giovedì 9 gennaio 2014

Wonderful Australia!





Dear Ciro,

I am having a difficult time finding a suitable location for my partner to spend his birthday this year. Can you please help me?

He does not believe in Astrology (Active or not) and tends to refuse to travel for his birthday unless he wants to go to such location.

We live in Oshkosh, WI, USA and if he stays here Mars will be in 12, very close to ASC. The best place I found it's Tenerife, in the Canary Islands, and I know that's far from fine. I just think it's better than a Mars conjunct Ascendant.

What would you suggest?

Thanks again and a very Healthy and Happy 2014 to you and yours.

The birth data for Richard:
5 October 1941 at 1945hr in
Springfield, IL, USA

Eva


Dear Eva, Tenerife is not good because there Richard would have Moon, Neptune and Uranus between the First and Twelfth House. I would highly recommend Hopevale, Australia.
Many good wishes.









Sig. Ciro Discepolo,

dopo aver letto qualche suo libro, mi sono illuminato e forse ho l’opportunità di dare una svolta alla mia vita. Il compleanno è ancora lontano ma voglio fare una viaggio mirato. Vorrei dare un po una svolta a tutti i settori della mia vita per quanto possibile.
Se mi aiuta la ringrazio tantissimo.

Mauro
22 novembre 1969 ore 19 e 40 a Carouge (Svizzera vicino a Ginevra)


Benvenuto Mauro dalla Svizzera!








Caro Mauro,
a mio avviso hai scelto l'anno meno adatto per iniziare a sperimentare...
Infatti il giorno del tuo prossimo compleanno avrai un imponente e problematico stellium da gestire. Io ti consiglio di lavorare su di un profilo basso e di piazzarlo nella Terza Casa, evitando - nel contempo - di far cadere Saturno in cuspide 2/3^ e Marte in cuspide 5/6^, a Manado, Indonesia, per esempio.
Molti auguri.















Carissimo Ciro,
sono Tony nato a Roma il 5.02.1953 alle ore 13.10 e ti disturbo per chiederti la conferma per la prossima RS da effettuare a : EL BELLOTO - VAL PARAISO - CHILE.
Con questo viaggio vorrei ottenere una promozione in ambito lavorativo, trovare una sistemazione stabile dal punto di vista sentimentale e, se possibile, pubblicare un romanzo da me scritto.
Correggimi, per favore, se ho applicatoto male i tuoi insegnamenti.
Ti ringrazio fin da ora per ciò che farai.

Tony

Benvenuto Tony da Roma!


Caro Tony,
in effetti il tuo progetto è abbastanza ambizioso, forse troppo ambizioso, ma come dice Papa Francesco: "Chi sono io...?".
La tua scelta va cambiata un poco perché ad El Belloto Venere è troppo vicina all'AS e rischia di funzionare anche in 12^ Casa. Potresti recarti a La Serena, regione di Coquimbo.
Tuttavia ti consiglio, in alternativa, Dutch Harbour, Alaska.
Molti auguri.










Ok, perfetto, riferirò e se partirà sarà un miracolo, visto il soggetto in esame.
Non c'è assolutamente bisogno che ti scusi, so benissimo che sei una persona corretta, avendoti conosciuto e la mia non voleva essere una critica offensiva. Mi è parso solo un poco strano visto che non mi era mai capitato di non leggere una risposta nel blog.
Comunque, tutto è bene quel che finisce bene. Ancora GRAZIE.

Alessandro






Ciao Ciro,
Buongiorno a tutti blogger....eccomi arrivata alla destinazione della mia prima RSM che è Broome Western Australia. Il viaggio è stato lungo e faticoso, perchè ho viaggiato da sola....Domani festeggio la mia RS, poi sarò di ritorno in Italia.
Grazie Ciro, grazie di cuore....ho sperimentato con questo viaggio molte situazioni che pensavo di non essere in grado di superarle...Un abbraccio caldissimo (45 gradi) 

Silvia da Perugia 09/01/1975 ore 23.30 (cominciato il protocollo di marte) Craiova - Romania


Cara Silvia,
infatti, come è capitato anche a te, i compleanni mirati, prim'ancora di regalarci delle importanti opportunità mirate per la nostra vita, ci aiutano tantissimo ad emanciparci.
Tanti auguri di felice compleanno!










Carissimo Ciro Discepolo,
ti ringrazio ancora sentitamente per 'tutto' e per la splendida RSM che mi hai consigliato oggi!
Sono a dir poco entusiasta e non vedo l'ora di partire ...è anche un bel posto da visitare e facile da raggiungere e, finalmente, proprio con le posizioni planetarie che desidero io da moltissimo tempo :-)

Spero di poterti riscrivere e rivedere presto, perché ho già da parecchio l'intenzione di acquistare Aladino, ma, al momento presente, non posso ancora permettermelo, e perché vorrei poter frequentare i tuoi futuri convegni abituali di giugno e di ottobre.

Rossana Lachesis


Molto bene, Rossana, allora ti aspettiamo a Sant'Agata.







Ciao Ciro, sono preoccupata per l'opposizione di Urano-Marte e altri pesanti aspetti nel tema natale di mio figlio. Ammesso che infelici eventi non si verifichino prima, tu dove gli consiglieresti di passare il compleanno? Avevo pensato a Valencia in Spagna, cosa ne pensi? E' nato a Ferrara 19/06/91 ore 13:05
Ti ringrazio, un abbraccio

Donatella




Cara Donatella,
ciò non è assolutamente possibile perché a Valencia tuo figlio si prenderebbe Marte e Saturno in VII Casa e tre astri tra I e 12^ Casa!
E inoltre egli non ha una opposizione Marte-Urano nel Tema Natale.
A meno che tu non abbia scritto male i suoi dati di nascita
Io gli consiglierei Corpus Christi, Texas.
Per quanto riguarda il suo Tema Natale è vero, ci sono delle posizioni abbastanza dure, però pensa che simili posizioni sono perfino nel cielo natale di piloti di caccia!
Dei buoni consigli continui da parte di un bravo astrologo potranno aiutarlo a vivere al meglio questi aspetti planetari.
Molti auguri.












Molti affettuosi auguri di felice compleanno, a Parigi, domani, a Paola!









Carissimo Ciro sono Daniela di Perugia e mi scuso, vergognandomi un po', per l'esempio di RSM di Federico (4 Agosto 1959 alle ore 13.20 a Perugia) che ieri ti ho sottoposto, perché con il cursore su Astro ho fatto evidentemente confusione, come mi dicevi tu sto facendo delle prove e considerando sempre la Spagna mi "sembra" che nella regione dell'Asturie 2 sono le città possibile Navia e Luarca dove mi sembra che Marte cade insieme a Saturno in 9 e in 6 ci sarebbero solo Giove e Venere che cosa ne pensi? Un caro saluto

Daniela


Cara Daniela,
Navia può andare bene.
Tanti auguri.










Carissimo Ciro,
mi sono messa a studiare la mia RSM in quanto l Australia quest anno non me la posso permettere e non mi sono dimenticata di Magadan in Russia,ti ringrazio anche x la segnalazione del sito che ha prezzi ottimi x tutti i voli,a parte anche questo prezzo x me in questo periodo...mi spaventa Saturno in XII,avendolo sul Ascendente e dopo esperienza di quest anno con Saturno in VI non me la sento proprio.Ho trovato Siviglia in Spagna.Mi tolgo Ascendente dalla VI e sará in V,Marte in III e Saturno purtroppo in IV.Ciro tu come la vedi,se puo fa,rischio di grosso?Plutone avrei sulla cuspide V -VI,potrebbe essere anche una guarigione miracolosa come scrivi su TRANSITI E RIVOLUZIONI SOLARI,anche della mia cagnolina?Dimmi tu,prioritá figli e casa.Grazie mille
Sierra nata 08-03-1967, Plzen,Rep. Ceca, ore7.11-15




Cara Sierra,
se tralasciamo la doppia posizione di Sole e Nettuno in Ottava che forse peggioreranno la tua situazione economica, allora puoi scegliere Siviglia.
In quanto ai miracoli di guarigione, lascerei perdere...
Cari saluti.










Gentile Ciro,salve!Anzitutto,auguroni di buon anno:che sia un anno sereno per tutti quanti...!
Giorno 10-11 e 12dicembre 2013 ho siatenuto gli esami di abilitazione alla professione forense a Caltaniasetta.Gli elaborati - 3prove - verranno corretti a Potenza;gli esiti si sapranno tra giugno/prima decade di luglio 2014.Qualora passassi gli scritti(non ha molta importanza il voto,v'è un tetto minimo e massimo.L'importante è raggiungere il minimo),sosterrei gli orali dopo l'estate(la prova orale mi preoccupa un pò meno rispetti agli scritti)
Quest'abilitazione mi ha provacato molta spossatezza...inoltre, sono rimasta delusa dal comportamento di alcune persone.È vero,nella vita ogni esperienza ti insegna qualcosa....
In considerazione ai dati surricchiamati,volevo chiederLe cosa Le svelessareo i miei astri in merito a tale situazione....
La ringrazio caramente!
Cordialnente

Lara04.11.1986 ore 09.00.Enna.


Cara Lara,
considerando che l'attuale ASR non è il massimo, direi che a maggior ragione devi prendere in considerazione il mio suggerimento di prossima ASR. Tuttavia consideriamo che in ogni caso i tuoi successi professionali, dato l'ottimo Giove di nascita in 3^, potranno essere ritardati, ma non annullati.
Sei assai saturnina e questo ti porterà ritardi nella riuscita, ma non impedimenti.
Tanti auguri.









gentile ciro discepolo sono nata il 12 aprile 1956 e vorrei qualche consiglio per la mia rivoluzione solare del 2014, grazie. 

mariella

Cara Mariella,
riposta tutto e aggiungi anche il luogo e l'ora di nascita.











Caro e bravissimo Astrologo,

la mia data natale è 28 ottobre 1935 ore 18:35 Roma e data la mia età chiedo serenità e salute oltre a sperare di continuare con i miei interessi culturali.

So che il compleanno mirato mi può proteggere e le chiedo dove posso trascorrerlo.


Infinitamente grazie
Elena


Benvenuta Elena da Roma!




Cara Elena,
ti consiglio Patna, India.
Molti auguri.






















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:



10 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro
a questo punto non so che pesci prendere...purtroppo la mia situazione economica é disastrosa,spese su spese é un continuo e quindi un lungo viaggio non mi é veramente possibile,il prestito non ne parlo nemmeno mio padre é parsimonioso al limite del possibile ...mio fratello x queste cifre id..il resto non se ne parla...sarebbe lunga da raccontá.Posso sperare solo in un colpo di fortuna al ultimo minuto.Avevo tentato trovare un posto vicino ma se andando a Siviglia mi dovrebbe peggiorare la situazione economica tanto vale che resto a Latina.Avro sempre Marte in III,Saturno IV-mio padre ha 78 anni e non sta bene di salute,non riesce a respirare,ha tosse continua...forse ricovero,poi Nettuno e Sole in VII,Venere e Mercurio in VI se non sbaglio,va bene,Urano in VIII-se fossi qualche rovescio positivo,Plutone in V e purtroppo ascendente sta in VI.Secondo te cosa devo fare o se c é un altro posto nei paraggi dove andrebbe meglio?Grazie mille.
Sierra 08-03-1967,REP.Ceca,Plzen ore 7.11-15

Anonimo ha detto...

A costo di mettermi contro tutti, un classico per altro ho deciso di posticipare l'intervento, mi consigli una data? Grazie di cuore. Florence.

Anonimo ha detto...

Gentile Dr. Discepolo,
buonasera. MI chiamo Gabriella Lovati, le scrissi un anno fa (era il 7 gennaio) chiedendoLe se dovevo spostarmi per il mio compleanno e Lei mi indicò Halifax, Canada, dove mi recai e trascorsi dei giorni davvero indimenticabili. Che luogo increible!
Torno a scriverle ora per sapere se secondo Lei quest'anno dovrei spostarmi oppure rimanere ad Alessandria, dove vivo. Continuo a cercare l'amore che ahimè dallo scorso compleanno non è ancora arrivato... è vero, come dice un mio caro amico di Torino che La segue assiduamente, che non è detta l'ultima parola fino al mio prossimo compleanno del 2014? Non ho particolari problemi economici (ho una solida attività avviata) e ho in corso una causa che mi ha visto vincente all'inizio ed ora mi vede perdente (anche se la cosa non mi preoccupa granché). Vivo sola e non ho figli. Lei cosa mi consiglia per quest'anno: spostarmi o rimanere? E se dovessi spostarmi, dove dovrei andare? La ringrazio e La saluto cordialmente.
Gabriella Lovati
nata (in casa) il 16 febbraio del 1950 alle ore 15.00 ad Alessandria.

Anonimo ha detto...

Altre notizie dalla Spagna:

http://www.corriere.it/esteri/14_gennaio_09/spagna-felipe-regalo-l-anello-fidanzamento-letizia-soldi-cognato-sotto-inchiesta-4f2758b6-795d-11e3-a2d4-bf73e88c1718.shtml

Caro Ciro la storia dei gradi di Wan Wood non l'ho scordata e quindi, pur mancando 21 giorni al compleanno di Felipe di Spagna la possiamo annoverare tra i casi dei 20 giorni prima e dopo e sai perché?
Perché il Principe è nato il 30 gennaio 1968 alle 12 e 45 a Madrid con il Sole a 9° Acquario, ora se noi partiamo dal grado odierno del Sole, cioè 19 Capricorno, vi è una differenza di 19 gradi.
Forse sbaglio ma sarà così.
E ricordo sempre che siamo nei venti giorni successivi al compleanno di Re Juan Carlos!

A mio parere se il Re ha trascorso il compleanno corrente a Madrid, potrebbe abdicare, in quanto ha l'Ascendente annuale a due gradi dalla sesta radicale con un insidioso Marte in prima Casa e ben quattro astri in quarta (cambio di domicilio?).
Il Giove al MC annuale in chiave bistabile potrebbe portare ad una rovinosa perdita di immagine.

Con Amicizia a Tutti

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Scusate ancora: mi era sfuggito il particolare più importante di tutta la vicenda dei reali di Spagna!

Inaki Urdangarin genero di Juan Carlos e mente dello scandalo finanziario è nato il 15 gennaio 1968 a Zumarraga alle 11,15.
Esattamente quindici giorni prima e nello stesso anno del cognato Felipe!

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Hello Ciro, I come to you with a general question about money. I would like to ask if there are any favorable transits you recommend for speculating in the stock market. I assume you will recommend Venus transiting 8th or 2nd. In my case, transiting Jupiter is in my 2nd house, and Venus retrograde is currently in my 8th house. Thank you, blogger fan.

Anonimo ha detto...

Ok grazie. Attendo primavera. E con essa il mio compleanno svedese.
Caos 1978

Anonimo ha detto...

Gentile Ciro,
Le scrivo per chiedere un consiglio sull'eventuale necessità di effettuare il compleanno del 2014 in un luogo particolare per migliorare la mia vita in generale(lavoro, salute e finanze). Ho passato anni molto difficili ed il luogo dove attualmente abito non lo sento molto "fortunato" e "disponibile" nei miei confronti. Purtroppo non riesco a trovare altre soluzioni.
Lei potrebbe anche triangolare un luogo su questa Terra più propizio astrologicamente dove eventualmente trasferirmi e vivere? Chissà....
Grazie,
Daniele
17/07/1963
Torino ore 3.21

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
Le vorrei chiedere se gentilmente può fornirmi indicazioni circa eventuali destinazioni dove poter effettuare il mio prossimo compleanno (se ciò è utile e positivo per la mia vita)ed anche se possibile, se esiste una destinazione, un luogo dove poter passare la mia vita futura.
Grazie,
Lucia
nata a Torino il 29/4/1959
alle ore 6.10

Anonimo ha detto...

Maestro Ciro buongiorno!

La mia cara amica Laura, appassionata di Astrologia e grande estimatrice
dei suoi libri e del suo blog, mi ha consigliato di mettermi direttamente in contatto con Lei.

Sono Vincenzo, e gentilmente le chiedo un consiglio su dove passare il mio prossimo compleanno!
Le faccio alcune premesse per capire cosa sto vivendo e che direzione vorrei dare al mio prossimo anno di Rivoluzione, visto che la mia amica Laura l'anno scorso mi aveva avvisato!

Vivo e lavoro a Jeddah, in Arabia Saudita e lo scorso Agosto 2013 proprio il giorno del mio compleanno, ho avuto una bella ed una cattiva notizia insieme!
Quella bella è stata un offerta di lavoro in Italia, vicino casa, che mi avrebbe avvicinato a mia moglie Antonella, e quella drammatica è stata che mia moglie ormai non ne voleva più sapere!

Ci siamo sposati il 01-10-2011, ma da Settembre 2013 lei ha deciso per una separazione:
ad oggi non c'è stata ancora l'udienza, ma siamo andati dall'avvocato per una Consensuale.

Attualmente, visto i nuovi sviluppi relazionali, ho deciso di continuare a lavorare a Jeddah,
almeno ancora per quest'anno, rinunciando all'offerta che mi stata proposta.
Sono Executive Chef di un complesso di ristoranti Italiani mentre mia moglie sta concludendo i lavori per la prossima apertura, a fine Gennaio 2014, di un locale tutto suo,
una salutare Insalateria a Genova.
Da quando ci siamo sposati ho sempre incoraggiato e sostenuto mia moglie in questa sua impresa e sono contento che la stia concretizzando - nonostante tutto!

Penso che la nostra relazione sia basata su forti legami e che debba evolversi in qualche modo!

Le lascio i dati:

VINCENZO nato il 06 Agosto 1964 alle 00:30 a Chiavari - Italia.
Rivoluzione Solare 2013 a Jeddah - Arabia Saudita

ANTONELLA nata il 12 Maggio 1975 alle 22:30 a Genova
Rivoluzione Solare 2013 a Genova - Italia.

Sapendo che mia moglie, per impegni lavorativi, passerà il suo prossimo compleanno a Genova, con l'augurio che possa essere per lei un anno positivo,
in che località mi consiglierebbe passare il mio compleanno 2014, per riuscire ad affrontare al meglio questo mio periodo di evoluzione?
Amo ancora profondamente mia moglie, ma rispetto e comprendo le scelte che a fatto:
penso d'essere l'unico in famiglia ad averla capita, ma non è sempre facile accettare!

La ringrazio anticipatamente per il tempo che vorrà dedicarmi,
e cordialmente la saluto.

P.S.
Ha qualche sua lettura/libro da consigliarmi a riguardo

Grazie

Vincenzo R.