venerdì 4 febbraio 2022

Quelle quattro curve che mancano all’appello

 



Questa è la situazione di stamattina, decisa da Mr. Hope e fedelmente riportata da tutti i bravi soldatini dell’informazione.

Come ricorderete, forse, il 24 dicembre scorso, ovvero 42 giorni fa, su queste stesse pagine, facevo un appello a Lettori, Allievi, Colleghi affinché mi aiutassero a trovare in rete quattro curve, molto semplici e al tempo stesso preziosissime, in grado di condensare tutta la pandemia in un solo colpo d’occhio.

Le quattro curve-diagrammi erano le seguenti:

 

-          Numero di infettati Covid-19 nel mondo nel 2020

-          Numero di infettati Covid-19 nel mondo nel 2021

-          Numero di morti per Covid-19 nel mondo nel 2020

-          Numero di morti per Covid-19 nel mondo nel 2021

Disponendo delle stesse, come vi scrissi allora e come vi ripeto oggi, potrei chiudere la parte finale del mio libro sulla pandemia, a cui sto lavorando da due anni, e, rivedendo tutto il materiale, potrei, nel giro di pochi mesi, pubblicare il mio libro.

Diversi di voi avevano risposto al mio appello inviandomi l’url di siti dove millantano di fornire le curve della pandemia in corso, ma dove, invece, intasando le pagine dei loro spazi web con paragoni improbabili tra le situazioni Covid-19 di Busto Arsizio Nord e quella di Bogotà, per esempio, si guardano bene dal fornire questi semplici semplici quattro numerini…

 

Pertanto non posso fare altro che ripetervi il mio appello e se qualcuno…

 

Ricordate, nel caso lo aveste dimenticato, che la Storia ci ha insegnato come, più volte e in regimi di diverso orientamento economico-politico, la disinformazione non passa solamente per la mancanza palese di  dati da esaminare, ma anche per una “pioggia” mostruosa di finte informazioni sotto cui seppellire alcune fondamentali verità.

 

Allora, per adesso, le quattro curve restano quelle che ho preparato io e che vedete di seguito. Se riusciremo a inserire nelle stesse anche i numeri, oltre che i titoli, forse potrò pubblicare questo libro che il mondo non attende con ansia, ma che forse potrà illuminare molte persone.

 

 









Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:

http://ilblogperidepressi.wordpress.com/ 

For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:

 http://ilblogperidepressi.wordpress.com/ 

 

Ciro Discepolo

www.cirodiscepolo.it  

MyAmazonPage 

MyGoogleProfile

Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.

Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno. 

Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

An almost complete bibliography of Ciro Discepolo:

 http://www.amazon.com/Ciro-Discepolo/e/B003DC8JOQ/ref=sr_ntt_s 

e

http://www.programmiastral.com/download/bibliografia_completa_di_ciro_discepolo.xls





9 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, da martedì sarò più libera e provo ad aiutarvi anche io, bisognerà cercare link dell'Oms... Un abbraccio, v.

Anonimo ha detto...

... In generale, c'è anche da far riferimento al sito della Commissione Du.Pre di Cacciari, generazionifuture.org
v.

Anonimo ha detto...

Ecco, ho trovato i dati in pochi minuti


https://www.worldometers.info/coronavirus/


Luisa C.

Ciro Discepolo ha detto...

Come ho già spiegato, non mi sono utili gli indirizzi Internet dei siti che dichiarano di fare ciò. A me occorrono 4 URL specifiche. Non altro.

Anonimo ha detto...

Non capisco cosa vuol dire. Quella pagina si apre con 2 grafici, uno con il numero dei contagiati, e l'altro con quello dei morti, da quando è iniziata la pandemia ad oggi.

Non è questo che cercava?

Luisa

Ciro Discepolo ha detto...

Credo di sì. Con il cellulare non vedo bene. Domani controllerò. Grazie.

Sandro NH ha detto...

Blanco vince il Festival dei record frantumati.

https://www.rainews.it/articoli/2022/02/sanremo-2022-boom-per-la-finale-13380000-spettatori-e-il-64-virgola-9-percento-di-share-0b709fdd-36be-4e75-9bae-54b8200665fc.html

Blanco (Riccardo Fabbriconi), 10 febbraio 2003

Sandro NH ha detto...

Il principe Andrea raggiunge un accordo in extremis a 4 giorni dal compleanno.

https://www.rainews.it/articoli/2022/02/caso-epstein-il-principe-andrea-si-accorda-con-virginia-giuffre-accusatrice-evita-processo-7c367af1-1568-4a1d-9302-f2e5ba215457.html

Andrea Windsor, 19 febbraio 1960

Anonimo ha detto...

Interessante rilevare la data di nascita di Volodymyr Zelens'kyj, considerando gli attuali giorni di fuoco che vive per la crisi con la Russia:

Kryvyj Rih, 25 gennaio 1978

A.P.