martedì 17 giugno 2014

Wonderful Capetown!





Salve Ciro,

Sono ancora Arsenios (10/05/1967 alle ore 14:40, Drummondville – Canada). Davvero si verrebbe quando scrivo se io avessi l’Opposizione Marte/Saturno??? Wow! Preferisco non essere gratificato di questo nel mio tema...

Ho due domande.

(1) Ultimamente, hai risposto a un blogger che ti chiedeva in cambiamento a 360° nella sua vita. Mi sono meravigliato della tua risposta... Hai trovato un luogo per questo!!! Ho visto la R.S. che avevi preparato, ed è vero che sembra molto bella!!! Dunque, soltanto per vedere la tua risposta e il risultato, potresti vedere per me in 2015? Dove mi manderesti?

(2) Ho un amico che ha vissuto l’inferno durante due anni. – Purtroppo, è così. Di più, vive in un paese povero, dunque non so se può vivere la R.S. all’estero, perché non ha tanto denaro da spendere. – L’anno scorso, ho ricevuto il tuo libro «Transits et Révolutions solaires» qualche giorno prima del suo compleanno, e ho fatto un piccolo testo per spiegare cosa succederebbe per lui in 2013. Aia!!! Era brutto... ed è successo come avevo scritto, seguendo il tuo libro, purtroppo!!! (Si è ammalato gravamente, ciò che ha saputo qualche giorno dopo il compleanno, per andare nel senso che dici sui 20 giorni prima e dopo) Ma ha potuto cominciare una licenza in antropologia in un’università prestigiosa del suo paese. (Non lo credeva possibile perché era sulla lista di attesa, ma io avevo visto lo studio nella RS... Alla fine, anch’io pensavo aver sbagliato, essendo troppo positivo, ma è stato chiamato qualche giorno prima l’inizio del trimestre!!!) Comunque, mi ha chiesto se la sua RS di 2014 era migliore di quelle di 2012 e 2013. L’Astral Detector non dà un numero negativo alto (+28 / -38), ma c’è comunque un ASC annuale in 12^!!! (Ha avuto 33 anni, «anno climaterico», dicono alcuni astrologi, qua in Québec!). Che te ne pari? Sembra che avrà ancora dei problemi nella vita amorosa (si è trovato da solo in novembre scorso). Ma se almeno il suo lavoro e gli studi andranno bene, avrà qualche sollievo (Stellium e Sole in 10^ e Venere in 9^). Ma io, temo questa ASC in 12^ che, forse, rovinerà tutte le speranze contenute nel resto della RS (Tomás, 24 aprile 1981, ore 11:30, Quito, Ecuador). Queste RS di 2012/2013/2014 sono state vissute tutte e tre a Quito.

Grazie.

Arsenios

Caro Arsenions,
io penso che tu non debba meravigliarti dato che spesso consiglio anche a nonnine novantenni una località di ASR, nonostante il target richiesto sia l'amore. Io consiglio la migliore località possibile, anche se la domanda era: vorrei conoscere la migliore location per una ASR che mi dia amore, salute, denaro, fortuna, successo professionale, amicizie, vantaggi legali, buona salute per i miei cari e per il gatto.

È vero, Tomás ha avuto due anni micidiali di RS. Purtroppo anche questo 2014 è iniziato davvero male e nulla e nessuno possono attutire un AS di RS in 12^ Casa radix.
Quello che più preoccupa è che quando una gran brutta RS segue altre due brutte RS che già si sono manifestate assai malamente, i danni si sommano e davvero è difficile aspettarsi qualcosa di buono.
Tuttavia la medicina fa grandi progressi ogni giorno e non dobbiamo mai smettere di sperare.
Magari inizia a lavorare da desso per favorire un suo spostamento il prossimo compleanno.

Per il tuo prossimo compleanno potremmo iniziare a considerare Colima, Mexico, dove, se siamo fortunati, Giove potrebbe cadere in cuspide 5^/6^ Casa.
Tanti auguri.









ciro grazie mille, si ho verificato madeira è sul fuso GMT+1. mi attivo subito.

Per Francesco Manfredi: mi riferivo alla tua domanda relativa a Marte in Capricorno e allo spendere tante energie per cercare invano di restare al passo con le proprie aspettative ... ma forse mi sono sbagliato può essere che l'abbia posta un altro blogger
saluti a tutti

Andrea C

Molto bene.






Salve,

sono di nuovo Enrico, da Milano (sono nato proprio qui, dove abito) e a me risulta lo stellium in 5a casa, ho ricontrollato altre 2 volte su astrologiainlinea.it.
Risultano, per Milano come città di Rivoluzione, il Sole, Venere e Saturno in 5a e Marte in 6a, quasi in 7a.
La prego di ricontrollare a sua volta. Forse il sito non dà calcoli esatti, ma mi sembra strano perché è molto affidabile. Forse sbaglio qualcosa io, mi faccia sapere.
Grazie

Enrico


Caro Enrico,
sì, è così: esiste un altro nostro blogger che è quasi un perfetto tuo gemello astrale! Forse questo è segno che dobbiamo renderci conto che il nostro spazio è tanto popolare da riuscire a collettare casi del genere...
A questo punto ti consiglio di recarti a Daparizo, India.
Tuttavia occorre aggiungere qualcosa.
In quella location tu sarai protetto enormemente, direi quasi "esageratamente", rispetto al problema che temi.
Tuttavia non sarai protetto al 100%, dato che comunque l'AS e Urano capiteranno in VII Casa.
In ogni caso ti consiglio molto di recarti lì.
Tanti auguri.









Stavolta metto il naso fuori dai miei confini, e mi chiedo.
Signor Ciro, quando finirà la quadratura mondiale Urano-Plutone?
Nei momenti in cui Urano sarà "svincolato" da Plutone, per quel breve periodo in cui sarà attivo, cosa agirà secondo lei?
Si potrà vedere nel mondo, uno sprint più semplice ed istintivo nell'affrontare le cose, invece che il paludoso "catrame" pazzoide in cui ci stiamo muovendo in questi anni?
Il periodo che intendo, è quando Urano e Plutone finiranno di "cazzottarsi" a vicenda.
2: ma Andrè Barbault, ha detto qualcosa in riferimento a quello che può accadere in seguito?

Francesco Manfredi













ciro scusami dimenticavo di ricambiare gli auguri ... fra un po' tocca anche a te la RSM!!!
Per curiosità ho già dato un occhiata al 2015 ... Anchorage in Alaska mi sembra un scelta buona con Asc RS in II radix, Giove e Venere al MC rispettivamente in IX e X RS, uno stellium in IX RS(con sole,mercurio e giove) .. l'unico neo che riesco a vedere è saturno in I RS molto vicino alla II RS ... ho provato senza successo a portare giove in X RS ... confido nella tua maestria per questo ;)
saluti

Andrea C
Caro Andrea,
se io lo facessi, temo che sarei sommerso da una valanga di richieste simili.
La nostra regole è: mai più di 12 mesi.
A presto.















Dott. Discepolo buongiorno,
innanzitutto mi scuso sperando di non fare pasticci, scrivendo in questo blog (non ho mai postato in un blog).
Le avevo scritto una mail per richiederle una sinastria:
questi sono i dati
Massimo nato a Perugia 3 maggio 1951 17h 20'
Martina nata a Perugia 22 Agosto 1980 20h 15'
Non posso che ringraziarla e farle i più cari auguri per il suo lavoro

Massimo


Benvenuto Massimo da Perugia!

Caro Massimo,
tu e Martina siete titolari di uno splendido 28 punti su 44 (solitamente 28-29 punti sono tra i punteggi più alti che si trovano in giro)! Sfortunatamente, però, i vostri due Marte sono in quadratura e questo abbassa sensibilmente la compatibilità di coppia perché ogni volta che il signore dell'Ariete passa sul tuo Marte, sulla sua Luna, sui vostri Soli...
Ciò si aggiunge, ovviamente, all'altro problema dovuto alla notevole differenza di età.
Fate il test assoluto in questi casi: almeno un passaggio completo di Marte dall'inizio della storia, solitamente un paio d'anni.
Tanti auguri.







Carissimo maestro sono veramente felice per l' incontro a Sant'Agata! Nel frattempo sto studiando le rivoluzioni lunari. La mia prossima rivoluzione sarà' la sera del 24 giugno. Avrei valutato di spostarmi da Roma a Napoli. Cosa ne pensi? Può' essere sufficiente per migliorarla? Ti ricordo i miei dati: Rimini, 17.12.1964 alle ore 16.40. In realtà' il certificato di nascita dice ore17.00 ma sto testando un orario anticipato (16.40) con cui sto avendo ottimi riscontri.

Catia

Carissima Catia,
vi rivedrò con gioia venerdì.
Intanto mi sembra una buona soluzione la RL di Napoli del prossimo 24 Giugno e, soprattutto, la stessa è alquanto indolore dal punto di vista logistico (magari potresti andare a trascorrerla con tuo marito nell'incanto del Relais Blu di Massa Lubrense...). 
Un abbraccio.








Caro prof.stasera vi scrivo per l amico di Massalubrene,che come vedrà ha una 12 casa piena,stà attraversando un periodo di crisi,pur avendo una posizione molto importante,se ci sarà opportunità la mamma vorrebbe conoscervi,anche invitandovi nel suo albergo,ma ne parleremo da vicino,magari al vostro incontro a S.Agata intanto vi scrivo la data 14 dicembre 1989 ore 9,15 sorrento,se possibile prossima riv, perchè restando in Italia sarebbe pessima.non hanno mai sentito parlare di riv,io parlo sempre di voi,e cosi ne sono entusiasti,anche di conoscervi spero presto,vi ringrazio e vi auguro una buona serata

Pina

Cara Pina,
al tuo amico suggerisco Capetown, Sudafrica.
Tanti saluti.












Sig. Discepolo,

ho letto che può suggerire un iter di studi oppure una professione ideale; mi può dare un suggerimento astrale?

Marika
26/7/1997 ore 5:52 Bergamo


Benvenuta Marika da Bergamo!


Cara Marika,
la prima cosa che mi sento di consigliarti è di trascorrere il prossimo compleanno a Otranto.
In relazione alla tua domanda penso tu debba cercare lavori in cui conti molto la presenza fisica, in cui tu possa ricevere gratificazioni anche da un po' di narcisismo e dai rapporti continui con gli altri. Somo certo che non ti mancheranno le idee.
Molti auguri.






Mercoledì e Giovedì sarò in viaggio e nei tre giorni successivi sarò impegnato nel Convegno di Sant'Agata. Il prossimo blog ci sarà domani e poi Lunedì. Vi consiglio di postare direttamente Domenica sera. 

















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





16 commenti:

teresa. ha detto...

Caro Ciro, vorrei chiedere quale puo' essere il lavoro piu' adatto al figlio di una mia amica, il quale le ha dato più di un problema...Riccardo, nato a Napoli il 5.1.91 ore 20,30. Grazie mille, come al solito, della tua disponibilità.Teresa.

Anonimo ha detto...

Salve Ciro,

grazie per le informazioni per Tomás. Mi spavento un po’ per la sua salute, ma chi sa... Per la sua prossima RS, ne parleremo insieme... Devo vedere con lui prima...

Ascoltando, credo, una pillola (ma non mi ricordo bene dove, forse era in un tuo libro), hai parlato della 12^ nel tema natale. Mi sembra che dicevi che questa persona sarà depressiva, o qualcosa del genere. Scusami di non essere più preciso.

Ora, mio nipote Emilio (27 genn. 2009 ore 9:33 a Drummondville) si trova con una 12^ con 4 astri!!! Congiunzione Luna/Nettuno isolata sulla cuspide 12^. Ma sono in Aquario, segno umano, umanitario... Non la vedevo male, questa congiunzione...


Per la Congiunzione Venere/Urano in Pesci e 12^, mi preoccupava di più, perché si trova anche in Opposizione di Saturno in Vergine in 6^. La sua vita sentimentale non sarà facile, probabilmente. Mi sono detto che Venere in Pesci è più forte di Urano, ma per queste cose, non sono mai certo di analizzare bene.

Meno male, la Congiunzione Marte/Mercurio in Capricorno e 11^ sembra in buona posizione, Marte essendo in esaltazione e Maestro dell’ASC Ariete... Del resto, per la sua libido, non avevamo bisogno di nessun astrologo per vedere che gli piace il canto e la musica. Canta sempre e non è stonato per niente!!! Non parla inglese, ma riesce ad imitare ciò che sente alla radio! Mio fratello (suo padre) dovrà tenere conto di questo... Comunque, mia sorella ne ha parlato tanto con lui (suo sposo è musicista)...

Potrei allungare la lista delle mie osservazioni, soprattutto con Saturno in 6^, Plutone in 10^ in quadratura con l’ASC... Ma mi fermo.

DOMANDA: CHE COSA CAPITERÀ PER IL SUO EQUILIBRIO PSICOLOGICO?

Arsenios

Unknown ha detto...

Piccola soddisfazione dalla RSM in corso domificata a Honolulu Ottobre 2013.
Alcuni mesi fa prima delle elezioni lessi in Internet, che il Comune di Milano avrebbe stanziato una cifra di ... per viaggiare gratis sui mezzi dell'ATM a tutti i precari e in particolar modo a coloro che fossero stati disocuppati ma il bello è che la domanda avrebbe dovuto essere fatta on line alle ore 12 in punto Fra me dicevo: proprio io, che ho Marte in 3 e un p.c. antico come Noè.
Quel giorno di Aprile puntualmente con l'orologio in mano pregando S. Giuda Taddeo e il santo dell'informatica inserivo i miei dati scetticismo.
Questa mattina stavo per cestinare l'amail pensando alle solite truffe quando leggo con sorpresa che la mia domanda è stata accolta. Viaggiare un anno gratis sui mezzi risparmiando circa 480 euro in un anno non è male.
Il merito è da attribursi a Giove in II, ad Aladino e poi mettiamoci pure i santi.
Qualche scemo/a so gia che direbbe eh ma tanto era destino! Come molti anni fa quando presentai il futuro marito a una mia amica mi sentii dire: "era destino, che noi finissimo insieme anche se non ci fossi stata tu ci saremmo conosciuti. Io credo che certe persone dovrebbero avere l'AFTE a vita.
Grazie di tutto
Lella
MILANO VIAGGIA CON TE 2014
Milano, 17 Giugno 2014
Gentile Signor/a,
La Sua richiesta di abbonamento ATM urbano annuale è stata accolta.
Attenzione per il ritiro dell’abbonamento potrà presentarsi presso l’ ATM point di Duomo(aperto dal lunedì al sabato dalle 07,45 alle 19,15)da martedì 17 Giugno 2014 a lunedì 30 Giugno 2014Per ritirare l’abbonamento dovrà portare con sé:
·la stampa di questa mail
·la fotocopia della carta d’identità con originale in visione
·la fotocopia del codice fiscale con originale in visione
·la tesserina ATM se ne possiede una, altrimenti 1 fototessera.
Milano Viaggia con Te 2014

Ciro Discepolo ha detto...

Qualcuno conosce i dati di nascita del presunto assassino di Yara?

Ciro Discepolo ha detto...

Secondo il Corriere della Sera: 44 anni il prossimo 28 Ottobre.

Anonimo ha detto...

Gentile Astrologo Ciro,

le chiedo un suo valido consiglio per il mio compleanno;
l’amore (un nuovo amore) e una felicità affettiva sono il mio sogno:

Silvia
28 gennaio 1947 ore 9,40 Mantova

Grazie 1000

Roby Casbarra ha detto...

Caro Ciro, cari amici,
il prossimo venerdì pomeriggio arriverò nella meravigliosa Sant'Agata e sarò molto felice di vedere tutti voi.
Giungere a Napoli è diventato sempre più macchinoso in quanto Alitalia già da parecchi mesi ha cancellato il volo diretto da Genova, ora bisogna scalare 2 ore a Roma per fare poi un volo di pochi minuti. Qui invece di andare avanti si va indietro.
La cosa importante comunque è rivedervi e ne sono veramente felice.
A presto.

Roby

Anonimo ha detto...

Mi allaccio al caso Gambirasio:
Yara nacque a Bergamo il 21 maggio 1997 alle 10 e 19 (fonte Stocchi)mentre Giuseppe Guerinoni (padre biologico del fermato) era nato il 10 dicembre 1938 (basta vedere i telegiornali con la foto della lapide).
Per la regola dell'ereditarietà Guerinoni padre aveva la Venere in Scorpione come il figlio e Marte in Bilancia sempre come il figlio...
Ne approfitto per dire con grande dispiacere che non ci sarò a Sant'Agata, ma voglio ugualmente dirvi che vi sarò vicino con il mio pensiero positivo e vi abbraccio tutti idealmente.
Buon Convegno!

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Carissimo Maestro Ciro
ti devo scrivere che non ce la farò, questa volta ad arrivare a Sant' Agata.Sabato sera arriverà il mio fratello con la mia nipote e altre 3 persone,perciò x me sarebbe una cosa oltre le mie possibilità ...Ne ho sempre una...Di salute devo dire che sono migliorata,situazione economica è bistabile con le uscite che non finiscono mai.Ultima tra le tante:500 euro d'acqua da pagare x annaffiare un po di piante...,mai successo,qui le cose normali sono diventate di lusso.Io purtroppo a 45 anni mi sono dovuta arrangiare a trovare lavoretti,crescere da sola mio figlio e tutto il resto,con aiuto bistabile del mio ex.Sperò tanto di riuscire ad arrivare al prossimo convegno,sarebbe bello a Napoli o a Roma,facilmente raggiungibile e spero ugualmente a marzo di poter fare una buona ASR!!!Sul impegno preso sto lavorando, anche se a rilento,poi ti scrivo privatamente.Vi penserò,beati voi a Sant'Agata.Non so chi sia che mi aveva scritto x i contati del biomagnetismo medico,se x favore gli puoi lasciare la mia email.Vi voglio bene.Un grande abbraccio a Ciro e tantissimi saluti a tutti.
Sierra

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro, ci eravamo sentiti un paio di settimane fa ma non avevo l'ora esatta della mia nascita, sono Chicca nata a Venezia il 26/07/1969 alle ore 12 e minuti 30 del mattino . Vorrei un consiglio per trovare l'amore e la felicità affettiva!
Grazie mille! Chicca

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO CIRO SONO ANNA DA FIRENZE HO UNA COSA DA CHIEDERLE RIGUARDO AD UN TRANSITO. PLUTONE TRANSITA SULLA LUNA IN CAPRICORNO IN OTTAVA CASA ALCUNI MI AFFERMANO CHE è IL RITORNO DEL PASSATO..IO VORREI SAPERE IL SUO PARERE. IO ADESSO HO 37 ANNI E QUESTO AVVERA' INTORNO AI 39. ANNA FIRENZE 4/6/77 ORE 6 20 GRAZIE

Anonimo ha detto...

Salve maestro , sono G.da Roma (31\12\1981 ore 15:47 Roma ) come sta??? Allora la sua rs a Catanzaro ha dato i suoi buoni frutti... sono fidanzata con un bravissimo ragazzo e il nostro rapporto va alla grande ,tant'è che ora si trasferisce vicino casa mia per starmi vicino per via di mia mamma (ora le dirò) . lui è nato il 12 aprile del 1990 ore 19 e 45 a Cosenza .. volevo un quadro da lei , sulle dominanti e sul nostro rapporto , se durerà ... per mia madre purtroppo mi sa che aveva ragione lei ...Allora avevo organizzato tutto per una sua rs negli Emirati , ma il 15 aprile prima della partenza che era il 16 mattina è caduta col cane e si è rotta una gamba , indi per cui è saltato tutto ed è rimasta a Roma ...dopo ha avuto una reazione allergica e purtroppo abbiamo scoperto che era una reazione immunitaria ad un improvviso abbassamento dei linfociti ... meno della metà in tre mesi ... stiamo facendo una serie di accertamenti ma il quadro non è molto roseo... volevo un parere da lei ...mamma è nata il 17 aprile 1945 ore 14 35 Sapri .... la ringrazio mille di tutto , per lei ho una stima infinita . Cordialità G.

Anonimo ha detto...

Salve maestro , sono G.da Roma (31\12\1981 ore 15:47 Roma ) come sta??? Allora la sua rs a Catanzaro ha dato i suoi buoni frutti... sono fidanzata con un bravissimo ragazzo e il nostro rapporto va alla grande ,tant'è che ora si trasferisce vicino casa mia per starmi vicino per via di mia mamma (ora le dirò) . lui è nato il 12 aprile del 1990 ore 19 e 45 a Cosenza .. volevo un quadro da lei , sulle dominanti e sul nostro rapporto , se durerà ... per mia madre purtroppo mi sa che aveva ragione lei ...Allora avevo organizzato tutto per una sua rs negli Emirati , ma il 15 aprile prima della partenza che era il 16 mattina è caduta col cane e si è rotta una gamba , indi per cui è saltato tutto ed è rimasta a Roma ...dopo ha avuto una reazione allergica e purtroppo abbiamo scoperto che era una reazione immunitaria ad un improvviso abbassamento dei linfociti ... meno della metà in tre mesi ... stiamo facendo una serie di accertamenti ma il quadro non è molto roseo... volevo un parere da lei ...mamma è nata il 17 aprile 1945 ore 14 35 Sapri .... la ringrazio mille di tutto , per lei ho una stima infinita . Cordialità G.

Unknown ha detto...


Signor Ciro buonasera,
ho una domanda "tecnica" ed anche un pò banale da fare.
Nel tema natale si contano gli aspetti dei pianeti alle cuspidi (di tutte le case).
Questo vale anche per i pianeti in transito verso le cuspidi radix?

Anonimo ha detto...

Buonasera Ciro,

ho postato una domanda un paio di giorni fa , ma non trovo la rissposta sul sito... Sono Chicca da Venezia.

Grazie Mille

Anonimo ha detto...

Gentilissimo Ciro, sono Maria (28/01/55 - ore 21,00 - Roma) e anche se, per evitare l'ASC di rivoluzione nella I casa natale ho compiuto l'RSM ad Atene nel 2013,a ottobre di quell'anno mi è stato diagnosticato un cancro e ho iniziato la via crucis delle cure che a tutt'oggi continuano.
Le chiedo, naturalmente, tutti i consigli che può fornirmi: come "vede" il mio prossimo compleanno? Qual è, eventualmente una località che migliori o risolva la situazione generale(sperando che sarò in grado di affrontare il viaggio)?
Grazie dell'attenzione.
Maria