giovedì 29 luglio 2010

Lunar Returns and Solar Returns: A New Free Book





You can download it here:



You have to wait many minutes for downloading.
In this free book there are many pictures of many Aimed Lunar Returns and of many Aimed Solar Returns, included my July 2010 birthday and marriage in South Africa.
Enjoy it!




Cari Amici,
potete scaricare un nuovo libro di foto sulle RLM e sulle RSM all’indirizzo più sopra, comprese le foto del mio recente compleanno e matrimonio in Sud Africa. Occorre attendere molti minuti per scaricare tutto il libro.
Buona visione!



Ciro Discepolo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

X Stefano Mastrosimone
Anche a me risulta che Astral dovrebbe girare sui Mac, ma non ho provato. Io ho comprato il MacBook Pro lo scorso anno e, per ovviare al problema (anche se devo confessare di non averlo ancora installato) ho fatto fare una doppia partizione: 3/4 del Mac sono rimasti Mac e un solo quarto è diventato un Pc. Di conseguenza potrei usarlo in entrambi i modi. Purtroppo, per una serie di problemi personali, non ho provato ad eseguire l'installazione di Astral, ma il tecnico mi ha detto che dovrebbe funzionare senza problemi. Io usavo il Pc solo per Astral e i Mac vanno molto meglio e hanno meno problemi. Prova a sentire l'assistenza, la doppia partizione non è un lavoro lungo da eseguire e ti lascia maggiore tranquillità di gestione del computer. Buon lavoro!
Nicole Plombier

michele ha detto...

Ciao tutti,torno al blog dopo un periodo in cui non ho usato il PC per altri impegni e vedo che ne sono successe di cose!!
Un caro saluto a Ciro Discepolo, cui faccio i migliori auguri, un pò in ritardo, di buon compleanno e di un felice matrimonio, la cui notizia mi ha positivamente sorpreso. Che bello!

Per Nicole Plombier: in internet non ho trovato nulla di utile riguardo la tua destinazione malgascia, Antalaha.
Sembra ci sia un aeroporto ma neanche sul sito della Air-Madagascar risultano voli in questo periodo.
Sorry.

Un abbraccio a tutti

Michele

Anonimo ha detto...

x Michele
Risulta anche a me e alla mia agenzia che ad Antalaha (Madagascar) esiste l'aeroporto ma non i voli.
Pare dipenda dal fatto che è periodo di raccolta della vaniglia e i voli sono prenotati con mesi di anticipo.
Anche i tour operator contattati non hanno risposto. Nemmeno Hotelplan, che penso sia il più grosso per il Madagascar, ha fatto avere notizie se esistono o meno altri mezzi per arrivarci. Ovviamente ci sono, ritengo, ma non è dato sapere i tempi per arrivarci.
Probabilmente dipende dal fatto che questo è il periodo in cui c'è magiore richiesta di viaggi e io sono una singola persona, non interessante dal punto di vista economico.
E a questo punto mi si pone il problema di dove andare per la prossima RL di agosto, che doveva essere Antalaha (Madagascar).
Io avrei pensato a Los Angeles perché mi sembra la meno pericolosa tra le destinazioni che ho visto, anche se, nel caso l'rario effettivo fosse le 16.50 il sole cadrebbe in settima e saturno cadrebbe sulla cuspide ottava-nona, mentre se fosse le 16 il sole cadrebbe decisamente in ottava e lo stellium malefico decisamente in nona. Oppure anche Kuwait city, o Doka in Qatar o anche Salalah in Oman, ma in ognuno di questi posto lo stellium sarebbe decisamente in terza, ma il sole potrebbe essere in prima.
Non ho trovato soluzioni perfette come poteva essere Antalaha, che andava bene per tutti e due gli orari. E anche la capitale Antananarivo avrebbe Marte incollato sulla cuspide terza-quarta.
Non so veramente che fare e devo decidere entro lunedì, altrimenti devo rimanere a casa.
E allora vi chiedo nuovamente aiuto. Lancio una monetina in aria per decidere dove andare, visto che comunque non sarebbe la scelta primaria?
i miei dati:
2-6-54 Sassuolo (Modena) ore 16.50 per l'anagrafe, ore 16 l'orario che stiamo testando.
Ultima rivoluzione solare a Guadalajara. RL di Luglio a Muscat (Oman)
Grazie. Nicle Plombier

Luigi Galli ha detto...

Cara Nicole,
l'air Madagascar collega Antananarivo a Anthala (cod. aeroporto ANM)
Ho trovato un volo il 2 Agosto con ritorno il giorno 9, ma potrebbero essercene altri, bisogna controllare.

http://www.airmadagascar.com/

Auguri