lunedì 6 gennaio 2014

Cape Dorset for Kirsten







Hello Ciro,

I am profoundly grateful to all your help and advise, please help me once again, since I am unable to travel for my 2014 birthday. My DOB is Feb7, 1979 at 12:55P.M. at Bacolod City, Philippines. I am currently residing and will be spending my SR 2014 in Vancouver, BC Canada.


Mars will stay by the 7th house, and there will be a stellium in my 12th house consisting of Sun, mercury, and neptune. All the while saturn will be in the 8th house; is venus in 11th be a blessing or a mourning of some kind?
I have your books but I can't seem to fathom the devastation of all the planetary placements for 2014. What can I expect, from worst to least of my problems; and how to handle and exorcise through transit?

Thank you always,

Kirsten




Dear Kirsten,
unfortunately, we can not deceive us, and if you'll stay in Vancouver you will take a very heavy Aimed Solar Return. In the two books that you will find any explanation see below, position after position, the one in which you'll run. You will also find my advice on how to exorcise the symbols, but, of course, the smartest and the most active thing to do is to start.
With a flight really cheap and very fast you can move to Cape Dorset, Nunavut, by obtaining an Aimed Solar Return at least a hundred times better than in Vancouver.
Many good wishes.
















Buonasera e ben tornato maestro Ciro ,grazie per il regalo il video del meeting a Mosca,davvero gradito.
Tornero a breve per avere un suo consiglio per il momento vista l ora soltanto un saluto,

Celeste

Bene, ti aspettiamo.









Carissimo Ciro e Carissimi frequentatori del blog,
mi accingo ora a descrivervi gli effetti della R.S. 2013 a Faux-Cap in Madagascar: nato il 3 Gennaio 1959 a Torino ore 12:50.
La R.S. solare come potete vedere presenta un asc. in casa 2 (denaro) un Urano al M.C. e una Venere congiunta al disc., questa combinazione mi ha permesso esattamente il 5 Gennaio 2013 di trovare finalmente un lavoro di 4 mesi estivi alla reception di un albergo a Riccione, in più a fine gennaio sono ritornato per la 3 volta di fila in Tailandia avendo li una storia sentimentale e molti amici, bene.. nei mesi Febbraio- Maggio ho fatto un piccolo commercio di articoli di vestiario e quindi altro denaro è entrato, a Novembre 2013 poi una rendita mensile fissa e aumentata ulteriormente.
lo stellium in 7a casa, Sole, Mercurio, Plutone e Venere stretto al discendente mi ha permesso di conoscere e approfondire nuove amicizie in Tailandia e continuare la relazione sentimentale che avevo già dall'anno 2013in modo ottimale. Una storia sentimentale con una donna che mi soddisfa in tutti sensi!
Marte in 8a casa ha fatto il suo lavoro in quanto vi sono state uscite di denaro per le varie leggi burocratiche per l'export degli articoli in Italia,
Saturno in 5a casa , pur avendo una buona relazione sentimentale ha fatto il suo sporco lavoro perché da giugno fino ad metà Ottobre sono rimasto in Italia con conseguenti problematiche di lontananza con la mia compagna ed inevitabili discussioni poiché Lei non accetta di buon grado che io torni in Italia.
quella Venere poi, stretta al discendente mi ha regalato ottima salute,ne ho bisogno, anzi da ottobre ad ora sono aumentato di ben 7 kg di massa magra poiché frequento sia in Italia che in Tailandia una palestra di bodybuilding, purtroppo il mio Marte in casa 1a di Tema Natale si fa sentire e mi richiede "l'animale sacrifico" allenamenti duri, con anche lezioni di boxe tailandese, oltre anche a un vita sessuale intensa. Giove in 12 ha rimarcato ancora di più il fattore salute e mi ha aiutato a risolvere piccole problematiche che non avevo risolto nel 2012.
Nettuno in casa 9a mi ha creato una illusione ero partito con l'idea di aprire un piccolo ristorantino ma poi tutto è naufragato a causa della oggettiva estrema burocrazia e difficoltà per uno straniero ad aprire una attività del genere, ma Giove e Venere mi hanno cmq trovato una altra via per farmi aumentare le entrate.
Riassumendo è stato per me un anno molto costruttivo, senza nessun problema, sia nel lavoro, sia nella salute, tutto è filato liscio come l'olio...!!
voglio rimarcare che se non avessi avuto quel Venere congiunto al disc. Saturno in 5a casa mi avrebbe dato problemi molto seri in campo sentimentale.
Spero di non piazzare mai più Saturno in 5a casa poiché, per me, è molto, molto pesante, tra l'altro, a mio avviso, l'unico modo per esorcizzare Saturno in casa 5 è proprio stare lontani con dal partner, non frequentarsi per mesi..
bene, spero di essere stato chiaro e conciso!
Mi auguro che la R.S. 2014 per Belmullet mi porti un anno simile e mi aiuti a risolvere ancora in meglio la problematica lavoro e Tailandia.

Angelino59


Caro Angelino,
condividiamo assieme a te la tua gioia e la tua soddisfazione, pur nella consapevolezza che si è trattato solo di un trip mentale, come insegnano i bravi astrologi mentecatti e anche certificati...
Mille auguri per il nuovo anno.










E' MORTO EUSEBIO CHIAMATO LA "PANTERA NERA" UNO DEI GIOCATORI PIU FORTI AL MONDO NATO IL 25 GENNAIO 1942, ALTRO MATTONCINO!!! UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI DEL BLOG!!!

FLAVIO DA ROMA

Morto il fratello gemello di Paolo Villaggio, nato il 30 Dicembre 1932, sei giorni dopo il compleanno. Nella RS di Paolo Villaggio, se egli si trovava in Italia o in Europa, troviamo quattro astri in Prima Casa, Saturno in Decima e Urano in Terza Casa.
c.d.
















Caro Ciro,
grazie per la risposta anche se vorrei ulteriormente spaccare il capello in quattro... Sempre in merito a Saturno in IV nel TN, a seguito della tua risposta, mi chiedevo se conti anche lo spirito con il quale si decide di esorcizzare il simbolo. Venendo ad un esempio concreto, se decidessi di vivere da sola nella seconda parte della vita per esorcizzare tale posizione e nel farlo ottenessi un grande piacere da ciò (+ tempo libero, - obblighi quotidiani, libertà totale nella gestione della giornata ecc.) varrebbe ugualmente?...

Grazie,

Francesca da Roma


Cara Francesca,
userò una metafora: si dice che dove c'è gusto non c'è 'perdenza'. Secondo te un masochista che si delizia a darsi martellate sulle dita dei piedi, non offre comunque tanti piccoli agnelli a Saturno che se la gode per questo e per altro (dato che comunque il soggetto strillerà come un dannato...)?
Procedi pure...









Caro Ciro,
sto lavorando ad un progetto che vorrei venisse alla luce a ridosso della mia nuova RS; proprio per questo motivo vorrei beneficiare di una RS da urlo, come si dice, approfittando anche del mio prossimo passaggio di Giove in Decima, di un’azione di rinforzo con qualche buona Lunare e di una data di inaugurazione dell’evento da studiare ad hoc (e per la quale ho già alcune ipotesi, ma ovviamente ti chiederò aiuto).
Visibilità e potenziamento dell’ immagine pubblica dovrebbero essere i doni di questo progetto il cui focus è l’alimentazione, pertanto avrei privilegiato la seconda casa (beh, ma se arrivano anche soldini non li rifiuto, intendiamoci).
Ecco i miei dati: Vicenza, 26/10/1962, h. 07,15, ultima RS passata a Rockland (Me).
Avrei pensato a Varanasi (In) con Ascendente in Decima e una forte seconda.
Ecco i miei dubbi.
Sebbene anche l’Ipa calcolato sia molto buono, non ho però la minima esperienza per capire se l’Ascendente in decima possa essere dannoso in questa situazione, visto tra l’altro che non tutte le indicazioni da te fornite nelle tue 34 regole sarebbero rispettate.
In particolare avrei la contemporanea presenza dei seguenti transiti, rispetto al mio tema natale:
- semiquadrato secco di Saturno alla Luna radix
- opposizione secca di Nettuno a Urano in decima radix (non ho capito se questo transito debba essere considerato o meno)
- trigono di Nettuno (che come citi nelle tue regole è spesso annunciatore di disgrazie) sia al mio Sole che al mio Ascendente, entrambi di poco più di due gradi
- trigono largo di Urano al M.C.

Avrei però come valore di Rivoluzione anche Giove in Dodicesima; la domanda allora è questa: potrei lo stesso ritenere valida questa RS per Varanasi, contando sulla protezione di Giove come angelo custode?
Nel caso che Varanasi non possa proprio andare, di alternative ne avrei, ma quelle buone che ho visto hanno tutte Giove in prima, che in questo caso accetterei “obtorto collo”, perché non sarei molto propensa a rischiare un eventuale aumento di peso, anzi, non lo desidero affatto.

Che cosa mi consigli, caro Ciro?
Aspetto tue indicazioni
Un carissimo saluto e ancora grazie, grazie, grazie della tua estrema disponibilità.

Vania

Cara Vania,
come sai quello dell'AS in X Casa è un file sempre aperto...
Tuttavia credo che in questo caso possiamo tentare, soprattutto per le ragioni che tu hai già spiegato e poi anche perché tu, correggimi se sbaglio, non occupi posti politici o para-politici che potrebbero vederti precipitare da un giorno all'altro.
Incrociamo le dita e ottima Varanasi!








Grazie Maestro.
Vedrò di organizzare il viaggio in Russia.

G.'66ewsruou

Bene.








Ciao Ciro, grazie per la risposta. Al canto non ho mai pensato, forse perchè ho paura di esibirmi,la musica la amo molto e ho anche provato a suonare uno strumento ma ho abbandonato quasi subito, tu adesso mi dici di riprovare, può essere una idea adesso che sono "vecchio". Posso chiederti un'altro paio di cose? Quel mio marte isolato in cancro e in 12° che funzione ha? considerato che non sono proprio uno sportivo, anzi... E poi se puoi consigliarmi una RSM per me per il 2014, vorrei mantenere la situazione finanziaria che per fortuna è buona, ho una pizzeria in società con un'altra persona, non sono sposato e non ho figli sono Vito nato a Thiene 17/06/72 ore 9.20 da estratto ma io credo 9.15 grazie mille

Vito

Caro Vito,
ti consiglio Norwich, UK.
Purtroppo quel Marte in 12^ e in Cancro non lo puoi assolutamente esprimere nello sport e dovrai fare tantissima attenzione allo stomaco e al cuore. Se il tuo medico è d'accordo, ti consiglierei di fare una prima gastroscopia della tua vita.
Molti auguri.








Ciao Ciro, come si chiama la persona che può aiutarmi a trovare il collegamento da Ponta Delgada a Flores che frequenta il nostro blog? Grazie,

Barbara Pat


Cara Barbara,
si tratta di Roby Casbarra.
Tanti saluti.










Carissimo Ciro, nel rinnovarti i migliori auguri ti chiedo un consiglio per una mia collega che vorrebbe fare la sua prima RSM. La Sig.ra Laura, nata a Vercelli il 17/02/1971 alle ore 16,10 come da estratto di nascita verificato. Mi sembrerebbe che Lecce o Taranto vadano bene, tenuto conto che avrà modo di scaricare il giove in 7 con un divorzio ancora in atto che l'ex marito non le concede con facilità ed dovrà comunque litigare in tal senso. Grazie mille Ciro, tanti cari saluti, 

Alberto da Torino




Caro Alberto,

alla tua amica Laura consiglio Repulse Bay, Nunavut. In alternativa Lecce, come da te consigliato, può andare bene.
Molti auguri.







buonasera grazie della risposta Signor Ciro,Mi ha consigliato per la mia Rivoluzione Solare L india e faro il possibile per andarci.MA se ci fosse la posscibilita vorrei chiederle se esiste un altra soluione. Sono disoccupata e lavoro solo saltuariamente purtroppo. Dovro per questo viaggio farmi aiutare. Mi chiedevo se eventualmente sempre per l aspetto AMORE e LAvoro ci fosse una localita' meno costosa,meno difficile da raggiungere. SE cio' non fosse possibile cerchero' di fare il massimo per andare in India Grazie del suo aiuto.

SOno Anna, nata a FIrenze il 4 giugno 1977 alle ore 6 e 20 la mattina. Grazie di cuore.


Cara Anna, purtroppo no.








 



Ciao Ciro, sono Donatella 10/08/66 ore 15:15 nata a Roma. Vivo a Ferrara e probabilmente passerò qui il mio compleanno 2014, che però sarebbe nefasto! Mi puoi dire dove è meglio andare per quel periodo? Grazie

Ferrara

Benvenuta Donatella da Ferrara!




Cara Donatella,
ti consiglio Perm, Russia, che è un'ottima soluzione!
Molti auguri.







Carissimo Ciro, sono Angela di Venezia.nata il 27-giugno 1963 alle 00.10 a Portogruaro(VE)
Lavoro in un centro socio educativo come OSS e conduco corsi di pittura per bambini dai 6 ai 10 anni. Ho iniziato da poco questa attività..spero possa prendere una buona direzione e diventare il mio lavoro in futuro.
Sono single e studio dal settembre 2013 Counseling della Gestalt a Bologna, sono impegnata su vari fronti. Ho visto che se passo la rivoluzione solare in loco il settore delle finanze viene molto sollecitato..quale è secondo lei la direzione migliore per la prox rivoluzione solare, che possa sviluppare e sia di protezione ai miei progetti, all'amore, alla sdalute ed alle finanze? Un grazie di cuore. Buon 2014

Angela



Cara Angela,
quasi mai è possibile ottenere, con la stessa Aimed Solar Return, questi tre e fondamentali obiettivi della nostra vita e dobbiamo fare una scelta, il più delle volte.
Per la prossima ASR ti consiglio Lecce che non è cattiva.
Molti auguri.








Per Barbara Pat.
Cara Barbara, a questo punto la soluzione più conveniente per te è quella di andare sul sito internet della compagnia aerea SATA ed acquistare li la tratta in questione.

Cari saluti
Roby







Buonasera sig. Ciro posto un grande S.O.S. ..per un'ancora di salvataggio...mi servirebbe trovare una Rivoluzione Lunare per questo mese dove si dovrebbero concretizzare importanti risvolti lavorativi.."ritrovando finalmente il lavoro perso"...e propiziando anche il fitto di una nuova casa. grazie mille e complimenti sempre del suo grande blog..
saluti 

puntoaccapo


Buonasera sig. Ciro posto un grande S.O.S. ..per un'ancora di salvataggio...mi servirebbe trovare una Rivoluzione Lunare per questo mese dove si dovrebbero concretizzare importanti risvolti lavorativi.."ritrovando finalmente il lavoro perso"...e propiziando anche il fitto di una nuova casa. grazie mille e complimenti sempre del suo grande blog..
saluti

Napoli 14/09/1970 ore 8.30/ 8.40

puntoaccapo



Benvenuto Puntoaccapo da Napoli!

Caro Puntoaccapo,
la tua ALR è già avvenuta due giorni fa: se desideri partire per quella di febbraio, scrivici di nuovo.
Molti auguri.









Hello Mr. Discepolo!
Una domanda: quando facciamo l'operazione dispositori delle case,cosa accade quando un segno e' sprovvisto di cuspide? Si fa finta che ce l'abbia?
Ps: cosa intendeva con quel "bene" riferito alle mie domande di ieri?
Ps2:ci risentiamo verso settembre!

F.



Caro F.,
in attesa di Settembre non mi è chiara la tua domanda: cosa significa che un 'segno è sprovvisto di cuspide'? Gentilmente, formula in maniera più chiara le tue domande.








Sono Nastas’ja. È vero, sapevo che avrei avuto una pessima RS 2013 ma quando ho cominciato a leggere il blog era già tardi per organizzare un eventuale viaggio. Se consideri che nella RS 2012 avevo avuto Marte in 6° non ti sorprenderà che non sia partita. È stato un anno terribile quello precedente. E appena Marte è entrato in Vergine nella mia 6° casa radix verso ottobre, il Marte di rivoluzione solare si è scatenato ancora di più di prima. Inoltre, essendo da pochissimo approdata seriamente in questo mondo astrologico era avventato lanciarmi in questa “avventura” da subito. Sono appassionata di astrologia sin da bambina però diventata grandicella mi sono distratta con mille interessi di vario tipo. Ho conosciuto anche diverse scuole di astrologia ma non mi avevano convinta mai del tutto e quindi le ho lasciate perdere senza approfondire. Sono ritornata seriamente all’astrologia solo grazie alle difficoltà che avevano portato nella mia vita i transiti di Saturno. Per puro caso mi sono imbattuta nelle tue pillole che mi hanno decisamente convinta a studiare astrologia e poi solo e soltanto gli scritti di San Tommaso d’Aquino mi hanno dato una sorta di “ok” nell’approfondire la materia. Nel tuo libro ‘astrologia sì, astrologia no’ hai accennato infatti ai problemi teologici legati all’astrologia. Questo dibattito secondo me non sta in piedi. Ho letto le opere di San Tommaso e vari commenti di altri Santi e proprio questi mi hanno incoraggiata a proseguire lo studio dell’astrologia per vedere se per me è tutto vero o tutto falso. Tornando a noi, sto pensando seriamente alla meta brasiliana che mi hai suggerito. Tra l’altro è un posto favoloso, non c’è che dire. Riguardo il mio TN… lo so che parla fortemente di estero. L’ho sperimentato nella mia vita già in passato concretamente e anche io ne sono convinta dentro di me ma ti devo dire che ho provato a leggere il TN con quel sistema dei dispositori che hai spiegato nella ‘nuova guida all’astrologia’ e combinando i dispositori esce fuori un quadro di mille disavventure all’estero. Si ok, il mio TN parla di estero… ma non ne parla BENE… almeno secondo il sistema dei dispositori (se ho seguito correttamente il metodo). Tu dirai: si può compensare la situazione con un compleanno mirato ogni anno. È vero, però chi lo sa… Comunque l’estero è stato sempre il mio sogno. Ora gli studi mi tengono ancora in Italia, ma un domani chissà… Non escludo nulla. Il tuo consiglio lo sto tenendo a mente molto seriamente. Mi ha fatto riflettere su molte cose. Comunque, se il simbolo non è acqua prima o poi si attiverà, al momento giusto. Grazie per la tua pazienza nel rispondermi!

Nastas'ja Filippovna



No problem. Di nuovo auguri.










Caro Ciro,
Riposto la Domanda per la terza Volta e spero Che sia la Volta buona.
Venendomi a trovare per le feste di Natale in Spagna, mio padre mi ha visto di ottimo umore ed ha deciso di praticare la via delle rivoluzioni solari.
La sua situazione attuale la riassumo come segue:avendo una causa di lavoro molto importante in corso che credo vivamente vada a concludersi dentro l'anno appena iniziato- a proposito, auguri di buon 2014 e complimenti per i tuoi successi in Russia- , vorrei sapere come capitalizzare al massimo la vicenda che ha visto coinvolto lui, per anni e conseguentemente anche me.
Inoltre, essendo proprietario di un Hotel, mi ha detto la ultima volta che ci siamo visti, che non gli dispiacerebbe venderlo, vista la situazione attuale.
Tu che cosa mi consigli?Rimanendo in Italia potrebbe realizzare gli obiettivi che ha in mente, oppure e bene che si sposti altrove?
Come sempre ti ringrazio in anticipo con affetto e stima.
I suoi dati di nascita sono: Rapallo, 21 marzo 1959, ore 09.00 (il range può essere al massimo sino alle 9 e mezza e so che questo non aiuta, anche se lui dice che il suo Estratto di Nascita dice le 9, per questo credo sia piu attendibile questa ora).

Alessandro




Caro Alessandro,
mi scuso a nome del Blog, anche se a me non risulta di non averti risposto per tre volte...

Penso che la prossima ASR per Rapallo possa andare bene, ma tieni conto che gli orari anagrafici sono solitamente arrotondati per eccesso e non per difetto.
Tanti auguri.








Buongiorno Ciro, una domanda per imparare: se saturno è il maestro del mediocielo i suoi transiti nelle case sono positivi o negativi?

Vera 


Cara Vera,
sì, i transiti di Marte restano tali anche in questo caso. Leggili secondo le linee guida di una buona scuola.








Maestro carissimo, ti allego un immagine che vorrei pubblicassi sul tuo blog. Si riferisce a come l'angolo di inclinazione dei fotoni produca ogni specifico colore dell'iride. Il "caso" vuole che la disposizione angolare dei fotoni, per i principali colori, è proprio quella che troviamo negli aspetti astrologici!!!!!!!! Confronta ciò alla pagina:
http://fractalfield.com/mathematicsoffusion/

Giuseppe Galeota Al Rami








Caro Ciro, ti inoltro questo materiale che se vorrai potrai inserire nel blog a titolo informativo. E' una situazione gravissima di cui i giornali non parlano, e sappiamo perche', ma che mi spinge a non effettuare viaggi in Giappone, ma anche in tutto l'oceano pacifico. Per non parlare della situazione in California, Messico occidentale e Cile. Mezzo mondo e' distrutto in realta' e solo attraverso certi canili informativi si sanno le cose come stanno veramente. Anche andando a Tokio per esempio per 4 giorni cosa mangi? Stando cosi le cose ne' riso, ne pesce, ne acqua, ne frutta, niente...
Un caro saluto 

Francesca












Cara Francesca,

anche io penso che la situazione del Pianeta sia gravissima e iniziai a occuparmene parecchio una trentina di anni fa quando scrissi, tra le altre cose, che qui in Campania vi era una proliferazione di tumori assai più alta delle medie italiane e occidentali. L'Istituto Pacale, nella sua voce della Sezione Statistiche, da me interrogato, smentì decisamente. Oggi, questo stesso organismo lancia l'allarme sui morti per tumore in Campania...

L'elenco sarebbe lungo, forse interminabile.

Penso nessuno possa avere più dubbi - tranne i prezzolati delle case farmaceutiche e delle multinazionali - sulla dannosità di ogni forma di inquinamento attuale, dai gas di scarico, al cibo, alle acque, al cibo, ai telefonini e via dicendo.

Effettivamente è pericoloso recarsi in Giappone, come in Russia, in Asia, nelle Americhe, in Europa, in Oceania, in Canada... Tuttavia io penso che anziché scegliere soltanto Parigi, Cortina d'Ampezzo e Capri, sia utile, per noi viaggiatori attivi, recarci dovunque le stelle ci possano assicurare non una protezione totale, ma almeno parziale.

Un caro saluto.

 
***

L’uomo saggio governa la propria stella


***










Angolazioni










































Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




13 commenti:

Ciro Discepolo ha detto...

Tre fratelli e un cognato muoiono in circa 24 ore in provincia di Treviso (vedi la sezione Angolazioni del blog di oggi). C'è qualche volontario interessato a un'analisi astrologica davvero poco comune?

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
è sempre un piacere scrivere in questo spazio che ci offri. Sto godendo insieme al mio compagno dei frutti delle nostre due RSM e finalmente comprendo cosa significhi "X casa-emancipazione".
Ti scrivo in quanto curiosa cronica...
Leggo sempre il blog. Tutte le mattine appena posso. Forse mi è sfuggita, non so, la soluzione del quiz a premi....scusa se intervengo solo per chiedere questa cosa.
Con immenso affetto e gratitudine
Ilaria 02/07/79 Viareggio

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro, anche in provincia di Vicenza sono morti tre fratelli in 24 ore.Ti ringrazio molto della tua disponibilità e dei tuoi consigli. Mi faccio davvero qualche giorno di vacanza, io non riuscivo perchè avevo paura di qualunque posto mettessi i due brutti ceffi, ma ragionando su questa RS mi piace,grazie ancora, molti auguri e a risentirci Vito da Thiene

puntoaccapo ha detto...

Caro Ciro, inoltro la mia richiesta per la prossima Rivoluzione Lunare per il mese di Febbraio, avendo mancato l'appuntamento solo per due giorni. Aspetto tue fruttuose notizie.
Un saluto

puntoaccapo
Napoli 14/09//1970 ore 8:30

Anonimo ha detto...

caro Ciro, caro Roby grazie. In questi ultimi mesi manco totalmente di lucidità, non so cosa mi stia succedendo. Pure per quanto riguarda la RSM di mia sorella a Strakey Bay l'avevo guardata per il 2013 (disastrosa) invece che 2014 ed ora l'errore grossolano che stavo facendo per mia figlia. Roby ho bisogno di contattarti per organizzare il viaggio di mia sorella. Grazie ancora. (c'ho un' ansia addosso per questo viaggio di mia figlia che partirà da sola). A presto.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
molti complimenti per Mosca e grazie di condividere il meeting con il video.
Grazie anche dalla mamma di Giulia.
Per favore a che ora e in quale giorno devo essere a Stornoway - Scozia? (Capriolo BS 12 febbraio 54 ore 15.00)
Grazie di cuore per la fantastica disponibilità' e per l'aiuto che offri a tutti. Cari saluti.
Acquariana54

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, sono contenta che le recenti informazioni su Fukushima sono state pubblicate sul blog: prendere coscienza della reale situazione è meglio che non sapere niente. Inoltre chi mi ha dato queste notizie è una Vergine che si intende di ecologia, ma non sa nulla di astrologia. Comunque tutto è nato per quanto mi riguarda dal fatto che studiando la mia prossima rsm per il 2014, mi veniva con google earth che appunto località come Tokio o Osaka potevano essere piuttosto valide per me, visto che punto sul lavoro, sulla realizzazione completa e sul fatto di risolvere anche alcuni ricorsi per delle contravvenzioni che ho comunque io stessa promosso in tribunale.(io d'altra parte faccio causa per tutto se secondo me subisco un'ingiustizia anche per una multa di 50 euro!!!) Un' altra posizione valida di RSM 2014 forse potrebbe trovarsi in Sud America per esempio in Brasile o Argentina e forse le stesse piu' vicine Azzorre. Sono diverse possibiltà queste da me trovate, ma non sono sicura di nessuna di queste, e non ne ho la certezza assoluta poichè non sono ancora in grado di fidarmi di me stessa. Potresti indicarmi e consigliarmi una località veramente sicura e centrata per la mia ASM del 2014? In ogni caso condivido il fatto che nel caso noi tutti dobbiamo recarci in giappone, australia e oceano pacifico che sono i piu colpiti dalla situazione di Fukushima siamo protetti dai nostri pianeti di rivoluzione, ma comunque meglio stare molto attenti e magari fare un viaggio veloce e portarsi il cibo dall'Italia. A proposito, carissimi cercate di non comprare mai i surgelati che vengono da quelle zone al supermercato!

Chicca da Roma

Vania ha detto...

Grazie Ciro per la tua risposta, ero convinta che avresti cassato la mia soluzione a causa dei contemporanei transiti che ti ho elencato. Ti confermo comunque che non svolgo un lavoro nè di immagine nè di importanza strategica, pertanto mi auguro anch'io che i rischi di debacle siano minimi. Ti terrò comunque aggiornato e in queste settimane ti sottoporrò alcuni temi di inaugurazione dell'evento.
Un forte abbraccio e buona continuazione d'anno a te e Daniela.
A presto, Vania

Michele Pellegrini ha detto...

Caro Ciro,

ti scrivo per un avere un tuo parere.

Sto studiando una RSM per il mio miglior amico che, dopo aver passato forse il peggior anno della sua vita, mi ha chiesto un consiglio in tal senso.

Avrebbe bisogno di un supporto in ambito lavorativo e affettivo.
Ha avuto una fortissima delusione d'amore, alcuni insuccessi lavorativi dopo aver lasciato un lavoro frustrante e molto pesante.
Attualmente non lavora, ma per fortuna può contare su delle rendite famigliari.
Sta vivendo un periodo di forte desiderio di emancipazione, sta facendo più esercizio fisico, perdendo peso, leggendo libri di automiglioramento...

Vengo al dunque, lui è nato il

18/6/1978 alle ore 16.45 (anagrafe)
a Ruvo di Puglia (BA).


Per lui ho pensato Newcastle Upon TYne (UK), oppure Lerwick (UK) alle Shetland.

Cosa ne pensi?


Grazie,
un caro saluto

M

Anonimo ha detto...

Gentile Ciro,
grazie per la spiegazione. Immagino che quest'anno dovrò tenere a bada Nettuno in prima che mi procura tante fobie.
Un modo per esorcizzarlo è quello di praticare una psicoterapia o cosa?
Ti saluto e ti ringrazio. F.R.
( nata a Napoli 14.12.1955 , ore 8.00)

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro, La ringrazio per la risposta riguardante la mia prossima R.S. pero' c'e' un problema, dal 29/10/2013 L'ARABIA SAUDITA non rilasciano visti singoli tranne che per transito o pellegrinaggio (HAJJ o UMRAH)altrimenti si puo' transitare aereoportuali solo per un massimo di 18 ore. Sarebbe possibile trovare una location diversa ? La ringrazio anticipatamente. Franco Avellino

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro, sonoFlorence, , al 6 di febbraio avro'un intervento chirugico,alle parti basse, sinceramente mi e'stato sconsigliato di partire 18giorni dopo , (Balakovo), un pochino di perplessita' anche per leolimpiadi, so che odi chi si nasconde dietro ad un dito per non partire, ma potresti consigliarmi un posto piu'vicino e raggiungibile? Grazie, per qualsiasi cosa mi risponderai.

Anonimo ha detto...

Ok, perfetto, riferirò e se partirà sarà un miracolo, visto il soggetto in esame.
Non c'è assolutamente bisogno che ti scusi, so benissimo che sei una persona corretta, avendoti conosciuto e la mia non voleva essere una critica offensiva. Mi è parso solo un poco strano visto che non mi era mai capitato di non leggere una risposta nel blog.
Comunque, tutto è bene quel che finisce bene. Ancora GRAZIE.

Alessandro