venerdì 7 ottobre 2011

12 Nuove "Pillole" Sull'Interpretazione del Tema Natale di Emanuele Genovese







Ciro Discepolo - L'interpretazione del Tema Natale di Emanuele Genovese 1. "Pillole" di Astrologia http://www.youtube.com/watch?v=5uw-e74f31E

Ciro Discepolo - L'interpretazione del Tema Natale di Emanuele Genovese 2. "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=ceQ-F2QudGc

Ciro Discepolo - L'interpretazione del Tema Natale di Emanuele Genovese 3. "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=UJsjq1C0X2A

Ciro Discepolo - L'interpretazione del Tema Natale di Emanuele Genovese 4. "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=jocdJ78ZLII

Ciro Discepolo - L'interpretazione del Tema Natale di Emanuele Genovese 5. "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=fEX2Upvq0n0

Ciro Discepolo - L'interpretazione del Tema Natale di Emanuele Genovese 6. "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=qOPLwdTtTT4 

Ciro Discepolo - L'interpretazione del Tema Natale di Emanuele Genovese 7. "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=lZgsDOSys8Q

Ciro Discepolo - L'interpretazione del Tema Natale di Emanuele Genovese 8. "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=s7yfFfz42Uk

Ciro Discepolo - L'interpretazione del Tema Natale di Emanuele Genovese 9. "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=Fy_DnhI6DvU

Ciro Discepolo - L'interpretazione del Tema Natale di Emanuele Genovese 10. "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=4io-jG8Nn9M

Ciro Discepolo - L'interpretazione del Tema Natale di Emanuele Genovese 11. "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=29Y2gAh7dpM

Ciro Discepolo - L'interpretazione del Tema Natale di Emanuele Genovese 12. "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=oOECjfNNuLo 
















Per Paola di Roma che scrive:

Grazie Ciro per la bellissima pillola che mi hai regalato.
I pericoli si sono già fatti sentire cercherò di stare attenta, grazie per i consigli. Volevo dirti che il mio Saturno in IV casa natale ha già dato il meglio di se stesso nella prima parte della mia vita fin dall'infanzia, le domande che ti vorrei fare sono queste:
Credi che la seconda parte sia un po’ più serena?
Sai dirmi il luogo dove potrei trasferirmi in maturità? Sto iniziando a pensarci.



Cara Paola,
forse per rendere un servizio a tutti i blogger che ci leggono avresti potuto, senza entrare nei particolari che mi hai scritto privatamente dopo la mia lettura delle tue stelle di nascita, confermare tutti i punti perfettamente verificati della tua vita e leggibili all'impronta nel tuo Tema Natale, ma dato che io non ho posto condizioni per queste letture, va bene così.
Relativamente alle tue due nuove domande penso che puoi sen'altro aspirare a vivere una seconda parte della vita migliore della prima, innanzitutto perché hai scaricato sin da piccola, e abbondantemente, quel brutto Saturno in quarta Casa e poi perché potresti utilizzare l'AA in pieno: con le ASR, le ALR, con l'esorcizzazione dei simboli e con la rilocazione che, in questo caso, per te è certamente Brisbane (guarda il grafico), con Giove quasi perfettamente congiunto al Medio Cielo e Venere a pochi gradi dal FC.













Per Bianca che scrive:


Caro Ciro, che sorpresa oggi quando ho letto il tuo blog...Grazie per il tempo che mi hai dedicato e per l'interpretazione del mio Tema assolutamente,ripeto assolutamente, corrispondente alla realtà della mia vita e della mia personalità.
Tutto vero, anche l'amore per la musica, abortito ma mai sopito,trascurato e vissuto a periodi, nei periodi più...tranquilli della mia vita.
Verissimo anche l'accenno ad altri lutti( ho perso mio padre a nove anni) e alla solitidine con cui ho affrontato la vita contando solo sulle mie forze.
Puntuale anche l'accenno ai problemi con i figli,che sicuramente hanno contribuito a creare situazioni di fortissimo stress.
Una vita di lotte, di impegno, di fatica ma anche di passione e di passioni.
Se ci sarà occasione accoglierò con molto piacere il tuo invito a ritornare sul mio Tema nei prossimi incontri ma non potevo evitare di ringraziarti subito del bellissimo regalo che mi hai fatto.
Grazie di cuore, Bianca





Cara Bianca, sarà un piacere, se ci onorerai, in futuro, con la tua presenza ai nostri convegni.
















Per Giulia di Sora: la nonna, la suocera, la compagna del padre...
















Per Nick di Matera: allora perché non Humansdorp (guarda il grafico), Sud Africa, ancora meglio? Giove è in cuspide X/11^ e Marte esce dalla seconda Casa. Molti auguri. 












Per Emilio+: dagli dentro! Smettiamola di subire dai burocrati e dai politici!















Per Anonimo Anonimo di Roma: mi sembra una buona soluzione.
















Caro Giuseppe, dopo le azioni squadriste a danno mio e di migliaia di altre persone, se costoro conoscessero il significato della parola "vergogna", non fiaterebbero più.

















Cara Scara, le tue analisi sono sempre profonde e preziose. Va da sé che se la stretta congiunzione è ai quattro angoli, l'effetto è molto potenziato. 




















Per A.P. che scrive:

Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario.
Steve Jobs








Caro A.P., sì, se n'è andato un grande uomo e tutti lo ricorderanno come tale. A mio avviso non è stato tanto grande in senso geniale, tecnologico e imprenditoriale quanto lo è stato come uomo e basta.
Egli, sapendo bene che gli restavano poche settimane di vita, avrebbe potuto riposare molto, con forti antidolorifici, ma ha preferito andare avanti e ancora avanti e ancora avanti...
Quelli che fanno ciò, in ogni campo dove si è pionieri di passaggi a Nord-Ovest favorevoli all'Umanità, come noi AA, non lo fanno quasi mai per accumulare denaro e starsene al sole sdraiati su di un'amaca e su di una spiaggia caraibica. No, la stragrande maggioranza di chi cerca di migliorare la propria vita, lo fa, oltre che per un legittimo desiderio di campare meglio, anche per essere più in grado di aiutare gli altri, come nel mio piccolo faccio in questo spazio.
La becera, oscurantista e medioevale visione dell'uomo che deve soffrire per elevarsi non è segno di grandezza e di civiltà, ma solo di grande stupidità e di cultura di livello molto inferiore alla media. 














Per Marcoilrosso che scrive

Ciao Ciro, sono Marco. Volevo chiederti se potevi passarmi il codice per sbloccare la versione di Astral che comprende anche le nascite dopo il 1985.
Ti ringrazio di cuore.
Vorrei seguire più spesso il tuo blog, probabilmente nel tempo libero la sera. Grazie per i tuoi consigli.





Sfortunatamente le uniche tre cose che non facciamo ancora in questo blog sono regalare libri cartacei (quelli digitali ne ho regalati più di tutti gli altri colleghi italiani messi assieme), donare il mio software e mandare consistenti assegni ai blogger. Ma non perdere completamente le speranze. 
















For all. This is not an important piece of news but I ask you to read it anyhow because it will explain, to some, the background noise which has been disturbing Astrology for some years (Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla in quanto potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia. Appena avrò un po’ di tempo, creerò altri tre o quattro blog per altre persone su cui vi state ponendo delle domande):

http://tinyurl.com/4ve2ubk















Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo


8 commenti:

Paola di Roma ha detto...

Molte grazie Ciro,
sto cercando di rifare i calcoli ma devo dire che ho qualche difficoltà per la rilocazione a Brisbane e per rifare il grafico.
Il procedimento è lo stesso come se dovessi fare un tema natale con i miei dati di nascita,invece di calcolarlo a Roma lo devo calcolare a Brisbane in Australia?

ti ringrazio per la tua pazienza infinita

Paola

gabriele paganella ha detto...

Ciro sei straordinario!.. non sto perdendo nemmeno una pillola!!... La cosa che più mi ha colpito è Giove in seconda radix dove tra le caratteristiche di tale casa troviamo l'argomento denaro .. Subito verrebbe da pensare ad una vita economicamente agiata, ma mi pare di capire che non è affatto così. Mi spiego meglio: avere il pianeta in seconda casa di nascita significa essere fortunati economicamente e quindi guadagnare molto nel proprio lavoro? con il forte rischio di gestirli male? Sarebbe questo il significato preso singolarmente? Grazie.

pasquale iacuvelle ha detto...

Tanti bei post quelli dei giorni scorsi. Auguri ai progetti di Pino e Giovanna, alla trasmissione radiofonica e figura di astrocoach creata da Marco Celada.
Saluti a tutti a presto,

Pasquale.

Anonimo ha detto...

Ciao grande Ciro,sono Patrizio da Orvieto.Ho seguito queste 12 pillole e sono rimasto molto colpito,perchè anche io ho molti pianeti in 5 casa e ho un ascendente in bilancia.Devo dire che in alcune cose mi ritrovo,ma aspetterò con molta curiosità, quando(se potrai)leggerai il mio tema natale.Ti dico che la mia 5 casa,sicuramente mi ha dato la passione per lo sport,(in questo periodo mi stò preparando alla maratona di roma,il 18-3-2012)e il mio lavoro è stato prevalentemente in giro per il mondo,come musicista nei villaggi.Bene,ti ho dato alcuni dettagli,poi ti ascolterò molto volentieri(sempre se tu potrai e ti ringrazio gia da adesso per la tua infinita gentilezza)il tuo studio sul mio tema natale.Un grosso abbraccio,e che Dio ti protegga sempre.Ciao,Patrizio.

Anonimo ha detto...

http://www.ilpost.it/2011/10/07/tokelau-vuole-spostarsi-24-ore-nel-futuro/


Potrebbe essere utile.

Un saluto affettuoso,

Alberto B.

Francesca Babette ha detto...

Caro Ciro,
intanto grazie delle pillole che ci regali. Si impara moltissimo dalla tua lettura dei temi di nascita.

Manca circa un mese alla mia prossima RSM (a Sumatra): mi chiedevo come posso far fruttare - e non subire - al meglio Saturno in 3^ di riv e Urano in 9^ di riv, vista la mia recentissima iscrizione alla Facoltà di Psicologia.

Dimmi se va bene:
a Saturno dovrò dare uno studio matto e disperatissimo, leggere molti libri, condurre uno studio molto disciplinato, metodico.
Potrei anche andare a seguire le lezioni usando il più possibile la bicicletta (si tratta di attraversare la città, circa 45 minuti), magari anche quando il tempo non è bellissimo... sarebbe una sorta di piccolo pendolarismo un po' "faticoso", che ne dici?

Ma a Urano in 9^ che gli do?
Riprendere o approfondire lo studio di una lingua straniera o di materie informatiche...oppure andare ogni tanto a seguire convegni o seminari in un'altra città?
Per favore fammi sapere che ne pensi. Ci tengo molto a questi studi...

grazie per l'eventuale risposta
Francesca

Anonimo ha detto...

Bellissime le pillole sulle intrerpretazioni dei temi natale.Quando ti deciserai a fare il mio!!!! Nata a ct il 10/02/61 ore 15,25. Vedi se un giorno mi sposerai: io lo spero. ih ih ih. Meriti 2000 baci. Nelle foto di barcellona .... sei meraviglioso, ma.... manco io e paola, ih hi hi. Al prossimo incontro non mancheremo. Ti adoro. Pina Grasso.

Anonimo ha detto...

buona sera caro maestro discepolo sono simone volevo saperere se questo lavoro che sto portando avanti porterà buone notizie e se ci saranno buone speranze di andare avanti con questo mio lavoro la ringrazio infinitamente simone e buona serata maestro discepolo e buon lavoro