venerdì 18 aprile 2014

Russia for Adrian






Dear Ciro,

I would like to have your opinion about my 2014 ASR. I was born at 9:10 on 27th of May 1968 in Iasi, Romania.

Thank you!

Adrian 

Dear Adrian,
I advise yoy Petrozavodsk, Russia.
Best wishes.









Tanti affettuosi auguri a Nonno Luciano!










Ciao Ciro. Ti ho scritto sul blog del 13/14 aprile per una relazione positiva nella mia vita, nella speranza di un figlio (oltre a altri problemi...). Mi hai consigliato Yankee, Northwest territories, Canada, codice aeroporto WPT. Il problema è che l'agenzia non trova Yankee e dice che WPT non è un aeroporto con voli di linea, dunque non può farmi il biglietto. Quale è l'aeroporto di linea più vicino e una località più nota vicino a Yankee?
Effettivamente anch'io sul sito di astrologia in linea non trovo Yankee nell'elenco città, per vedere che bella RS mi aspetta. Anche nel link dell'ora del compleanno non c'è Yankee. Lì però c'è North west territories, dunque conosco l'ora in cui devo essere nella Regione che però è grande: va bene quell'ora anche per Yankee, quando riuscirò a capire dove si trova?
Scusa queste complicazioni, ma sono e nuova e vorrei proprio partire. 

Aquilafranci - L'Aquila, 18 ottobre 1971 ore 10.45
Grazie 



Cara Aquilafranci,
qui sotto puoi vedere lo screenshot ricavato dall'autorevolissimo Landings che di questo aeroporto ti indica anche l'altezza sul mare e tutte le coordinate geografiche che potranno occorrerti a raggiungerlo, anche senza voli di linea.
Molti saluti.









Grazie caro Ciro,ti auguro una splendida giornata e ti faccio di nuovo tanti complimenti per il tuo lavoro,che oramai viaggia in tutto il mondo.Un grosso abbraccio,

Patrizio-Orvieto







Carissimo Ciro,

Riecco i miei dati di nascita.
Torino, 10 maggio 1972 ore 00.05.

Stasera dovrei andare ad acquistare il volo per magadan, Russia, ma come ti dicevo vedo Marte in seconda, urano in ottava e l'ascendente sulla casa dei soldi. Vorrei salvare la situazione economica e definire quella con l'uomo che frequento.
Venere mi salverà?

Grazie ancora.
Un carissimo saluto.

B


Cara B,
e ne sarei preoccupato anche io, ma lo sarei molto di più se, restando a Torino, lasciassi Marte In Sesta Casa, togliessi Venere dalla Ottava e Giove dalla cuspide X/11^ Casa...





Freschi di stampa...




D'accordo Ciro, mi metterò a ragionare e proverò a proporti un paio di opzioni di RSM anche se sono perfettamente consapevole che non saranno nemmeno da lontano efficaci quanto quella mirata da te su Kulusuk, con quella splendida X Casa! Entro il fine settimana ti riscrivo, così poi la prossima settimana corro a fare il biglietto! Perché io a Milano, a beccarmi Marte in 12^ Casa, non ci resterò IN NESSUN CASO.
Un saluto con l'affetto e la stima di sempre

Stefano Mastrosimone



Congratulazioni per il suo nuovo libro e per il recente seminario in Florida.
Ho provato ad esercitarmi con la ASR del 2014 di Stefano Mastrosimone e credo che una valida alternativa sia Rio de Janeiro, che ne pensi ?
Un caro saluto a te e a tutti i bloggers.

Sergio



Anche a me sembra buona, anche se non al livello di quella di Kulusuk. Il problema è se tu, Stefano, ce la farai ad affrontare un viaggio così lungo quasi senza sosta: un'andata e ritorno quasi ininterrotte. Io penso di sì perché sei giovane e dovresti reggere uno sforzo simile.
Facci sapere e in bocca al lupo!








Domani si parte per il mio primo compleanno mirato!
Ringrazio Ciro per i consigli dispensati sin qui; ora, cari amici del Blog vorrei che da domani mattina mi incoraggiaste con tutti i Vostri pensieri positivi: ne ho bisogno!
Spero di potervi postare qualche foto da Reykjavik.
Un caro saluto a Tutti

Sandro NH


Caro Sandro,
vai tranquillo, viaggiando con i piedi fuori dal finestrino e goditi lo splendore di questa piccola capitale che rassomiglia ai villaggi delle favore di Andersen...
Andrà tutto bene, parola di astrologo certificato dal Grande Bracchetto.
Tanti cari auguri.















Caro signor discepolo..
Domani alle ore 17:00,in punto!,marte retro va a ri-picchiare sulla cuspide ottava rx..
La domanda e questa:devo aspettarmi un avvenimento riguardante il settimo o l'ottavo campo?
Sono un po' in apprensione..
Ciao!
-F-


Caro F,
sei sei Federico (è vero che sei un marchio di fabbrica, ma ogni giorno abbiamo new entry e sarebbe bene se scrivessi sempre il nome e i dati di nascita completi), è assai probabile, se il tuo orario di nascita è preciso, che avrai fatti relativi a entrambe queste posizioni.
Tanti saluti.










Carissimo Ciro, per la prossima RL del 25 aprile ho seguito la tua indicazione e,con l'aiuto di Astrologiainlinea, ho trovato Orleans in Francia,dove ho Venere in VII e Marte in Seconda,ma con uno stellium in 8 casa (Sole,Mercurio,Urano e l'Ascendente) .Cosa ne pensi?Questa soluzione può influenzare positivamente la vendita dell'immobile? Grazie per la tua infinita' disponibilità'! 

Carla, Milano (nata a Rimini 11/10/1962 alle ore 12 e 40 / 12 e 50


Credo che a Orleans Marte sia ancora in Prima: spostati oltre e piazzalo decisamente in Seconda, nonostante i tre astri in 8^.
Molti auguri.







Carissimo maestro la mia RSM di questo anno si caratterizza per una grossa fatica. Lavoro tantissimo fino a sfinirmi e di soddisfazioni in realtà' ne ho ben poche considerata la fatica e la mia età'. Da un lato sono contenta perché' questa rivoluzione potrebbe aiutarmi molto nel capire il mio orario di nascita. Infatti e' stata calcolata sulle ore 16.40 ( il certificato dice 17) ma se fossi nata alle 16.35 avrei saturno alla cuspide della quarta casa e potrebbe essere una valida spiegazione. Infatti molta fatica riguarda anche problemi che vengono da immobili, da preoccupazioni per la mia famiglia di origine e dal fatto che non mi senta apprezzata dalla mia nuova "famiglia" ( i miei soci, il mio team, i miei clienti). Insomma potrebbe essere un segnale importante. In questo anno ho anche visto che le Rl negative si sentono tantissimo per cui volevo chiederti un conscio sulla mia prossima Rl di maggio. Cosa mi consigli?

Catia



Carissima Catia,
proprio niente mi sembra davvero poco... Hai dimenticato di essere andata nella giungla, per tre giorni, con il machete in mano e la Principessa sull'altro braccio?
Ti consiglio Dubai, così farai un ulteriore altro test sull'orario e il Saturno in Quinta non mi preoccuperebbe molto.
Cari saluti.








In questo weekend di Pasqua sarò un po' a Napoli e un po' a Massa Lubrense, sperando di respirare un po' di aria buona.
Non so dirvi se riuscirò a far uscire tutti i giorni e regolarmente il blog, ma ci proverò.
Buona Pasqua di pace a Tutti.



















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





6 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri di una buona Pasqua e fai un pò di riposo, ne hai bisogno.Ci vediamo a S.Agata a Giugno.Ciao Patrizio-Orvieto.Faccio gli auguri a tutti gli amici del blog,ci. Vediamo tutti a S. Agata.

Anonimo ha detto...

Caro signor ciro..
Si sono federico da Li..volevo informarla che marte e entrato in settima,e come al solito,mi stupisco del mio orario di certificato..è di una precisione inquietante!!
Una domanda:una venere dominante,mettiamo al discendente in quanto all'ascendente sarebbe inquinata dallo stesso,segna nella fisiognomica la persona in maniera differente in base ai segni?
Un esempio pratico:pino ha una venere in toro al ds,Lele una in bilancia nello stesso posto..il primo avrà una bellezza più bestiale e il secondo più umana??oppure venere segna alla stessa maniera??
Arrivederci e grazie!
-F-

Anonimo ha detto...

..ah un altra cosa..mi potrebbe indicare l'ora e i minuti esatti in cui marte e entrato legalmente in settima?
Dati:24/12/91 10:50 livorno
Grazie milleeee
F

Anonimo ha detto...

Ciro, please be so kind to advice best place for solar return 2014, im most interested in couple, family and profession. Birthdate is June 28 of 1972 at 6:30 in Chihuahua, Mexico


Best regards

CA

Anonimo ha detto...

Ciro, please be so kind to advice best place for solar return 2014, im most interested in couple, family and profession. Birthdate is June 28 of 1972 at 6:30 in Chihuahua, Mexico


Best regards

CA

aquilafranci ha detto...

Grazie per la risposta, Ciro. Mi aiuta a cercare ancora aerei privati per Yankee: la difficoltà lì è per il fatto che pare sia un posto deserto nel ghiaccio, e in quanto tale non contemplato nelle rotte delle compagnie/ditte che affittano aerei da Resolute Bay, perlomeno quelle che sinora ho trovato su internet.
Ti confermo che Eureka - dove vivono 6 persone - è a 116 km a sud-ovest di Yankee e il suo codice è CYEU.
Se hai i riferimenti di compagnie che affittano aerei privati da quelle parti, per favore me le potresti fornire? Davvero preferirei andare a Yankee piuttosto che a Qaanaaq, perché anche se il viaggio è più costoso, in soli 5 giorni si va e si torna. Per Qaanaaq mi serviranno 13 giorni: comunque alla peggio cercherò di andarci lo stesso.
Grazie
Aquilafranci