mercoledì 16 febbraio 2022

IL MIO LIBRO SUL COVID-19

 




E anche questa fatica si è conclusa

Ben dopo due anni di tanto lavoro, ho pubblicato, oggi, il mio libro sul Covid-19. Daniela che lo ha letto in anteprima assoluta, mi detto: “Ma hai fatto uno scoop!”.
A dire il vero io non la vedo così, perché dal giorno della mia previsione (1° Febbraio 2020) ho dato per scontato che le cose sarebbero andate come sono andate perché delle due l’una: o gli astri funzionano oppure no. Nel primo caso dovevo giungere per forza a detti traguardi…
Ma leggetelo, se volete, e magari ne parleremo nella prossima riunione Zoom.
Qui pubblico la prefazione:
Questo libro, che pur essendo breve rispetto a miei tomi che superano anche le mille pagine, mi è costato tantissimo lavoro e circa due anni per essere terminato.
Molti si scandalizzeranno all’idea della pandemia esaminata, osservata con la lente di ingrandimento, perfino passata al microtomo, da parte di un astrologo: ma questo soltanto perché la maggior parte delle persone ignora che la variabile più importante relativa alla vita sulla Terra e nell’Universo è quella che vede gli astri al primo posto assoluto in ogni classifica che si voglia redigere.
Se la maggioranza degli abitanti del nostro pianeta conoscesse questa elementare, semplice e al tempo stesso enorme verità, non ci sarebbe alcun motivo di scandalo.
Fortunatamente non soffro di sensi di inferiorità e neanche del problema opposto: mi ritengo un valido “sacerdote” di Urania e sono tranquillo che solo tentando di usare armi di discredito generiche i miei avversari di sempre, tenteranno di “smontare” questa analisi. Però occorre dire che tutte le volte che nell’ultimo mezzo secolo e più, alcuni tra loro, pomposamente gonfiati da titoli accademici che forse non meritavano, hanno tentato la strada del “duello” diretto con il sottoscritto, su queste tematiche, ne sono usciti con le ossa rotte (ho pubblicato l’intero contenuto di quasi tutti i dibattiti del passato) e ciò non perché i miei critici fossero stupidi, ma soltanto perché erano ignoranti.

Ignoranti soprattutto in campo astrologico, dove essi giungevano a confondere perfino l’Astrologia con l’oroscopìa.
Qui io faccio la storia della mia previsione sul Covid-19 (chiamato anche in molti altri modi), previsione redatta e scritta il 1° febbraio 2020, cioè il giorno dopo, se ricordo bene, della conferenza stampa del premier Giuseppe Conte che annunciava tale pandemia agli italiani (forse la conferenza ci fu il 30 gennaio e non il 31, non rammento bene, ma non credo che ciò sia importante).

Ovviamente non mi attendo riconoscimenti da parte dell’esercito del Pensiero Unico e dall’altrettanto sterminato esercito di giornalisti mercenari e prezzolati che lo affollano in ogni fila e in ogni rango, ma offro questa mia ennesima fatica a coloro che seguono la mia scuola e che lo fanno anche dichiarandolo ad alta voce.
Ho voluto anche aggiungere alla parte fondamentale del volume, un florilegio breve del copioso stupidario multidisciplinario e relativo a tale odiosa pandemia.










Questo sabato, 19 febbraio, tra le 16 e le 19, riunione Zoom per gli iscritti 2022 all'Associazione Ricerca ’90, soprattutto per discutere delle conclusioni cui sono giunto nel mio libro sul Covid-19.
A presto.


Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:

http://ilblogperidepressi.wordpress.com/ 

For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:

 http://ilblogperidepressi.wordpress.com/ 

 

Ciro Discepolo

www.cirodiscepolo.it  

MyAmazonPage 

MyGoogleProfile

Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.

Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno. 

Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

An almost complete bibliography of Ciro Discepolo:

 http://www.amazon.com/Ciro-Discepolo/e/B003DC8JOQ/ref=sr_ntt_s 

e

http://www.programmiastral.com/download/bibliografia_completa_di_ciro_discepolo.xls




8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciro il Grande.

Sandro NH ha detto...

Mr.Hope se la starà facendo sotto e si chiederà:"accidenti... e se questo napoletano ha scoperto che da due anni sto collezionando solo caz*z*te?"

Ciro Discepolo ha detto...

😅😅

Anonimo ha detto...

"a coloro che seguono la mia Scuola, dichiarandolo ad alta voce..." pura dirompente Avanguardia... #wewill
v.

Sandro NH ha detto...

Triste storia di una vita spezzata a due giorni dal compleanno.

https://www.corriere.it/cronache/22_febbraio_20/claudio-mandia-mistero-morte-un-college-new-york-due-giorni-prima-suoi-18-anni-fa5c29d4-91c1-11ec-b793-2265998432ac.shtml


Sandro NH ha detto...

Ottimo ottimo ottimo.

https://www.rainews.it/articoli/2022/02/laustralia-riapre-i-confini-ai-turisti-vaccinati-ba55a772-3e56-4010-94a8-5bb996edc44f.html

Max ha detto...

Ciao amici,
sono appena rientrato da Città del Messico, dove ho compiuto il mio compleanno il 10 marzo. Ebbene ho INCATENATO Saturno, Marte e Plutone in terza, (a Milano sarebbero stati in dodicesima) e piazzati Giove, Sole e Nettuno in quarta (a Milano sarebbero stati in prima..) e ascendente in quarta.
Sono veramente felice del regalone che mi sono fatto. E' una bel sentire il pensiero di essermi levato di dosso tonnellate di *******
Un saluto a tutti.
Max

Ciro Discepolo ha detto...

Bravo, Max! Ma tu sai, vero, che Nonna Papera, Al Capone e altri illustri rappresentanti della BB, dicono che sono soltanto illusioni? :) :)