lunedì 15 agosto 2011

Available The Protocol For Correction Of Birth Time at 5.74 $!









In the Kindle or PC edition.
With the last books it is the almost right bibliography.
 Enjoy it!











Per Laura di Magenta. Va bene, aspetto il tuo estratto di nascita. Non dimenticare di scrivermi tutti gli avvenimenti dell'anno, anche quelli che ti possono sembrare insignificanti come esserti lasciata con il fidanzato o avere lasciato gli studi o avere cambiato lavoro.








Cara Giulia, io la ricetta ce l'avrei ed è, al tempo stesso, la più facile e la più difficile del mondo: convinciti che siamo soli al mondo e che ce la possiamo fare lo stesso. Il punto è che, per metterla in pratica, non ti basterà recitarla tre volte al giorno davanti a uno specchio, come se fosse un mantra. O sei forte o non lo sei. Se non sei forte puoi acquisire, per un anno, tantissima forza dal cielo di compleanno. Oppure, in una misura assai inferiore, puoi tentare di esorcizzare i simboli della RS in corso. Il libro che ti guida in questo si chiama "I Simboli Planetari" ed è edito da Armenia di Milano. Molti auguri.




Buon Ferragosto a Tutti!











For all. This is not an important piece of news but I ask you to read it anyhow because it will explain, to some, the background noise which has been disturbing Astrology for some years (Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla in quanto potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia. Appena avrò un po’ di tempo, creerò altri tre o quattro blog per altre persone su cui vi state ponendo delle domande):
















Buon Ferragosto a Tutti.
Ciro Discepolo


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie ancora Ciro,
in fondo quello che tu dici è un concetto che ho sempre sostenuto anche io, infatti tutte le persone che mi conoscono mi hanno sempre considerato una persona forte, molto forte e determinata, capace di affrontare e risolvere ogni problema. Quello che mi fa rabbia ora è proprio questo: non avere in questa situazione la stessa forza. Io sento che questa persona mi ha reso debole e perciò mi chiedevo se dipende da qualche transito in particolare e quanto durerà.
Non voglio farti lavorare il giorno di ferragosto semplicemente rispondo ai tuoi consigli potrai poi darmi tue delucidazioni se e quando vorrai.
Ho chiesto la sinastria: si parla di situazioni eccellenti tipo SOLE ospite in casa 11( posizione eccellente dal punto di vista relazionale ma che non indica se c'è attrazione o meno)
LUNA in casa 4, MERCURIO in casa 11, GIOVE in casa 1. Intanto vorrei capire che significa ospite. Ad esempio nel caso della luna ti riporto testualmente cosa si dice "Se è il soggetto femminile che vi presta la Luna in questa vostra Quarta Casa allora vorrà dire che ci sono molte buone possibilità per una eventuale unione e che insieme potete esprimere grandi momenti di tenerezza." Io ho inserito prima i miei dati poi quelli dell'altra persona. (SINASTRIA LEONE-ACQUARIO)Quindi, ad esempio, quando si dice "LUNA ospite in casa 4"- la luna è la mia, la casa quattro è la sua? Tornando alla sinastria aspetti particolarmente critici sembrano essere, a mio avviso, solo un SATURNO in 7;(potrebbe essere nefasto o meno: dipende)
NETTUNO in 7(persona idealizzata)
PLUTONE in casa 5 parla lo stesso di attrazione accesa di uno dei due soggetti; MARTE in 12(conflitti). Non è indicata la semiquadratura di LUNA a MARTE da te individuata.
Si parla poi di VENERE quadrata a Marte che è indicata come una forte attrazione da parte di uno dei soggetti ma anche discussioni.
HO provato poi ad invertire i dati: (SINASTRIA ACQUARIO- LEONE)cioè ho messo prima i suoi dati e poi i miei e viene fuori una situazione un pò diversa. Ad esempio si parla di URANO in 11(dove la persona ospite è particolarmente attratta)e PLUTONE in 11 che indica nella persona che presta Plutone un amico a cui difficilmente l'altra riesce a rinunciare.
Infine particolarmente interessante una VENERE sestile a PLUTONE che viene indicato come un aspetto in cui bisogna dare molta importanza al tempo da dare al rapporto per crescere.
Qual è la tua interpretazione?
Grazie Giulia

Ludovico ha detto...

Desidero segnalare a tutti questo interessante articolo del Corriere della sera di oggi http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/11_agosto_14/tempeste-solari-influenza-borse-disordini_7c57fa24-c691-11e0-a5f4-4ef1b4babb4e.shtml
nel quale vengono messe in relazione le drammatiche vicende economiche di questo mese con le tempeste solari registrate poche settimane fa.
Particolarmente interessante il link interno all'articolo, contenente uno studio della Federal Reserve di Atlanta (non esattamente un'associazione di mistici esoterici) su tale correlazione; e molto interessante altresì la previsione conclusiva dell'articolo sul 2013 come termine di queste tempeste, in linea con le nostre conoscenze sull'Indice ciclico.
Visto che una correlazione fra macchie solari ed allineamenti planetari è già qualcosa di più di un'ipotesi scientifica, forse siamo vicini ad un'accettazione diffusa della nostra amata disciplina ?
Io credo di sì, almeno in termine di anni e non di secoli...
Buon Ferragosto a tutti
Ludovico

Anonimo ha detto...

Dear Ciro, (from Mordecai)

Pls see my LR commencing tomorow... the Sun & Venus gave me some (short) hope but seeing Pluto in the 2nd house and Mars in 8th house and as i'm worried now financially speaking, I wonder if Venus on the 9/10 cusp and Jupiter in the 6th house have any redeeming effect ?

Best wishes, Mordecai

Niko ha detto...

Buon ferragosto a tutti!


Niko

claudio ha detto...

salve, mi frequento da poco con una ragazza ma il mio saturno è congiunto alla sua luna e anche quadrato al suo marte; mi piacerebbe capire da qualche esperto o meglio da Ciro se sono aspetti gravi che potrebbero inficiare la durata o la qualità della relazione e se c'è un modo per esorcizzarli; dopo agli aspetti negativi di marte rispetto al sole, luna e asc dell'altro, quali altri aspetti reciproci risultano nocivi in una sinastria?
grazie e buon ferragosto a tutti
claudio

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro per avermi indicato Lewoleba per il prossimo compleanno, ma come sempre non ho nessuno che mi accompagna in questi viaggi e da sola la ritengo un po' impegnativa. So che i risultati migliori arriverebbero da Lewoleba, ma c'e' un'alternativa che possa raggiungere con maggior facilita'? Di nuovo grazie! Marta di Pistoia 23/10/1965 ore 12.55

Anonimo ha detto...

Dear Master Ciro,

Greetings from Hong Kong where I spent my solar return on 16th August. I had a great time - what an interesting place-the epitome of consumerism. I will send you pictures of the skyline- as you predicted correctly -no typhoons!

I have a question - I will be joining AP for her solar return in Barbados. From an astrocartography perspective, is this place favourable to me (16-08-73- 2.05 Am trieste). Ultimately, what matters though is the solar return. Please let me know your thoughts.

Anne Maries