sabato 11 gennaio 2014

Next stop Sverige







Ciao Ciro. Grazie per il suggerimento. Amo comprendere. Dici Che a breve avrò Urano congiunto a Mercurio e che allora mi saranno chiare molte cose. Quando si parla di questo transito? Nel 2015? In ogni caso mi informerò sulla destinazione che mi hai suggerito per la Svezia, nonostante avessi sperato di poter passare il mio 36 anno in un posto più caldo. brrrr. Aahha. Ti ringrazio di cuore. Ti ricordo data: 18/04/1978 trescore balneario - bergamo h. 21. Buona giornata.

caos 1978



Già da questa primavera sentirai tale transito che durerà quasi due anni.
Penso che probabilmente sentirai più freddo a Bergamo che in Svezia...









Messaggio per Gabriella
Cara Gabriella, non disperare perchè ultimamente frequentando l'ospedale G.Pini traumatologico ho avuto modo di conoscere ometti 70enni divorziati, vedovi, alcuni zoppicanti.
Tra questi ometti mettiamoci pure i medici che stando in ospedale dalla mattina alla sera non hanno il tempo di andare in giro alla sera. Il più delle volte intrecciano amicizie affettuose con i parenti dei pazienti, se poi capitasse una paziente piacente ben venga.
Parlando dei 70 enni sopra non cercavano una badante perchè economicamente agiati, ma cercavano una compagna.
Anni fa Ciro mi mise un Giove in 5 che funzionò benissimo nel senso che conobbi una 30na di uomini in un anno... ma avendo di T.N.Luna e Giove in Leone e Venere in 12 non potei che innamorarmi di un mio coetaneo fascinoso, importante a livello europeo, ma aimè già impegnato... Gabriella se lo vorrai incontrare frequenta periodicamente le terme di Abano là detto da alcune mie amiche sposate felicemente ci sono uomini che non cercono donne dell'Est e tanto meno donne di 30/40 perchè hanno paura di essere depredati e al primo malanno abbandonati.
Tempo fa lessi su Herald Tribune che un noto petroliere di Dallas Pickens oggi 85 anni circa, 7 anni fa si risposò per la terza o quarta volta, ma la prescelta non fu una 40 enna ma bensì una sua coetanea vedova.
Un uomo così importante e ricchissimo che ha finanziato parte della campagna del presidente degli Stati Uniti non credi anche tu Ciro che avrebbe potuto farsi impacchi di fica giovane dalla mattina alla sera? Concludendo
un mese fa è morta una mia cara zia nel ricevere le condoglianze ho scoperto che molte sue amiche di 74anni vedove di recente hanno trovato un compagno.
Buona fortuna

lella













Carissimo Ciro,
sono Marimar, nata Verona il 10Marzo 1960 alle 20,25.
Marzo 2013 sono rimasta a Verona, ma nel 2014 vorrei partire per il luogo migliore.. non sono sposata, non ho figli e non ho più la relazione sentimentale che avevo.. Vorrei, se possibile riuscire a vendere un terreno, un progetto immobiliare che vorrei realizzare. Dove mi manderai nel 2014?
Ciao grazie e buon lavoro!

Marimar 


Ti consiglio Bahrain, Bahrain.
Molti auguri.























Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





15 commenti:

Ciro Discepolo ha detto...

Cari Blogger,
leggo spesso su questo blog che molti di voi vorrebbero partire, ma c'è sempre di mezzo il DIO DENARO.
Dal 2003 ho già fatto 10 RSM.
Voi direte: "sì ma tu hai mezzi per partire."- Balle! In questi anni per un insieme di cose i soldi entrano con fatica ma grazie alle RSM non affogo rimango sempre a galla. Non ho mai chiesto prestiti e fatto debiti. In questa RSM in corso per Honolulu nei 20 gg dopo compleanno avendo il Sole cuspide 4/5 mia madre è caduta ed stata operata d'urgenza dove le hanno inserito due placche al titanio: una al polso e l'altra al femore. Mercurio in 5 casa mi ha permesso di dialogare piacevolmente con i parenti dei malati e con alcuni dottori che andando a visitare mia madre tra una battuta e l'altra finivo per socializzare. Se qualche dott mi piaceva per attaccare bottone avevo alla portata di mano Transiti e Rivoluzioni di Ciro
Non subisco il fascino della divisa, ma mi piacciono gli uomini con fascino A Dicembre il giorno 12 mentre guardavo la mia RSM appena fatta mi chiedevo quel Marte in 3 come avrebbe potuto esprimersi dal momento che non guidavo più, non litigavo con fratello, con gli impiegati statali e la posta arrivava puntualmente.
Ebbene quella sera è morta una mia cara zia 74enne, odiava cell. e la tecnologia così è stata morta in casa 3 giorni senza che nessuno di noi sospetasse nulla. Avendo l'ascendente in 8 di RSM avevo pensato che mia madre malata non c'è l'avrebbe fatta perchè tutti i giorni mi diceva che sarebbe morta."
Dal 27 di Dicembre a ieri ho svuotato la sua casa, oggi ci sarà il traslosco finale.
Grazie a Venere in 6 di RSM ho avuto l'energia per farlo. Nel dare la notizia della sua morta ho trovato 2 sue care amiche che mi hanno aiutata a impacchetare perchè io da sola non avrei mai potuto farcela.
Mia zia viveva in quella casa da 50anni e non ha mai gettato nulla.
Svuotandole la casa e facendo spazio nella mia per mettere cose che venderò mi sono resa conto che tutti noi siamo soprafatti da mobili, sopra-mobili, ricordini, e paccottiglia varia che non serve a nulla.
Molta di questa roba la venderò io in primavera/estate nei mercatini nel fine settimana, altre le darò agli antiquari e in beneficenza per chi avesse veramente bisogno. I pezzi di poco valore saranno circa 700 che venderò tutto da 1 euro a 10 euro qui c'è il biglietto oltre oceano.
Mia zia era uno Scorpione e come tale nascondeva gli oggetti in mezzo alle lenzuola ho trovato un orologio Baume Mercier degli anni 60 che venderò per partire.
Ricordiamoci che si può benissimo vivere con 100 cose e i ricordi si portano dentro, nessuno mai c'è li potrà portar via.
La gente per scendere in cantina e mettere sulla strada i mobili spesso rinuncia, se poi arriva il vicino e se ne occupa son ben contenti.
Io ho pagato metà del traslosco di mia zia dando, 1 letto 1 divano, 1 armadio in ottimo stato.
Se non mettiamo i braccialetti, catenine del battesimo/prima comunione si potranno vendere benissimo nei negozi compro oro, altrimenti impegnateli
Se abbiamo abiti che non mettiamo perchè la nostra taglia è cambiata o sono fuori moda tenerli nell'armadio non serve a nulla.
Per i signori uomini
disfatevi delle cravatte firmate le ragazze verranno lo stesso in casa vostra senza collezioni varie.
Una volta scelto cosa non serve ci sono negozi dell'usato,e Ebay. Noi italiani siamo tra i primi al mondo ad accumulare roba.
Lassù non ci porteremo nulla tanto vale venderli in vita.
segue

Ciro Discepolo ha detto...

Le discare sono sempre piene, e molta gente visto la condizione del nostro paese va lì per arredarsi la casa e per rivendere.
Morale chi vuol partire parta e chi non vuol partire non parta.
Parlando sempre della mia RSM in corso con l'ascendente in 8 a Marzo verrà riesumata la salma di un'altra mia zia.
In ultimo vorrei dire che i pseudo seguaci dell'astrologia attiva dopo questi fatti accaduti su Face mi hanno scritto che RSM mai ti ha fatto Ciro, glielo hai detto? Io a questi deficenti che sostengono che Marte è la guarigione veloce in 6 ho risposto:"se non fossi partita con tutti questi avvenimenti con l'ascendente in I prima sarei morta io"
Se un nostro parente stretto a da morì ...non sono io a farlo morire andando in una località, lo stesso dicasi per mia madre ammalata da tempo.
Tramite la nostra mirata possiamo solo vedere gli eventi che potranno accaderci.
Quando a Marzo andrò al cimitero per la riesumazione dell'altra zia avrei pensato di farmi accompagnare da un bel dottore nel caso mi sentissi male, voi che ne dite?
Lella
Nata a Taormina 11.10.55 h. 8 8.5 pubblica pure la mia RSM in corso

Anonimo ha detto...

CARO CIRO E' CON IMMENSO PIACERE AGGIUNGERE UN ALTRO MATTONCINO PER LA REGOLA DEI 20 GIORNI PRIMA E DOPO IL COMPLEANNO.IERI IL TRIBUNALE ARBITRALE PER LO SPORT PRESSO IL CONI,HA INFATTI ACCOLTO PARZIALMENTE IL RICORSO DEL GIOCATORE DELLA SOCIETA SPORTIVA LAZIO "STEFANO MAURI" NATO A MONZA 08/01/1980 CONTRO LA SQUALIFICA DI 9 MESI INFLITTAGLI DALLA CORTE FEDERALE IN SECONDO GRADO, MI FERMO QUI PER NON ANNOIARE TROPPI I BLOGGER CHE NON SEGUONO IL CALCIO, PERO PER CHI VOLESSE SAPERNE DI PIU PUO' CERCARE INFORMAZIONE SU INTERNET,ESSENDO UN "TIFOSO" DELLA LAZIO AGGIUNGO ANCHE UN ALTRA NOTIZIA SEMPRE RIGUARDANTE IL GIOCATORE BIANCOCELESTE, PURTROPPO IN QUESTO CASO NEGATIVA, IL 1 DICEMBRE (ANCHE SE SIAMO OLTRE I VENTI GIORNI) E' VENUTO A MANCARE IL PAPA DI STEFANO MAURI QUINDI SAREBBE INTERESSANTE SAPERE DOVE HA TRASCORSO IL COMPLEANNO DEL 2012, COME VEDI CARO CIRO TORNIAMO SEMPRE A BOMBA SULLA SUA ASTROLOGIA!!!

CORDIALI SALUTI

FLAVIO DA ROMA.

Anonimo ha detto...

scusami questi sono i link:

http://lnx.lazialita.com/2014/01/11/mauri-esulta-in-campo-per-il-derby/

http://lnx.lazialita.com/2013/12/01/lutto-in-casa-lazio-e-scomparso-il-papa-di-mauri-il-cordoglio-della-societa-biancoceleste/

Bene88 ha detto...

Carissimo Ciro,
mi permetto di darti del Tu, poichè mia madre GIULI BLOND e mio padre ANTONIO MORI sono tuoi fedeli ascoltatori e tutti gli anni vanno dove tu indichi.
Visto il successo dei miei genitori dove mi indichi di andare per il mio compleanno?
Premetto che non sono sposata, non ho figli, mi sono appena lasciata con il fidanzato, e stata dura ma è stata una mia scelta, ed ho un lavoro precario.
Benedetta nata a Bussolengo il 15 febbraio 1988 ore 7,50.
Auguri e Buon Lavoro!
fra un po' penso ti scriverà mia madre.....
Bene88

Anonimo ha detto...

Per Flavio da Roma:

a me personalmente non annoi!!
Il calcio applicato all'Astrologia o viceversa è una delle mie passioni segrete!
E poi ti confesso un piccolo segreto: io sono bianconero sino al midollo però simpatizzo per la Lazio...
Anche se sei laziale, ricordati di Liedholm che usava la nostra arte per le formazioni; in un'intervista al Corriere (credo ad Aldo Cazzullo) ammise candidamente di aver scelto Falcao solo perché era della Bilancia e non perché l'avesse visto giocare.

Sandro NH

P.S. Se cerchi nei post dei giorni scorsi ho scritto appunto della Lazio che nei dintorni del suo compleanno (9 gennaio), cambia allenatore e torna alla vittoria.

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro, ti avevo scritto ieri sul blog ma non è stato pubblicato nulla.
Torno a scriverti per dirti che per la mia prossima rs oltre ad Irkutsk sto valutando altre località. Ho pensato a Beijing o Phuket. In generale per l'Asia quanto valuti negativamente un Plutone in VI per una persona come me che ha sempre qualche problema di salute? Riguardo a Saturno in IV avevo letto sul blog, non scritto da te, che può dare depressione, è vero?
Sto studiando anche l'ipotesi del Brasile: Venere e Nettuno in prima sono da escludere? e per Saturno 9 gradi dal MC sono accettabili?
marina

19/4/1955 h.23 e 10 circa

grazie

Anonimo ha detto...

CIAO SONO ANGOSCIATA DALLA SITUAZIONE ECONOMICA CHE VA PEGGIORANDO DI GIORNO IN GIORNO .
iL NEGOZIO è IN CRISI ...HO PAURA PER IL FUTURO DAMMI UN CONSIGLIO PER IL MI0 PROSSIMO COMPLEANNO .cARMEN 03 07 1962 21,15 CEFALù

Anonimo ha detto...

Giù il cappello davanti ad un grande attore che ci ha lasciati oggi:

Arnoldo Foà era nato il 24 gennaio 1916 a Ferrara.

Questa Luna nuova con ben quattro astri al MC, sta facendo strage di personaggi famosi e non solo in senso fisico; infatti, sono di queste ore le dimissioni di Massimo Cialente (1° giugno 1952) da sindaco de L'Aquila.

Con Amicizia

Sandro NH

Unknown ha detto...

Dear Ciro,
Happy New Year and blessings to you.
My birthday is May 18th, 1958
9:58 a.m. , Forest Hills, New York USA
Where would you recommend I go for my solar return this year? I appreciate all your help.
Wishing you all the best,
Deborah

Unknown ha detto...

Dear Ciro,
Happy New Year and blessings to you.
My birthday is May 18th, 1958
9:58 a.m. , Forest Hills, New York USA
Where would you recommend I go for my solar return this year? I appreciate all your help.
Wishing you all the best,
Deborah

Unknown ha detto...

Dear Ciro,
Happy New Year and blessings to you.
My birthday is May 18th, 1958
9:58 a.m. , Forest Hills, New York USA
Where would you recommend I go for my solar return this year? I appreciate all your help.
Wishing you all the best,
Deborah

Unknown ha detto...

Dear Ciro,
Happy New Year and blessings to you.
My birthday is May 18th, 1958
9:58 a.m. , Forest Hills, New York USA
Where would you recommend I go for my solar return this year? I appreciate all your help.
Wishing you all the best,
Deborah

angelino59 ha detto...

Carissimo Ciro,
sono Angelino59,
sono ritornato dalla bellissima Irlanda, ottima birra e persone veramente straordinarie, affabili gentili ed accoglienti!
Per diletto mi sono messo a redigere le 13 R.L. sia per Rimini, sia per Chiang mai, ora non ci capisco più niente, un mese buono qui , ma la no, un mese buono la, ma qua no.. come si fa a conciliare tutto questo..
prima o poi vorrei ripartire di nuovo per la Tailandia ma non vorrei lasciare qui una buona R.L. per una pessima là.. oppure alla fine è sempre la R.S. che comanda il gioco?
Grazie per la risposta
Angelino59
Auguri e Buon Lavoro.

Anonimo ha detto...

Master Ciro,

I wish you a fantastic 2014 crowned by good health
And successes. The ALR with venus in the 7th and jupiter in the 1st has had very interesting developments. My partner has not yet returned but i have many suitors and met some very influential individuals. For February which lunar return do you recommend Dubai or Trieste? I would be inclined for Triest. With a particular emphasis on relationships and love.

Respectfully,

Anne Marie 16 08 73 205 am