martedì 19 novembre 2013

Maputo for Jeff




Dear Ciro,
You have been helping my ex-husband Jeff for the last three years. Jeff has been cancer free, for the last two years and, in spite of several other serious health problems, he went back to work in September. Thank you!

He cannot spent his birthday in Oshkosh, WI where he lives (Mars/Saturn would be in 6th house). I think that Stockholm looks a lot better. Mars/Saturn would be in 3rd house and Venus, protecting his health and perhaps helping him to get along at work would be better. He has good friends who can help him in Sweden. What do you think? Is that Sun in the 8th house too dangerous?

Best regards,

Eva,

Jeff, Born March 23,1954, at 1810 hrs, in Denver, Colorado, USA.

Dear Eva,
I am very pleased about you write: some very good news!
Here in Italy we say: Never change a winning team! And I think that we should continue on this path.
Unfortunately Stockholm is not good because there would be the Ascendant on the cusp of the 12th House and we also have 3 stars in Sixth House.
I recommend to Jeff or Maputo in Mozambique (a beautiful town) or Carrickfinn in Ireland, both with Vener in the 6th House.

Many good wishes.












Hi Dear Ciro,

Per your recommendation, I spent my last b-day in hilo, Hawaii, so Venus could be right at my descendant. So far, my life as to relationships has not changed at all, but my work life did. I changed jobs in mid-April this year.

My next b-day is around the corner and if I remain in my natal city, it looks like the next year will not be good at all, since the 12th house looks pretty busy. That's why I am looking for a city not too far from here for my next b-day (because of my new job, I cannot be absent many days), and found Mexico City or San Juan (Puerto Rico). What would you recommend for my b-day in 2014?

My DOB is: January 23, 1973, 1.44:44 am, Mexicali, Mexico (115W29, 32N40), Scorpio Rising Sign: 23'10

Thanks for your guidance!!

Mery


Dear Mery,

if you until now you have not had sentimental encounters, we must seriously think that Saturn has fallen in your Fifth House and not in the Fourth. I invite you, therefore, to consider that you can be born at least ten minutes before you write today.
For your next birthday are not good Mexico City, for Mars in the 12th House, and San Juan, for the Sun in the First House.
The nearest location that you can choose is San German, Puerto Rico, but we could get much better if you could choose unlimited kilometers.
Many good wishes.



























Ciro, per gli sventurati come me che non potranno essere presenti a Torino, sarà possibile in qualche modo sapere cosa hai detto durante questo seminario?? Potresti trascrivere quello che dirai????? inserirlo in qualche tua pubblicazione magari! Ci terrei tanto ad apprendere cosa dirai! *_* Spero che troverai un modo per accontentare anche chi vorrebbe ascoltare e non può essere presente!

Nastas'ja Filippovna



Cara Nastas'ja,
purtroppo non è possibile perché io solitamente parlo a braccio. Tuttavia - come forse già sai - la nostra scuola organizza due convegni all'anno e anche varie conferenze e incontri vari, spesso itineranti. In quelle occasioni chi partecipa può farci tutte le domande che desidera.
Spero di incontrarti a uno dei prossimi meeting.
Molti saluti.










Carissimo Ciro
mi sto riprendendo pian piano da una brutta broncopolmonite,sono stata ricoverata al ospedale.Quest anno é x me veramente pesante e sono giu di morale,perché é un continuo di star male,spese continue ,un mare di fatiche e non mancano anche le liti,lutti ho subiti la cagnolina ha tumore...la RS corrisponde ma la benedetta X casa quando si manifesterá.Tu come la vedi ,perché la sento cosí pesante.Un abbraccio

Sierra
nata 08-03-1967 Plzen REP.CECA ore 7.11,ASR passata a Latina




Cara Sierra,
in questa ASR hai una Ottava e una Undicesima Casa assai segnate e ciò spiega i lutti. Saturno in Sesta Casa ci illustra il resto...
Io penso che la tua Decima Casa si stia esprimendo nella nuova direzione di vita che ti sei data: grande attenzione per l'alimentazione, crescita sul piano dell'approfondimento degli argomenti medici e di una nuova direzione di vita che stai avendo a tutto campo.
Speriamo che tu possa consolidare questi risultati nella prossima ASR.
Tanti auguri.









P.S.:a proposito, ho letto post di Giulia dove scrive del fato di togliere le tonsille al figlio,ho letto, qualche settimana fa su un libro, delle ricerche del dottor Calderoli e diceva che in 30 anni di studi é arrivato alla conclusione che rimozione delle tonsille porta a una perdita di dinamismo fisico,sessuale e mentale.Non so se poi sono arrivati alle altre conclusioni e non sono un medico,riporto che ho letto.Saluti a tutti blogers
Sierra



Sì, quella delle tonsille è una vexata quaestio sempre in primo piano in campo medico e credo anche che non sia stata detta l'ultima parola, seppure tutti noi possiamo toccare con mano che cinquant'anni fa i bambini venivano operati in quantità industriali e oggi ciò avviene assai di rado.
Ovviamente, come sempre, e giustamente, l'ultima parola spetta al medico curante.











Vivo male l'ambiente in cui lavoro, (tutti aggressivi segni di fuoco), oltre il lavoro stesso, anzi mi sento proprio negata, ma non posso permettermi di perderlo, dammi una dritta, please. Un abbraccio

Florence

Cara Florence,
credo che questa tua attuale intolleranza all'ambiente di lavoro e/o al lavoro sia giustificata dalla davvero pessima Aimed Solar Return in corso.
D'altra parte, come tu stessa osservi, non sono tempi in cui ci si possa permettere di perdere il lavoro e tu che ne hai uno faresti bene a tenertelo stretto.
Molti auguri.









Grazie Maestro, grazie di cuore anche per la generosità che dimostra nel darmi suggerimenti pratici per il mio primo viaggio importante.
Un caro saluto
Maria


Cari saluti anche a te.









Carissimo Ciro, mi dicesti che la mia rilocazione sulla direttrice di Cuiaba è ottima avendo il giove al MC leggermente a destra dello stesso. Ho visto che sulla direttrice di Manaus è incollato al MC. Quale delle due direttrici è più potente per una rilocazione? Tale direttrice ho visto che mi offre molte opportunitá partendo dall,Argentina per salire fino alla Guyana, e se le cose continuano così, nonostante un primo ministro con le palle d'acciaio, dovrò andare la!. Cari saluti, 
Alberto
05/10/70 Torino 18.30


Caro Alberto,
sì, a Manaus la congiunzione è perfetta, ma a Cuiaba possiamo contare anche sulla protezione per un orario eventualmente leggermente pregresso. In ogni caso un Giove incollato al MC o subito dopo lo stesso è parimenti fortissimo.
Se andrai a vivere su quella verticale mandaci anche notizie sui semafori di quelle zone, nel caso in cui Goldfinger si sbagliasse e noi non stessimo andando verso l'Eldorado, ma verso la bancarotta.
Un caro saluto.













Dal blog di Beppe Grillo











Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533






Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:






11 commenti:

Unknown ha detto...

Caro Ciro,
da un pò di tempo in televisione non fanno altro che parlare di baby squillo e di un numero sempre in crescita di uomini che vogliono esperienze con ragazzine giovanissime sotto i 17 anni ) l'ultimo arrestato poco fa molestava una bambina di 12 anni. In merito alla prostituzione hai già scritto, ma sui pedofili sul dizionario di Astrologia non ho trovato nulla.
Quali sono le posizioni dei pianeti in un T.N. per riconoscere i PEDOFILI?
Grazie di cuore.
Lella

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
da un pò di tempo in televisione non fanno altro che parlare di baby squillo e di un numero sempre in crescita di uomini che vogliono esperienze con ragazzine giovanissime sotto i 17 anni ) l'ultimo arrestato poco fa molestava una bambina di 12 anni. In merito alla prostituzione hai già scritto, ma sui pedofili sul dizionario di Astrologia non ho trovato nulla.
Quali sono le posizioni dei pianeti in un T.N. per riconoscere i PEDOFILI?
Grazie di cuore.
Lella

Anonimo ha detto...

Ciro carissimo, mi piacerebbe avere una tua opinione su questo caso che ho riscontrato.
Il primo gennaio 2016 in una analisi del mio transito giornaliero rilevo:

venere in sagittario 2°36' in IV casa
saturno in sagittario 11°11' in sagittario in IV casa.

Il bello arriva ora:

un mio ex ha nello stesso mio giorno analizzato:

venere in sagittario 2°36' in I casa
saturno in sagittario 11°11' in sagittario in I casa.

Come mai una tale coincidenza matematica di gradi e primi pur in case diverse? Premetto che sono ariete mentre lui è bilancia

Ti ringrazio come sempre.
Paola

alessandra ha detto...

Finally !!!!!! E tanti auguri a me!

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,ti scrivo perchè leggendo i tuoi libri(e ogni giorno rimango sempre più affascinato)mi sono tuffato dentro ad una curiosità crescente,di capire nel miglior modo possibile,la lettura delle RS.Ora,dopo aver osservato le mie RS fatte negli anni passati,più questa che stò vivendo,ho fatto un mio ragionamento.Spero di non dire una banalità,ma se fosse ti chiedo scusa.Quando cerchiamo di posizionare i pianeti,di RS,per me sarebbe opportuno fare una bella visitina,con il libro delle effemeridi,e controllare i pianeti,quelli più difficili,come si muovono,in quale case radicali passano e quali aspetti formano.Perchè dico questo,perchè specialmente marte,che di solito si cerca di mettere in 3 o in 9,accompagnato per quell'anno con passaggi particolari sulla mia 3 o 9 casa radicale,potrebbe portarmi grossi problemi.Allora a quel punto cerco di studiare una posizione di marte ,più consona alle mie aspettative,mettendolo in una casa(tolte sempre le più brutte:1-6-12)che controllando le effemeridi,non mi dia fastidio più di tanto.Cosa ne pensi,spero di non aver detto una stupidaggine.Ti ringrazio come sempre,con affetto Patrizio-Orvieto.Dimenticavo,naturalmente evitando anche che l'ascendente non cada in 1-6-12,come tu insegni nel tuo libro-Transiti e Rivoluzioni Solari.

Anonimo ha detto...

Buonasera Ciro,
rispondo alle perlpessità di Sierra. E' vero che il tema "tonsille" è da sempre dibattuto però il medico che ha visitato mio figlio lavora al Campus Bio Medico di Roma e lui stesso ha premesso che sull'argometo esistono posizioni discordanti.Mi ha chiarito però che studiosi americani hanno concluso che se, nel corso di un anno, ci si ammala di tonsillite per più di tre volte è segno che le tonsille vanno tolte perchè potrebbero altrimenti provocare seri problemi al cuore e di reumatismi.
E' il caso di mio figlio appunto che già ora si lamenta spesso per dolori alle ossa.
Cari saluti
Giulia

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro
grazie mille della tua risposta che mi ha rasserenato e dato conforto e poco fa mi si é accesa la lampadina,hai ragione, ora mi torna tutto,i miei sogni di un globo fatto di piccoli pianeti che si scomponevano e poi ricomponevano tornando al loro posto,di intervento chirurgico fato senza bisturi...e poco fa leggendo una frase-non dimenticare che sei,fra parentesi,sul tavolo operatorio della Natura, la piu meravigliosa di tutte le operazioni che potrebbero essere fatte,e senza l uso di un bisturi-mi é apparso tutto chiaro.Sarebbe lungo da raccontare ma rivoluzionando la mia alimentazione,eliminando tante cose ...partendo in IV da ascendente Ariete tropi rifiuti mi sono entrati nel circolo...pian piano spero di arrivare al traguardo ambito.Sei Grande,un grosso abbraccio,con affetto
Sierra

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
sono Stefania da Cisternino,11-11-1959 h.8,05, Messina. In aprile ho chiesto una R.S.M. per vendita di un immobile e contatti con l'estero,lei mi ha indicato Nan in Thailland, bene ci sono stata e sto ancora visitando questo insolito paese grazie a Lei.
Non so cosa mi succederà quest' anno, il mio istinto mi dice che ho fatto la scelta giusta. Ho una grande fiducia in lei e nei suoi consigli e voglio ringraziarla con tutto il cuore per avermi regalato il calcolo di questa R.S.M.E' solo dal mese di aprile che ho cominciato a leggere di Lei, spero di avere presto il tempo di studiare e di partecipare a qualche seminario.
Grazie , ogni bene a Lei ed a tutti i suoi studenti.
Stefania

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
sono Stefania da Cisternino,11-11-1959 h.8,05, Messina. In aprile ho chiesto una R.S.M. per vendita di un immobile e contatti con l'estero,lei mi ha indicato Nan in Thailland, bene ci sono stata e sto ancora visitando questo insolito paese grazie a Lei.
Non so cosa mi succederà quest' anno, il mio istinto mi dice che ho fatto la scelta giusta. Ho una grande fiducia in lei e nei suoi consigli e voglio ringraziarla con tutto il cuore per avermi regalato il calcolo di questa R.S.M.E' solo dal mese di aprile che ho cominciato a leggere di Lei, spero di avere presto il tempo di studiare e di partecipare a qualche seminario.
Grazie , ogni bene a Lei ed a tutti i suoi studenti.
Stefania

Carolina ha detto...

Dear Ciro,
I would like to go to India for Christmas to a spiritual retreat. In my SR I have Mars in the 9th, and if I spend my LR (Dec 8th) in Madrid (where I live) I will have Jupiter in the 9th but the Asc in the first. I would like to know your opinion about this travel.
Thank you very much

03-06-1972 Denia (Spain) 14,48

SR: Valverde del Camino,Huelva, Spain

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, spero di non sbagliare perché è la prima volta che posto su un blog.
Spero inoltre di rappresentare un caso di qualche interesse per gli altri lettori.
Mi è stato detto che per avere successo lavorativamente parlando dovrei andare negli USA o in Canada.
Il caso mi ha condotto in Francia dove in effetti, per ora, il successo non arride.
La domanda: comunque restare o far di tutto per partire, fermo restando che in Francia mi sono prefisso il raggiungimento di alcuni obiettivi importanti che consolidano comunque il curriculum e il cui raggiungimento è previsto nel termine di un anno?
Spero di essere stato chiaro.
Ringrazio in anticipo (dati di nascita: Milano, 7 febbraio 1965, ore 2:40 del mattino).
Riccardo