domenica 9 ottobre 2011

Astro&Geography Is Almost Completed




This is the cover.


















Grazie Patrizio da Orvieto, anche a te.



















Caro Giuseppe,
però tu non hai provato a vivere dove hai Giove rilocato all'Ascendente o Giove al Medio Cielo, per esempio.





















Dear Mordecai, many of my "Pills" of Astrology are in English. Search them in www.youtube.com. Best regards.



















Per Perla di Firenze. Ti dissi già che d'inverno in Groenlandia devi restare una settimana. Io ci sono stato quattro volte, ma ho speso assai meno di 2400,00 euro. Tu mi chiedesti un anno con risultati molto buoni e io ti ho scelto un'ottima RSM. Naturalmente ci sono molti altri posti dove spendendo assai meno potresti avere una RSM mediocre. Personalmente non mi sento di consigliare RSM mediocri.
Per fortuna qui non facciamo Astrologia alla Grazia Bodoni e alla Dante Vallante. Però i nostri colleghi, possono consigliarti, tranquillamente, altre RSM se si rileggono le tue richieste e se trovano un luogo buono per attuare le stesse. Magari riposta i tuoi dati di nascita e rimodula le tue aspettative ricordando che se ragioni in penny otterrai penny e se ragioni in dollari otterrai dollari... Molti auguri. 


















Cara Pina, ho paura che per le pillole dovrai attendere un poco.
















For all. This is not an important piece of news but I ask you to read it anyhow because it will explain, to some, the background noise which has been disturbing Astrology for some years (Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla in quanto potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia. Appena avrò un po’ di tempo, creerò altri tre o quattro blog per altre persone su cui vi state ponendo delle domande):

http://tinyurl.com/4ve2ubk


















Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
MyGoogleProfile

11 commenti:

Niko ha detto...

Buongiorno a tutti, per Ciro: favolosa la copertina del tuo nuovo testo sull'Astrogeografia! vorrei acquistarlo ma non uscirà una versione italiana vero? se non è prevista, mi sa che sarà la volta buona per imparare l'inglese soprattutto quando, nella mia prossima RSM, avrò Saturno in terza e Urano vicino alla nona!


Niko

Anonimo ha detto...

Buongiorno al sig. Discepolo e a tutti i partecipanti al blog,
trovo le pillole con le interpretazioni dei temi natale molto interessanti, bello averle inserite e spero di leggerne e ascoltarne altre. Approfitto per chiedere a chiunque abbia tempo per farlo dove potrei passare il mio prossimo compleanno, sono Giustina 6/3/64 ORE 3,25 Milano.Mi interessa anche il discorso dela rilocazione,dove trasferirmi per migliorare la mia esistenza? Grazie e un saluto a tutti.
Giustina

Niko ha detto...

Per Giustina: non specifichi cosa vuoi migliorare ma, io personalmente, andrei ad Otranto mettendo Marte maggiormente in nona, Ascendente in settima, lasciando Luna, Mercurio, Giove e Urano in decima e Venere cuspide settima/ottava!


Niko

Anonimo ha detto...

Per Niko, sono Giustina. Ti ringrazio per la tua risposta ma non mi torna qualcosa. Sei sicuro di aver messo i miei dati giusti?
Ciao Giustina

Anonimo ha detto...

Caro Ciro e cari blogger,

chi segue attento la rete avrà notato il sorgere della nuova corrente astrologica di cui tratto nel mio blog al seguente post:

"DALL'ASTROLOGIA DEL CASO AGLI ASTRO-IMMOBILI"

http://blognew.aruba.it/blog.astralis.it/DALL_ASTROLOGIA_DEL_CASO_AGLI_ASTRO_IMMOBILI_54727.shtml

Un cordiale saluto
Laura Poggiani

Anonimo ha detto...

Caro Maestro Ciro,

oggi ho avuto il piacere di discutere con un appassaionato di astrologia ed in merito alle RSM mi ha parlato dei Setti periodi planetari di Junctin de Florence. Sinceramente non ho capito molto bene come poterli utilizzare nella pratica, ma volevo discuterne con te e con gli amici e le amiche del blog per sapere se possono essere utili. Grazie.

Un abbraccio,

Alberto B.

Niko ha detto...

Hai ragione Giustina! sorry! avevo visto la RS 2011 non 2012! allora ti consiglio Fortaleza in Brasile con Sole in ottava, Giove e Venere in decima!!! Ascendente in settima oppure Rio de Janeiro con praticamente gli stessi astri, Halifax potrebbe andar anche meglio con Marte in terza ed il Sole in nona.



Niko

pasquale iacuvelle ha detto...

Ciao a tutti.

Per Giustina se l'orario e' attendibile ti consiglio Itacoatiara in Brasile vicino Manaus.

Per quel che riguarda la rilocazione potresti andare a Calcutta o su quella verticale disponendo della cong.Giove-Venere all'ASC. Verso l'arcipelago delle isole fiji, Tonga, Samoa e nei dintorni avresti la medesima splendida cong. al MC.





Ciao Pasquale

Roberto Minichini ha detto...

Caro Maestro Ciro Discepolo , questo Astro&Geography me lo piglio pure io , perchè mi sono perso l'originale in italiano , ormai introvabile . Dei tuoi libri in inglese ho solo quello della correzione dell'orario di nascita , ma sto pensando di prenderne anche qualcun altro , sono comunque anche belle edizioni , con la carta tutta liscia . Complimenti per le tue ultime pillole , sono molto interessanti ed istruttive . La tua è praticamente una scuola online grauita ( e per me sbagli , sei l'unico caso al mondo , managgia a te e alle tue strategie...spero comunque che che tu abbia abbondanti ricompense per il tuo lavoro e i tuoi sforzi , veramente tanti auguri , anche se temo che la strada è in salita , conoscendo l'ingrata natura umana... ) , una scuola autentica , perchè chi studia con impegno e fa bene attenzione , impara l'astrologia per davvero . Ma quella storia della quarta casa , la seconda parte della vita , poi il sole nelle case più importante che l'ascendente , l'ingresso di marte nelle case per controllare l'ora di nascita , ecc , ecc ,ecc , ma sono tutte scoperte e gemme preziose fenomenali , io le avrei tenute tutte per me e per un cerchio ristrettissimo di studenti meritevoli . Comunque ho notato che nonostante tu ripeta tante volte alcuni concetti importanti , c'è chi semplicemente non è fatto per ragionare in maniera astrologica , e continua a sbagliare anche sulle interpretazioni ed analisi più banali . D'altra parte anche la matematica e la fisica sono aperte a tutti , ma non tutti sono matematici e fisici . Un Caro Saluto da Roberto Minichini

rosanna cattolico ha detto...

Visto che il tempo e' veramente poco e Stefania rimarra' a napoli per il suo compleanno,,ti chiedo che voto dai alla sua rivoluzione di napoli?Grazie.

Anonimo ha detto...

caro maestro discepolo sono sempre simone io sono nato ilgiorno 05-9 -84 ad orvieto e mi piacerebbe trascorrere il mio ultimo compleanno in un concerto dei mei miti pooh insieme a loro e il mio lavoro lo svolgo in una centrale chiamata TELEASSISTENZA ANZIANI è UN SERVIZIO DI QUELLI SALVALAVITA BEGHELLI NON LO SO SE LEI ne ha mai sentito parlare di questa cosa e io faccio questo lavoro da due anni precisi buon lavoro e buona serata caro maestro discepolo