mercoledì 19 marzo 2014

Canada for Andrea





caro Ciro Discepolo
sono un po anzi un bel po in difficolta a trovare un posto dove fare il compleanno avevo guardato qualche posto in marocco ma il sole e troppo pericoloso ma meglio chiedere al maestro piuttosto che fare danni volevo tenere la venere
sull ascendente ma mi finisce il sole in cuspide tra la prima e la seconda.

andrea giuliano nato a bentivoglio
1 8 1966 ora 15 55
grazie

Caro Andrea,
la soluzione cercata da te non è possibile perché noi riusciremmo anche a far cadere Venere in Prima senza posizionare il Sole in Prima, ma poi avremmo Marte e Saturno in Quinta Casa e ciò non si può assolutamente accettare.
La soluzione migliore per quest'anno, a mio avviso, è quella di Prince Rupert, Canada.
Molti auguri.










Buongiorno Dott.Discepolo,secondo alcuni studiosi il carattere di un bambino si crea nei suoi primi tre anni, grazie alle "esperienze emotive" che vive.Quindi transiti difficili con altrettanto rivoluzioni solari impegnative potrebbero "segnare"il futuro del piccolo?Secondo Lei sarebbe opportuno che,se non il neonato,almeno un genitore facesse una RSM per proteggerlo?
Le pongo questa domanda perchè ricordo di aver letto che alcuni astrologi sostengono che transiti e RS iniziano ad esser vissuti nella pubertà o addirittura più in là!Come la pensa?
Grazie

Claudia

Cara Claudia,
sì, c'è qualcuno che lo dice e altri che dicono anche che occorrerebbe restare un mese o un anno nel luogo di Rivoluzione Solare...
Esistono tanti che si autocertificano e fanno a gara a chi le spara più grosse.
Ovviamente, se si potesse, converrebbe spostarsi sempre anche perché, potendolo fare con i dovuti mezzi, i viaggi sarebbero davvero assai piacevoli.
Dovendo scegliere, invece, se far partire un familiare o un altro, occorrerebbe valutare sempre chi è più a rischio, considerando, che almeno in partenza, solitamente un bambino corre molto meno rischi di un adulto, anno dopo anno.
All'inizio, quando il bambino è piccolo, è preferibile che partano entrambi i genitori o almeno un genitore.
Ma leggi che cosa è capace di fare una mamma - Catia - più sotto!










Carissimo Dott. Ciro,
Le chiedo gentilmente dove potremmo andare mio marito ed io per il nostro compleanno al fine di migliorare la nostra vita e soprattutto le nostre finanze (lavoro e vendita immobili personali). Maria nata a Pc il 16.04.46 h 19.30; Edoardo nato a Pc il 20.04.43 h 22.40. Grazie cari saluti 

Maria

Cara Maria,
oggi vediamo la tua situazione che non è per nulla facile, date le variabili in gioco. Tuttavia, considerando anche che il tuo orario dovrebbe oscillare tra le 19.30 e le 20 (se ricordo bene), ti consiglio Nanning, China.
Molti auguri.









Mi chiamo Andrea, ho un dubbio circa l'asc. di riv. in decima che avviene nella rilocazione di un compleanno di un soggetto. Esso nasce il 05-05-1966 alle ore 14:05 ad Ascoli Piceno. Vista la BRUTTA rivoluzione imminente, mi sono mosso per cambiarla mandando il soggetto a Mumbay (India). Il problema, sarà quei transiti che agiranno da luglio in poi. Chiedo se il posto potrebbe essere quello giusto.
Grazie a tutti.

Andrea

Benvenuto Andrea da Ascoli Piceno!


Caro Andrea,
proprio per quello che scrivi e considerando anche che un Saturno in Quinta non è una passeggiata, io suggerirei al tuo amico di optare per Fuzhou, Cina.
Molti saluti.









Caro Ciro,
Nata a Imola (BO) il 16 settembre 1966 alle 8.30, da tempo seguo il tuo blog (per cui ti faccio molti complimenti, anche per aver raggiunto i 900.000 contatti) e sto allenandomi per imparare il tuo metodo. Provando a trovare una destinazione per la mia prossima rivoluzione ed avendo tempo e budget limitati, avrei pensato a Tashkent, in Urzbekistan, per proteggere lavoro ed il lato economico (anche se mi pare sarei un po’ penalizzata sugli immobili, per i quali durante l’attuale RS sto sostenendo grosse spese). Cosa ne pensi?. 

Vergine-Bilancia

Cara Vergine-Bilancia,
Tashkent non può proprio andare perché lì avresti Marte e Saturno in IV Casa e ciò non si può accettare. Se puoi pensare di mettere Marte in Quinta, staccandolo nettamente da Saturno, e se pensi che l'AS in Decima non sia un problema, allora spostati un po' più ad Ovest.
Molti auguri.










Gent.mo Ciro,
mio malgrado mi trovo costretto a disturbarla ancora. In seguito al suo consiglio mi sono immediatamente attivato e sono corso in agenzia per organizzare il viaggio a Gladman Point Nunavut ma si sono presentati problemi: la località si trova in un'isola ghiacciata e l'aeroporto non é operativo. Utilizzando tutti i mezzi a disposizione dell'agenzia siamo riusciti a calcolare una possibilità di viaggio con tappa finale a Yellowknife oltre non si riesce ad andare. Abbiamo così contattato l'air Canada e ci ha detto che usando un aereo semiprivato ( con un costo che supera quello AR da Italia al Canada ) é possibile raggiungere l'isola atterrando però all'estremo opposto rispetto a Gladman Point. Ci hanno inoltre detto che in quel periodo la temperatura é di - 20 gradi e l'unico Hotel presente é chiuso: l'apertura é solo in piena estate. Le pongo ora la fatidica domanda: per la mia rivoluzione solare basta fermarsi a Yellowknife o é necessario cambiare destinazione? La ringrazio anticipatamente e le chiedo scusa per il tempo che ulteriormente le sottraggo ai suoi impegni. 


Cordialmente Daniele Mantero


Caro Daniele,
Yellowknife non va bene, altrimenti - ovviamente - te l'avrei consigliata, essendoci anche passato un paio di volte...
Il problema è abbastanza spinoso e secondo me è tutto concentrato in una tua frase: "... utilizzando tutti i mezzi a disposizione dell'agenzia siamo riusciti a calcolare una possibilità di viaggio con tappa finale a Yellowknife oltre non si riesce ad andare". Ecco, questo non è assolutamente vero.
Io non sono un professionista dei viaggi e non possiedo neanche i mezzi a disposizione di una buona agenzia (per esempio, molti anni fa, ero abbonato al servizio online della OAG, uno strumento fantastico di ricerca, ma dal costo - se ricordo bene - di 2-300 euro al mese...), eppure, in pochi minuti, ho verificato che puoi andare ben oltre Yellowknife (anche io ci sono andato) e precisamente a Goja Haven. Come puoi vedere dallo screenshot che segue esistono collegamenti continui tra Yellowknife e Goja Haven.
Ora il punto è il seguente: tu puoi optare per Goja Haven, perdendoci un poco, però io mi chiedo: dopo un solo tentativo e dando per buona la versione di una sola agenzia, ti sei arreso e saresti disposto a fare un compleanno mirato meno performante anziché cercare notte e giorno come arrivare alla destinazione migliore?
Io vorrei che questo esempio valesse per tutti perché quasi quotidianamente mi scrivono per dirmi di piste ghiacciate, di orsi pericolosissimi, di cosacchi che mangiano i bambini e chi più ne ha più ne metta.
Catia, di cui puoi leggere la lettera più giù, ha ricevuto da me il consiglio di portare la sua bambina in mezzo alla giungla, praticamente, lontano da aeroporti e strade: non si è persa d'animo, pur essendo una professionista impegnatissima con il proprio lavoro e avendo sulle proprie spalle la responsabilità di una bimba di 4 anni, disponendo di soli tre giorni tra andata e ritorno, non ha detto né A né B, si è rimboccata le maniche ed è partita per il Costarica!
Spero che deciderai con saggezza.














Carissimo Ciro
oggi mio figlio ,16 anni,mi ha detto di leggermi questo:informatitalia.blogspot.it/2014/03/ex-pilota-cia-da-testimonianza.htlm Che gli sembra interessante,anche a me,chi sa gli astri cosa dicono del 11 settembre,penso da quella data sono cambiate tante cose.
Tanti saluti a tutti

Sierra


P.S:Chi sa, ASR di Bush del 2011 che ci può dire a proposito del disastro?

Sierra

Cara Sierra,
sì, l'11 settembre 2001 la vita di tutti noi è cambiata radicalmente e per sempre!
Oggi giorno paghiamo un prezzo altissimo al fanatismo di una parte dell'umanità.
Anche in queste settimane (ricordi quando abbiamo parlato della curva dell'ICP e anche delle configurazioni che ci sottoponeva Patrizio?), stiamo vivendo momenti drammatici, con la situazione in Crimea (se ricordo bene finora non era mai stato convocato di urgenza un G7: bada bene che ho scritto G7 e non G8!) e se fosse dimostrata la storia del dirottamento dell'aereo malese si potrebbe aprire un nuovo terribile capitolo della storia contemporanea!
Sui compleanni dei Presidenti USA è meglio non tentare neanche di leggerli dato che, come tutti sanno, per ragioni di sicurezza (sempre dopo quel tremendo 11 settembre), spesso l'inquilino della Casa Bianca viene fatto spostare in cielo in continuazione dove tiene le sue riunioni strategiche, a evitare maggiori rischi di attentati.
Che il cielo sia indulgente con tutti noi!











Complimenti Ciro,per aver raggiunto i 900.000 contatti.Questo blog è fantastico,per noi che vogliamo capire al meglio,la tua scuola e poi,per renderci la nostra vita più positiva possibile,attraverso i tuoi consigli,valutando quale possa essere il luogo adatto per passare il nostro compleanno.Grazie,grazie e ancora grazie,ci rendi la vita molto più semplice di quella che dovrebbe essere,togliendo lotte sicuramente molto pesanti,che non farebbero proprio bene,regalandoci grosse soddisfazioni e realizzazioni nella nostra carriera.Un grosso abbraccio,ci vediamo a S,Agata.

Patrizio-Orvieto

Caro Patrizio,
sì, a presto e un abbraccio anche a te.














Buona sera. Mi chiamo Michela e da poco mi sono appassionata all'Astrologia Attiva di cui ho iniziato a leggere alcuni libri seguendo i consigli di questo blog. Non sono ancora però esperta e vorrei quindi sapere, se possibile, dove dovrò recarmi per il mio compleanno per favorire amore e lavoro. Sono nata Roma il 22/09/1964 alle ore 15.15.
Ringrazio anticipatamente e un saluto tutti. 

Michela

Benvenuta Michela da Roma!


Cara Michela,
un'altra RSM veramente difficile!
Ti consiglio Principe Island, Sao Tome', dove forse Saturno agirà in Ottava, costandoti un po' di soldi, ma dove il resto è niente male.
Molti auguri.








Ciao Ciro ,oggi ho ricevuto e mail con biglietto aereo per isola di Ascensione.partenza domani.volevo solo dire che la perseveranza non e' acqua .fa farte anche questo dei tuoi insegnamenti.e' da dicembre che inseguo per ottenere tutti i permessi.
Volo militare compreso. Un saluto a tutti i blogger ed ancora complimenti per i 900000 contatti. 

Luigi da monza 24 marzo 1970 10.15 monza

Caro Luigi,
complimenti a te per un viaggio per nulla facile!
Molti auguri anticipati.










Carissimo Ciro complimenti per il successo del blog! A tutti i bloggers e soprattutto a coloro che non partono per mille problemi e contrattempi voglio dirvi che sono appena tornata dalla RSM di mia figlia di 4 anni. Tortuguero ( Costarica) siamo partite il 15 e tornate oggi all'ora di pranzo. Abbiamo attraversato un parco naturale in bus; abbiamo fatto un attraversata in barca di una ora e mezza in mezzo alla foresta . Insomma follia allo stato puro con una bambina che compiva 4 anni! Ma...... ci siamo divertite come due pazze. Mia figlia e' stata bravissima. E' andato tutto bene ed avremo molto da ricordare. Ne valeva la pena anche solo per questi 3 magnifici giorni!Grazie Ciro!

Catia


Carissima Catia,
più passa il tempo e più aumenta la mia stima per te: come bravissima professionista e soprattutto come donna!
Tu potresti essere l'esempio di come dovrebbe diventare ogni Viaggiatore Attivo, attivo fin nelle ossa...
Tua figlia è davvero assai fortunata ad averti come mamma e tu non potresti fare di più per lei e per la famiglia.
Non approfitti mai della nostra amicizia personale - e fai male! - anche quando avresti bisogno di un consiglio urgente e parti e vai ovunque, senza se e senza ma...
Un abbraccio e spero ci racconterai in dettaglio a Sant'Agata.
Augurissimi posticipati alla Principessa!










caro Ciro Discepolo
ho sentito grandi cose su di lei da una mia amica che mi ha conciliato di provare a fare la rivoluzione solare. il mio compleanno è il 7 giugno 1958, nata a Caracas (Venezuela) alle ore 18.42 locali. vivo il mio periodo di solitudine attuale con un certo peso e poche aspettative di trovare un altro uomo da amare e che mi ami dopo la mia separazione 7 anni fa. inoltre da anni voglio scrivere un libro ma non trovo mai il tempo né la sicurezza per cominciare e cambiare vita. lei saprebbe darmi un consiglio su dove andare? dovrei essere a Londra il giorno dopo il mio compleanno, che da Milano dove vivo non è un gran problema. se per caso Londra funzionasse per i temi che mi stanno a cuore, ci andrei magari il giorno prima, o quando mi dice lei. grazie mille per la sua attenzione, 

bibi


Benvenuta Bibi da Milano!



Cara Bibi,
Londra non va bene, ma se veramente sei nata alle 18.42, puoi andare a due passi da lì: Belfast, UK. 
Molti auguri.













Alcune settimane fa chiesi la collaborazione di tutti i blogger per sapere se è vero che in tutta Italia non è possibile più rilasciare carte di identità elettroniche: qualcuno è disposto a collaborare? Gentilmente?
Grazie.






http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/03/17/big-bang-scoperti-i-primi-tremori-dagli-scienziati-di-harvard/916750/#.UygEM4NUBmA.email

M.










Venerdì e sabato sarò in viaggio. Dopo quello di domani, redigerò un nuovo blog domenica prossima. 

















Facciamo qualcosa, finché siamo in tempo!









Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




18 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
per il mio compleanno del 7 maggio mi ero orientato, da ultimo, in Alaska, ma le due località scelte (Circle e Tanacross) non risultano raggiungibili con voli di linea.
Ti chiederei un tuo ulteriore aiuto, confermandoti che il goal che vorrei tenere in considerazione è un passaggio importante nella mia carriera.
Grazie e cari saluti.
Diocleziano (nato a Fano, provincia di Pesaro, il 7.5.1969, ore 2,10)

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
per il mio compleanno del 7 maggio, mi ero orientato, da ultimo, in Alaska (Circle e Tanacross), ma purtroppo le località individuate non sono raggiungibili con voli di linea.
Chiederei ancora il tuo aiuto, precisandoti che vorrei privilegiare, con la RS, un passaggio importante della mia carriera professionale.
Grazie e cari saluti.

Diocleziano (nato a Fano, provincia di Pesaro, il 7.5.1969, alle ore 2,10.

Antonio Mori ha detto...

Carissimo Ciro,
sono Antonio Mori, ti scrivo se gentilmente anche per quest'anno mi indichi li luogo migliore per me, ti ricordo che sono felicemente sposato , ho 2 figlie, ila lavoro insomma, è quello che è, la salute però da quando opto per le R.S. è ottima.
Antonio Mori nato a Forlì il 9 Novembre 1952 ore 7.15
Grazie mille ancora, e complimenti per i tuoi 900 mila click!
Antonio Mori

Anonimo ha detto...

Caro ciro!
Ieri notte sono tornato a studiare il tema natale..e visto che ho a disposizione un eccelsa descrizione degli aspetti tra i pianeti avrei bisogno di un favore..
Visto che oggettivamente è difficile considerare la precisione degli aspetti,in quanto,scuole diverse usano scarti diversi,avrei piacere che mi postasse il mio grafico con disegnati tutti gli aspetti da lei approvati;
Ci terrei molto!
Un saluto!
F

Anonimo ha detto...

Buongiorno caro Professore,Mia moglie Maria (12.7.41 h 21.30 Padova)ha passato l'ultimo compleanno a Miami dove si trovava con mia figlia.
Dodici giorni dopo siamo stati poi a Parigi, dove all’uscita da un ristorante mentre stavamo passeggiando mi è svenuta in mezzo alla strada procurandomi uno spavento tremendo.
Soccorsa subito da ragazzi francesi e dal pronto intervento della sanità francese (gentilissimi ed efficientissimi) ce la siamo poi cavata senza danni.
Dopo due mesi mi cade rovinosamente dalle scale di casa di campagna e si rovina da per tutto. Tre giorni di ospedale e due mesi di medicazioni.
Adesso è molto efficiente , penso che senta il Giove transitante, ma insomma sono sempre all’erta. Tieni conto che è stata operata di adenocarcinoma del colon nel giugno 2008. Però niente chemio perchè preso in tempo. E poi nei successivi controlli due volte l’anno passati indenni.
Dove la posso mandare, ovunque mi giro , il giorno del compleanno ,non vedo niente di buono.Forse Terranova ?
Ma molto lontano da sola non la posso mandare. Spero nella tua sapienza.
Grazie infinite. Roberto , Milano.

Anonimo ha detto...

maestro e' gradita una tua considerazione sul governo renzi, che secondo me ha vita brevissima

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro, raccolgo l'invito delle carte elettroniche.
Ho trovato questo:

http://www.lastampa.it/2014/01/31/edizioni/imperia/carta-didentit-elettronica-un-altro-blocco-tecnico-allanagrafe-del-comune-di-imperia-uUNxfjBM6fP18GsAc8oVaL/pagina.html

Sembrerebbe un flop.

Invece a Torino pare sia richiedibile:

http://www.comune.torino.it/anagrafe/

Devo però dirti che ho provato a fare un esperimento sul link segnato sulla pagina, ma alla richiesta segue un messaggio laconico di raggiunto limite delle prenotazioni.
Ora io mi chiedo: ma in quanti la chiedono questa carta a Torino tanto da dover intasare il sito?

Sandro NH

P.S. Non prometto nulla, alla circoscrizione ho una conoscenza,
potrei chiedere (se conosce la materia) com'è la situazione nel regno di savoia...

Anonimo ha detto...

Per tutti:

qualcuno di voi è stato (per le RSM oppure per puro turismo)a Reykjavik in Islanda?
Vorrei sapere se ci sono raccomandazioni particolari.
Grazie

Sandro NH

Isabella ha detto...

Caro Maestro,

ho visto che nella mia prossima R lunare del 2 aprile mi beccherei un bel Saturno sull'ascendente e, visto che sono in trattativa per realizzare l'acquisto di una proprietà cui tengo molto, ti chiedo cosa mi consigli, considerando la mia R solare a Nerlerit Inaat, e, se non potessi viaggiare il 2 aprile, cosa puo' accadere?

Isabella
4 ottobre 1955 23:00, lecco

Unknown ha detto...

Buongiorno signor Ciro,
può indicarmi i titoli dei suoi libri riguardo la sinastria?
Soprattutto, può indicarmi quelli dove analizza anche gli aspetti dei pianeti generazionali (cioè dove nelle eventuali analisi sono compresi Urano, Nettuno, Plutone)?
La ringrazio!

Anonimo ha detto...

Gentile Dott. Discepolo,
Mi chiamo Federico e sono un appassionato di astrologia che sto approfondendo attraverso un corso.
Ho avuto modo di visionare la mia Rivoluzione Solare per il prossimo anno. Purtroppo non si presenta positiva in quanto l’Ascendente cade in Prima casa di Rivoluzione e il Sole cade in Dodicesima casa di Rivoluzione. Per questo motivo volevo chiederle dove sarebbe più opportuno recarmi per il mio prossimo compleanno, per adesso mi è stata consigliata New York come località, può essere una buona scelta? Il fine sarebbe quello di migliorare, prima di tutto, la mia situazione da un punto di vista personale, psichico, o forse sarebbe meglio dire non peggiorare una situazione di per se già piuttosto delicata ed instabile (nel mio tema radicale ho già uno stellium in Dodicesima casa con Sole Mercurio e Marte inoltre il Sole si trova anche quadrato a Nettuno e alla Luna), nonché migliorare la mia situazione da un punto di vista lavorativo in quanto sto cercando un lavoro in analogia agli studi universitari che ho completato da circa un anno riguardanti la biologia.
Federico nato a Fabriano (AN) il 21.09.1985 alle ore 07:19.
Ringrazio anticipatamente per la collaborazione e porgo cordiali saluti.
Federico

Anonimo ha detto...

Professore,
Your take on certain areas like the 7th and 8th houses have been very educational.
Thank you for all your wonderful help in the past. You took the time to explain details and that was very kind!

Details:
September 7 1972
Jamshedpur, India
Time: between 6 and 9 pm.

Are there any places in the US for this year 2014 and the next. 2015 ?
I tried Denver Colorado, but I am not confident.
I need positive results on Paperwork, deeds of property , license renewal, immigration etc. ( 7th house according to your past advice).

Thank you again for your blog and congratulations n the growing family.
S

Anonimo ha detto...

Caro Ciro Discepolo,
sono nata il 2 giugno del 1973 alle ore 20.08; visto l'avvicinarsi del mio compleanno, vorrei sapere come si prospetta il nuovo anno e se è necessaria una rivoluzione astrale per potenziare la mia attività di organizzazione di matrimoni...
La ringrazio davvero molto per la disponibilità
Tago

Anonimo ha detto...

Dear Ciro, Thank you very much for your advice on my ASR-2014. I went to Suva, Fiji and soon I will report some facts around 2013 and 2014 events.

Now, could you please help me with my daughter’s SR-2014. Which location is best for her general well-being. She is a young person who still does not have a steady love relationship, who needs to stay healthy and who works in a competitive job (and industry) so she has to continue to have success in her job.
Laura’s data – 16 June 1986/ 2:15 pm/ 27e55, 43n13. She currently lives and works in New York, USA.

Thank you very much for your advice.Many best regards,Vicky

Anonimo ha detto...

Salve Maestro,
oggi ho ritirato il mio passaporto elettronico regolarmente rilasciato dal Commissariato della POlizia di Stato di Legnano. I miei parenti hanno recentemente ottenuto il passaporto elettronico rilasciato dalla Questura di Bergamo, senza alcu impedimento nè ritardo.
Ci vediamo a Sant'Agata, un caro saluto
Maria

andrea c ha detto...

ciroo,
continuo la lettura di adler... volevo chiederti informazioni relativamente al compleanno mirato a Madeira che mi hai suggerito. Quali sarebbero gli aspetti piu positivi di questa scelta? Non credi che uno stellium in VII(cone giove e sole) potrebbe portarmi problemi legali?
grazie mille

Unknown ha detto...

Hi Ciro, I'm josefina from Mexico, i will do my SR in Santiago de Cuba this year, i was born in Cuauhtemoc Chihuahua Mexico July 16th 1950
i would like to know what do you think about this? is the best option for me?
thanks for your help
best regards

Anonimo ha detto...

Master Ciro,

Thanks for your recommendation for Lisboa. Before I finalize my trip, quick question. My mother is having an operation in the next few days. In Lisbon I have mars in the tenth in the lunar return and Neptune in the tenth in the solar return. Is it dangerous for my mother?
Hugs

Anne Marie