mercoledì 2 aprile 2014

Great Britain for Acquariana





Lucky Eva!
Thank you professor. It helps me understand a couple of things.
S


"Eva,
Born in Madrid, Spain
August 1st, 1957 at 15:15

Dear Eva,
I advise you Wilmington, North Carolina, which is one of the best places for relocation for you. It has a low latitude (about 34 degrees) and there may well live your retirement.
Many good wishes."








Greetings from Florida



























Un'accoglienza molto calda da parte dei miei colleghi di Fort Lauderdale in Florida. Una trentina di partecipanti paganti e muniti dei miei libri mi ha accolto questa mattina per un seminario che è durato fino alle 17, con la promessa che tornerò a trovare l'NCGR Florida Atlantic Chapter e la presidente Mimi Alonso.












Saluti da Tacna, Perù
















Saluti da Lima



































Saluti da Miami


































































Tanti cari auguri a Massimo!










Grazie per gli auguri!!!!
E non mi fate arrabbiare....quella che vedete è la corazzata Uss Alabama.
Spaventosa nave da guerra.
A presto,

Massimo








Una dolorosa notizia


La nostra amica Grazia Barchi i ha lasciato. Ha combattuto coraggiosamente per molti anni contro un male vile e tremendo che ci sta prendendo tutti.
L'unica cosa che mi solleva è sapere che ha smesso di soffrire.
Un caro pensiero per una persona a cui volevamo bene.








Caro Ciro,
per sostenere e potenziare i target ASR a Stornoway, (buona salute per me e mio marito, causa legale a mio favore con altre decine di persone, chiudere le pendenze legali che mio marito sta ingiustamente subendo da anni, e ...aggiungo sostenere la vendita all'asta del 20 maggio a Vienna di un'opera d'arte)
Per favore, consigliami una Lunare per maggio, ho il coraggio di chiedere uno sconto sul chilometraggio perché' per lavoro all'inizio di maggio dovrò' recarmi a Londra e dal 10 maggio a New York.
Buon viaggio in Florida!
Con immensa gratitudine.

Acquariana54 Capriolo 12.2.1954 ore 15.00



Cara Acquariana,
senza dire nulla ai diretti interessati (gli astri) che potrebbero arrabbiarsi per la tua richiesta, ti consiglio Belfast.
Molti auguri.








Gentile Ciro Discepolo,
sono Malena Mazza, 14 aprile 1960 ore 3,47 a Bologna,sono convalescente da una polmonite e non posso allontanarmi troppo.
Vivo a Milano e la rivoluzione e' bruttissima! (marte in 6).
Dove mi consilglia di andare?

Grazie mille!!!!1

Malena



Gentile Ciro discepolo,
ho dimenticato di scrivere che sono fotografa di moda, forse puo' essere utile per la riv solare
grazie ancora!

Malena Mazza

Benvenuta Malena Mazza da Milano!


Cara Malena,

ho tenuto conto della tua raccomandazione, ma più vicino di Carnarvon, Australia, non mi sento di suggerirti alcuna meta.

Molti auguri.









Gent.mo Ciro,
ti scrivo solo per ringraziarti! Il mio compleanno mirato a Ponte Delgada si sente eccome!
grazie ancora e buona giornata

Ilaria Monza










Ciao Ciro, sono Francesco da Siena, prima di
tutto grazie per l'immenso lavoro che fai,
ti scrivo per porti una domanda che riguarda
le polarita' di Urano Nettuno e Plutone.
Vorrei sapere come vanno lette tali polarita'
quando siamo in presenza nella RSM di una
forte Decima Casa?
Ti ringrazio anticipatamente per la risposta.
Cordiali saluti e buon lavoro

Francesco


Caro Francesco,
tutti e tre questi astri, se sono forti all'interno di una buona RSM con valori soprattutto di Decima, possono ulteriormente spingere verso l'alto.
Urano può produrre colpi di scena notevoli e propedeutici alla riuscita di un progetto, Nettuno può offrire quel 'pugnale in bocca' di cui parlo nei miei libri e Plutone può essere la piccola 'bomba' che potenzia tante situazioni in progress.

Tanti saluti.















Carissimo Ciro, grazie del consiglio prezioso per mio figlio Giulio, quest'anno è stato a Londra ed è rientrato entusiasta!
Gliene parlerò del suo consiglio e spero che lo segua per il suo destino.
E per Dario? da mamma lo vrdo molto più studioso, Lei che pensa?

Letizia Prato.


Cara Letizia,
facciamo così, al mio rientro (il 13 Aprile) riposta la domanda e aggiungi i dati di nascita di Dario.

Molti saluti.









Caro Ciro,

aggiungo a quanto scritto sul blog di sabato una breve informazione riguardo il compleanno della mia nipotina Vanessa.....Sicuramente per te è scontato, però mi fa piacere condividerla per incrementare la tua casistica. Ieri è stata una giornata di fuoco: in serata mi sono sentita con il mio avvocato, in merito alla causa che mi ha vista vincente anche in Appello due gg dopo il mio Compleanno Mirato cioè il 18 ottobre. Prima di proseguire per il risarcimento del danno in sede civile, abbiamo atteso i tempi tecnici per la Motivazione e per eventuale ricorso del colpevole. Ebbene ha presentato ricorso in Cassazione il 3 marzo, cioè 15 gg prima del compleanno di Vanessa, e la notizia mi è arrivata ieri cioè 13 gg dopo il suo compleanno.
In più ieri altre discussioni con il capo, che non ti racconto perchè sono inutili....
Non c'è nulla che possa sconfiggere la tua regola aurea: della serie la classe non è acqua.....
Con affetto 

Sara









Peccato, non è più possibile usare google map su astrologiainlinea, ora i calcoli richiederanno ore.... spero di racimolare i soldi per acquistare Aladino ma ci vorrà tempo, cari saluti, 

Alberto Torino


Lancio un'idea agli amici di Astrologiainlinea, perchè non consentire l'uso di goggle map per le RSM tramite un abbonamento mensile? Questo permetterebbe loro il giusto compenso ed agli utenti di poter usare questo software o addirittura anche altri software spendendo i propri denari in modo più "rateizzato" per così dire...
Cari Saluti, 

Alberto Torino




Caro Ciro
se non ho visto male la sezione di AstroGoogle Earth Free Web da Astrologiainlinea è stata chiusa.
Fino ad oggi è stato uno strumento di consultazione prezioso e - per quanto mi riguarda - quotidiano e affidabile.
Non voglio discutere le motivazioni, peraltro comprensibili, che hanno portato a tale scelta, ma a questo punto la questione è molto semplice, e ti faccio un appello (mi auguro che si uniscano in tantissimi!!) affinchè si possa ripristinare tale servizio con le modalità che riterrete più opportune, magari con abbonamenti orari/giornalieri/mensili o quanto sarà deciso.
So che in passato era stato fatto un tentativo in tal senso.
Credo di non essere la sola a consultare questo bellissimo gestionale e credo anche che molti di noi oggi non sono in grado di accollarsene l'acquisto. La tua grande, enorme famiglia di estimatori potrebbe avere un ulteriore stimolo alla crescita e alla conoscenza delle regole della tua importantissima Scuola, nel rispetto di quanto fino ad ora hai quotidianamente condiviso - e te ne sarò sempre grata - con ciascuno di noi allievi.
Spero davvero tanto che possiate provvedere.
Un caro saluto

Vania


Cara Vania,
credo ci sia un equivoco: gli owner di AstrologiaInLinea sono nostri amici, ma procedono per proprio conto e non esiste alcun business che ci leghi. Io sapevo nulla di ciò e non vedo come "potremmo", assieme, modificare tale situazione.
Un caro saluto.



A proposito di google earth.. il suggerimento che mi sento di darvi è quello di essere un po' "artigiani" di questa materia.
Provate piuttosto il bellissimo Astrodienst, nella sezione carte speciali, in cui potete inserire i dati di rivoluzione che vi interessano in modo che vi appaia il planisfero con le levate, culminazioni e tramonti (As, Mc, Fc e Dc) di tutti i corpi celesti. A colpo d'occhio vedrete se una Venere congiunta all' ascendente in un qualsiasi punto del mondo farà al caso vostro oppure no, se magari è congiunta a Marte.. 

Alfonso









Come ti dicevo nel post di giovedì scorso, in base all’esperienza personale e di moltissime persone, sostengo a spada tratta la veridicità della Rivoluzione Solare. Per questo motivo, dopo molti anni di titubanza, in occasione di un momento difficile, ho deciso - nonostante le mie quasi inesistenti risorse finanziarie - di spostarmi. E solo i mentecatti, come dici, possono sostenere che è tutto falso! (mio padre, per fare un altro esempio, nato il 19 luglio, morì nella notte tra il 2 e 3 luglio; così mia nonna, nata in aprile).
Mi dici, sempre nel post del 28 marzo, che un Giove in 6^ è ininfluente in una Rivoluzione Solare che veda uno stellium tra la I e 12^; per questo motivo pensavo, senza alcun dubbio, di spostarmi di nuovo. Nel redigere la carta però non sono riuscita a trovare nulla che non mi portasse a qualche posizione sgradevole nel settore della salute che, come ti ho detto varie volte, vorrei invece tentare di proteggere sempre. Dopo vari tentativi, ho intercettato la località di Haikou, Hainan, Cina, per il prossimo compleanno, però Saturno è alla fine della 5^ e Plutone si trova a 6/7° sopra la VII Casa, allora ho pensato che non fosse il massimo. È comunque interessante Venere in X, e pure Urano, per un possibile cambiamento; Giove in II, sebbene bistabile, per il locale potrebbe essere un trampolino di lancio (certo, o il contrario). Un luogo che non mi dispiace è anche quello di Port of Spain, a Trinidad e Tobago (anche se Saturno in 11^ si trova molto vicino alla 12^ e Plutone corteggia l’Asc); sarebbe la terza ASR in cui questi due pianeti si posizionano in questo modo.... Questa configurazione mi pare senza infamia e senza lode, però.

Nel mio piccolo, piccolissimo, anzi, non sono riuscita a trovare una collocazione che potesse concretizzare il successo della messa in atto del progetto senza azzoppare il settore della salute. E come vedi, sono di nuovo qui a chiederti lumi. Forse posso rimandare il tutto all’anno seguente il prossimo, visto che avrò Luna e Giove congiunti?

Un caro saluto e ancora un immenso grazie
Maria Stella
(nata il 23 febbraio 1958, alle ore 11,20, a Grosseto)

Cara Maria Stella,
effettivamente sia Haikou che Trinidad non mi sembrano buone soluzioni.
Per tentare di centrare il più possibile il target salute, con un buon possibile compromesso vantaggi/svantaggi, ti consiglio Polyarnj, Russia.
Molti auguri.















Una delle chicche del prossimo convegno di Sant'Agata sui Due Golfi (20, 21 e 22 Giugno 2014) sarà una comunicazione interessantissima dell'avvocato Giuseppe Ursini sul tema:

Calunnia e diffamazione a mezzo stampa e telematica


Grand Hotel Due Golfi, Sant'Agata sui Due Golfi, venerdì 20 Giugno alle 15.

Ingresso gratuito, su invito.















Sarò in viaggio dal 3 al 13 Aprile. In quei giorni non potrò redigere alcun blog e neanche rispondere a lettere private: vi invito a non inviarmi post o lettere private prima del 13 Aprile.
Durante la mia assenza, per motivi urgenitissimi, potrete fare riferimento a uno dei miei bravi colleghi di questa pagina che vi potranno aiutare, professionalmente e non per simpatia, in relazione ai vostri bisogni:


www.activeastrology.org



I will be traveling from April 3 to 13. In those days I can not write any blog or even answer to private letters: I invite you to not post or send me private letters before April 13.
During my absence, for urgent reasons, you can refer to one of my good colleagues of this page who will be able to help you, professionally, depending on your needs:


www.activeastrology.org
























Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





22 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon viaggio e auguri alla tua dolce metà.
Sierra

Anonimo ha detto...

Help,aiuto: sa dirmi qualcuno dove posso calcolare le ASR ?x Alfonso:come funziona con Astrodienst?,la linea tratteggiata sulla mappa è quella del giorno digitato o viceversa?che "mazzata"da AiL che ci ha tolto google maps x esercitarsi dove trascorrere le ASR, come "famo"?un saluto a tutti
Sierra

Anonimo ha detto...

GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
greetings Letizia.

Alfonso ha detto...

Ciao a tutti!
Astrodienst propone di calcolare le rivoluzioni solari scegliendole dal menù a tendina. I calcoli sono precisi ma hanno come limite le alte latitudini perché le calcola con il sistema Porfirio. E fin qui tutto è chiaro. Se invece vogliamo vedere come è il cielo in un dato momento occorrerà selezionare le carte speciali, creare il profilo chiamandolo p.e. test e inserire la data e un luogo di return che ci interessa. Si apre cosi l'astro planisfero. Le linee verticali e sinusoidali sono la levata, la culminazione e il tramonto per il luogo e il tempo prescelti. In questo momento, per esempio, Giove si trova all'Mc della Russia e dell'India. Quindi se m'interessa una rs che abbia Giove all'Mc basterà calcolarla per quei luoghi. Riferendoci sempre a questo esempio l'astro planisfero ci informa che Marte sta sorgendo nell'oceano indiano e si troverà all'ascendente in India. Quindi un rs per la data di oggi con Giove all'Mc non è attuabile. E ancora m'interessa una Venere in cuspide 6/VII? occorre seguire col mouse la linea del tramonto di Venere che in questo caso, passa per tutta l'Africa orientale e l'Europa dell'Est, Budapest per esempio. Basta fare un poco di pratica, ma un requisito è indispensabile, la geografia. certo niente a che vedere con la comodità di Aladino Google earth, ma meglio che niente e personalmente lo trovo un ottimo passatempo.
Spero di essere stato utile.
Buona giornata a tutti.

Anonimo ha detto...

Alfonso,grazie mille,utilissimo,ci provo anche se è molto più complicato,quando torna Ciro gli dobbiamo chiedere se x gli allievi,anche con abbonamento,potrebbe mettere a disposizione una specie di google eart come c' era su AiL,anche solo x potersi esercitare a trovare la giusta ASR,io ho cominciato con le sue Effemeridi e Tavole delle case,matita,colori e carta a disegnare e calcolare Temi Natali ma oggi non lo so... si fa tutto al computer.Non esiste un sito straniero dove ce a disposizione la maps?Purtroppo Aladino,ora come ora non me lo posso comprare e in più non sono una Astrologa professionista, mi serve x l' esigenze personali.Tantissimi saluti a tutti.Sierra

GRAZIA ha detto...

QUESTI SONO I POST DELL'AGOSTO 2013:
Caro Ciro, sono Grazia, vorrei aggiornarti sulla situazione di mio figlio (15/12/1984 savigliano (cn) ore 13,20)perché si sta verificando una situazione interessante....nonostante le pessime premesse per la mancata rivoluzione solare mirata del dicembre 2012 (IPA oltre i 100!!)
Mi ero già rassegnata al peggio (perché anch'io non sono riuscita a partire a marzo per la RSM)
quando invece, inaspettatamente, a Pasqua, si è aperto uno spiraglio con una reale possibilità di trasferimento e lavoro in Australia. Dopo qualche titubanza mio figlio ha chiesto il visto ed è partito per Perth il 16 luglio....una settimana dopo è stato assunto come "chef de partie" (ruolo superiore al suo) e sembra molto contento dell'esperienza che sta vivendo. Per la prima volta è totalmente autonomo e vive agiatamente con il suo stipendio mettendo anche da parte dei soldi.
Ma tra le buone notizie della prima parte dell'anno c'è stato anche un innamoramento... che non ha impedito la sua partenza, l'ha solo resa un po' più dolorosa, ma è stato anche molto gratificante per lui (lei era l'amica a cui non osava neppure guardare..sembrava irraggiungibile..). Insomma per ora il bilancio è davvero molto positivo, anche se siamo solo ad agosto e la RS non è ancora conclusa... Mi interessava una tua lettura dell'accaduto perché, da totale profana, non trovo una spiegazione....è come se gli opposti si toccassero, come se il negativo-negativo diventasse positivo, oppure come se progettare di arrivare all'altro capo del mondo potesse neutralizzare la negatività....non so...questi sono stati i miei pensieri.
Grazia










Cara Grazia,

perché dovrei fare il guastafeste?
Incrociamo le dita e riparliamone a Gennaio.

Cari saluti.

aprile 2014:
Caro Ciro, sono un po' in ritardo rispetto a gennaio, ma volevo aggiornarti rispetto a mio figlio. E' sempre in Australia ed ha avuto un ottimo periodo fino a novembre 2013, in ottobre la sua ragazza aveva deciso di raggiungerlo ma dopo il primo mese di euforia sono iniziati i problemi e si sono lasciati, pur continuando a vivere insieme perchè hanno acquistato un po' frettolosamente un camper per potersi spostare e lavorare.
I problemi tremendi che mi aspettavo per il pessimo indice IPA non si sono verificati, ci sono state solo difficoltà nella relazione affettiva, che non hanno sconvolto più di tanto Davide e qualche difficoltà nel trovare un lavoro stabile e regolare dopo la chiusura del ristorante in cui lavorava inizialmente. Però se l'è cavata decisamente bene, da solo e senza il nostro aiuto, anche nell'affrontare le difficoltà incontrate e superandole sempre.
Ora è più che mai deciso a fermarsi in Australia ancora per almeno un anno, sta quindi lavorando in una farm x 3 mesi per ottenere il secondo visto, decidendo nel frattempo come muoversi per ottenere eventualmente un contratto più lungo. L'ho rivisto 20 giorni fa, dopo 9 mesi, e mi è sembrato davvero maturato e determinato.
Sono davvero felice per lui...
quindi ritorno alla domanda del precedente post: come si spiega un ipa così malefico (in un ragazzo già molto problematico) che si capovolge poi in un anno in realtà molto positivo su tanti livelli. Può forse dipendere dall'essersi trasferito dall'altra parte del mondo? questo può aver esorcizzato e neutralizzato l'ipa negativo?
Queste le mie riflessioni da profana.... ma sarei curiosa di sapere qual è la tua lettura dell'accaduto, visto che la rivoluzione 2013 è ormai ampiamente terminata.
Grazie...come sempre..
Grazia























Anonimo ha detto...

Gent.mo Ciro,
ho avuto gli ultimi tre quattro anni bruttissimi con un grave problema personale. Ora vorrei passare il mio prossimo anno SERENO e superare gli studi bene. Mi aiuti con una buona destinazione? grazie Marina, 11 luglio 1995 ore 15.05 monza.
ciao e grazie

Nicola Degaudenz ha detto...

Buongiorno, ho “innescato” per mezzo del software dedicato il mio Indice di
Pericolosità Annuale per l’anno 2014. Il risultato è estremamente negativo
(78). Per l’anno in corso, al contrario, è piuttosto positivo (28).
Posso sapere in quale città del
mondo è bene trascorrere il prossimo genetliaco?
Attendo un Vostro cortese riscontro e Vi ringrazio per le preziose pagine web
che ho letteralmente "divorato".

Nicola Degaudenz ha detto...

Gentilissimo Maestro Ciro, ho “innescato” per mezzo del software Astral il mio Indice di
Pericolosità Annuale per l’anno 2014. Il risultato è estremamente negativo
(78). Per l’anno in corso, al contrario, è piuttosto positivo (28).
Posso avere un suo suggerimento per una destinanzione che mi possa aiutare? Grazie di cuore(nato a Rovereto, Trento, il 9
aprile 1974, ore 2.15).
Nicola.

P.S. "nasco" dopo domani

Anonimo ha detto...

Peaches Honeyblossom Geldof(13 March 1989 – 7 April 2014) was an English journalist, television presenter and model.Peaches Geldof was born in London on 13 March 1989 the second daughter of Bob Geldof and Paula Yates...Una triste notizia che aggiunge un altro mattoncino...Un caro saluto,Carla Milano

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,volevo lasciar la mia mail per mettermi in contatto con CARONTE9,avrei bisogno di parlarle.ad070765@libero.it io non trovo piu la sua e non so come contattarla.Quindi cara Caronte se puoi mandami la tua mail.Ringrazio anticipatamente.Antonellina

Anonimo ha detto...

Caro Ciro
un'amica mi ha parlato di te ed eccomi qui. Mi dai una buona meta (per il lavoro e le finanze) per il mio prossimo compleanno? grazie Andrea, Monza 24.08.1984 h.00.45
saluti

Anonimo ha detto...

Caro Ciro
un'amica mi ha parlato di te ed eccomi qui. Mi dai una buona meta (per il lavoro e le finanze) per il mio prossimo compleanno? grazie Andrea, Monza 24.08.1984 h.00.45
saluti

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro, sono Rina, sono interessata a fare il mio primo compleanno mirato, mi piace il tuo blog. Sono una donna non fortunata a trovare l'amore, e vorrei trovarlo con il tuo aiuto. Ecco i miei dati, nata a Sortino (SR) il 26/09/1957 alle ore 15.30. Un saluto in attesa di una tua preziosa risposta. Rina

Anto ha detto...

Buonasera Ciro sono Anto,e' un po' che non la scrivo ma continuo a leggere i suoi testi e a seguirla,inizio con il complimentarmi con Lei per i suoi preziosi consigli ed io sono qui proprio per chiedere un suo parere.Con largo anticipo sto iniziando a guardare la riv.solare del mio compagno(con cui vivo,abbiamo intenzione di sposarci,abbiamo comprato casa e attendiamo il rogito previsto tra circa 6 mesi,e con cui ho un bimbo).A noi interessa tutelare il nostro rapporto e il lavoro(magari qualche progresso in termini di carriera).E' nato il 22/11/1076 a Salerno ore 21:01 viviamo a Milano.Parto con anticipo perche' lui e'un sagittario a dicembre Saturno entra a fargli "compagnia".Da profana ho dato uno sguardo alla riv che evidenzia piu'valori in 3^,Urano in 7^e Nettuno in 5^.Chiedo al suo ochhio esperto come la trova???Grazie di tutto Anto.

Anto ha detto...

Buonasera Ciro sono Anto,e' un po' che non la scrivo ma continuo a leggere i suoi testi e a seguirla,inizio con il complimentarmi con Lei per i suoi preziosi consigli ed io sono qui proprio per chiedere un suo parere.Con largo anticipo sto iniziando a guardare la riv.solare del mio compagno(con cui vivo,abbiamo intenzione di sposarci,abbiamo comprato casa e attendiamo il rogito previsto tra circa 6 mesi,e con cui ho un bimbo).A noi interessa tutelare il nostro rapporto e il lavoro(magari qualche progresso in termini di carriera).E' nato il 22/11/1076 a Salerno ore 21:01 viviamo a Milano.Parto con anticipo perche' lui e'un sagittario a dicembre Saturno entra a fargli "compagnia".Da profana ho dato uno sguardo alla riv che evidenzia piu'valori in 3^,Urano in 7^e Nettuno in 5^.Chiedo al suo ochhio esperto come la trova???Grazie di tutto Anto.

Anonimo ha detto...

Master Ciro,

Since I have been back from Lisbon, my love life
Has been very tense. Do you think there will be an improvement before the end of the lunar return. I was hoping for some results but the Jupiter in the 7th has not been effective.
What is your advice?

Hugs

Anne Marie

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,

che bello il Perù!!! Ti saluto con molto affetto, dato che non ci sentiamo da parecchio tempo e ti chiedo di darmi una mano per organizzare la mia ASR. Ho bisogno di una rivoluzione potente perché credo di avere dei transiti pesanti che andranno avanti per un po' (ti parlo solo di un Saturno che sosta greve sulla mia prima casa e su Marte di nascita).
Quest'anno che viene poi, lo vedo con un temibile sole in dodicesima e i due cattivi congiunti in terza. Poiché ultimamente ho avuto dispiaceri per familiari molto vicini, giovani e ammalati gravemente, immagino di non dover gravare sulla terza, ma se sbaglio correggimi.
Il punto debole della mia vita, quello sentimentale, resta desolato, deserto(l'ASR dell'anno scorso l'ho fatta un po' alla buona) e anche sul lavoro quest'anno è stata una débacle. Insomma, Caro Ciro vediamo che cosa si può fare. Il meglio che sono riuscita a trovare per potenziare la quinta è Los Angeles,o Messico Guadalajara, dove però mi ritrovo Marte e Saturno in settima, insieme all'ascendente. Il vantaggio sarebbero Venere, Sole e Mercurio in quinta e Giove in quarta.
Please, Ciro, dimmi che cosa ne pensi oppure suggeriscimi altro, sai che mi fido molto dei tuoi consigli

Un abbraccio
Nancy
(Avellino, 19.08.65, h10.00)

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro, tempo addietro mi consigliasti il Belize per il mio prossimo compleanno. A seguito di una verifica presso l'anagrafe di milano ho scoperto di essere nata alle 11,05 e non alle 11,45 come ti dissi in precedenza. devo dire che con questo orario anche il mio tema natale mi sembra più coerente, avendo ora giove in nona casa, il quale spiega la mia infanzia passata all'estero e i miei continui viaggi. Pertanto di chiedo gentilmente di consigliarmi per il mio prossimo compleanno alla luce del nuovo orario. Viaggio ovunque e quindi non ti chiedo alcuno sconto sui kilometri!
Maria, nata a Milano il 27,07,1976 ore 11,05.
saluti maria da Ivrea

Anonimo ha detto...

Messaggio per Caronte9,ciao ho perso la tua mail,potresti mandarmela?La mia è ad070765@libero.it Ciao a presto.A te Ciro, ben tornato!Antonellina

Anonimo ha detto...

gentilissimo ciro, sono Filippo e amici mi hanno appena parlato di te. gradirei sapere da quali testi cominciare le tue letture considerato che sono abbastanza digiuno di astrologia. Approfitto anche per chiederti di dare una breve occhiata al mio tema natale, se vedi segni particolari del mio lavoro di fotografo ed i continui viaggi, oltre al fatto che, pur a digiuno di astrologia attiva, mi sono rilocato in Canda a Montreal qualche anno fa.
sono nato a Torino il 10 novembre 1954 alle ore 15,00-15,30.
grazie infinite, saluti da Filippo Montreal

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro ti ringrazio per la risposta. Ho provato a sentire un amico che vive in Canada e mi ha detto che è praticamente impossibile raggiungere quel "posto". Pertanto ti chiedo se per caso puoi suggerirmi un piano B, certo, magari sacrificando qualcosa (non la salute)!
Ti ringrazio moltissimo, saluti cari,
Maria, nata a Milano il 27,07,1976 ore 11,05.

Maria Ivrea