sabato 29 ottobre 2011

A New Detached Section Of Active Astrology Was Born In Rome!









Paola Scalamogna born in Milan, 26.XI.1950 03,12 am


After receiving Classical Education I attended undergraduate degree in Law without thesis discussing due to a lack of time as already working their current tax adviser

I always had a deep interest in Western and Eastern philosophy, for the latter attending courses on cultural and practical advanced yoga-class.

I am interested in psychology, esotericism, archeology, religion, astronomy, until I came across the study of astrology.

At this rate, my introspective research, based on fragile and unprovable assumptions, takes concrete form and shape, by identifying the relationship between the stars and my little being who day after day suffer their teachings.

In this apparent state of helplessness, just through the study of Active Astrology, wonderfully exposed by Professor Ciro Discepolo, who has dedicated his life to discover the mysterious mechanisms that regulate it, I was able to frame in terms of space-time concept, a sense of free will and intuit a possible way to overcome the limits of my existence here now or elsewhere, so evolutionarily better or worse.

A deep thanks to the Master Discepolo, who allowed me to leave my own spiritual labirynth to see the true light of the Stars.







Conseguita la maturità classica ho frequentato il corso di laurea in Giurisprudenza senza discutere la tesi per mancanza di tempo, poiché già svolgevo l'attuale attività di consulente fiscale.

Ho sempre nutrito un profondo interesse per la filosofia occidentale ed orientale, frequentando per quest'ultima corsi di approfondimento Yoga di altissimo livello culturale e pratico; mi sono interessata di psicologia, esoterismo, archeologia, religioni, astronomia, fino ad imbattermi nello studio dell'Astrologia.

A questo punto la ricerca introspettiva del mio io, basata su supposizioni fragili ed indimostrabili, assume concretezza e forma, grazie all'identificazione del rapporto tra gli astri ed il mio piccolo essere che giorno dopo giorno ne subisce gli insegnamenti.

In questo apparente stato di impotenza, proprio attraverso lo studio dell'Astrologia Attiva, meravigliosamente esposta dal Prof. Ciro Discepolo, che ha dedicato la sua vita alla scoperta dei misteriosi meccanismi che la regolano, mi è stato possibile inquadrare in termini spazio-temporali il concetto di libero arbitrio ed intuire un possibile modo per superare i limiti del mio esistere qui ora od altrove, in modo evolutivamente migliore o peggiore.

Un profondo grazie al Maestro Discepolo che mi ha permesso di uscire dal mio labirinto per vedere la vera luce delle stelle.











Best wishes to the new owner!
Ciro Discepolo
















Grazie a Ludovico Bramanti e agli altri che aiuteranno i meno esperti.















Per Giulia di Sora: in tutte e due le Case, se siamo a meno di 2,5 gradi dalla cuspide.








For all. This is not an important piece of news but I ask you to read it anyhow because it will explain, to some, the background noise which has been disturbing Astrology for some years (Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla in quanto potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia. Appena avrò un po’ di tempo, creerò altri tre o quattro blog per altre persone su cui vi state ponendo delle domande):









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



7 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per avermi dato la possibilità di chiarire. Chiedevo se fra i simboli dei pianeti qualcuno identifica internet e la vendita on line, dal tema di nascita, se sono fortunato o portato per questo lavoro e/o dai transiti dei pianeti. Poichè sto pensando di avviare un'attività del genere, che so, ad esempio, Mercurio può essere il commercio, urano o Nettuno sono internet, Giove e Venere la maggiore o minore fortuna.Certamente ci sono tante variabili, dipende anche da quello che si vende, ma la vendita in internet ha una sua specifica simbolicità ? Grazie per l'attenzione. Maurizio da Imperia

Anonimo ha detto...

Buongiorno, sono Sergio, incuriosito da questa tecnica del viaggio del compleanno, mi hanno parlato di questo blog ed eccomi qua a chiedere un piccolo consiglio. Ho un buon lavoro ma ho da poco chiuso una relazione sentimentale e sono solo. Vorrei trovare una compagna adatta, mi chiedevo se è possibile aiutarmi con il viaggio. Sono nato a San Daniele del Friuli, dove vivo, il 29 novembre del 1962 alle 16 e 30. Prendo subito ferie e parto..... ma per dove ? Grazie mille e buon lavoro a tutti

Niko ha detto...

Un saluto a tutti, per Sergio: puoi scegliere Shangai con Sole in quinta (amore), Giove in decima (realizzazioni a 360°), Ascendente in terza (viaggi), in più Venere e Plutone in sesta, ci parlano di miglioramenti nel settore lavorativo.



Niko

Ludovico Bramanti ha detto...

Caro Sergio,
una buona soluzione per l'amore è Hiroshima (Giappone), dove ti dovresti trovare il 29.11.2011 alle 21.40 ora locale.
Auguri
Ludovico Bramanti

Anonimo ha detto...

Per Sergio,

Se l'obiettivo sono i sentimenti io penso che Hiroshima, Giappone può andare.

Sole in cuspide 4/5 - venere 5 - Giove in zona Gauquelin

Sei poi come è probabile sei nato qualche minuto prima, la venere diventa di cuspide 5/6, Sole in 5 e Giove al MC, direi non solo amore ma anche emancipazione e lavoro sono a posto

Se mi permetti, l'anno che termina il prossimo 29 novembre è stato sicuramente abbastanza pesante. Oltre a Hiroshima naturalmente ci sono altre possibilità, io alcune ne ho escluse pensando all'anno appena trascorso
Devi essere sul posto per le 12.25 (GMT) del 29/11

Alessandro Franchi

Anonimo ha detto...

Grazie a Niko e a Ludovico, però devo dire che sono un po' confuso, mi avete risposto subito ma mi avete dato due posti diversi.... a me piace viaggiare e forse dovrò scegliere il posto più facile da raggiungere e quello che costa meno. Dal punto di vista pratico presumo che vadano bene entrambi per quello che ho chiesto. Per Niko, a che ora devo essere a Shangai? Grazie ancora da Sergio

Anonimo ha detto...

Hello,
I seek you again to calculate my next one S R, that of the 2010 at Sao Paulo be a success total. I was born 21 02 1959 to Sorgues at 07:40 am.
I thank you very much
Cordially
Marguerite de France