domenica 5 aprile 2009

Tutto OK

Cari saluti a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it
Sent from my BlackBerry® wireless device

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Domanda per tutti quelli che hanno usato le due compagnie aeree.
La prossima RSM devo transitare per Aukland: secondo chi ha usato Emirates e Air New Zealand in economy chi offre maggiore comfort?
Io ho opzionato un volo Emirates ma la classifica del sempre informatissimo Luigi Galli mi ha messa un poco in crisi....

uranio15 ha detto...

RingrAZIO CIRO INDIRETTAMENTE:ANCH'IO IL 2 APRILE O FATTO IL COMPLEANNO.FINALMENTE L'ALTRA RS E' FINITA.
Il 27 marzo scorso mi ha richiamato il datore di lavoro per il quele lavoravo dicendomi che il nuovo ragazzo stava per lasciare e se ero disponibile nel tornare.
Sinceramente ho detto di pensarci su...intanto attendo di entrare in un corso di grafico pubblicitario dopo pasqua.
Vorrei chiedere a CIRO:avendo un giove tra 1 e seconda di RS,un nettuno in seconda insieme a marte e ad urano unitamente a un giove di transito in seconda e uno stellium in terza di rs:ho delle buone chanches di entrare in questa dura selezione?ci sono circa 16 posti su un centinaio di richieste..
VI LASCIO I MIEI DATI:
2 APRILE 1984 01.20 PALERMO
RS 2009 A PALERMO(purtroppo motivi economici e familiari mi impediscono di viaggiare.)
ciao.

manu ha detto...

Ciao a tutti.
Vorrei parlarvi un po' di mio figlio. Il 14 Aprile compie 19 anni
e ho pensato bene di regalargli un viaggio a San Pietroburgo. E' la sua prima R.S.M. ed era propio necessaria, visto che se rimaneva a casa si sarebbe beccato una congiunzione di Urano Marte in 12°.
Non potevo propio permetterlo. Vi sembra?
Convincere pero' un diciottenne dell'utilita' di spostarsi per il compleanno, non e' cosa semplice,
visto che lui considera l'Astrologia Attiva come una "grande cazzata"; ma non importa.
Ho comprato il biglietto e l'albergo e' prenotato...ma che fatica! Propio non vorrebbe andare; mi accusa di fargli violenza e io mi chiedo se sto facendo la cosa giusta. D'altronde la posizione di Marte e Urano
mi avrebbe fatto passare un anno da panico.. Ho spostato la congiunzione in 11°, anche se in questo modo l'ascendente gli cade in 10° e durante l'arco dell'anno avra' un transito di Saturno all'Asc. in quadrato alla Luna.
Non so se ho fatto la cosa giusta, ma piu' lontano non mi sarebbe stato possibile mandarlo e ho rischiato.
Vorrei chiedere a chi ha figli:
"cosa avreste fatto?"
Ciro, le tue figlie ti hanno sempre seguito nelle tue convinzioni?
Spero che Plutone di transito nella mia 5° casa in quadrato a Venere, mi dia un po' di tregua, perche' si sta facendo sentire parecchio.
Intanto aspetto gli effetti della mia R.S. bomba che ancora non si fanno sentire.
Scusate lo sfogo, ne avevo propio bisogno.
Un bacio a tutti.

cristiana ha detto...

Ciao Celeste, mio marito ha viaggiato con Emirates , ha trovato l'aereo molto confortevole..aveva un video personale per guardare i film anche in lingua italiana ( ce ne erano 2 nella nostra lingua, ma e' gia' molto :) ), danno piu' pasti durante il volo e piu' abbondandi delle altre compagnie ( esempio air france) , le hostess sono molto cordiali.
Di solito come compagnia e' sempre puntualissima, pero' nel volo di mio marito c'e' stato un rinvio al giorno successivo per via di una rottura del carrello, ma direi meglio cosi' che una situazione piu' grave :)...( considera pero' che mio marito ha di nascita saturno in 9@..)
Cri :)

pino067 ha detto...

Hello Neena,
I have seen the situation for the 2010 RSM of your Friend. unfortunately there are not good chances in India in order to support his situation.

If you think that He will be able to travel abroad next January, than I could help him finding a good RSM for 2010.
Please let us know and I will try to help him.
Pino

cristiana ha detto...

Ciao Manu, :), beh, io la penso come te...ho fatto partire mia figlia di 8 anni a dicembre di questo anno e non me ne sono pentita...certo, il saturno di transito in 1@ sull'ascendente e in quadrato alla luna , non e' un granche' con ascendente di 10@...qui per esprimersi bisognerebbe sapere un po' il suo vissuto attuale..almeno io faccio cosi', poiche' la rs si basa anche su questo dato...
Certo e' che urano e marte in 12@ non erano da tenere...
Ti posso raccontare intanto la rsm di mia figlia..cosi' da fartene una idea...anche io le ho piazzato un ascendente tra 10@ e 11@ per Dublino ( se vuoi i suoi dati 20/12/2000 ore 7.52 bologna 2008 dublino)con un transito a settembre di saturno negativo a sole e ascendente nonche' plutone in congiunzione al sole ed ascendente..anche'io ho preferito cosi' per salvare la salute...da dicembre ad oggi del saturno luna in 10@ ti posso dire che e' riferito a me , poiche' sono molto impegnata percio' sente un po' la mia mancanza , ma direi che se si esprime solo cosi' va benissimo...naturalmente le somme si tirano a fine rs per ora nulla di grave o irreparabile..;)

Cri

manu ha detto...

Cara Cristiana, ho visto il cielo di tua figlia. Quello di Bologna e quello di Dublino e devo dire che avrei fatto la tua stessa scelta.
Era propio un brutto cielo quello di Bologna!
Saturno e Luna in 10° puo' voler dire anche un rapporto con la madre in trasformazione verso l'autonomia, il distacco. Un'evoluzione naturale quindi, forse un po' piu' sofferta.
Certo che con 2 figli, diventa impegnativo economicamente viaggiare ad ogni compleanno!
Io ho tenuto a casa la piu' piccola al suo 12° compleanno anche se aveva uno stellium in 12°
(Avevo consultato anche Ciro) ed e' andato tutto abbastanza bene.
Ha avuto solo dei problemi scolastici, non gravi.
Ciao, ci risentiamo per aggiornarci su ulteriori sviluppi...

doriana ha detto...

Ciao a tutti,
io avrei una domanda sulla esorcizzazione dei simboli.
Nella RSM di quest'anno la mia XI casa ospita la congiunzione saturno/luna (diciamolo parecchio bruttina, ma da qualche parte si doveva pur mettere): quindi problemi con una figura femminile.
Mentalmente mi ci ero preparata ed avevo anche pensato a quale amicizia femminile potevo sacrificare, o per quale figura mi potevo prodigare per esorcizzare da subito qs aspetto.
Ma si sa... il cielo ne sa sempre più di noi... ed infatti nei fatidici "20 giorni dopo il compleanno" ho saputo che una mia zia è affetta da uno dei tumori più aggressivi esistenti.
Essendo vedova e senza figli, il suo accudimento è passato a noi nipoti (in realtà solo due di noi si sono resi disponibili).
Non ho avuto un attimo di esitazione, considerato il legame soprattutto affettivo, ma in questi giorni, complice probabilmente il transito di nettuno sul mio sole che mi crea molte angoscie, mi stanno venendo molte paure per le restanti componenti della mia famiglia.
Secondo voi basta la fatica che sto facendo per saziare quella congiunzione (conciliare lavoro-studio e ospedale è davvero dura) o devo aspettarmi altri colpi di coda e devo prevenire sacrificando comunque una amicizia femminile?
Grazie a chi mi vorrà aiutare.
Doriana

Colgo l'occasione per ringraziare Luciana che, con i suoi studi fra transiti e fiori di bach, me ne ha consigliati alcuni che, secondo me, mi stanno aiutando davvero molto in questo periodo.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

ciao manu. mi è sembrato di capire che hai evitato a tuo figlio una congiunzione tra marte e urano in 12^ di riv, ma piazzandogli un ascendente in 10^ nell'anno in cui saturno gli si congiunge all'ascendente radix! se quello che ho inteso è esatto, hai fatto un grave sbaglio!!! un ascendente in 10^ radix, nell'anno in cui ci sono aspetti negativi dei pianeti lenti, sull'ascendente,o sul sole, o sulla luna o sul MC radix, equivale a un ascendente in 1^, 6^ o 12^!!!!

se puoi cambiare il viaggio con un altro, fallo alla svelta!!!!

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

ciao doriana. prova a evitare di ascoltare musica. privati di questo piacere e vedrai....

Anonimo ha detto...

Grazie Cristiana della tua informazione,
sto raccogliendo informazioni
perchè pare che Air New Zealand abbia registrato un notevole incremento di gradimento dopo il rinnovamento della flotta.
Tra poco decido...

Neena ha detto...

Hello Everybody,
I read that there was an earthquake in Italy. I hope all of you are fine.
Regarding the Solar return for date of birth 1968. Unfortunately, he cannot afford to get out of India, But I was thinking that Port Blair seems to best within India since it would move most planets out of the 8th and only Mercury will be conjunct 12th cusp. Any ideas or comments are welcome.
Thanks,
Neena

pino067 ha detto...

Dear Neena,
Port Blair is not advisable as 2010 Aimed Solar Return location for your friend, because is almost sure that he would get Mars working also in sixth house and three (maybe four) planets between twelfth and first house: Jupiter, Neptune, Mercury and probably Uranus.

Also Mars in the seventh house is not good if he will be involved in a lawsuit for his children.

I’m sorry, but I think that there are not good possibility in India for a fifth or seventh house oriented ASR in 2010 (Children or Lawsuit).

All the best
Pino

giustina ha detto...

Volevo ringraziare Al Rami e Pasquale per aver risposto alle mie domande a proposito delle fobie,nel mio caso Nettuno all'MC in scorpione non presenta aspetti negativi, trigono a Marte e Sole, sestile a Plutone,direi che ha gli aspetti più favorevoli nel mio tema mentre la Luna è parecchio mal messa, in undicesima sagittario quadrata a Sole, Marte,Mercurio,Urano e Plutone...Una casa seconda in Pesci con Marte Sole e Mercurio in opposizione a Urano e Plutone... Anche Saturno è in seconda ma in acquario e forse opposto anche lui a Plutone. Si aggiunga che ho ascen. in capricorno... L'esorcizzazione dei simboli in questi casi come si possono utilizzare?Ciao e comunque sono vicina all'Abruzzo mio padre è abruzzese e spero che gli esperti diventino più umili!