mercoledì 29 agosto 2012

Astrology Essays: Exercises In Aimed Solar Returns 50 (English)





You can get it here:





Mio caro Ciro,
nella speranza di non disturbare troppo le tue meritate vacanze, chiedo il tuo prezioso consiglio.
Sto cercando una buona ASR per la mia amica Nadine (Ud, 22/10/1960, h. 17,10 da estratto, ma forse qualche minuto dopo). Focus: trovare una relazione appagante e coronare il suo sogno di maternità.
Mi sono arenata a Shizuishan, Cina.
Che mi consigli, Maestro?
Un bacio
Vania


Cara Vania,
tutto, come sai, dipende dall'orario di nascita. Se, come tu dici, possiamo essere abbastanza certi che la tua amica sia nata pochi minuti dopo le 17.10, diciamo 5-8 minuti dopo grosso modo, allora quella che vedi sotto è molto potente perché prende sia Giove in cuspide 5^ che Venere in cuspide 8^. L'AS in X, in caso di matrimonio, può starci. Un bacio anche a te. 


















Cara Rossella, molti affettuosi auguri da Daniela e Ciro!











Molti Auguri a Giovanna anche da parte mia e da Paola
Luigi Galli









Caro Ciro ,
grazie innanzitutto per le precisazioni . Chiariscimi per favore questo dubbio : dopo i tre anni di monitoraggio delle entrate di Marte nelle case Pino Valente ha concluso che il mio orario di nascita è le 13,48 ma per essere sicura di questo orario sto effettuando delle RL , in ogni caso il mio orario di nascita si aggira tra le 13,48 e le 14,15 .Se andando a Bucarest avrò comunque Marte in XII sia se fossi nata alle 13,48 che alle 14,00 ( e alle 14,15 ? )perchè partire allora per questa RL ? Avrò ancora il dubbio almeno fra le 13,48 e le 14,00 (e non so la posizione di Marte per l'orario di nascita delle 14,15 ).
per favore dammi dei lumi

Un caro saluto

Elvira


Cara Elvira,
a me sembra abbastanza chiara l'utilità di tutto ciò: io sto tentando di aggiungere un mio controllo "terzo" ai vostri due già conclusi, ma che tuttavia non compaiono sulle tavole della Bibbia. Neanche il mio, se lo porterò a termine, comparirà sulle tavole della Bibbia, ma sarà un controllo in più. Se, invece, preferisci mettere il sigillo sulle 13.48, non ci sono problemi...









eccomi qui! finalmente sono tornato dopo più di due mesi di assenza. Potrò ora gustarmi il blog quotidianamente senza alcun tipo di interruzione e magari contribuire alla discussione epistemologica o sugli oroscopi.
Intanto ecco una novità fresca fresca per voi:
http://alramiastrologo.blogspot.it/2012/08/tra-breve-in-libreria.html

Un abbraccio a tutti e ovviamente al mio carissimo maestro.
Giuseppe Galeota Al Rami



Caro Giuseppe,
bentornato! E molti auguri per la tua prima opera...








Per Tutti
. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:














I will be in holiday until the end of this month, I hope. I hope to continue with light blogs. A dear greeting to All the Bloggers.


  

Io sarò, spero, in vacanza fino alla fine di questo mese. Cercherò di continuare con dei blog abbastanza "light" (penna USB permettendo). Un caro saluto a Tutti








Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:





6 commenti:

Giovanna ha detto...

Carissimo Ciro e carissima Daniela, cari bloggers, un grazie affettuoso a tutti per gli auguri!
Giovanna

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,

il periodo non è dei migliori, anzi. Solo lavoro e poi la diagnosi di un male a mio padre già in fase più che avanzata. La rivoluzione l'ho fatta ma mi sento un po' demoralizzata perché questi sono gli elementi dominanti degli ultimi venti giorni e dei primi dieci: isolamento per lavoro (sto scrivendo un libro soffrendo abbastanza perché procedo lentamente) e il ricovero di mio padre. Riapriremo più in là la questione degli oroscopi, rispetto alla quale credo che gli astrologi non debbano difendere la disciplina ma semplicemente ignorare perché si occupano di altro. In fondo sono d'accordo con Danila, ognuno scriva e faccia pure quello che vuole.
Ci sono masse di persone che ritengono di dovere dedicare alla materia un'attenzione degna da rotocalco e dunque trovano quello che cercano nei quotidiani. L'importante è che sappiano che è uno scherzo, come credo sappiano anche quelli che gli oroscopi li fanno. Pesatori elargisce consigli musicali e poetici massaggini veloci all'umore. Non credo che consideri seria la sua rubrica per D di Repubblica. Brezny fa letteratura e scherza con i paradossi: divertente, ma niente a che vedere con l'astrologia. Cioè, è probabile che quando si mettono a lavorare seriamente smettano di dispensare oroscopi in sei righe o in volumetto di inizio anno.
Così molti scrivono allo psicologo nelle rubriche dei settimanali o chiedono consigli sull'educazione dei figli. Ma è mai possibile pensare di ottenere seria materia di riflessione su cose così complesse senza che il professionista ti guardi neanche in faccia? Ed è mai possibile che chi risponde ritiene di star facendo cosa minimamente efficace? Dunque io credo che sia solo una questione di intrattenimento e comunicazione superficiale, non di disciplina. Si riesce a scrivere e socializzare su qualsiasi argomento, compreso l'oroscopo. Altrove le cose serie.

Un abbraccio
Nancy

Anonimo ha detto...

Sono ritornato da stamattina in Italia, è andato tutto benissimo, anche se ancora sono stralunato per il fuso orario, esperienza bellissima come sempre e grazie Maestro per aver pubblicato le foto!!

A.P.

vania druscovich ha detto...

Mille grazie caro Ciro!
Un caro saluto, Vania

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, voglio ringraziarti per avermi indicato la location dove potrei andare a vivere per migliorare la mia vita. Miami in Florida mi mette allegria solo a nominarla!!! Chissà quando avrò il coraggio di fare questo passo?! Ti abbraccio con affetto. Barbara Pat.

Anonimo ha detto...

http://www.corriere.it/animali/12_agosto_29/padok-cane-muore-dopo-morte-padrone-compleanno_4674f42c-f1d1-11e1-975b-225a9f9609c6.shtml

....una storia incredibile...


Saluti,

Alberto B.