venerdì 9 novembre 2012

Thank You Very Much!








Carissimo Ciro,
grazie mille per avermi indicato la mia meta per la R.S. 2013
Buon Lavoro e ancora un grazie mille!!
Michelle 72



È stato un piacere. Però sento il peso della fatica. Ho molto lavoro arretrato. Sto lavorando a tre libri e non riesco a smaltire giornalmente tutta la posta che mi giunge. Vi prego di avere pazienza e soprattutto di postare le vostre domande sul blog e di non inviarmele per via privata. 











COMPLEANNI MIRATI DIFFICILI
Caro Ciro ho fatto ancora ricerche per l'Alaska ma le risposte sono tutte simili. Ne copio una, qui sotto, di un'Agenzia locale, alla quale ho anche spiegato un po' che cos'è l'Astrologia Attiva stimolando molta curiosità......

"I am sorry but I can't help you. You would need to charter a plane to get to Pilot Point in December, and there is no place to stay. It is a village of less than 100 people.

May I ask why you need to be there on December 15?
Randa"
Randa Szymanski ~ The Travel Connection
800 572-8006 ~ 907 766-2681 ~ fax 866 447-8244
PO Box 645, Haines, Alaska 99827

.....li ho comunque rimandati al tuo sito per ulteriori info.....)

Cari saluti.....Grazia




Cara Grazia,
ho scritto molte volte che andare in Alaska e in Nord-Ovest del Canada in inverno è difficile, ma migliaia dei nostri blogger ci sono andati e possono scrivere qui le loro storie, come quella fantastica di Diocleziano. Occorre muoversi per tempo, agire esclusivamente per telefono parlando con le persone del posto, chiamare anche e soprattutto di notte perché ci sono 10-12 ore di differenza di fuso orario, partire già con la consapevolezza che si alloggerà ospiti di nativi, provare anche con una buona agenzia di viaggi di Anchorage, sempre e solo per telefono (sul mio sito, in una sezione viaggi curata da Luigi Galli e da Pino Valente, esistono gli elenchi telefonici di tutto il mondo)...
Alla fine, come sempre, nei posti più difficili e che danno i migliori risultati ci vanno soltanto i caparbi o coloro che sono mossi da una volontà fortissima. Per prendersi una brutta Aimed Solar Return non occorre viaggiare: è sufficiente, spesso, restare a casa. Un'ultima cosa: alcuni blogger, anni fa, si sono offerti, su questo spazio, di progettare nei minimi dettagli viaggi difficilissimi, chiedendo un compenso ridicolo per un lavoro del genere, tipo 200 euro: credo non ci sia stata mai una sola persona che abbia accettato di pagare per questo lavoro. Un caro saluto.













Grazie infinite ma,certe "crescite" le lascio volentieri a quei bravi astrologi a cui accenni, un po' ciechi però! E mi dispiace pure per Di Pietro... Benissimo Nairobi per la mia RSM, ma allora, se mandassi mio marito a Tenerife, avremmo la stessa RSM! Tu gli suggeriresti qualcosa di meglio? Grazie ancora. Marco: Bologna, 14/12/1972, 23h55.
Stefy65  



Cara Stefy65 Tenerife non va bene per tuo marito perché si prenderebbe uno stellium in 8^ Casa, ma - se l'orario è abbastanza giusto - potrebbe andare a Ponta Delgada, Portogallo. Molti auguri.
 












Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:

http://cirodiscepolo.homeip.net/oroscopi_net/coppia_free/coppia1.asp 

1 commento:

Anonimo ha detto...

In merito al libro Astro&Geography: su Amazon.it è solo in inglese.....domando esiste in italiano? Grazie.
Perla - FI