venerdì 10 aprile 2009

Bentornati!


Cari Amici, bentornati!
Fra un po’ compariranno anche i vostri messaggi.
Devo ringraziare molti di voi che mi hanno scritto anche privatamente e che condividono la linea di questo blog.
Sono certo che potremo lavorare in tranquillità e scambiarci molte informazioni utili sulla disciplina che amiamo moltissimo: l’Astrologia.
Da più d’uno mi è stato chiesto di non sacrificare questo blog e di lasciarlo così com’era, aggiungendo soltanto la formula della moderazione dei messaggi che era stata applicata provvisoriamente per frenare le esternazioni rabbiose di alcuni.
Qui vi saranno alcuni vostri post di giorni or sono in cui ancora si parla di ciò e poi, spero, che dimenticheremo tutti coloro che, nel recente o nel meno recente passato, hanno tentato di avvelenare questo spazio con la loro invidia.
Noi ci occuperemo soprattutto di Astrologia, ma essendo l’Astrologia una disciplina “totale”, scriveremo e ci confronteremo anche relativamente alla letteratura, al cinema, alla filosofia, ci chiederemo perché la matematica tradizionale non ci permette di domificare con Placidus oltre i 66° e ci interrogheremo su mille cose ancora.
Forse alcuni post di un paio di settimane fa sono rimasti senza risposta: se qualcuno è in attesa, è pregato di riformulare la propria domanda.

La moderazione, come ho gà spiegato, consisterà soltanto nel bloccare quelle lettere in cui lo scopo sia diffondere odio verso qualcuno o qualcosa.
Tutto il resto, nel sentiero della maggiore Conoscenza, ci andrà bene e prova lo è che conviviamo da sempre, in questo spazio, con tanti colleghi che si dicono contrari all’AA per motivi religiosi.

Per Antonellina. Non so a chi tu ti riferisca. So che ciò avviene da decenni in tutta Italia e non solo in Italia. Ricordo di un collega in centro Italia. Venne da me un giovane simpatico e intelligente. Mi disse di un astrologo del Palazzo (che aveva tenuto addirittura conferenze contro le RSM) e che a lui consigliò una RSM con il Sole in sesta Casa. Lo spinse anche a fare investimenti in banca e il soggetto perse quasi tutto ciò che possedeva.
Di casi come questi ne potrei raccontare molti, con conseguenze anche di decessi.
Che ci vuoi fare, Antonellina? Io non me la prendo perché penso che l’unica cosa che conti siano le pubblicazioni con le date impresse sulle prime pagine che tali libri portano con sé, per sempre, nelle biblioteche pubbliche e private.

For Neena. I answered to your question last April 3th and advised, for your friend, Cocos Islands and Nagpur Sonegaon Maharashtra. Obviously these maps will be not able to resolve all the problems of your friend, but you have to remember that an Aimed Solar Return is a short cover : if you want cover your shoulders you will not be able to cover your feet… Yet we are referring to two splendid Solar Returns, with a very great protection on her health/work and on her possibility to emancipation.

Per Rossella. Desidero ringraziarti a parte per le tue parole che trasudano sdegno verso certi comportamenti più animali che umani. Se tu desideri che anche gli altri leggano quanto hai scritto, ripubblica il post, altrimenti lo terrò come uno dei tanti buoni ricordi che mi legano a te.

Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it
Posta un commento