sabato 8 settembre 2012

Now Available "Tránsitos Y Retornos Solares" In The Kindle Edition!











You can buy it here for only 3.37 $:








My adjourned bibliography:










Caro Ciro, sono Silvia di Arezzo, ho un'emergenza! devo partire lunedì per la RSM a REUNION località SAINT GILLES... ma sono accadute alcune cose che mi hanno messo un sacco di dubbi.. In questi mesi si sono verificate una serie di situazioni positive conseguenti alla mia ultima RSM dove avevo piazzato GIOVE cong. al DISC. (e ti ringrazio per avermelo a suo tempo consigliato), ho fatto delle scelte importanti che coninvolgono il mio compagno e interessano la vita di coppia; se dovesse succedere qualcosa che la compromette sarebbe un bel problema.. Osservando la prox RSM a Reunion troviamo Plutone in 5^ e Nettuno in 7^, non proprio protettivi per la vita sentimentale ma da quello che tu insegni neanche pericolosi.. ma ora si aggiunge il fatto che leggendo il tuo blog di ieri tu hai spiegato ad una blogger che Venere cong. all'Asc. lavora oltre che in prima anche in 12^Casa con le controindicazioni del caso... a questo aspetto io non avevo pernsato, e ho notato proprio oggi che a Reunion avrei Venere cong. all'Asc.ma a meno di 2,5 gradi dalla cuspide e quindi anche in 12^! ho il timore che l'insieme di tutti questi elementi, Plutone + Nettuno + Venere in 12^ che si somma al transito pesante in questi mesi di Urano in 7^ contro Marte in 1^ possa deflagrare in qualcosa di poco buono.. ho avuto in passato un vita sentimentale così turbolenta che ora che ho raggiunto un pò di equilibrio vorrei mantenerlo; Ti chiedo pertanto se mi confermi che a Saint Gilles de la Reunion avrei Venere anche in 12^ e nel caso cosa mi consigli.. potrei al ritorno cercare di esorcizzare tali posizioni? Potrei andare a Monte Carlo nel princ. di Monaco, lì avrei Marte in 5^ ma se la somma di tutti i pianeti in 5, 7, 12 di reunion possono avere la stesso valore negativo di un Marte in 5 a questo punto risparmieri un pò di tempo e di denaro.. Attendo fiduciosa i tuoi prezioni consigli
e ti ringrazio
SILVIA nata ad Arezzo il 17/09/1959 alle ore 5,10



Benvenuta Silvia da Arezzo!


Cara Silvia,
questa è la migliore per il 2012. Molti auguri. 










Grazie per la sua disponibilità,
nato a Vicenza il 4-nov-1958 alle ore 18.15 le località che le ho proposto sono Cordoba (stato di Veracruz) in Messico e Los Angeles California
Grazie del tempo che mi dedica,
con riconoscenza
Arturo De Carolis













Purtroppo non vanno bene né Cordoba né Los Angeles:


- Non possiamo accettare Saturno in 8^
- Non possiamo accettare Saturno abbastanza stretto al MC
- Non possiamo accettare un AS in X nell'anno che Saturno è sul Sole




Io consiglio Dodge City, Kansas, anche se avrei voluto evitare Marte in 11^, ma è impossibile. Le altre distanze di sicurezza sono a posto se l'orario è quasi preciso. Trattandosi di una operazione immobiliare in un periodo tremendo come questo, consiglierei 3-4 Aimed Lunar Returns di appoggio. Molti auguri.





 



Intanto grazie. Conosco il tuo metodo di esorcizzare o scaricare, ma per me la quinta casa è la + importante perché e quella del teatro oltre che dell'amore le cose per me + care al mondo. Inoltre sto aspettando che il regista Antonio Calenda metta in scena a N. Y. il mio testo su Martha Graham con la loro compagnia ufficiale. Quindi è bene che io abbia una buona nona e un ancor miglior quinta che tuteli inoltre i miei pasticci sentimentali non di settima. Awaiting for your very wished reply, faithfully yours Maria Antonietta Bertoli P.S. Sto leggendo il libro. Che ne dici di Lisbona? Prima in quinta e sole in quinta?



Lisbona non te la consiglio perché è vero che avresti l'AS in 5^, ma anche in 6^! Inoltre Saturno sarebbe in 5^ che è l'opposto di quanto cerchi. Ti ri-consiglio la mia scelta e vorrei farti osservare una cosa. Da 42 anni io tento, quasi sempre con successo, di piazzarmi Marte e Saturno in 3^ e in 9^ Casa nelle ASR. Beh, ho 64 anni e ho pubblicato oltre settanta libri (più di uno all'anno, partendo da prima che nascessi). Con le varie edizioni paper e Kindle e in lingue straniere, con quello di oggi, ho pubblicato 92 libri di cui più di 30 di successo all'estero. Com'è possibile?
Ricordi cosa venne chiesto all'agente FBI che catturò il dr. Hannibal Lecter? "Come ha fatto a catturarlo?" e lui: "Mi sono fatto ammazzare...".
Scherzi a parte, sono le 6.50 del mattino e sto lavorando dalle tre di questa notte, ma ho molto da lavorare fino a stasera. Cosa voglio dire? Voglio dire che per te che lavori in campo culturale-artistico, a livelli molto alti, i malefici in 9^ o in 5^ si possono anche leggere come "molte energie (non dormire per tante notti) spese per migliorare la propria situazione all'estero o per incrementare i risultati in campo creativo.
Fidati, non te ne pentirai. Molti auguri per i tuoi successi.









Buonasera caro prof Ciro
é un pö di tempo che non sono tra voi....anche se ho protetto il mio anno partendo per le azzorre per il 3 febb 2012 e quindi prediligendo questa volta l'amore, (cosa a cui non pensavo da tempo e dico grazie a giove che ha agito perfettamente)) avendo messo marte in 10 di Rs ke mi ha fatto perdere il lavoro, (ma ke tra l'altro era diventato un inferno insopportabile)saturno in 11 di RS, mi ha dolcemente fatto perdere il mio migliore amico cane che mi ha seguito x tutta la mia vita salvandomi nel dicembre 2011 da un sicuro suicidio; un lutto quello del mio cane che mi ha portato una tristezza che nn si puö descrivere, e relativa lieve depressione dalla quale sono uscita grazie all'arrivo di un altro amico a quattro zampe!!!!
Ad oggi la situazione e' questa: senza lavoro, poca voglia di lavorare, senza la possibilitä di pagarmi le mie bollette mensili, ma ho un tetto per fortuna (l'affitto viene pagato dal mio compagno) ed una macchina usata di poco valore che mi e' stata data alla fine del mio contratto di lavoro invece che soldi, il mio compagno con un'attivitä che sta andando male e che non mi puö dare una mano!!!
ho perso tutti i miei effetti personali parterndo dai miei vestiti ai mobili lasciati dal mio ex che ha pensato bene di liberarsene.. detto questo vorrei un prezioso consiglio se possibile, sulla mia prox RSM....
Io avvalendomi del sito di a-i-l (non so se posso scrivere il titolo del sito) ho prodotto questi risultati: Soppelo in finlandia oppure in texas tra abilene e dallas....
leggendo la mia situazione Ciro, cosa mi potresti consigliare, una di queste o un'altra ancora?????
Ovviamente come hai potuto comprendere, per me il lavoro è molto importante per sopravvivere, e vorrei tanto fare un lavoro che mi piace perche' trovo logorante arrendersi ai propri sogni, io vivo di quello!!!! il mio sogno è andare in africa e lavorare con i grandi felini!!!! ed un giorno ci riuscirö!!! Per ora invece avevo in mente di lavorare collegando l'aromaterapia all'astrologia e quindi al relativoo massaggio personalizzato!!!! Tenendo presente che ormai non faccio un passo senza astrologia e avendo fatto dei corsi massaggio in egitto ho pensato che unire le tre cose non era male!
Un grande studio dietro questo progetto e poi vedo che di transito ho questo saturno in sesta ke mi mette i bastoni tra le ruote!!!!
Cosa posso fare??? Mi potresti aiutare a capire?
mi sento in un tunnel con un'uscita a infiniti chilometri di distanza!
Se puoi Ciro, qui trovi i miei dati: Rosa Fumai nata il 3 febbraio 1976 alle ore 11:05 a Modugno e con ultima RSM a Ponta Delgada Azzorre.

Grazie caro Prof.... ovviamente anche se non puoi!!!!
P.S.
ma se volessi postare sul tuo blog non come commento e come fanno tutti, come devo procedere?



Cara Rosa,
innanzitutto un paio di precisazioni.
Certo che puoi scrivere Astrologiainlinea.it! Lo devi scrivere.


Poi: l'unico modo di postare i tuoi scritti in un blog di Google è quello che hai usato adesso. A qualcuno inserisco io il testo, ma ciò succede solo a chi non riesce a seguire le indicazioni per postare oppure quando mi viene chiesto di postare il contenuto di una lettera privata, ma sono casi particolari.
E veniamo a te. Il mio consiglio è netto: Mandora, Western Australia. Questa ci dice che ti romperai con il tuo attuale compagno e che dovrai cercarti anche una casa, ma la doppia cuspide di Giove e di Venere su X/11^ Casa e sul Discendente rappresenta la combinazione più potente che esista in una Aimed Solar Return. Molti auguri.








Ciao Ciro, vorrei sapere qual è il giusto viaggio da fare quest anno per il gg del mio compleanno e cambiare degli aspetti brutti che ho nella rivoluzione solare.. sono nata il 19-12-71 alle ore 19,40 a Salerno; il 21-12-2010 alle ore 21,33 è nata la mia bimba, a Roma; quest anno il 1 marzo è venuto a mancare mio padre dopo 10 anni di sofferenze; sono stata messa in cassa integrazione a marzo del 2011 ed il 31-12-2011 siamo stati licenziati.. ora sono in mobilità.. con il mio compagno vorremmo trasferirci da Roma, sposarci, ed il prossimo anno provare ad avere un altro bimbo; sta provando a farsi trasferire con il lavoro.. l'idea sarebbe Bolzano.. i suoi dti sono 22-02-67 alle ore 23,30 a Sacile (PN).. mi potresti dare qualche indicazione? Grazie ancora un affettuoso saluto.. Maria (migliore.maria@yahoo.it)



Benvenuta Maria da Salerno!


Cara Maria,
ti consiglio Yekaterinburg, in Russia, con Giove in decima e una bellissima quarta Casa che favorirà il tuo inserimento nella nuova città dove andrai ad abitare. Però dovrai esorcizzare (I Simboli Planetari, Armenia editore) i valori di 5^ Casa e rimandare il progetto secondo figlio. Molti auguri.









Carissimo Ciro, a nome di tutti i Riminesi grazie per la fissazione del convegno a Rimini! Anche io e mia sorella siamo disponibili ad aiutare per l'organizzazione.

Catia


Carissima Catia,
sarà un piacere anche per me rivedere la bella Rimini e incontrare tanti amici emiliani e romagnoli che frequentano questo blog da Bologna, Faenza, Forlì, Rimini, Riccione, Ferrara, Modena, Reggio Emilia, Ferrara...











Buongiorno,
ascolti signor Ciro,
volevo chiederle se il Medio Cielo in Sagittario a 25 gradi, potesse rivelarsi di buon auspicio per chi, come me, volesse tentare la professione di insegnante di lingue all'estero. (insegnare la lingua italiana all'estero per esempio, o altro).
Le lascio di nuovo i miei dati: 28/03/1988 ore 6:10, Roma.
La ringrazio.
Francesco Manfredi


Sì, è possibile.






 
Auguri posticipati a Silvia di Torino per il suo primo compleanno mirato a Capo Verde!

















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



9 commenti:

rosa fumai ha detto...

Buongiorno Ciro e a tutti i bloggers,
grazie mille per il tuo significante aiuto!!!!
quindi mi preparo per l'australia!!!
e grazie anche ad ASTROLOGIAINLINEA.IT che mi da la possibilitä ogni giorno di essere a contatto con l'astrologia!!!!
Rosa Fumai

Anonimo ha detto...

Grazie per i preziosi consigli,li seguirò scrupolosamente, saluti Arturo De Carolis

Marimar ha detto...

Gentilissimo Ciro,
grazie per la tua disponobilità, seguirò il tuo consiglio per Guayana in Venezuela.
Marimar

Anonimo ha detto...

Salve,
mi chiamo Cinzia Pezzarini e le scrivo per chiederle aiuto in merito alla mia imminente Rivoluzione Solare.
Con il supporto dei suoi testi ho rilevato che la mia prossima RS ha caratteristiche poco "confortanti" e non aggiungo altro perchè credo nel potere creativo della parola.
Così ho deciso di intervenire e partire ovunque lei mi indichi per rilocarla degnamente.
L'ultima RS l'ho vissuta a Cividale del Friuli. Allo stato attuale ho buona salute, nessun tipo di patologia, a parte qualche momento (pochi e di breve durata) di ipocondria che mi assale sotto stress in cui vedo nero e mi attribuisco tutte le patologie possibili (ed è un periodo molto intenso) con conseguenti attacchi di ansia. Sto trasformando profondamente il corso della mia vita; tra ottobre e dicembre concluderò la mia attuale esperienza lavorativa per trasferirmi in Canada (Ontario) dove risiede il mio nuovo compagno col quale ho un importante progetto di vita e lavoro insieme. Ho messo in vendita tutte le mie proprietà (ereditate da mia madre). Sono orfana di entrambi i genitori, non ho fratelli e sorelle, solo uno zio con cui ho rapporti un po' più stretti. Sono Buddhista, ma nonostante ciò la morte continua a farmi paura, così la malattia. Ma credo che il karma possa essere purificato e che abbiamo un grande potere di intervento sulla nostra vita e sul modo di viverla. Sono nata a Udine il 15/10/1968 tra le 16.27 e le 16.40. La mia prossima RS sotto Cividale del Friuli presenta la congiunzione sole luna in 12 casa con saturno anch'esso in dodicesima e l'ascendente di rivouzione in 8 natale. Non dico altro. Ho la possibilità di essere a Burlington (Ontario) Canada per il mio compleanno. Mi affido in ogni caso completamente a lei.
Grazie di cuore, Cinzia Pezzarini

Anonimo ha detto...

ciao Ciro,ti ringrazio per aver messo una slendita foto del duomo di Orvieto,spero che tu e tutto quelli che sono appassionati dell'astrologia Attiva,possiate venire a visitare questo gioiello dell'arte,che tutto il mondo ci invidia.Ti mando un grosso abbraccio,il tuo amico Patrizio-Orvieto.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
sono Giuliano da Roma e mi sono da poco affacciato a questo blog spinto da amiche che mi hanno invitato a leggerti ed ora da curiosità per la materia. Vorrei un tuo illuminato parere sulla mia prossima Rivoluzione Solare dato che ho trascorso un anno difficile, ( mi hanno detto a causa della posizione di Marte a 13.59 vicino al MC a 16.01 nella rivoluzione solare di quest'anno, passata a Roma ) tant'è che mi appresto a trasferirmi in Brasile dove mi sono state fatte delle proposte di lavoro, al momento piccole ma serie, inerenti il mio campo, l'avvocatura internazionale. Alla fine di quest'anno dovrò sostenere l'esame di stato (speriamo bene) e poi partirò per San Paolo dove, alla data del mio prossimo compleanno, mi troverò e dove spero "nei pressi" possa effettuare una valida Rivoluzione Solare per il lavoro e il mio futuro. Lascio Roma con molta amarezza ma sento che ormai qui per noi ragazzi non c'è futuro. Sono nato a Roma il 3 marzo 1983 alle h.24. Grazie della disponibilità

Giuliano

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
sono Vania. Buon Settembre!
Ti scrivo per chiederti una lettura su quanto accaduto a un mio amico (un incidente in moto, 3 giorni fa), sotto il cielo di una RSM fatta a Catania. Nato il 6 Febbraio del 1974 a Civita Castellana alle 11,40. Avendomi chiesto un luogo possibilmente facile, e in base ad altre sue richieste (fa l'attore-regista di teatro), gli avevo indicato Catania. Una volta tornato dal compleanno ha comprato la moto con cui ora ha avuto l'incidente. Per fortuna (molta) si é rotto solo qualche costola. Ora, nonostante lo avessi avvisato del rischio incidente e del gesto astrologicamente insensato dell'acquisto della moto, sono rimasto lo stesso molto rammaricato per avergli indicato un luogo che forse era sbagliato.
Per non ripetere l'eventuale errore, e per non temere di mettere Saturno in 3 casa (anche quando nella IX c'é Urano, se pur in questo caso c'é anche Giove), mi puoi indicare dove sta la svista? Ho delle idee riguardo ai transiti (Saturno su Urano) ma é sulla validitá della RS che vorrei sentirmi sicuro.
Per la cronaca, nonostante l'inciedente, il mio amico ha comunque avuto un certo successo nel lavoro.
Grazie tante.
Un abbraccio
Vania

Anonimo ha detto...

caro maestro e' la prima volta che le scrivo ,e' da circa una settimana che mi e' ritornata l 'interesse per l'astrologia ho visto senza esagerare tutte le sue pillole di saggezza in 3 giorni ed ho scoperto poi questo meraviglioso blog;giocherellando(non alzi il sopraciglio)ho fatto la rivoluzione solare a mia sorella e mi sto preoccupando cristina 21-09-1964 torino ore:16.45.avrebbe ASC. in 8a sole e mercurio in 12a saturno in 1a e urano in 6a la ringrazio.


bungala28 15-04-1971 torino ore 22.05

Eva ha detto...

Dear Ciro,
I want to share with you the chart of a dear friend of mine born March 29, 1957 at 23h 30min. in Cuellar, Spain. She spent her 2011 birthday in Pamplona, Spain, where she resides.
My friend, Juana, and I discussed the strong need for her to have an aimed solar return this year because the chart, as you will see, was horrific according to your recommendations. She absolutely could not get away from work and spent her birthday in Pamplona.
This is what happened: She had a freak accident in a public bus riding home from work. She lost a chunk of her liver and her hepatic artery ruptured. It is not short of a miracle that she is still alive, only due to the fact that the accident happened very close to a hospital and she got there very fast. It took a couple of very serious surgeries but she made it. The broken arm and other issues are no big deal.
On top of the above, her mother died of a heart attack in August.
I am enormously grateful that my friend is alive and getting better every day. But I though you will be interested in the case for your research. Please feel free to share her chart in your blog if you wish, my friend gave us permission. She and I have been helping each other with our SRs for years.
With much gratitude for sharing your knowledge so freely with all of us.
Eva