lunedì 1 agosto 2011

How can we stabilize the improvement of Catherine?





Dear Ciro,

You may have saved me from a terrible health problem. Just after I returned for you suggested solar place for my September birthday, Minneapolis, Minnesota, I spent the lunation at home in Fallbrook, California. Then I went to Mexico for three weeks and returned before the next lunation, which was also spent at home. In Mexico I developed an abscessed tooth and a bad bone infection in the palate. The tooth was extracted but I became very ill. The antibiotic didn’t work, and I had to have another emergency visit. Upon returning home, the problem occurred again, worse than before. Just this past week, I had another emergency visit for a strange bone infection in the palate that puzzles the dentist and is causing bone loss. All of this was present before the solar return in September. I just didn’t know it. The prior return in 2009, to Miami, Florida, chosen by a different astrologer, had my natal ascendant in the 12th of the return, and the sun conjunct the 11th cusp of the return. It was a horrible year. My mother-in-law died suddenly, and the infections that I spoke of began their hidden course. I just didn’t know it. If they weren’t discovered and treated this year under your solar return, it could have been much, much worse. All in all, this has been a much better year, except for the health problem. And I believe your choice of return made a huge difference. My birthday comes again on September 2 (10:45 AM, 1951, Summit, New Jersey, USA). Would you kindly look to see if there is any place I can afford to travel to, preferably in Canada, US, or Mexico? Thank you so much. You are the best.

With affection,
Catherine Christopher

(The health crisis was why I couldn’t help you with the speaking engagement. I am very sorry. I did find two people, but they were already committed for the January 8 weekend. As to writing, my brain just wasn’t working well this year, and I could only do necessary things. If you come to the US again, I hope to support you in any way I can.) 












Bentornata Catherine!  
We are all happy that you are resolving your problem. The your best ASR is one of the two that you see under, that for Indonesia. It is indeed a lot of powerful. If you cannot go there, you choose that of USA that is also good in general, but with a very smaller protection for health in comparison to the other solution. Many wishes.


















Cara Sharon, allora ti propongo tre soluzioni. Per quella "stellare", Bhuta, in Russia, non credo riuscirai a ottenere il visto (ci sono i militari). Scegli, allora, una delle altre due. Con tanti auguri.






















La tua seconda Casa, Peninsula, non la vedo particolarmente difficile, se saprai indirizzare i simboli. Quello che ti è assolutamente interdetto è l'indirizzo speculativo in senso lato perché potresti prendere abbagli enormi e subire forti colpi negativi come fulmini a ciel sereno. Il suo punto di forza, per te, sarà riuscire a coniugare, in una sinergia positiva, il rinnovamento con le specifiche nettuniane. Se dovessi diventare una farmacista, potresti specializzarti in tisane di tua invenzione e che tengano conto dei maggiori avvelenamenti da cibo e da liquidi che attualmente ingeriamo quasi quotidianamente. Se tu dovessi diventare una insegnante Yoga, potresti affiancare a ciò gli ultimi ritrovati tecnologici per il rilassamento, tipo il bio-feedback e via dicendo. Lavora sempre in proprio o come dipendente, mai come imprenditrice. 











Per Marta di Pistoia. Questa dovrebbe andare bene. Naturalmente con l'orario che ci hai fornito. L'AS cade a 16°42' e quindi siamo a posto. Saturno è in terza e Marte, naturalmente, in seconda. Il principio è che, essendo solitamente gli orari arrotondati per eccesso, una variazione sarebbe a tuo favore. Di nuovo auguri. 















Per Paola. Cara Paola, sono certo che gli States sapranno apprezzare al massimo un'altra italiana che si fa onore nel mondo! Un grosso in bocca al lupo da Tutti Noi!












Per Antonio. Se è possibile posizionarlo lì, allora può valere anche dieci volte più di Giove. Se si sbaglia a piazzarlo in decima, vale almeno quanto un Saturno al MC.







Per Uranio15. Lo so che non era quella la tua intenzione perché ti conosco in profondità, ma potendo essere tuo padre, mi permetto di invitarti a rileggere quanto scrivi perché non vi sarebbe stato motivo di trovare "primitivi" a Dubai. Come sono messe le cose oggi, credo che noi italiani ci avviciniamo davvero a essere dei primitivi... Un caro saluto. 








Cara Giulia, il vostro punteggio di coppia è 23 su 44, ma molto indebolito dal semiquadrato quasi perfetto della tua Luna al suo Marte. Lui, come persona, nella prospettiva di un vostro rapporto futuro, ti confesso che mi dà poche speranze: la dominante Nettuno di cui tutto si può dire tranne che la linearità, una congiunzione in Pesci di Marte e Venere nella quinta Casa che mi fa pensare a una dimensione "atletica" del sesso cercato, una Luna congiunta a zero gradi con Urano in nona che insieme agli altri valori Aquario mi fa propendere per un giudizio di persona libera, molto libera rispetto agl'impegni futuri... Non ti voglio scoraggiare, ma potresti fare un test a mezzo di un compleanno mirato puntato al massimo dell'amore e osservare cosa succede. Molti auguri. 






Cara Scara, nel confermarti, purtroppo, che quella congiunzione Plutone-Luna, dato l'insieme di nascita e soprattutto di ASR, si esprimerà nella direzione del quadrato e non del trigono, sento che tu hai una visione lucida e meditata della situazione e che anche tu avverti questo connubio forse inscindibile tra il suo modo di amare e la sua volontà oblativa intesa in senso lato e dunque anche come spirito di servizio... Mi corre l'obbligo di consigliarti, nel caso in qualche modo tu facessi parte della sua vita, di sottoporti a maggiori controlli medici preventivi in questo periodo. Con i migliori auguri. 





Benvenuto Sergio da Trieste!
Consideriamo quasi chiusa questa ASR in corso. La prossima, per quanto riguarda il lavoro, non è affatto promettente. Ti indico due possibili ASR che potrebbero aiutarti moltissimo a trovare lavoro. Buona fortuna!
























Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo






19 commenti:

uranio15 ha detto...

Infatti e' proprio il contrario!
Solitamente le immagini che ci provengono dai paesi dell'est sono sempre quelle di terroristi o di povere donne che vengono lapidate soltanto per essersi separate dal marito.
Le cose invece non stanno cosi!i maggior fruitori al mondo di internet e tecnologia sono proprio i paesi dell'est e dell'Asia.
Lungi da me voler criticare cio' che non conosco,ho trovato davvero splendida la vista di Dubai e cosi anche Muscat dove ci sono meravigliose strade che qua da noi c'e le sogniamo.

A parte questo,Ciro vorrei capire dove mirare il mio prossimo return 2012.terrei a proteggermi la salute,già' questi 2 anni ho fatto passi da gigante ma ancora ho dei problemi,certo non posso mica cercare il miracolo-anche se tento pure questa strada,pregando qualsiasi nome di dio-
Ma comunque almeno per poter fare qualcosa...
Sono nato il 2 aprile 1984 alle 01.20 asc 26 sagittario.

Anonimo ha detto...

Molte grazie è interessante la potenza dell'Asc del TN cong. al MC di Rs,tuttavia vorrei sapere se la distanza da considerare è sempre + / - 2.5° nona-decima.Cari saluti,Antonio

peninsula ha detto...

Gentile Signor Discepolo,
La ringrazio per la risposta. Non vorrei contraddirla, ma credo che io abbia la Luna opposta a Venere ed entrambi i pianeti in quadratura con Nettuno ed Urano. Secondo la sua analisi, non avrei i suddetti aspetti che forse potrebbero cambiare o ampliare l'analisi della seconda casa nel mio tema natale.
La ringrazio.

Anonimo ha detto...

Buongiorno Maestro,
ma se possibile potrebbe spiegarmi cosa significa avere "un semiquadrato quasi perfetto della tua Luna al suo Marte" e poi in che cosa consiste "fare un test a mezzo di un compleanno mirato puntato al massimo dell'amore e osservare cosa succede."
Preciso poi che mio intento non è unirmi "ufficialmente" a questa persona ma capire se anche senza arrivare ad una convivenza questo rapporto ha un futuro.
Grazie e cordiali saluti
Giulia

peninsula ha detto...

Tengo a precisare che sono maschio, non vorrei sviarla nell'analisi della mia carta natale, anche se ciò che ha detto potrebbe valere benissimo anche per un uomo.

Mistery ha detto...

Buongiorno,mi chiamo Sabina innanzittutto mi complimento con Lei per il suo blog e la sua disponibilita' ,incerta un poco nel scriverle ho preso coraggio e,siccome sto passando un periodo nn molto semplice anzi direi proprio difficile sotto tutti i punti di vista vorrei sapere se magari prossimamente le stelle saranno piu' buone con me.......sono nata alle ore 2 e 45 a Gela il 25 settembre del 1965,abito a Monfalcone,insomma sono parecchi anni che la mia vita e' come se si fosse bloccata soprattutto come lavoro e salute sarei molto felice se riuscisse a darmi un consiglio anche per cio' che riguarda i sentimenti.Spero di non aver esagerato con le mie richieste Un saluto affettuoso Sabina.

Anonimo ha detto...

Ciro,perdonami se ti pongo una ulteriore domanda ma ci sto pensando da quando ho letto la tua risposta relativa all'enorme influsso dell'as.in cong al mc di Rs,se invece che l'asc di nascita è l'asc di riv. che si cong.al Mc di nascita i parametri valutativi sono uguali o cambiano? Cervellotico quesito .....molte grazie,Antonio

Marco Celada ha detto...

Chiedo a chi ha conoscenza dell'Astrologia Cinese un parere sulla validità della stessa.


grazie
Marco

Marco Celada ha detto...

Chiedo a chi conosce l'Astrologia Cinese un parere sulla validità della stessa

sharon ha detto...

...Ciao Ciro carissimo son Sharon, ma quando hai scritto che non riuscirò ad entrare a Bhuta perchè ci sono i militari hai fatto una battuta o è proprio vero ? volevo dirti che non riesco a vedere le altre località nemmeno con il mouse mi puoi dire come si chiamano ? grazie un abbraccio sincero

Anonimo ha detto...

Sono parte della sua vita, non tralascerò il tuo consiglio (pensa, l'ASR mi ha regalato un Sole in VIa..., confido nella protettiva Venere natale con uguale domicilio...). Poiché mi ha eletta (sa che ho un peso specifico ragguardevole), cercherò sopra ogni cosa di continuare ad essere per lui l'interlocutrice consapevole di questo transito, e non solo.
Grazie di cuore Ciro, Scara

Anonimo ha detto...

chiedo cortesemente al proprietario del blog o a chi conosce la risposta se la madre è collegata alla X casa e il padre alla IV; oppure se la madre è collegata anche alla IV casa oltre che alla X;
insomma c'è una distinzione netta o no?
grazie

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

per Antonio: le regole dell AA contemplano che l'As di rivoluzione in X^ casa radix sia una delle migliori posizioni in determinate condizioni. Ma se la X^ casa di rivoluzione è congiunta all'ascendente del tema natale, questo è un dettaglio che non si prende in considerazione. Infatti vale solo la sovrapposizione dell'ascendente di rivoluzione rispetto alle case del tema natale e non la sovrapposizione delle case di rivoluzione con quelle del tema natale.

per anonimo: la X^ casa rappresenta la madre mentre la IV^ casa rappresenta sia il padre che la madre (sia nel tema natale che nella rs)

per giulia: il semiquadrato tra la tua Luna e il suo Marte indica una tensione nel rapporto, in cui lui esercita aggressività nei confronti di lei urtando la sensibilità. la frequenza e l'intensità di tali contrasti possono essere tali da scoraggiare l'unione o l'approfondimento dell'amicizia, se non sussistono altri elementi favorevoli. Il rapporto potrebbe benissimo avere un futuro a patto che tu ami un po il masochismo.

Paola di Roma ha detto...

Scusami Ciro, sto seguendo le risposte di Antonio circa l'asc.T.N. congiunto a M.C. di rivoluzione non ho mai letto nulla su questa posizione ne parli in qualche libro è importante?

cari saluti
Paola di Roma

Mistery ha detto...

Ciao sono Sabina grazie di avermi risposto,devo aver fatto confusione io sono nata a Gela (cl)il 25 settembre del 1965 alle ore 2 e 45 e abito a Monfalcone, se possibile vorrei sapere se la mia situazione avra' un miglioramento soprattutto per la salute ed il lavoro e se ci saranno cambiamenti affettivi.Spero di aver scritto tutti i dati che ti servono ti ringrazio ancora un caro saluto.

Anonimo ha detto...

Gentile Maestro,
grazie per la risposta molto chiarificatrice sia da parte sua che di Giuseppe ma non mi avete detto cosa dovrei fare per(scusi il gioco di parole) "fare un test a mezzo di un compleanno mirato puntato al massimo dell'amore e osservare cosa succede."
Grazie ancora per l'attenzione e cordiali saluti
Giulia

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!!!Credo di essre l'ultima arrivata, almeno per oggi.
Caro Ciro volevo ringraziarti per la tua disponibilita' nel rispondermi...13 maggio 1967 roma ore sei spaccate sicure...ragazzi sto vivendo un incubo...ci sarebbe qualcuno disposto ad aiutarmi a difendermi?da quello che io vedo fino al 22 settembre non avro' pace

grazie a tutti

lally

Anonimo ha detto...

Ciao, credo che un post sia andato perduto...mi scuso...devo piazzare degli incontri chiarificatori decisivi per rimanere in sella e non riesco a datarli correttamente non riesco purtoppo a vedere appoggi di nessun tipo. il tutto entro la fine di settembre che e' dea quello che vedo il periodo peggiore...vorrei un paio di giorni meno duri da poter utilizzare al meglio...io non li trovo voi ci riuscite?

Anonimo ha detto...

P.S. ...ho dimenticato di dirti che la mia rivoluzione solare per questo anno e' stata su Zurigo e non su Roma...non sono riuscita a muovermi...