mercoledì 26 gennaio 2022

Il “bambino” è nato.

 



Alla fine il bambino è nato…

 

Come avevo già annunciato, il “bambino” è nato.

Mi riferisco al nuovo software astrologico che per adesso chiameremo ancora Aladino 2.0 e, per il quale, continuo a lavorare come consulente.

Come avevamo programmato, prima della metà di gennaio il sito web è stato realizzato e lavora con nostra grande soddisfazione.

Adesso, però, attendiamo il compimento delle pratiche burocratiche (banche e simili) per essere operativi ufficialmente e per procedere con l’inaugurazione pubblica.

Siccome non parliamo più di questioni tecniche, ma di carte bollate e simili, non mi sbilancio in previsioni di tempi e vi aggiornerò il prima possibile.




Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:

http://ilblogperidepressi.wordpress.com/ 

For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:

 http://ilblogperidepressi.wordpress.com/ 

 

Ciro Discepolo

www.cirodiscepolo.it  

MyAmazonPage 

MyGoogleProfile

Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.

Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno. 

Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

An almost complete bibliography of Ciro Discepolo:

 http://www.amazon.com/Ciro-Discepolo/e/B003DC8JOQ/ref=sr_ntt_s 

e

http://www.programmiastral.com/download/bibliografia_completa_di_ciro_discepolo.xls




5 commenti:

Anonimo ha detto...

Evviva, Maestro!!! Sei il più grande e sai che non è solo perché siamo Discepoli... Meriti questo e tanto di più, per i tuoi immensi sacrifici, il bene che hai voluto a molti, il sapere che hai liberamente condiviso e la nobiltà delle tue ricerche... È un grande giorno, anzi è la grande Notte, per me, in cui i baluginii delle stelle sono ancora gli occhi, che tutto comprendono, della Nottola di Minerva che si risveglia.
Auguri a Te, e all'Astrologia!
Con infinita gratitudine e affetto,
Valeria

Sandro NH ha detto...

In bocca al lupo ad Alessandro Baricco che il giorno dopo il suo 64mo compleanno si è sottoposto al trapianto di midollo.

https://torino.repubblica.it/cronaca/2022/01/26/news/alessandro_baricco_trapianto_cellule_staminali-335355603/

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Sicuramente sarà un'illusione ottica! I transiti non possono sbagliare! Tu non hai contato Chirone e l'asteroide Quiquoqua che sono determinati per capire le dinamiche dei fatti. 😅

A parte gli scherzi, carissimo maestro sono orgoglioso di te e di appartenere alla tua scuola. Tanti auguri e felicitazioni per questo grandioso traguardo. E poi grazie, grazie per i valori che ci trasmetti: serietà, affidabilità, costanza. Ti abbraccio forte.

Ciro Discepolo ha detto...

Cara Valeria e caro Giuseppe,

grazie!
Però fate male a non prendere in considerazione gli studi di Nonna Papera che anche qui a Van, dove mi trovo adesso, gli archeologi di tutto il mondo stanno cercando insieme all'arca di Noè.

Un caro abbraccio,

Ciro

Sandro NH ha detto...

Sono palesemente in conflitto di interesse ma questa notizia la devo pubblicare assolutamente (decidete voi in quale veste).

Dusan Vlahovic ha firmato per la Juventus nel giorno del suo 22mo compleanno...

https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/juve-il-giorno-di-vlahovic-live_44904528-202202k.shtml