venerdì 19 aprile 2013

A Discount In Kilometers For The Aimed Solar Return Of Sandro From Switzerland?









Gentile Maestro, la ringrazio per la solerte e cortese risposta; in effetti qualche santo penso e spero di averlo.
La località che mi ha proposto è per le mie finanze, ultimamente decurtate alla fonte, piuttosto irraggiungibile. Non ci sarebbe, tenendo conto dei miei santi, qualcosa di meno "impervio" da raggiungere ?
Ringraziandola ancora sentitamente, saluto cordialmente.
Sandro, 28.08.1967 12.25 Arbon Svizzera






Caro Sandro,

solitamente non faccio sconti in chilometraggio, ma dato che tu l'anno scorso, volontariamente, andando a Pordenone ti sei sparato un colpo di pistola in un piede, allora penso che forse qui te la caverai con un danno minore: Samsun, in Turchia, dove proteggiamo soprattutto salute e denaro. Devo avvertirti, però, che siccome l'Astrologia Attiva funziona davvero, funzionerà anche lo stellium in VII Casa, con Marte compreso e questo ti porterà grossi litigi con tutti e forse anche qualche problema legale. Auguri, comunque.


















Gent.mo Ciro, mi diletto di astrologia e molti dicono che io ia "sensitiva"...
Peccato che riesca a vedere gli altri e non me.
Sono nata il 10/3/61 alle 21 a Catanzaro.
Molti anni fa ebbi una storia mai dimenticata con Francesco (Parma) 30/10/1968.
Guardando i mie pianeti penso sia possibile un ritorno (sono ascendente scorpione, ho marte in cancro).... Con l'avvicinarsi di Giove e un trigono di saturno sia sul sole che su marte...
Cosa ne pensa?
Un grazie infinito
Katia di Catanzaro






Cara Katia,
vorrei aiutarti davvero, perché si sente la tua sofferenza, ma - purtroppo - mancano i fondamentali. A noi occorrono le ore di nascita per redigere previsioni e non un'ora qualsiasi di Francesco che potresti inviarci nella speranza di ottenere una risposta positiva. A noi occorre l'ora dell'estratto di nascita. Ma, anche in questo caso, non saremmo mai in grado di dirti se ci sarà in futuro un nuovo amore con Francesco. Noi potremmo aiutarti a trovare l'amore, ma potrebbe chiamarsi anche Ludovico o Fernando. Cerca di capire meglio qualcosa sulla nostra scuola e poi magari chiedici un compleanno mirato, ma soltanto se sei certa di voler/poter andare in qualunque posto del mondo nel giorno del compleanno. Molti auguri.















Buonasera Maestro volevo gentilmente volevo chiederle un aiuto su dove programmare la rivoluzione solare mia e del mio compagno x il 2013 visto che stiamo vivendo un periodo poco glorioso...siamo diventati genitori da poco ma purtroppo io ho avuto dei problemi di salute che mi hanno costretta ad un ricovero prolungato e di conseguenza il mio compagno a sua volta convalescente x un intervento alla spalla mi e'stato accanto al 100% sbattendosi non poco...ora la priorità e' cercare di tutelare il nostro rapporto e la famiglia che si è formata(io,lui e il piccolo)visto che finora ci sono stati rubati tanti momenti con varie tensioni.laprego di aiutarmi se può le scrivo i dati : io 05/11/1984 Salerno 17:50 lui 22/11/1976 Salerno 21:01 entrambi viviamo a Milano.Grazie


Anonima









Cara Anonima,
queste due Aimed Solar Returns sono lontane dall'essere perfette, ma le dobbiamo considerare comunque potentissime e quasi eccezionali. Per tuo marito, a Kirkenes, in Norvegia, con Venere sulla cuspide 5^/6^ Casa e con Giove sulla cuspide 11^/12^ Casa, otteniamo protezione per l'amore, i figli, la salute, l'armonia in amore, uno scudo contro avversità a 360°: davvero un piccolo "miracolo" (deve alloggiare vicinissimo all'aeroporto). Per te, Batticaloa, nello Sri Lanka, praticamente idem con la stessa favolosa Venere in cuspide 5^/6^ e con un Giove strettamente congiunto all'Ascendente! Tanti auguri perché ne avete bisogno.












 




Carissimo Ciro,

grazie infinite per la tua risposta. Devo constatare che la mia prossima RL coincide con la RS...non l'avevo vista...
Ecco il perche' del viaggio a Bombay...La RS viene prima, in senso di priorita', di quella lunare e Bombay credo sia la scelta giusta per la mia prossima RS...dalle uno sguardo se hai tempo.Vorra' dire che all'interno della prossima bellissima RS sara' inclusa una RL non bellissima...
Il lutto in famiglia c'e' gia' stato purtroppo...non aveva 100 anni ma piu' di 80 si...
Laly 13 5 1967 ore 6.00 prossima RS Bombay...se hai tempo per controllarla...

Grazie ancora

Laly




...sto controllando...il 13 maggio all'ora prevista per il ritorno lunare io saro' gia' rientrata da Bombay e saro' molto probabilmente a Roma...il rientro da Bombay infatti e' previsto in mattinata molto presto e la RS e' salva, visto che il ritorno effettivo e' previsto per il giorno prima...
sono stata brava?
Controlliamo su Roma il RL...se possibile pianifico sia la RL che la RS...


Laly










Cara Laly,
se sei certa del tuo orario di nascita, allora la Aimed Solar Return di Bombay va bene. Diversamente allontana un poco Saturno dalla cuspide della 2^ Casa. La Aimed Lunar Return di Maggio-Roma 2013 è parecchio bruttina, con 5^ astri, se non vado errato, in 8^ Casa e forse Marte cuspide VII/8^: fai attenzione a non tornare dal viaggio e a trovare la casa visitata dai ladri... 
Buon compleanno.





















Happy Birthday a Paola Urbani che trascorre il compleanno alle Azzorre e a Luigi Galli che la accompagna!


















Non conosco personalmente la signora Grazia Bordoni , tuttavia anch'io come tanti altri amici di questo blog mi sento molto gratificato ad appartenere alla specie animale "discepollo", in quanto la stessa non e' in via di estinzione ma al contrario gode di ottima salute ed incrementa di anno in anno il numero di esemplari censiti.
Con la presente , mi piacerebbe iniziare un nuovo sondaggio gioco:
che specie animale e' invece la signora Bordoni?
Filippo








Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533




Cari Amici,
ma vi state impegnando? Avete provato decine di migliaia di volte?
Vi ricordo che fino a questo momento le soluzioni giunteci da voi sono 4:


- Si tratta di numeri che sono in una serie che in qualche modo è collegata al ciclo Sole-Terra e alle ASR

- Si tratta dei numeri di telefono di una Finanziaria che pratica tassi agevolati

- Si tratta dei numeri di telefono del sorcio

- Si tratta del numero di peli del petto, del bacino e delle gambe di Piero Angela, se egli non fosse glabro.

Coraggio, impegnatevi maggiormente e giungete almeno a 100.000 prove...










Caro Ciro, buona sera.

Sono orgoglioso di essere un “DISCE-POLLO”. Personalmente non conosco la signora Grazia Bordoni, la conosco solamente perché ho letto il suo nome diverse volte su vari numeri di RICERCA 90 dove tu l´hai sempre giudicata molto bene.

Sono abituato agli attacchi alla nostra scuola, dico nostra perché mi considero un Disce-Pollo, non per avere contribuito alla sua nascita, ma per averla adottata come la scuola che mi soddisfa di più.

Il sottoscritto, prima di arrivare alla tua scuola, ha transitato per molte altre scuole di astrologia e alla fine ha deciso che la migliore e quella che aiuta di più le persone è “ASTROLOGIA ATTIVA”.

Ho detto aiuta, non che fa i miracoli, e forse questa è la ragione per cui non è ancora stata canonizzata dalla signora Bordoni.

Nel web, ho copiato i dati di nascita della signora e mi sono permesso di fare la sua carta natale.

Se i dati sono corretti, 9 Maggio 1945, alle 12,20 nella città di Padova, la signora Grazia deve avere l´Ascendente a 17° 41´del Leone, un bel Sole in 10° casa in Toro, Plutone a 7° 59´ del Leone in 12° Casa, ma quello che mi colpisce di più è lo stellium in Ariete, casa 9°, che contiene Marte, Luna, Mercurio e Venere. Dove Marte, a 5°03´ è opposto a Nettuno, 3° 59´della Bilancia in 3° Casa (questo stellium mi chiarisce molte cose).

Se vediamo questa opposizione e la confrontiamo con il ritorno solare 2012, calcolato per Padova o dintorni, città dove dovrebbero trovarsi i suoi nipotini, possiamo notare che Marte si trova a 6° 58´della Vergine in Casa 11 opposto a... Nettuno, 2° 57´dei Pesci in Casa 5. Una replica dell´opposizione natale ma da un altro pulpito. Vergine-Pesci. In Messico li chiamerebbero "chismes de lavadero", dove chismes sono pettegolezzi e il lavadero era il posto dove le serve andavano a lavare i panni.

Se con lo stellium in Casa 9, della carta di nascita, cerca dei nemici a tutti i costi, quest´anno è toccato a dei vecchi amici tra i quali c´è Ciro Discepolo e i “Disce-Polli”.

Ciro, non ti preoccupare, la signora ha bisogno di dimostrarsi e dimostrare che è la migliore, (Ascendente Leone), ha il sole in alto, nel M.C., in Toro, testardo come solamente un Sole in Toro può esserlo ma che non brilla molto dovuto alla quadratura dello stesso con l´Ascendente e del Medio Cielo con Plutone in Casa 12.

Allora si propone di trovare nemici famosi da attaccare e dichiara una guerra santa contro un grande dell´astrologia, una persona famosa in tutto il mondo, qualcuno che tutti conoscano, (opposizione Marte- Nettuno natale e del ritorno 2012), per avere un pochino di “POPOLARITA’”. (Se poi non va a compiere gli anni da qualche parte differente da Padova, in questo 2013, l´opposizione Luna Saturno, Casa 4 Casa 10, potrebbe portarle un po’ di dispiaceri e una caduta di popolarità). Ma queste sono cose da “Astrologia Attiva” e siccome lei non è una Disce-polla, se lo beccherà come viene alla faccia di tutti.

Ciro, non prestare attenzione a chi ha bisogno di cercare i colpevoli della sua mancanza di popolarità.

Puoi dire alla signora Grazia che si legga “Lezioni di Astrologia”, n.3, La natura dei segni, di Lisa Morpurgo e che legga ciò che dice sul segno dell´Ariete e sulla presenza della Luna, di Mercurio, di Venere e di Marte nel segno. Visto che Lisa non era una Disce-polla, forse potrebbe imparare qualche cosa di utile.

I grandi, caro Ciro, hanno sempre avuto molti oppositori, uno più o uno meno non cambia nulla.

Poverina, vuole essere citata e riconosciuta. Vuole che tutti parlino e apprezzino ciò che fa, Toro Ascendente Leone. Non farci caso e ridici sopra.

Ma lo sa la signora Grazia, quanti Disce-polli ci sono al mondo? Lei non lo immagina neppure, ma sicuramente vorrebbe avere la tua stessa popolarità.

Tanti cari saluti dal tuo Disce-Pollo messicano. Qui conoscono Ciro Discepolo e se menzionassi Grazia Bordoni mi chiederebbero, ¿disculpe, y esa señora quien es?. (¿Scusi, ma questa signora chi è?).

Eugenio Ricci, Mexico City





Caro Eugenio,

non preoccuparti. Pensa che la cosa mi turba a un livello così basso che sono costretto a tenere un post-it sul fianco del computer per ricordarmi chi sia costei, dato che ogni tanto qualcuno legge uno dei suoi attacchi isterici e mi chiede spiegazioni. Se mi colgono di sorpresa, non so rispondere. Poi leggo il post-it e mi ricordo di Nonna Papera... Un caro saluto a tutti di Disce-polli del Messico. 

















Care Amiche e cari Amici,

sarò in viaggio dal 24 Aprile al 29 Aprile compreso. Chi volesse sostituirmi alla guida del blog è pregato di comunicarmelo subito. Io preferirei un'unica gestione anche per farvi conoscere meglio dai nostri blogger. Il blog del 23 lo preparerò io prima di partire: voi dovreste rispondere alle domande tra il 25 e il 30 Aprile. Come sempre i blogger dovranno postare nello spazio apposito e sempre nello stesso spazio troveranno le vostre risposte ed eventuali link per le immagini. Come sapete questi viaggi non mi divertono, essendo - tra l'altro - faticosissimi, ma lo faccio soprattutto per voi.





Dear Friends,

I will have been in trip since April 24 to inclusive April 29. Who wanted to replace me with the guide of the blog is invited to communicate it to me soon. I would also prefer an only management to make to know better you from our bloggers. I will prepare the 23 blog before departing: you should respond to the questions between 25 and on April 30. As always the bloggers will have to post in the special space and always in the same space they will find the answers and possible links for the images. As you know I don't love these trips, being - besides - fatiguing, but I do above all them for you.




















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:



17 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per la risposta caro Ciro...
Credi che la ALR sarebbe meglio passarla a Zurigo? 13 05 67 ore 6.00 Roma...l'orario di nascita e' esatto al millimetro...altrimenti quale destinazione sarebbe piu' consona per questa ALR? calcola che arriverei da Mumbay alle 6.30 del giorno 13 e la ALR sara' tra le 17.00 e le 18.00...posso provare comunque a spostarmi ma non credo di potermi allontanare piu di tanto per problemi di tempo a disposizione...quindi, o sposto lo stellium in settima/ sesta oppure in quinta/ quarta..ma allora l'ASC?
Sto veramente strettina stavolta...
Che ne pensi?

laly

Anonimo ha detto...

...forse Lisbona potrebbe andare meglio?...gli astri in ottava diventerebbero tre...rognosi comunque...che ne pensi?

laly

Niko ha detto...

Tanti auguri a Paola Urbani! mi vengono in mente i ricordi di San Miguel (Ponta Delgada), ho trascorso ben due compleanni lì, fantastiche le Azzorre!


Niko

Marco Celada ha detto...

Ho il piacere di comunicare i seguenti eventi astrologici:

http://www.astrologiamilano.it/incontri-conferenze-e-week-end-astrologici-con-marco-celada/

ovviamente per gli eventi di Abano Terme inviate richieste di adesione al mio indirizzo email: info@marcocelada.com mentre per l'evento di Sant'Agata dei due Golfi le richieste di adesione devono essere indirizzate al Maestro.

Un saluto
Marco Celada
www.marcocelada.com

Giuseppe ha detto...

Gentile Ciro,
ti scrivo perchè ho una domanda da porti in merito alla mio tema di rivoluzione solare 2012.
E' un tema redatto per una nascita avvenuta il 16/11/1989, alle ore 09.45,e il luogo dove ho trascorso il mio ultimo compleanno è stato Aqaba, in Giordania.
Ho visto che sia il Sole, che Mercurio in III casa promettono bene per tutto ciò che riguarda gli studi, gli scritti, le pubblicazioni, ecc.
Ti chiedo allora quale momento dell'anno mi risulterebbe più propizio per tentare la pubblicazione di un mio libro (anche sulla base delle rivoluzioni lunari o dei miei transiti).
Un sincero grazie per l'aiuto che vorrai darmi

Anto ha detto...

Buongiorno Maestro grazie per la risposta in così breve tempo,sono la ragazza a cui ha consigliato x le prossime riv solari Kirkenes il mio compagno e Batticaloa x me,x non avere problemi nel nostro rapporto di coppia visto anche il pargoletto da poco arrivato e visto lo stress a cui purtroppo ultimamente x svariati motivi siamo soggetti.Dunque volevo chiederle se ci sono mete un po' più accessibili visto che gli spostamenti sono 2 e nello stesso mese e le finanze non aiutano,in più aggiungiamo anche l'orgsnizzarsi con un piccolo fagottino a seguito(almeno in 1 dei 2 viaggi),anche se tra le 2 mete kirkenes mi sarebbe piu'facile e aggiungiamo anche la paura di porre Saturno in 4^per il mio papà che è la mia roccia,non vorrei mai...
sara'stupido chiederlo ma oso : le nostre riv rimanendo a Milano sono orripilanti oppure rischiose x cosa?inoltre se proprio non riuscissi ad organizzare 2 viaggi a quale spostamento mi conviene rinunciare il mio o quello del mio compagno???ii nostri dati sono : io 05/11/1984 Salerno 17:50 lui 22/11/1976 Salerno 21:01 viviamo entrambi a Milano.
Spero di non averla annoiata con tutti questi dubbi.
Anticipatamente la ringrazio.

Marco Celada ha detto...

Anche Sirio (la rivista mensile di maggio 2013) va verso l'Astrologia Attiva .....

http://www.astrologiamilano.it/anche-sirio-verso-lastrologia-attiva/


Marco

Marco Celada ha detto...

E’ in edicola la rivista astrologica Sirio del mese di maggio e a pagina 12 è riportato un’articolo con titolo: “Papa Giulio II e l’Astrologia Attiva”:

http://www.astrologiamilano.it/anche-sirio-verso-lastrologia-attiva/

Si parla invece di Astrologia Elettiva (che però sappiamo essere parte integrante dell’AA) ma ormai la nostra scuola è conosciuta da tutti e sempre più spesso di parla e si parlerà di AA.

Marco

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,
sono tornato da qualche giorno dalla mia seconda RSM all'estero. Quest'anno sono stato a Shanghai come mi avevi consigliato tu. Ma ti voglio assolutamente raccontare quel che mi è successo. Mi trovavo nell'atrio del bellissimo tempio di Jing'an quando sono stato avvicinato da un signore cinese piuttosto anziano. Dopo i primi convenevoli in inglese, mi chiede il motivo del mio viaggio. Rispondo che mi trovavo là per passare il mio compleanno. A quel punto il simpatico signore sfila dal suo borsello un foglio incamiciato da una busta trasparente. Me lo mostra e con una certa meraviglia vedo che era uno schema riproducente i segni zodiacali cinesi con un piccolo profilo caratteriale a lato. Gli indico l'anno di nascita e lui mi fa un piccolo oroscopo! Dopo averlo ringraziato per la sua gentile iniziativa gli preciso che sono uno studioso di Astrologia Attiva e che sono a Shanghai per un compleanno mirato. Mi metto a spiegare meglio di cosa si trattava, ma poi sento che farfugliava qualcosa... Chiedo cortesemente di ripetere cosa mi volesse dire e con grande mia sorpresa mi dice, con una pronuncia incerta, il tuo nome! Mi disse che aveva letto un tuo libro in inglese e che gli sarebbe piaciuto un giorno incontrarti! Ma pensa te che mi doveva capitare! Sono rimasto piacevolmente stupito ma sono anche orgoglioso di avere come maestro uno come te, la cui fama ormai non ha confini!
Spero di averti regalato una piccola soddisfazione attraverso queste poche righe.
Nell'attesa di vedere i positivi risultati di questa RSM, come sempre con largo anticipo, sto già pensando alla prossima. Mi sembra di aver individuato Las Palmas in Gran Canaria. Tu cosa ne pensi? Mi preoccupa il Plutone in VII di rivoluzione...ma lascio sempre a te il giudizio ultimo. Ricordo i miei dati: Palermo, 11 aprile 1972 alle 08:20 a.m.
Un abbraccio e un caro saluto a te e a tutti da Michele da Legnano....adesso a Fano. :-)

Anonimo ha detto...

...ripensandoci...puo' una ARL cosi bruttina come tu mi dici essere cosi importante sotto il profilo eventi sgradevoli anche se inclusa in una RS cosi bella?
Domanda: la ARS protegge anche dalle ARL " bruttine"?....ladri inclusi...

laly

Anonimo ha detto...

Dott. Ciro Discepolo,

ho visitato il suo Blog dopo aver ascoltato una conferenza di un suo allievo ad Abano Terme.

Sono nata a Vaprio d’Adda (MI) il 26/2/1980 ore 15:40 e le chiedo se mi può consigliare un buon compleanno mirato: ho 2 figli piccoli, una relazione affettiva ma sono senza lavoro nonostante una laurea in scienze e tecnologie.

Grazie
Ada

Roberto Minichini ha detto...

Caro Ciro e cari amici del blog , ma non vi sembra pura perdita di tempo scatenare o farsi trascinare in polemiche su opininioni astrologiche ? Ognuno creda quello che gli pare e lasci in pace il prossimo che la pensa in maniera diversa . Viviamo proprio in un brutto mondo , c'è troppo astio , troppa aggressività , troppa competizione e voglia di primeggiare , troppa invidia e litigiosità . Il mondo è pieno di cose ed opinioni assurde , non si ha di meglio da fare nella propria vita che perdere il tempo a confutare l'uno l'altro e ad insultare l'uno l'altro ? Che tristezza , che desolazione , che schifo universale . Io non credo affatto alle RSM ma se qualcuno ci crede e si dedica a questo , non mi permetterei di mancare di rispetto a chi segue la sua strada nella propria vita . Ci vuole il rispetto per le differenze e non il volere piegare il mondo a propria immagine e somiglianza , non importa per quale nobile o veritiero motivo si pensi di doverlo fare . Pace a tutti . Cari Saluti da Roberto Minichini

Luciana ha detto...

Faccio anche io tanti cari auguri a Paola ed un caro saluto a Luigi.
Luciana

Anonimo ha detto...

La mia risposta al quiz:i primi due sono numeri telefonici gestore Vodafone (mobile)e il terzo è numero telefonico della rete (fissa)Roma.
Buona giornata a tutti Sierra

Anonimo ha detto...

La mia risposta al quiz:i primi due sono numeri telefonici gestore Vodafone (mobile)e il terzo è numero telefonico della rete (fissa)Roma.
Buona giornata a tutti Sierra

SILVANA ha detto...

Buongiorno Dott. Ciro Discepolo,
mi chiamo Francesca e sono nata a Pordenone il 1/08/1968 alle ore 01:50.
Mi sono avvicinata da pochi mesi all'astrologia ed ho capito che con le RSM possiamo migliorare la nostra vita,Le chiedo cortesemente se può consigliarmi dove trascorrere il compleanno, in quel di PN o cambiare località?Quest'anno sono stata licenziata e sono single da un paio di anni!Grazie per l'attenzione,saluti

SILVANA ha detto...

Buongiorno Dott. Ciro Discepolo,
mi chiamo Francesca e sono nata a Pordenone il 1/08/1968 alle ore 01:50.
Mi sono avvicinata da pochi mesi all'astrologia ed ho capito che con le RSM possiamo migliorare la nostra vita,Le chiedo cortesemente se può consigliarmi dove trascorrere il compleanno, in quel di PN o cambiare località?Quest'anno sono stata licenziata e sono single da un paio di anni!Grazie per l'attenzione,saluti