mercoledì 30 settembre 2009

Buon compleanno, André!







Buon compleanno (ore 23.13 di oggi a Greenwich cioè le 0.13 di domani a Londra), André!
Per te, e per tutti quelli che ti amano, come noi, un dono bellissimo, credo: la nuova edizione del tuo superbo


ASTROLOGIA E ORIENTAMENTO PROFESSIONALE

che Clara Negri, Enzo Acampora e il sottoscritto pubblicammo nel lontano 1984.
L’edizione attuale è in PDF e ciò vuol dire che può essere scaricata da tutti, gratuitamente, dal nostro sito.
Esso, da oggi, contiene già due libri scaricabili gratuitamente del nostro Grande Maestro: quello appena citato e un numero speciale di Ricerca ’90 (140 pagine) tutto dedicato a lui. Nel tempo questa sezione che abbiamo chiamato Spazio André Barbault conterrà molte altre pubblicazioni che oggi sono sparse per il sito o non ancora pubblicate.
Speriamo di avere fatto cosa gradita a molti, ma soprattutto ciò è il nostro modesto omaggio ad André per i suoi splendidi ottantotto anni.

Vi ricordo che questi libri, ma anche tutto il materiale che trovate su questo blog o sui miei libri e sulla rivista, sono coperti da copyright e non possono essere riprodotti altrove se non dopo nostra autorizzazione scritta.
L’url preciso dell’attuale Spazio André Barbault (che probabilmente cambierà di posto nel sito) è:

http://www.cirodiscepolo.it/Barbault/Spaziobarbault.htm


Buona lettura a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Speriamo che abbia un buon anno di rivoluzione questo grande astrologo!!!

A.P.

Luigi Galli ha detto...

Molti Auguri al Grande Andrè anche da parte mia e grazia a te, Ciro, per il bel dono del suo libro.

pasquale iacuvelle ha detto...

Buon compleanno anche da parte mia!!

Anonimo ha detto...

Cristiana, tu scrivi:

"Per A. P. , una buona RSM per il tuo amico e' Los Angeles o San francisco.Sussiste anche il saturno in 4@ , (d'altronde saturno da qualche parte bisogna metterlo, toglierlo dalla rs non e' ancora possibile), che potrebbe dargli problematiche, sulla casa o il posto di lavoro, la famiglia, e a volte puo' segnalare un ricovero, ma se non e' una persona con problemi gia' esistenti di salute, io farei questa RSM poiche' avrebbe giove di transito sul suo sole che potenzia l'ottima decima confezionata per Los Angeles, dove oltre a giove si troverebbe venere, urano mercurio...per saturno in 4@ potrebbe viverlo, per esempio, cambiando luogo di lavoro . Il consiglio e' di cercare di fare astrrologia attiva magari facendo per esempio dei lavori, meglio se anche in prima persona, che rimanda da tempo nella sua abitazione, ma anche occuparsi di un parente che ha bisogno di cure potrebbe andar bene."

A quanto capisco tu prediligi Los Angeles, che però potrebbe portare scossoni nel lavoro, ma lui non desidera un cambiamento di lavoro, soltanto un apprezzamento da parte dei colleghi, un riconoscere le sue effettive potenzialità e doti anche a livello umano, e mi dici anche che potrebbe avere problematiche in famiglia, o di salute, lui ha avuto recentemente un'operazione agli occhi per evitare di portare gli occhiali, scusa, vorrei che ti spiegassi meglio riguardo la tua indicazione, forse sono io che non capisco bene, so che saturno è da piazzare ovviamente, e capisco ciò che vuoi dirmi riguardo l'AA.

A.P.

Anonimo ha detto...

Buongiorno signor Discepolo,
scusi se le chiedo nuovamente un aiuto, ma ormai mi fido solo di lei e del suo modo di interpretare gli astri. Come sa sto studiando astrologia e sopratutto Astrologia Attiva: leggo regolarmente il suo blog e sto leggendo i libri da lei scritti.
Ultimamente sono un po´in crisi, sara´Urano congiunto al Sole natale o sara´che ho Saturno opposto da un anno, ma sento un forte bisogno di cambiare lavoro.
Dopo la laurea in lingue nel 2007 ho cominciato a lavorare: le mie esperienze, nel bene o nel male, posso classificarle sotto la parola "Call-Centre". Seppur per una compagnia assicurativa a Bologna o per una multinazionale a Monaco di Baviera (retribuito decentemente) ho sempre lavorato al telefono, e la cosa NON mi piace.
Adesso abito a Norimberga e ancora una volta sono finito in un "Call-Centre". So che la situazione lavorativa mondiale e´angosciante e dovrei tenermi il lavoro ma dopo due anni al telefono non ne posso proprio piu´, perciò ho mollato.
Guardando il mio tema natale cercavo di capire che diavolo potessi fare (lavorativamente), qualcosa che mi possa appassionare. Altri astrologi mi hanno detto che mi si addice la professione di Avvocato o Medico, ma entrambe le facolta´non mi hanno mai interessato... che ci sia un errore?
L´unica cosa che realmente mi appassiona e l´Astrologia ma e´ancora troppo presto per insegnarla o interpretare temi natali. Avevo pensato a cose che mi piacciono come dipingere, o insegnare italiano agli stranieri, ma altro che mi appassioni non riesco a capirlo.
Le chiedo davvero un aiuto: c´e´un lavoro che potrei fare? Ho un talento nascosto che non so di avere? Mi sembra che qualunque cosa tocco abbia un conto alla rovescia e che dopo poco tempo nel bene o nel male mi stressa e mi trovo a lasciare... eppure mi sento creativo.

Sono nato 11 Marzo 1982 a Taranto alle 06:55
La ringrazio infinitamente per il suo aiuto.

chandra ha detto...

Un GRAZIE sentito e di CUORE
Per il bellissimo libro regalatoci in occasione del compleanno del TUO e di conseguenza NOSTRO

Grande Maestro Andrè Barbault

Grazie!
Chandra

cristiana ha detto...

Per A.P., scusa la mia domanda, mi chiedo se conosci le RS , poiche' io ho risposto dando per scontato questo....la 10@ e' OVVIO che lo aiuta nel lavoro!!!!..in questo caso la decima e' sostenuta dal transito di giove, ma per averla si ritrova il saturno in 4@ ...ma saturno in qualsiasi settore lo metti puo' dare problematiche!!!!...se provo a mettere giove, venere , urano, mercurio , sole, in settima,(Es. Flores) poi saturno e' in 1@ ed anche qui il pianeta si esprime , marte in 11@ che oltre a potergli dare problematiche con gli amici potrebbe anche segnalare un lutto, ....ti segnalo anche le situazioni "brutte " per dove sono posizionati i malefici nella RS perche' tu possa sciegliere dove per il tuo amico e' il male peggiore, poiche' io non conosco le sue dinamiche di vita e relative problematiche.Ovvio marte e saturno si possono esprimere con situazioni "lievi", ma a mio avviso vanno SEMPRE segnalate anche le piu' "pesanti", per mettere a conoscenza la persona interessata dei pregi e difetti della RS che sta per fare cosi' da sciegliere in quale posizione lo possa danneggiare di meno...non esiste ancora a mio avviso una rs senza problematiche..esempio, marte e saturno, da qualche parte bisogna pur metterli!!!! ...

Cri

Stefano Mastrosimone ha detto...

Mi unisco al coro degli auguri per il Grande Andrè Barbault e ringrazio Ciro Discepolo per il bel dono che regala a tutti noi.

Anonimo ha detto...

Cri, ti lascio la mia email per approfondire: alessandrovoltron at hotmail . com

scrivimi una email per contattarmi

A.P.

paola ha detto...

ciao amici, ho avuto saturno in quarta nel RS e mi sono seriamente impegnata a dargli pazienza e a farmi dare rotture di scatole come da copione, ma senza traumi: molto semplicemente ho iniziato dalla prima settimana e fino all'ultima della RS a smantellare casa, piano piano, non lavori strepitosi, ma rotture di palle in grandi quantità: muratori, imbianchini e varie altre cose anche fatte da me, praticamente tutto l'anno casa disordinata piena di polvere e disagi su disagi. lo segnalavo per la RS di cui parlavate: un buon sistema per esorcizzarlo è quello di ristrutturare a oltranza, fare lavori in casa magari mai fatti prima o disattesi, rimandati...
così, è un'idea. questa è stata la mia esperienza.
ciao