sabato 23 marzo 2013

The Next Aimed Solar Return Of Ilaria






Buonasera, sono Ilaria volevo per favore un aiuto per interpretare la mia rs 2013/2014. Nata a Corsico(MI)30/03/1962 ore 23.30. Lo stellium in 12 e asc in 6 mi fanno troppa paura. Grazie in anticipo per la sua risposta

Ilaria

Benvenuta Ilaria da Corsico!

Possiamo fare molto di più e suggerirti di trovarti il 30/3, tra le 11.30 e le 12.30 locali, a Indore Madhya, India. per il tuo compleanno. Vedi grafici sotto. Il problema è che dovrai chiedere un visto urgentissimo al Consolato Indiano di Milano e sperare che te lo diano. Per le spiegazioni sulla tua Aimed Solar Return di Corsico e di Indore, puoi leggere, esaustivamente, in circa 600 pagine, in uno dei libri che vedi sotto. Molti auguri.































Molti Auguri di Felice Compleanno a Luigi Galli! Ci Mancherai Domani!












Ciro, grazie mille!

Anch'io avevo cercato nello stato canadese del Nunavut, esattamente a Rankin Inlet, ma mi avevano scoraggiato gli elevatissimi costi del viaggio. Ovviamente non sarebbe una buona ragione per non farlo, visto che si investe nella qualita' del proprio futuro.

Ancora grazie infinite e buon lavoro a te e a tutti gli amici e fruitori di questo splendido blog!

Raf




Caro Raf,

condividiamo il tuo entusiasmo, insieme ad altre centinaia di migliaia di persone, perché tale metodo funziona e migliora certamente la qualità della nostra vita. Viva l'Astrologia Attiva!











Ecco l'estratto di nascita di Papa Francesco:

http://www.astrologiamilano.it/lestratto-di-nascita-di-papa-francesco/

Marco Celada

















Avevo già espresso un mio parere sul possibile orario di nascita del Papa e non sono andato distante da quelli che erano i valori astrologici notati dopo pochi minuti dalla sua proclamazione in piazza S. Pietro.:

http://alramiastrologo.blogspot.it/2013/03/papa-francesco-il-tema-natale.html

Purtroppo, a causa di un'imprevisto, domenica non riuscirò a essere dei vostri


Giuseppe Al Rami





Caro Giuseppe,

ti aspettiamo al prossimo incontro. Purtroppo anche Pasquale Iacuvelle non verrà a causa di un fatto grave che ha colpito uno dei genitori. In bocca al lupo, Pasquale!

Se la situazione non dovesse normalizzarsi entro pochi giorni, sarà Roby Casbarra a sostituirmi durante il mio viaggio a Washington DC.












Caro Ciro, Ti ringrazio per la segnalazione del mio blog ma è altrettanto doveroso, da parte mia, un particolare ringraziamento agli amici/colleghi argentini che mi hanno inviato questo importante documento che finalmente costituisce un punto fermo dopo le più svariate congetture sull'ora di nascita di Papa Francesco.
Un caro saluto e ringraziamento.
Laura Poggiani




Cara Laura,
ti ringraziamo per la precisazione e ti auguriamo tante cose belle.


















Piacerebbe anche a me venire a trovarvi a Sant'Agata . Questa domenica sarò a Firenze per il seminario di Giuseppe Bezza sull'Astrologia Classica , in cui si parlerà dell'argomento interessantissimo dell'interpretazione del Tn nella Tradizione antica . Se qualcuno degli amici del blog di Ciro intende partecipare sarà l'occasione di conoscersi di persona . Trovate i dettagli su Fb , guardate su "Seminario di Astrologia Classica " . Cari Saluti da Roberto Minichini , Gorizia




Caro Roberto,
sarà per un'altra volta. Auguri a te e al collega Giuseppe Bezza per il vostro seminario.





On The Top Of Castel Dell'Ovo, by Ciro Discepolo







buongiorno Ciro, avrei bisogno se potesse indicarmi la destinazione più adeguata per poter sostenere almeno uno degli obiettivi: riuscire a concludere bene un corso di aggiornamento professionale e tentare di cambiare casa (trovare una nuova e vendere quella in cui viviamo) perchè troppo grande. sono nata a trieste il 25/8/1960. molte grazie,

Anonima


Lo faremmo volentieri, Anonima, ma non hai indicato a che ora sei nata. Se riposti la domanda, riscrivi tutto, gentilmente.





Piccolo quiz a premi. Che cos'è questo numero?  3478235483













Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





14 commenti:

ludovico ha detto...

Tanti auguri a Luigi per il suo compleanno e buon viaggio !
Un grazie speciale a Laura e Marco per questo orario del Papa.
Un augurio affettuoso a Pasquale per i suoi problemi familiari.
Infine una domanda a Ciro.
Gli ultimi due Papi avevano Giove congiunto all'ascendente o al MC (oltre che Nettuno forte). Questo ha Giove in 6^ congiunto al Sole e Nettuno non tanto forte (è molto più forte Urano ). Sembra maggiore l'anticonformismo dello slancio mistico. Mi viene da pensare: magari se non perdeva il polmone e non lo piantava la fidanzata non si faceva prete... Esagero ? E Giove in 6^ non sarebbe stato sufficiente per un alta carica senza il trigono col MC. Giusto ? Insomma un Papa molto diverso dai suoi predecessori. Tranne Marte in Bilancia che, escluso Ratzinger, è stata una costante di tutti gli ultimi Papi.
Un caro saluto a tutti.
Ludovico

Anonimo ha detto...

Gentile Dottore Le scrivo per un consiglio sulle RSM dei miei genitori, conosce i loro dati, dove sarebbe meglio passassero il loro compleanno? Le loro esigenze sono naturalmente la salute, più lavoro e la vendita della loro casa. Grazie per l attenzione consuma ed affetto Tiziana

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro,
ho da chiederti una piccola analisi se non ti rubo molto tempo.
Analizzando il tema di nascita di mia figlia (17/12/1990 h. 11.57 - Sora) ho notato che ha Giove in 6° casa in Leone quadrato Plutone in 8°. Poichè in famiglia ho avuto diversi parenti paterni(uno zio è morto a 14 anni per problemi cardiaci) con patologie cardiache pensi che debba tenere sotto controllo la situazione!? Tra l'altro ha fatto il servizio militare in marina per 1 anno e l'hanno rivoltata come un calzino: al momento gode di una salute di ferro!!!A proposito poi del militare: mia figlia è iscritta all'università ma all'improvviso, due anni fa, ha manifestato questa passione per la marina,ha fatto domanda per il VFP1 e l'hanno presa per fare il servizio per 1 anno. Ha poi provato a fare "la ferma" ma non l'hanno presa. Attualmente ha ripreso gli studi u. ma lei dice che la sua vita è in marina e sta tentando nel frattempo a ripetere tutti i concorsi possibili in tale settore. Potresti dirmi, dal suo T.N., se riuscirà a coronare questo suo sogno o dove potrebbe sfondare?
Grazie
Giulia di Sora

Anonimo ha detto...

Buongiorno, ho letto ora la sua tanto attesa risposta, in quanto veramente terrorizzata dalla vicina data del mio compleanno con relativa RS pesantissima. Certamente la ringrazio per l'interesse che ha avuto e per la sua disponibilità, ma devo essere sincera e dirle che, oltre al fatto che chiaramente non mi sarà possibile andare nel luogo che mi ha consigliato sia per problemi economici sia per il poco tempo rimasto per organizzare, sono ancora più terrorizzata di prima. Avrei desiderato almeno uno spunto per capire in quale direzione della mia vita si esplicherà la pericolosità (salute? Lavoro? Relazioni?). Comprendo che per sapere tutto dovrei pagare un consulto privato, ma lasciarmi in questo stato di totale (e mi creda è davvero così) paura non credo sia giusto. Come si può dire di partire immediatamente e non dare nessun indizio del perché? Da apprendista e quasi profana in materia, vedo solo cose pericolose per la mia salute, forse anche la fine della mia vita. Ecco perché confidavo nella sua sensibilità ed esperienza. Per ultima cosa ma non meno importante devo dire che la stessa domanda l'avevo fatta al suo allievo Galeota, che è stato davvero tanto disponibile e qualche indicazione me l'ha anche data, ma mi ha anche detto che avrei dovuto andare ad est a poche centinaia di km da Vienna e sarebbe bastato, ora in base a questo cosa devo credere? Non è mia intenzione offendere ma per onestà credo che se si vuole aiutare davvero qualcuno a stare meglio bisognerebbe dare una spiegazione in modo da attenuare il più possibile le sue paure (in questo caso le mie). Io penso che si ha paura di quello che non si conosce, ecco perché le avevo chiesto di aiutarmi a interpretare la mia pessima RS. Come detto in precedenza a ringrazio per la disponibilità, ma ho ancora paura. Buona vita. Ilaria

katia ha detto...

Tantissimi auguri a Luigi anche da parte mia di buon inizio anno e un abbraccio forte a Pasquale, ti sono vicina.
Katia

Anonimo ha detto...

buongiono, mi scusi ma non mi eroaccorta di aver tralasciato l'ora; comunque, sono nata a trieste il 25/8/1960 alle ore 17.50;
avrei bisogno se potesse cortemente indicarmi una destinazione per mettere a frutto un corso di aggiornamento professionale che sto concludendo, e poi vorrei riuscire a cambiare casa, tentando anche di vendere quella in cui stiamo adesso; grazie molte per la risposta

Stefano ha detto...

Anch' io mi associo agli auguri per Luigi Galli. Un saluto affettuoso e in bocca al lupo per tutto a Pasquale Iacuvelle.

Stefano Meriggi

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
sono Gaetano da Milano e ti vorrei chiedere un consiglio per la mia prossima RS: sono nato il 7 maggio 1969, a Fano (provincia di Pesaro), alle ore 2,10 di notte.

I miei obiettivi di quest'anno vorrebbero essere questi: 1) la protezione della salute; 2) un concorso pubblico (avanzamento di ruolo); 3) il benessere spirituale in generale.

Grazie e cari saluti
Gaetano di Milano

Anonimo ha detto...

Mi chiamo Stefania,sono nata a Messina L'11-11-1959 alle h.8,05 del mattino.Negli ultimi due anni la mia vita è cambiata con grande energia, felicità e fatica. A conclusione di questo ciclo devo vendere 2 abbastanza prestigiosi immobili( uno dei quali in comproprietà con il mio ex) e comprarne degli altri, uno all'estero.
Vorrei sapere quali sono i momenti più favorevoli per vendere e comprare nei prossimi mesi e quali quelli da evitare assolutamente.
Grazie ed ancora grazie per la risposta

Anonimo ha detto...

Mi chiamo Stefania, sono nata a Messina l'11-11-1959 alle h.8,05 del mattino.
Negli ultimi due anni la mia vita è cambiata con grande energia, felicità e fatica. A conclusione di questo ciclo devo vendere due abbastanza prestigiosi immobili(uno dei quali è in comproprietà con il mio ex Messina 01-01-1958 h.22,00 circa,che è d'accordo), dopo la vendita vorrei comprare altri beni, uno dei quali all'estero.
Vorrei sapere quali sono i periodi migliori per vendere e comprare e quali quelli da evitare assolutamente. Grazie ed ancora grazie per la risposta.

Anonimo ha detto...

gentile Ciro
vorrei sapere dove posso spendere la mia prossima RS, concentrandosi sulla vita sentimentale
nata a treviso il 05 ottobre 1969 ore 12.00
un grazie di cuore
Barbara

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Un abbraccio fortissimo pure da parte mia al carissimo amico Pasquale. TVB

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,

ti scrivo per chiederti lumi riguardo alla situazione lavorativa del mio amico Remon (nato a Den Haag, l’8 gennaio 1959 alle ore 21,30). Dopo un periodo di grande successo, nella seconda metà degli anni novanta, come medico orthomanuale (la medicina orthomanuale è un tipo di trattamento nato in Olanda circa 50 anni fa che rimette in asse le ossa con manipolazioni e altro), Remon ha passato periodi di grande difficoltà. Dopo quel momento di fortuna (meritata) e indefesso lavoro non riesce quasi più a lavorare; così ha cominciato a somatizzare (gli è venuta una specie di dermatite in viso e di psoriasi di origine esclusivamente psicologica, visto che tutto ciò non ha riscontro nelle analisi). Nel frattempo, egli ha allargato le sue conoscenze spaziando dalla medicina energetica a quella naturale.
Mi dice che ha il problema col territorio perché non viene compreso in Italia, e in special modo qui, a Siena. Non vorrebbe spostarsi però altrove, visto che qui ormai ha una bella famiglia, 3 figli meravigliosi e tosti (tutti Capricorno come lui).


Pensavo che forse potrebbe cercare di risolvere i suoi problemi di lavoro con una serie di RSM, iniziando dal suo prossimo compleanno, soprattutto perchè ha in mente di aprire una clinica dove sia l’alimentazione sia il tipo di cure si rivolgano al biologico e al naturale. Mi aiuteresti a vedere quale luogo sarebbe più indicato per lui il prossimo 8 gennaio curando l'aspetto professionale come principale obiettivo? Io, per quel poco che me ne intendo pensavo che non sarebbe male mettere Giove al MC...
Ti chiedo questa così in anticipo, perchè lui ha molta ansia per questo progetto, che non lo fa concentrare al meglio, anzi... Io pensavo che, visti i precedenti non fortunati (anche dal punto di vista economico) non sarebbe male indirizzarlo al meglio.

Ti ringrazio infinitamente.

Maria Stella Lo Re

p.s.

ho fatto lo scorso mese il compleanno nella località cinese da te indicata e tutto sta volgendo al meglio per ora :-)

Anonimo ha detto...

Tanti Auguri di Buon Ritorno Solare a Luigi Galli!!!
Una doppietta di congiunzoni (Sole-Venere, Marte-Urano), molto energizzanti.
Buone energie allora.
Vania