sabato 17 luglio 2010

Grazie per gli auguri

Cari Amici,

grazie a Tutti, anche ai molti che lo hanno fatto privatamente!

Le ragioni del mio attuale riserbo le comprenderete entro pochi mesi. Stanno cambiando alcune cose importanti della mia vita e per il noto principio di indeterminazione di Heisenberg, devo tacere, per il momento…

Voi sapete, però, che sono stato un uomo molto fortunato (anche se la mia vita e la mia fortuna finissero domani) e sapete che ho avuto un dono che non meritavo: di fare scoperte che hanno migliorato e miglioreranno la qualità della vita di migliaia di persone. Anche in questo caso, potrei dire: "Sto lavorando per voi…".

 

 

Un abbraccio virtuale a Tutti.

Ciro Discepolo

www.cirodiscepolo.itwww.solarreturns.comwww.lunarreturns.com
TIM: la tua mail in mobilità con il BlackBerry®

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Signor Discepolo, tanti auguri per il suo compleanno, anche se non scrivo da molto seguo sempre con passione il blog.
Ancora auguri :)

Niko ha detto...

Tantissimi auguri di buon compleanno a Ciro!!





Niko

Anonimo ha detto...

Auguri di cuore caro Maestro Discepolo e 10000 di questi ritorni solari!!!!!

A.P.

pippo panascì ha detto...

Auguri anche da parte mia Ciro.
Buon compleanno.
Pippo Panascì - Catania

Astra Veritas (by Piemmerre) ha detto...

Auguri Ciro, auguri sinceri di buon compleanno. Grazie per le belle parole che ci hai dedicato in apertura di questo post. Si, io posso confermare. Grazie alle interpretazioni di Ciro, negli anni, ho capitalizzato alcune delle mie più
grandi soddisfazioni. Non dimenticherò mai quando, nel 1999 con almeno 2 anni di anticipo, mi comunicasti "caro Sig. Covino, a medio termine, paternità in vista. Ed io che me la ridevo sotto i baffi. Ancora infinitamente grazie e auguri. Con affetto, Carmine Covino

Francesca Babette ha detto...

Auguri per un super buon compleanno a Ciro!

francesca

atena ha detto...

Ciao Ciro,
tanti cari auguri di buon compleanno.

Grazie per la persona che sei, votata alla ricerca pura, libera da condizionamenti.

Non sono solita postare commenti sul tuo blog, però lo leggo con costanza per tentare di assorbire le tue "pillole" di saggezza che mi hanno aiutata a redigere per i miei due ultimi compleanni delle discrete rsm, previa correzione dell’orario di nascita. Ebbene si, sono riuscita a studiare al riguardo del famoso protocollo (per quanto possa riuscire in tal senso un cultore non professionale della materia) il tuo difficilissimo volume.
Certo si può fare sempre meglio ma l'importante è che abbia ottenuto ciò che desideravo in quel momento.

Purtroppo, però, nel rincorrere ciò che mi sembrava più impellente da realizzare, credo di aver trascurato il settore relativo alla salute, già in parte debilitata da continue emicanie che si stanno, difatti, intensificando.

Vorrà dire che per il prossimo return chiederò qualche consiglio in più.

Un abbraccio e ancora auguri.

---------

P.s. non so se ricordi ma anch'io ho mezza parentela di parte materna a Vico Equense. Giorni fa ho sentito una anziana zia di mia madre. Lei ti ha conosciuto da ragazzo poichè era amica di tua madre e di tuo padre, l'Ing. Discepolo, che lei chiamava amichevolmente "Patsì"

Salutoni anche alla tua Daniela il cui ricordo si intreccia con quello dei piacevolissimi giorni trascorsi a Budapest (ottobre 2008) durante il primo convegno internazionale di astrologia.

Virginia

Stefano Mastrosimone ha detto...

Auguri affettuosi di Buon Compleanno e di Buona Fortuna!