lunedì 22 dicembre 2014

Fish Market in Pozzuoli, series #4



Carissimo Ciro, ti scrivo per un carissimo amico nuovo all'astrologia attiva.. vorrebbe partire per il suo compleanno gli interessa il settore salute.. è nato il 24 gennaio 1950 alle ore 4 del mattino.. a Roma..grazie infinite per la tua disponibilità.. un caro saluto

Maria

Cara Maria,
se possiamo essere abbastanza certi dell'orario, al tuo amico consiglio Narssarssuaq, Groenlandia, codice aeroporto UAK.
Molti auguri.





Gentile Dottor Discepolo,

già feci un compleanno mirato e per il 2015 le richieste sono sempre tante (amore, bene il mio lavoro e magari perdere qualche kg di troppo ….);
in ogni caso le chiedo un consiglio per una buona destinazione.

Grazie
Paolo: 6 marzo 1974 ore 14:25 a Milano


Caro Paolo,
questa potrebbe essere una soluzione praticabile.
Molti auguri.




Le chiedo se con un compleanno 2015 potrei avere un buon up grade per la mia vita; mi piacerebbe un salto di qualità un po per tutto.

Grazie 1000

Antonietta: 9 luglio 1956 ore 12:25 Novara

Benvenuta Antonietta da Novara!

Ti consiglio Santiago del Cile.
Molti auguri.




Dancing in the night. Series #2. Photos by Ciro Discepolo.
Serata in danza. Serie #1. Foto di Ciro Discepolo.
Napoli, Venerdì 19 Dicembre, ore 20.00, Teatro Bellini.
SWINGin'Napoli. Guys'nDolls. Prima gara di CAMMINATE STRANE.
Foto realizzate nell’ambito dell’Associazione Fotografica Flegrea, associazione fotografica a cui vi consiglio di iscrivervi se amate la fotografia e se vivete in Campania:
http://www.flegreaphoto.it/
https://www.facebook.com/groups/flegreapark/?fref=ts




Altre foto potete trovarle qui:

https://plus.google.com/108726532055915587593/posts









Per Tutti
. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):




Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):


Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

An almost complete bibliography of Ciro Discepolo:



18 commenti:

Anonimo ha detto...

Gentilissimo,

ho conosciuto ciò che lei divulga e mi complimento;
le chiedo un buon compleanno 2015 per me.

Un grazie enorme

Sandro: 10-7-1964 ore 8:30 a Milano

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, un mio conoscente al quale tengo molto, mi ha chiesto di indicargli il luogo migliore per la sua prossima RS. I suoi dati sono 24 febbraio 1957 alle 20,35 a Milano. E' un soggetto che non si è mai sposato, attualmente sta bene in salute, non ha grossissimi problemi economici ma di sua natura è sempre molto attento e scrupoloso da questo versante. Quello che desidera è cambiare in meglio la sua situazione abitativa, magari vendendo un'altra sua proprietà e fare il punto rinnovando la sua vita. Per questo io mi sentirei di consigliargli Mauritius o Seychelles per la sua prossima RSM.
Non ho trovato altre soluzioni più accattivanti tenendo presente che sta per iniziare anche il transito di Saturno in Sagittario e che cercare un ascendente in 10, almeno per quest'anno non appare consigliabile. Volevo sapere se secondo te queste mie soluzioni possono essere valide. Approfitto dell'occasione per augurare a te e ai tuoi Buon Natale

CHICCA DA MILANO

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,
ora mi è tutto chiaro! Beh, almeno ho capito come mai non è facile per me la vita di coppia...anche se, nello stesso tempo, ritengo che sia un mio grande ideale.
Certo, contrariamente alle credenze di molti, il mio uomo ideale deve appartenere al mio stesso segno oppure ad un segno quadrato od opposto al mio: Toro, Leone, Scorpione...! Tutti piuttosto "testoni". Devo ammettere che, per quanto io mi trovi in grande sintonia con segni più affini, come Gemelli o Bilancia, si tratta di belle amicizie, ma non di grande attrazione. Purtroppo, malgrado l'apparente distacco, io "devo" sentire una grande attrazione verso il mio partner; non mi basta l'amicizia. E, confermando - come se ce ne fosse bisogno!...- la tua grandezza, il mio attuale compagno è dello Scorpione!... Certo, ammetto che non è comunque un rapporto facile, ma è la prima volta che ho voluto la convivenza. Grazie ancora!
Ti auguro un bellissimo Natale!
Eleonora, 08/02/1969, h 5,45, Chivasso

Anonimo ha detto...

Mi consiglia un po per tutto (anche se tutto è un po troppo) per il mio prossimo compleanno?

Sono Andrea: 2/8/1978 ore 9 e15 a Bergamo

Anonimo ha detto...

Mi hanno consigliato (mio marito) di scriverle e penso proprio sia ottima cosa.

La richiesta è un buon anno e un buon compleanno per me:

Irene = 19 settembre 1979 ore 11 Bergamo

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, FANTASTICA l'idea di mettere in e book i tuoi libri! Ho acquistato quello dei 20 giorni prima e dopo il compleanno. Ottimo acquisto in un'ottima modalità di lettura ^_^ Buon Natale e buon anno a te e in famiglia da Nastas'ja

Active Astrology ha detto...

Dear Ciro,

I was thinking about my future risky maxilla surgery and the charts for my next SR in 2015.
In case I don't manage to get the US visa, I will probably have to consider Guadeloupe in the Antilles. What do you think about this chart, mostly about the Uranus in the Gauquelin sector?
If I consider the chart in Portland, Maine, I will have Pluto in the 6th house. Can it affect my surgery?
If I consider a chart in NY city, I would have the Sun in the 8th and the combination of ASC in 10th house, Uranus in 10th and Sun in 8th. I fear that this might lead to a depression together with Saturn in 5th or to a dangerous situation.Also Sun in 8th, together with Jupiter in 2nd could mean financial problems.
Also, what do you generally think about the combination ASC in 10th with Uranus in 10th in square to Pluto on the DSC. I know that aspects in a SR don't matter, but that grand cross is very visible and seems radical.
I tend to worry, because the surgery I intend to do is very risky for my health and, redoing it, is an act of bravery from my side. If it succeeds, that would be a real upgrade in my life, because I have been struggling with this for years. For this reason I enumerated only charts with ASC in 10th house and didn't consider the chart in Caygan, Philippines.
If this year (transits+SR) is generally not good for such an ample surgery, then I will postpone it for another year.
Also, I have to mention that I intend to make an important professional change, maybe even move to a different country.
Your opinion is very important, as always.

Thank you in advance!

Best wishes,
your student

Anonimo ha detto...

Gentilissimo Ciro, è da due anni che seguo i tuoi preziosi consigli per "mirare" il compleanno e ti sono grata. Nel 2014 sono appunto rimasta a Bolzano dove risiedo per privilegiare le mie finanze e le questioni legali, visto che mi ero buttata in un investimento molto oneroso relativo alla mia abitazione (acquisto e ristrutturazione). Ho avuto molti problemi e molte discussioni ma tutto é andato per il meglio e dovrei -spero- rientrare nelle spese, o per meglio dire risollevarmi in gran parte, con la primavera. Quello che è andato veramente male quest'anno è l'aspetto sentimentale. Avevo una relazione da anni altalenante e l'ho chiusa per esasperazione; ne ho poi, a distanza di qualche mese, iniziata un'altra con una persona nuova ma -per sintetizzare- "pensavo fosse amore ma invece era un calesse"... Quindi ora sono molto sola e molto delusa, anche perché sono circa 10 anni che sentimentalmente parlando è un disastro. Ti chiedo quindi per favore di consigliarmi una destinazione per favorire la mia vita sentimentale ( tieni conto che ho 2 figli e non vorrei allontanarmi troppo, sempre se possibile). Sono nata a Bolzano (Bz) il 15.03.1972 alle 20.05. Ti ringrazio molto, con stima
Anastasia72

Udo ha detto...

Dear Ciro,

my name is Udo and I'm a big fan of yours. I regularly read your blog and know all your English books. There is something I don't understand and this I want to ask you directly:

Whether a transit is harmonious or disharmious, it depends only on the SR? Is - for example - a Pluto trine Moon transit positive if the SR is good and is it bad if the SR has e.g. values of the 1st, 6th and 12th house? Or is there another way to read the transits?

Can an opposition or a square also be "harmoniuous"?

Thank you very much and Merry Christmas to you and your family!

Active Astrology ha detto...

Dear Ciro,

I forgot to indicate my data:

24 Jan 1986, 21:20, Campulung,Romania

Unknown ha detto...


Signore,
col transito che sta per finire, ho fatto "ringhiare un pò Cerbero" e gli ho dato in pasto un bel pò di roba: dico che sto vedendo e sentendo un pò dei frutti dell'operato che mi sono impegnato a fare in generale sia da transiti che da rs.
Comunque, volevo approfittare per augurare a lei e a tutti voi del blog, molti auguri per le feste! Buon natale-solstizio-sole invitto-saturnalia come vogliate chiamarle!
Auguri a tutti.

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro, Auguri da Alberto e Francesca (Torino), per te e tutta la tua famiglia!

Colgo l'occasione per dirti che le RSM sembrano proprio una scienza! Un amico, solo da moltissimi anni, con Giove e Venere in quinta di RS, ha trovato finalmente una fidanzata! Peccato avesse anche Saturno al MC ed ha perso il lavoro....

Ancora auguri, Alberto e Francesca

LORELLA ha detto...

Ciao Ciro e un BUONISSIMO NATALE A TE....SPERO CHE TU TI STIA RIPOSANDO....E MANGIANDO..Dunque...
Sono Lorella nata a montegallo (AP) il 18/10/1966 ore 12,05 e questo anno ho trascorso il mio compleanno a Capri, dove lavoro d'estate...questo mi favorirà nei sentimenti? mi aiuterà ad incontrare, parafrasando il film di Allen" L'UOMO DEI MIEI SOGNI? Sono sempre sola, lavoro, casa, amici e.....vuoto... Mi aiuti? Sarebbe un bel regalo di natale la tua risposta....Ti ringrazio enormemente e ....Ti auguro TANTI DONIIIII PER TEEEE

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, colgo prima di tutto l'occasione per porgerti i migliori auguri per un sereno Natale.
Mi chiamo Vittoria, sono nata il 23/05/1982 alle ore 11:00 a.m. a Ragusa (IT). Seguendo le tue indicazioni, concordemente alla rivoluzione solare da te suggerita, ho trascorso il compleanno del 2014 presso "Komsomol'sk - na- Amure (Chabarovsk, Russia)" complessivamente, facendo un bilancio, posso affermare di aver posto le basi per una possibile crescita professionale, ancora in fase di definizione. Vivo in Svizzera, lontano dalla mia Sicilia, e nel corso degli ultimi 2 anni ho focalizzato prevalentemente la mia vita sulla sfera lavorativa. Vorrei tanto poter intravedere la possibilità di complementare la sfera professionale con quella affettiva (ad oggi non ho trovato la persona "giusta" con cui poter pensare di costruire qualcosa di solido). Dove mi consiglieresti di trascorrere la prossima rivoluzione solare del 2015?
Grazie per la tua cortese risposta.
Un caro saluto, Vittoria

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, colgo prima di tutto l'occasione per porgerti i migliori auguri per un sereno Natale.
Mi chiamo Vittoria, sono nata il 23/05/1982 alle ore 11:00 a.m. a Ragusa (IT). Seguendo le tue indicazioni, concordemente alla rivoluzione solare da te suggerita, ho trascorso il compleanno del 2014 presso "Komsomol'sk - na- Amure (Chabarovsk, Russia)" complessivamente, facendo un bilancio, posso affermare di aver posto le basi per una possibile crescita professionale, ancora in fase di definizione. Vivo in Svizzera, lontano dalla mia Sicilia, e nel corso degli ultimi 2 anni ho focalizzato prevalentemente la mia vita sulla sfera lavorativa. Vorrei tanto poter intravedere la possibilità di complementare la sfera professionale con quella affettiva (ad oggi non ho trovato la persona "giusta" con cui poter pensare di costruire qualcosa di solido). Dove mi consiglieresti di trascorrere la prossima rivoluzione solare del 2015? Quale sarebbe lo scenario se trascorressi il compleanno a Zurigo?
Grazie per la tua cortese risposta.
Un caro saluto, Vittoria

Unknown ha detto...

Hi Ciro. Buon Natale e Anno nuovo.....I have a question that confuses me a bit. Once I red one of your observation regarding the Solar return chart, that if the natal Ascendant falls in the solar return 10 house, the year will be very favourable. Is that true or it matters only if solar return ascendant falls in the 10 natal chart?

grazie...Maja

Monica Livorno ha detto...

Buonasera,
sono nata il 14.05.1965 alle 06.05 a Livorno, volendo ottenere benefici in amore (sono single) nel lavoro e nella salute, dove dovrei festeggiare il mio compleanno 2015?

Monica Livorno ha detto...

Buonasera,
Essendo nata il 14.05.1965 a Livorno alle 06.05 e volendo ottenere benefici in amore (sono single) nel lavoro e nella salute, dove dovrei festeggiare il mio compleanno 2015?