita delle persone
Giulia

Roberto Minichini ha detto...

Ringrazio Ciro per le gentili parole e ringrazio anche Michele Pellegrini per le fonti di conoscenza che mi segnala . Purtroppo il libro di cui parli tu , caro Michele , non è quello che ho avuto l'occasione di quasi acquistare io . Il testo da te segnalato è facilmente trovabile , ma quello di cui parlo io , se mi ricordo bene , è uscito negli anni cinquanta del secolo scorso e non l'ho più ritrovato . Non mi ricordo più del titolo esatto ,in francese , era più o meno : " Tre modi per divinare ( o prevedere ) il futuro " e trattava di tre discipline : astrologia , geomanzia , tarocchi . Quello che per me è interessante è il fatto che Armand Barbault era un astrologo preparato e un esperto , non una persona che mescolava tante cose insieme a caso . Capita spesso di incontrare persone che sanno tutto di tutto e invece sanno niente su niente . Armand Barbault invece era certamente uno studioso serio ed altamente qualificato . Cari Saluti da Roberto Minichini