martedì 19 giugno 2012

Tentare Di Vendere Un Ristorante




Grazie per la risposta velocissima!
Mia figlia: faenza (ra) il 5 /7/1981 ore 2 25 am.
Attualmente vive a Brisbane Australia.
Io :8 /6/1954 a bologna 0re 2 25 am
Vorremmo vendere il ristorante di brisbane, come possiamo fare? Claudia puo fare compleanno mirato ovunque lei Dottore pensi abbia significato per il nostro scopo.
, io l'ho appena fatto qui a Modena.
per claudia ci sono solo 2 settimane avanti a noi, la prego di rispondermi al piu presto per organizzare il viaggio. grazie mille
Angela



Cara Angela,
è un problema difficile da risolvere! Tuttavia negli ultimi due anni, pur essendo stato quasi fermo il mercato immobiliare in molti Paesi del mondo, questa scuola di Astrologia è riuscita a produrre dei veri piccoli miracoli...
Le ragioni della enorme difficoltà di vendere immobili le conosciamo tutti: le persone vendono perché gl'incassi sono diventati molto bassi, le tasse sono aumentate, i risparmi sono terminati, le banche non rilasciano più prestiti a chi voglia acquistare una casa, un ristorante o qualunque cosa, gli speculatori, forti di avere denaro, offrono la metà del valore dell'immobile. Insomma: un vero disastro. Non entro nel merito se sono migliori i semafori di Brisbane o di Modena dove andare a lavare i vetri delle auto dopo la cura Monti e cerco di attenermi strettamente alla tua richiesta. La tua Rivoluzione Solare Mirata ormai è già fatta e non possiamo agire sulla stessa. È abbastanza cattiva, ma fortunatamente l'unica parte che si salva è proprio una seconda Casa (il denaro) che potrebbe aiutarti nel tuo intento.
Per tua figlia la situazione è molto più difficile per la vicinanza Marte-Saturno che ci impedisce di mettere la magnifica congiunzione Venere-Giove in 2^ o in 8^ Casa, tuttavia la soluzione Saint John's Nel New Foundland, aeroporto YYT, dove dovrebbe trovarsi la mattina presto del giorno 4 luglio e non del 5 luglio, potrebbe aiutarvi indirettamente e certamente eviterà di far cadere tua figlia in un fosso.
Se poi potrete fare delle Rivoluzioni Lunari "light" durante l'anno, in coincidenza con buoni transiti, allora le probabilità aumentano alquanto. Molti auguri.













Caro Ciro,
un grande in bocca al lupo per l'uscita del tuo nuovo volume in inglese. Sono sicuro che, come tutte le altre tue pubblicazioni, sarà molto apprezzato dai tuoi colleghi, dagli studenti e dai semplici appassionati di astrologia. Ti auguro che la tua Astrologia Attiva si diffonda sempre più nel mondo!!
Pino


Grazie Pino,
ieri mi hanno comunicato dagli USA che stanno già partendo le prime copie...









Dear Ciro,
First of all, I would like to congratulate and thank you for your new book "The Reading of the Natal Chart". I would have loved to join you at the Meeting in Sant' Agata Dei Due Golfi, but these days have been very busy for me.Hope you had a good time there!
I have a question related to my new LR on 21st of June. There is a Mars in the 1st house and the ALR (Moon at 20 degrees and 13' in Cancer) is in the 12th house of my natal chart. This same day, 21st, I intend to participate to an important music contest in another city. The chart will be created exactly during the contest.There will also be a very tiring travel to and from that city.Could the negative aspect be constellated only with the tiring travel or I might also face rejection at the contest? It is in fact a preselection for the main contest. A potential rejection could turn bad for me,as the contest will be shown on TV.

Thank you for your advice and Greetings to Daniela!

Warm wishes,
Georgiana




Dear Georgiana,
the only astrological forecasts that I don't do are those on the results of the examinations of every kind (university examinations, competed to get a desk or a place in parliament or a place of concert player as in your case, "examinations" in the sense of sentences of court, etc.).
If we had the birth data of 10 subjects who want become the mayor of the city, then I would try there, but in all the other cases, not knowing the Natal Charts of all the competitors, I would abstain from me making forecasts. Nevertheless, as you say, these bad positions can also refer to the tiredness of the trip and to the stress. You, however, parts from a good Aimed Solar Return, if I remember well, and if there are good values of second House, these they are excellent for a job of concert player in television. Many wishes to you also from Daniela that greets you.









Buongiorno Ciro, e complimenti per il blog. Sono nato a Milano il 18 marzo 1981 alle ore 18.35. Vorrei sapere qualcosa in merito alla posizione del mio marte. Cosa puoi dirmi?
Grazie. Antonio



Benvenuto Antonio da Milano!

Se riesci a tenerti lontano dalla Malavita, con quel Marte sul Discendente, con i forti valori Bilancia (la legge) e con i forti valori Vergine (la Luna nel segno e lo stellium in sesta Casa), ti consiglierei di tentare di entrare nelle forze di polizia e di svolgere lì un lavoro manuale (Vergine), per esempio la ricerca delle impronte digitali sulla scena dei crimini. Se l'età non ti consente questo tipo di concorso, potresti tentare il lavoro come investigatore privato. Molti auguri.








Carissime/i,

è stata una meravigliosa esperienza. Ho conosciuto tantissimi amici e tantissime amiche del blog davvero speciali. Ringrazio Ciro per la splendida location scelta e per tutti consigli dispensati.
Mi auguro di rivedervi prestissimo.

Vi abbraccio,

Alberto B. 


Caro Alberto,
sì, è stata una piacevolissima esperienza, come sempre. Inoltre, il fatto che tu abbia avuto un amico che ti ha invitato due volte a cena al "Don Alfonso" ha fatto di te l'Astrologo Attivo più invidiato del gruppo! Molto fotogenico anche nelle foto del Convegno. 








Caro Ciro, ogni anno quando vedo le foto di Sant'agata provo molta tristezza. Sono molto impegnata con la scuola di Counselor e quest'anno finalmente riusciro' a diplomarmi.
Il prossimo Giugno sarò quindi libera e conto senz'altro di esserci.
(Finalmente).
Ti chiedo, se ti e' possibile, un parere riguardo la mia prossima R.S.
(5.2.53 alle 18.20 a Belluno) che pensavo di trascorrere a Cordoba in Argentina. Qualche tempo fa tu mi avevi consigliato di spostarmi piu' a nord, ma in questo modo dovrei rinunciare a Giove in 5 a cui tengo molto. Non sono riuscita a trovare altre soluzioni. Mi puoi aiutare?
Ti ringrazio molto.
Manu



Cara Manu,
oggi devo avere un buon "fiuto": questa mi sembra davvero buona! Auguri. 








Bellissima riunione questa appena tenutasi a Sant'Agata.
Gli argomenti trattati sono stati tutti interessanti, soprattutto quello sui possibili nuovi scenari economici e politici che si stanno delineando nel mondo. Le indicazioni del Ciclo Planetario di Andrè Barbault e di Astraldetector sono in proposito illuminanti.
Molte grazie a Ciro che ci ha pèrmesso di trascorrere delle giornate bellissime, in un posto incantevole.
Luigi Galli


Caro Luigi,
sono sempre io che vi ringrazio di donarmi giornate tanto piacevoli e distensive! E tu e Paola siete un must di questi convegni!
A proposito, non ci hai detto se hai già adocchiato un buon semaforo per quando lo zio Monti avrà completato la cura Italia...







Buongiorno Sig. Discepolo,dev'essere stato un bel seminario quello appena trascorso...chissà forse un giorno sarò dei vostri. Le scrivo per aggiornarla. Mio figlio è partito per Dublino il 6 giugno, ha iniziato la scuola d'inglese ed è riuscito a fare qualche amicizia internazionale nell'ostello in cui vive. Ad agosto darà l'esame FCE o IELTS (la scuola ha proposto un esame superiore perchè è già ben preparato), fa ancora fatica e si sente spesso a disagio tra ragazzi "normali", però ci prova con tutto l'impegno possibile e questo è un grande risultato.
Io sono felice per lui, ma preoccupata per le mie questioni economiche disastrose dalle quali non riesco ad uscire, come le avevo già accennato per il mio compleanno mirato. Sono schiacciata dai prestiti e, come se non bastasse, si aggiungono spese impreviste ed ingenti per vecchie multe, controlli 730, rotture di tubazioni...di elettrodomestici...e impossibilità di avere i rimborsi che mi spettano per i danni procurati alla mia casa dal rifacimento del tetto. Il tutto in un momento economicamente tragico per tutti che mi impedisce anche di vendere la casa per far fronte ai debiti (il mercato immobiliare di Torino è totalmente paralizzato, ho la casa in vendita da mesi e non ho ricevuto neppure una telefonata per informazioni!!).
Per mantenere mio figlio a Dublino per tre mesi occorrono parecchi soldi e lui sta cercando un lavoretto per contribuire, ma al momento non ha ancora trovato nulla.
Mi sento soffocare e le chiedo se dalla mia rivoluzione solare mirata si può vedere qualche spiraglio di uscita da questo incubo finanziario.....mi basterebbe ricevere il rimborso dei danni subiti....o qualche colpo di fortuna....o qualsiasi àncora alla quale aggrapparmi per non annegare.....
La ringrazio... Grazia


Ho dimenticato la cosa più importante: I DATI
GRAZIA: nata a Savigliano (CN) l'11/3/1958 alle 9,13
Compleanno 2011 a Savigliano
Compleanno mirato 2012 Apia Samoa

DAVIDE: nato a Savigliano il 15/12/84 alle 13,20
Compleanno 2011 a Savigliano
Compleanno 2010 a Savigliano

Prossimi compleanni: ovunque ci porterà la rivoluzione mirata
Grazia


Cara Grazia,
se la tua Rivoluzione Solare Mirata continuasse a lavorare così, sarebbe un miracolo! La parziale, ma qui sembrerebbe "enorme", protezione che sta esercitando sulla pessima Aimed Solar Return di Davide ti sta dando risultati per ora impensabili. Speriamo bene. Sulla questione della vendita anche abbiamo agito, ma - come scrivevo sopra - la situazione è difficilissima.
Guarda sotto (passando il mouse sul disegno) la location per il prossimo compleanno che consiglio a tuo figlio. Per te, direi, è troppo presto e attendiamo gli eventi. Molti auguri. 














Buonasera Sig Discepolo, innanzitutto la ringrazio per la risposta al mio precedente post.
Mi chiamo Daniela nata l'8 maggio 1976 alle 6.00 del mattino. le mie domande eran inerenti allo stellium in dodicesima casa con giove venere e sole in dodicesima, quest'anno in molti hanno elogiato i benefici del passaggio di giove nel segno ...ma io nn posso far altrettanto .sarà colpa della dodicesima casa...? cosa dovrò allora aspettarmi con un Saturno in opposizione..? i miei dati sono
Sole a 17.44 del toro XII venere 6.44 XII Giove 10.08 XII , luna in vergine 0.22 quinta casa ..saturno radicale 27.32 cancro. Il mio ultimo compleanno l'ho passato in casa ...a Pinarolo Po prov...Pavia.. Ancora grazie
Daniela



Cara Daniela,
in effetti si tratta di un inganno in cui cadono in molti: credono di ascoltare o di leggere un astrologo e invece ascoltano o leggono un finto astrologo che fa le previsioni per tutti i nati nel Toro, per tutti i nati nei Gemelli, per tutti i nati nel Cancro e via dicendo... Tu capisci che ciò non è possibile, altrimenti potremmo fare anche le previsioni per tutte le persone alte, per le persone di carnagione scura, per gl'introversi, per i giocherelloni e via dicendo.
Tu hai un Tema Natale che potrebbe essere pesante, ma anche bellissimo, se orientato bene (se vuoi leggi il mio libro "I Simboli Planetari", Armenia). In effetti l'andamento del tuo anno dipende per il 90% dal cielo di Rivoluzione Solare e per il 10 per cento dai transiti. Quello appena iniziato non è proprio buono, ma se l'anno prossimo partirai per il Giappone (leggi la località passando il mouse sul disegno), potrai avere un anno davvero speciale. Molti auguri. 








 


Gentil Signor Discepolo,
dopo 2 anni di R.S. mirate da lei indicatomi e d eseguito con somma soddisfazione, quest'anno dove dovrei andare? sempre privilegiando il settore lavorativo e sentimentale.
Grazie mille ed Auguri per il suo nuovo libro!
Luca Belli
nato a Verona il 20 Ottobre 1978 alle ore 2.45 a.m.



Caro Luca,
congratulazioni per i risultati ottenuti. Purtroppo, nei prossimi 12-15 mesi subirai una prova di destino, dovunque andrai, forse un lutto, tuttavia, al di là di ciò (alcune tappe della nostra vita sono d'obbligo), questa Rivoluzione Solare per Acapulco Guerrero Mexico ha tante cose buone. Tanti auguri. 




 


caro prof. quest anno ho dei seri problemi economici non ho ancora prenotato il viaggio,potrbbe cortesemente consigliarmi dove recarmi escludendo il giove venere in 10 perchè non essendo sicuro dell orario il sole potrebbe andare in 12.io ho visto un pò e magari il saturno marte in 9 ,ma che dire veda un pò lei io farò il possibile per partire dopo 9 anni di fila quest anno le dicevo ho seri problemi se vorrà aiutarmi le sarò infinitamente grata con affetto
Pina


Cara Pina,
come sai e come tu stessa hai ricordato, il tuo caso è difficile perché il tuo orario è assai incerto. Tuttavia, in 9 anni di ASR non sei mai caduta in un fosso e, anzi, hai registrato crescite impensabili.
Io ti consiglio la ASR per il Canada che vedi sotto (decisamente migliore di quella che dovrò prendermi io quest'anno). Se decidi in tal senso rivolgiti a professionisti bravissimi altrimenti non ci arriverai mai.
L'opzione per la Norvegia che vedi sempre sotto è teoricamente molto buona, ma troppo pericolosa perché saremmo sul filo di lana... Con molti auguri.










 
Ciao Ciro e tutti gli amici del blog.
Sono sicuro che avete passato un interessante e piacevole fine settimana in ottima compagnia!
Mi dispiace di non essere stato dei vostri come tutti gli anni.
Spero di incontrarvi presto al prossimo appuntamento di ottobre. Non avete deciso nessuna location?

Saluti a tutti a presto

Pasquale


Caro Pasquale,
sì, speriamo di vederci presto. Per il prossimo incontro stiamo valutando alcune locations tra i fedelissimi sempre presenti. Un caro saluto.









ciao Ciro,
antonietta da nocera, non mi hai riconosciuta, io ti promisi che sarei venuta, solo che venendo con la mia cara Preside, sono dovuta andare via, il motivo e che la preside ha il figlio ricoverto per un bruttto incidente stradale, dice grazie a discepolo mio figlio non è morto. L'icidente si e verificato sulla costiera sorrentina con la moto,frontale.
ciao 
Antonietta



Cara Antonietta,
fai i miei auguri alla Preside che ho rivisto volentieri, insieme a te, anche se siete rimasti poco a Sant'Agata. 






 



Caro Ciro,
grazie della risposta!
ti ho posto la domanda poichè avevo un dubbio ed i tuoi libri, purtroppo, non li posso consultare poichè non me li sono portati in Tailandia.
Da febbraio che sono qui, ora sono a Chiangmai e sto molto bene, ci sentiamo presto per la mia R.S.del 2013.
Angelino59


Caro Angelino,
ascolta il mio consiglio: resta a Chiangmai perché qui da noi c'è una brutta aria... 





 



Come ogni volta un bellissimo incontro in un posto davvero incantevole. Ma questa volta l'ho apprezzato ancora più delle altre volte. Un bel gruppo di persone con una mente aperta, cosa rarissima oggi. E argomenti veramente utili per la nostra crescita. Mi ha fatto piacere vedere che il numero dei partecipanti continui ad aumentare. So che continuerà questa crescita. Complimenti Ciro, e complimenti anche per il tuo libro che sarà ovviamente un grande successo. Al prossimo incontro.

Greis


Cara Greis,
grazie e un grosso in bocca al lupo anche a te che stai combattendo una battaglia difficile. A te giungano tutti i nostri pensieri positivi. Un abbraccio collettivo. 









Per oggi mi fermo qui perché sono già cinque ore che sto lavorando a questo blog. 



Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo Maestro,
quale strada nella vita suggerisci di seguire ad un piccolo bimbo nato da pochi giorni? 17.6.2012 ore 17.51 a Parigi. Un abbraccio

Luca Belli ha detto...

Signor Discepolo,
grazie per la pronta risposta anche se mi sono un pò spaventatato.. intende dire che ho dei transiti negativi i prossimi 12 -15 mesi? Urano si opporra' al mio stellium in3a casa?
grazie mille di nuovo.

Anonimo ha detto...

Carissimi Ciro,

Don Alfonso 1890 è stata una delle esperienze più belle della mia vita. Ho la fortuna di avere tanti amici che stanno davvero bene e che sono tanto generosi. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo convegno così da poter imparare tante cose nuove.

Vi abbraccio forte,

Alberto B.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, il cielo di Tandil mi piace propio tanto e mi darà modo anche di verificare con più precisione l'ora di nascita.
Grazie davero!!!!
Ti abbraccio
Manu

Luigi Galli ha detto...

QUESTA E' BELLA

Racconto questo episodio che simboleggia il clima che ormai si respira in Italia.
Questa mattina la Guardia di Finanza si è presentata a casa di mio nipote accusandolo di aver acquistato nel 2005 cinque sigari cubani, del valore di 45 euro, da un Habana Club cubano e di aver evaso le imposte.
Sotto la minaccia di dover subire un processo penale per contrabbando ha dovuto pagare una multa di ben 250 euro per sistemare la cosa.

Sempre peggio !!!

Ludovico Bramanti ha detto...

Desidero aggiungere (in ritardo per problemi di connessione) il mio ringraziamento a Ciro per il bellissimo e molto istruttivo convegno, nonché un saluto a tutti i nuovi e vecchi amici incontrati a Sant'Agata. Complimenti per questo nuovo libro e per i prossimi che aspettiamo con ansia.
A presto
Ludovico

Anonimo ha detto...

Gentile Ciro buona sera,
son qui per porle una domanda in quanto necessiterei di un suggerimento spassionato su dove passare il compleanno questa'anno.Sono nato il 28.08.1967 ad Arbon in svizzera alle 12.25 la scorsa rivoluzione l'ho fatta ad istanbul, questa ho visto che posso avere varie opzioni : Pordenone (--), Malta (-), Istanbul (+-) o New York (+-) , tutte hanno qualcosa di bello e qualcosa di brutto ma non so' decifrare con precisione quale convenga.
L'anno in corso non è stato facile, ma penso potesse anche essere peggiore. La ringrazio annticipatamente per il suo cortese consiglio. Sandro

Anonimo ha detto...

Buongiorno Sig. Discepolo, grazie per la gentile risposta. Intanto le dico che ho prenotato il libro da lei suggeritomi,Avrei qualche altra curiosità ..Daniela 8 maggio 1976 ore 6.00 del mattino purtroppo nn riuscirò a recarmi in Giappone per il mio prossimo compleanno, ma mi chiedevo quali effetti può avere sulla vita sentimentale, questo Giove che quest'anno ho in ascendente, perciò opposto alla mia settima nnchè quadrato quinta con luna ..e gli effetti di Saturno in scorpione da ottobre, la ringrazio anticipatamente. Daniela.