giovedì 11 aprile 2013

An Aimed Solar Return For Vivi













Dear Ciro,

First of all I would like to thank you for your kindness in spending your time helping people:)
I am Vivi and I will be 36 years old this year and I feel that my Dear Ciro,

First of all I would like to thank you for your kindness in spending your time helping people:)
I am Vivi and I will be 36 years old this year and I feel that my life is far, far away from where I would like it to be. First of all, since I will be 36, one of my priorities would be to get married to someone I love (I do love someone and I am in a relationship with him right now, i do love him, feels that he does too but we never know what may happen and if he is really the one I will get married to-although I would like really like him to be the one:) and have children is also a priority since I do not have any, would like to have and since I will be 36, I guess it is time! My second priority is my career, that was so perfect in my 20`s and then after I was 32 everything changed for worse (and I have my jupiter conjunction midhaven!). My third request would be about a depression (Saturn in the 12th bad aspected?) and anxiety at the same time, that got worse after my 30`s also.
Here are my data-
Date of birth- May, 2nd, 1977. State- Sao Paulo. City- Sao Paulo. Country- Brazil.
time of birth- 1:27pm. (Is there a big difference if it is 1:25pm or 1:30pm?)
Thanks so much for your attention,

Vivi.




Dear Alive,
I don't know if I will succeed in helping you because from your Natal Chart it is possible to see that you play "against the team." In my experience the sign that has more problems of depression and anxiety is that of the Taurus and not that of the Pisces. I fear that you won't depart for the aimed birthdays that are the weapon most powerful of the Active Astrology and if you won't depart my school of Astrology cannot help you to improve your life. Nevertheless I won't deny you a good suggestion. It is to spend your next birthday in the capital of Namibia, Windhoek, a very beautiful city and not dangerous. Here we will strengthen a strong Tenth House and we will use two marvelous cusps: Venus between the Tenth and the Eleventh House and Jupiter between the Eleventh one and the Twelfth House. Pluto in the Seventh House can strengthen a lot your relationship of love. More under, in this page, you can read at what time and in what day you can be in that location. The small difference of schedule of birth doesn't engrave on the goodness of our action. Many wishes.
















Buonasera Prof. Discepolo,

mi chiamo Luca e seguo il suo blog da parecchio tempo. Colgo l'occasione per ringraziarla per la sua grande disponibilità e soprattutto per tutto quello che ci dona quotidianamente.
Sto cercando di trovare una soluzione per la mia prossima RSM 2013, ma ho serie difficoltà a individuare una località che mi soddisfi. Sono un imprenditore nel settore dell'arredamento e come può ben capire il periodo non è dei migliori. Vorrei tanto tutelare l'aspetto lavorativo/economico/salute e dulcis in fundo l'amore. Nel mio tema natale ho Marte nella Bilancia in 8a Casa: quale potrebbe essere il miglior modo di costellare questo simbolo?
Grazie per il tempo che mi dedicherà.

Saluti,

Luca Bit

nato a Torino il 2 Novembre 1985 ore 12.20 (estratto di nascita)



Benvenuto Luca Bit da Torino!


Caro Luca,
all'interno di questa serissima crisi, il tuo caso è tra i più difficili dato, soprattutto, il genere merceologico da te trattato. Io ti consiglio una rivoluzione completa della tua vita, prim'ancora di una Rivoluzione Solare. Intanto, se fossi in te tenterei di disfarmi dell'azienda e mi trasferirei dalle parti di Agadir (un po' più a est o ad ovest e un po' più a nord o a sud, facendo delle prove anche calpestando quei luoghi e sentendo il feeling con gli stessi).
In seconda analisi smetterei di tentare di fare denaro utilizzando capitale denaro per passare al capitale lavoro. Esorcizzerei quel Marte in 8^ abbandonando subito l'attuale lavoro e tentando di esorcizzare quel Marte in 8^ magari facendo un poco di beneficenza ogni mese.
In ultimo andrei a trascorrere il compleanno a Mount Cook in New Zealand, compleanno che è davvero brutto, ma finalizzato: pessima la 5^ e la VII Casa: rotture sentimentali e problemi legali probabilmente legati a un fallimento, ma ottima posizione di Venere in cuspide 8^/9^ Casa e Plutone in 9^ Casa per ricominciare partendo dall'estero. Molti auguri. 
















Carissimo Ciro,leggendo il tuo blog ho scoperto il fatto x me nuovo,che mi ha incuriosito molto,come per la rivoluzione solare mirata si può trovare il posto più favorevole per il mio tema natale .In pratica se io ci vivessi o ci andassi spesso o addirittura sarei nata li il mio tema natale funzionerebbe al meglio?Per favore mi puoi indicare quale posto è più indicato per me.Grazie mille

Sierra Rep.Ceca Plzen 08/03/1967 ore 7.15



Cara Sierra, non possono esserci dubbi: Cordova, in Alaska, con Giove strettissimo al Medio Cielo e Venere strettissima al Discendente!













Buondì Ciro, ho letto i tuoi consigli sulla rilocazione. Potrei chiederti di trovare anche la mia rilocazione? Inoltre hai detto che il tuo libro Astro e Geografia è esaurito. Io penso di avere dei problemi con un testo in inglese così specifico. Non hai un consiglio da darmi per una tua lettura in italiano? Ti ringrazio e un caro saluto. Alessandro 22/07/1959 Milano ore 00.10
Anonimo



Buongiorno, Alessandro. Ti consiglio certamente Buenos Aires, con Giove incollato al Medio Cielo. Non credo che la consultazione del libro di Andrea Rossetti e mio in inglese possa procurarti molti problemi in quanto esso è basato su molti esempi pratici: un grafico, il viso di un personaggio famoso e il nome della città a fianco: un esempio vale più di mille parole!















Caro Maestro,
quali pensi possano essere le principali Dominali e sotto Dominanti del mio TN?

Grazie,
Diapason
1-5-1956 Roma, h.10.59 (orario di verifica in itinere)









Cara Diapason, certamente - e nell'ordine - Urano, Nettuno e Marte. Un caro saluto.













Grazie Roby Casbarra per aver arricchito la mia undicesima casa con una persona come Te.
Sebastiano Leonardi














buona sera prof. mi chiamo Sandro ho appena saputo di lei da mia cugina che da alcuni anni la segue con le riv. io stò in un momento delicate della mia vita,da tutti i punti di vista sono sffascinato da tutto ciò che è mistero lei chiedo per favore mi consiglierebbe una riv.anche a ma visto che tra poco è il mio compleanno sono nato a Siena il 1 maggio1978alle ore16,30 spero di conoscerla presto magari ad un suo incontrocon riconoscenza

Sandro



Benvenuto Sandro da Siena!


Ti consiglio Hachinoe Honshu, Japan. Molti auguri. 

















Caro Roby, grazie per il suggerimento che mi hai dato e sapere che qualcuno di noi è già stato lì mi fa sentire ancora più euforica. Oggi ho acquistato il biglietto online con la air new zeland ad un prezzo secondo me abbastanza buono, il migliore rispetto a tutto quello che avevo visto. Per l'agenzia con meno di 4mila euro non avrei trovato nulla invece ho trovato alla metà. Non vedo l'ora di immergermi nel cielo che Ciro generosamente mi ha suggerito. Un bacio a tutti.
Barbara Pat.













Caro Ciro,
quindi, in mancanza di un uscita di denaro nella transazione immobiliare, non è necessario vedere intercettato l'asse 2°/8°...
Ma: contratti con la VII°, la casa con la IV° ed eventualmente la X°..
Grazie.
Danila


Cara Danila,
sì, è una lettura corretta. Un caro saluto.














Buon p.m. Maestro
grazie infinite per i tuoi consigli sempre molto utili., Quindi ho deciso che per ora lascio perdere, lo farö con molta calma trovando un momento speciale.
Quando ero nel mio ventesimo anno di etä scelsi di aprire un locale ma sfortunatamente non avendo studiato ancora l'astrologia e avendone solo sentito parlare da colui il quale mi ha concepito, che non stimo affatto, non ho attuato le regole x una buona apertura e come si puö immaginare dopo soli 3 anni ho dovuto chiudere, svendere e cambiare vita.
Bene racconto questo solo per farti capire che ora non mi frega +!!!!!
ahahahahah
Bene, grazie mille
P.S. Mi fa piacere ogni tanto sentirmi dire che ci ho capito qualcosina, poi detto da te è un traguardo enorme! Grazie!
Sai Ciro ultimamente la mia autostima è un pö sottoterra da quando vivo con questi svizzeri scettici; nonostante ogni mia previsione sia perfetta loro dicono che sono solo coincidenze e questo mi fa incazzare!
Comunque davvero grazie di cuore!

Con affetto
Rosa Fumai


Cara Rosa,
non ti deprimere e vai avanti! Inoltre credo tu ti sia imbattuta negli Svizzeri sbagliati perché io ne ho seguito tantissimi nella mia vita (e pochi ne seguo ancora) e ti assicuro che oltre a fare sempre il compleanno mirato, sono persone apertissime da un punto di vista mentale. Non dimentichiamo che a Kesswill, sul lago di Zurigo, nacque un certo Carl Gustav Jung... Un saluto affettuoso e tieni duro.










Thank You!!!! Can i use your answer in discussion with sceptics?

Zoe


Dear Zoe,
surely!









Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533












Dear Ciro,

Thank you so much for your reply on the blog regarding my special question. It was very good to finally have the answer from an expert in this kind of studies. You definitely have a lot of culture and I am glad I found your blog last year and could receive a clarification on this. Thanks Again.

Viviane.


Dear Viviane, it was a pleasure for me. 















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




7 commenti:

Anonimo ha detto...

gentile Ciro
gentilmente può consigliarmi una RS per il mio prossimo compleanno.
Sono nata a Treviso il 5.10.1969 ore 12.00 pm
potrebbe concentrarsi sulla vita sentimentale che è sempre stata difficile. L anno scorso l ho passato a budapest e verso la fine dell anno ho cominciato a frequentare una persona per me speciale
La ringrazio
con stima
Monica

antonella ha detto...

caro maestro mi chiamo Antonella sono sempre stata affascinata fin da piccola da tutto ciò che è misterioso e vivendo in un paese del salernitano dove la sua astrologia attiva era per pochi ,mi sono servita delle carte per far venire fuori quello che avvertivo fino a quando una amica facendomi il tema natale con le regole della sua scuola mi dice che ho il sole in 8 con altri pianeti e questo fanno di me quasi una preveggente ,cosa ne pensa?io non posso seguirla con i viaggi perchè sono quasi non vedente ,ma mi informo seguendola con le sue pillole su internet,le auguro una buona giornata

Anonimo ha detto...

nella mia prossima RS a stewart island ho plutone in casa 6. Lo guardo con una certa apprensione. Ciro puoi in qualche modo allentare le mie paure riguardo le malattie e le eventuali problematiche sul lavoro che a parte in questo ultimo periodo (con venere in 6 di RS) sono completamente assenti? Vorrei tentare la soluzione del quiz :) sono i numeri di telefono di un certo "infame" il cui nome ricorda un gatto nello spazio hehehehehe...Barbara Pat (05.05.1961 roma ore 12,20)

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,
grazie per la tua risposta,non avevo nessuna ombra di dubbio che sarà un posto alla fine del mondo,le cose semplici non fanno x me,come nella vita,cadute e alzate vertiginose.Comunque forse un giorno,ma in Europa un posticino?Vorrei anche chiederti riguardo alle sinastrie,uno stellium di una persona opposto al proprio sole vale come sole opposto?Io sapevo il metodo pianeti personali di uno nel segno del ascendente,discendente,mc del altro uguale rapporto che dura.Ne ero convinta in quanto pesci ascendente ariete negli ultimi anni avevo sempre da fare con le bilance e rapporti non proprio al acqua di rose ,anzi stressanti.Cosa ne pensi?Buona giornata Sierra

Anonimo ha detto...

Caro Maestro,
grazie per la risposta tuttavia avrei bisogno di un ulteriore approfondimento.
Urano, dopo l'AS, secondo le regole è più forte in quanto già passato su questo punto. Ma Nettuno, prima del FC, pur trovandosi in zona Gauquelin, non è ancora passato sul punto. Lo intendi comunque come 2° Dominante, a prescindere dalla posizione?
La cosa mi risulta ancora meno chiara sulla terza Dominante, o Sottodominante, che citi: Marte.
Infatti anche Marte si trova prima del DS ma non così la Luna! che immaginavo più probabile come altra Dominante. Puoi chiarirmi meglio il principio di individuazione delle gerarchie?

Grazie al cubo,
Diapason

Georgiana ha detto...

Dear Ciro,

A very good friend of mine asks whether she should stay in Brussels where she lives for her SR of this year. She wants a relationship (eventually marriage), good health and, if possible, good perspectives for her career. I advised her to stay in Brussels. Also, I thought about a relocation to 4:20E; 48:00N. What is your oppinion?Last year she went to Vilnius for the SR.
Data: 25 MAY 1986, 13:40, Campulung, Romania

Thank you!

Georgiana

dario ha detto...

Salve signor Ciro, maestro,le posto qui la mia domanda. Se fosse cosi gentile di offrire il "proprio dono" per vedere se mi trasferirò all'estero entro l'anno definitivamente e se avrò successo o dovrei rimanere qui in Italia mi dica lei se devo cercare altrove.Ho trascorso il mio compleanno in Italia coordinate 46.11 Nord e 12.09 est
Le inoltro i miei dati .
D.C.
(leone-saggitario) 13.08.1965.
Ora di nascita 16.33
coordinate 47° 17' nord e 7° 25' est.
Ringraziandola anticipatamente Dario