lunedì 19 luglio 2010

The Lunar Returns for Nicole

Cari Amici,
un bravissimo! o una bravissima! all'Anonimo che ha postato questa proposta nel nostro sito che, raramente viene anche infestato da provocatori e gentaccia, ma che solitamente è frequentato dalla crema dell'Astrologia Internazionale e anche dalla crema delle persone che orbitano intorno all'Astrologia.
Nicole: posta, per favore, i riferimenti ad un tuo conto e ciascuno di noi ti manderà un bonifico secondo le proprie possibilità.
Gli Altri, intanto, tra cui diversi che hanno Aladino, vogliono assistere tecnicamente Nicole?
 
Spero molto di sì. Il vostro cuore è molto grande e di oro!
 
Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.lunarreturns.com
TIM: la tua mail in mobilità con il BlackBerry®

7 commenti:

Niko ha detto...

Un saluto come sempre a tutti, per Nicole: ho visto anche Victoria (Seychelles) per la tua RL di agosto con Ascendente in nona, stellium in terza e Sole in seconda e, tutto questo per le 16.00.
Per Poseidon 83: si, nel "Nuovo trattato di Astrologia" trovi il protocollo della correzione dell'ora di nascita ma non ti so dire se in altri testi ci sia.




Niko

Poseidon 83 ha detto...

Nico,
ti ringrazio tanto della preziosa e pronta informazione, ma colgo l'occasione per riproporre l'appello a chiunque conosca le fonti tra i testi di Ciro del protocollo di correzione dell'orario di nascita (magari perchè lo ha anche utilizzato), e possa cortesemente indicarmele in questa sede,

un saluo a Tutti

katia ha detto...

Cara Nicole,
i problemi quando sono tecnici o economici sono sempre risolvibili, al momento non ho la possibilità di accedere ad Aladino ma ho inserito le coordinate di Nosy be e non va bene come destinazione, per le 16:50 avresti il Sole in cuspide I^ casa e per le 16:00 Marte in cuspide IV^, ma vedo che Niko si sta dando da fare, magari l'agenzia ti trova qualcosa anche per le Seychelles. Attendiamo i tuoi riferimenti bancari, concordo con te Ciro è un'ottima idea, ed è un piacere poterti dare una mano
Un caro saluto a tutti

Anonimo ha detto...

Questa è una bellissima iniziativa, e tutti devono poter partire se lo vogliono.
La mia prossima RL è davvero molto brutta, ma non posso partire per ovvi motivi..., ciò non toglie che io non possa donare una piccolissima cifra per Nicole, irrisoria rispetto a ciò che dovrei spendere per partire, ma utilissima per lei; spero che altra gente si accodi, e che questa sia una iniziativa che venga mantenuta, oltre che per Nicole, anche per altra gente, e che si possa sostenere economicamente le persone che vogliono aiutarsi con l'AA ma non possono partire per questioni economiche, e quando questi hanno gravi problemi di salute, o d'altro.
I migliori auguri

Luna in Aquario

viola57 ha detto...

Cara Nicol sono d'accordo con Ciro, qui ci sono tanti amici che facciamo il tifo per te,sappi che ti vogliamo bene e vogliamo il tuo bene,che attraverso queste mie parole tu possa sentire tutto il mio personale affetto.Con amicizia viola57

Anonimo ha detto...

Ciro, e chiunque abbia avuto l'idea, non ho veramente parole per esprimere quello che ho provato leggendo quello che eravate disposti a fare per me. Ringrazio tutti di vero cuore, ma ovviamente devo rifiutare.
Il mio era solo uno sfogo dovuto alle preoccupazioni che si sono susseguite, ma, come ho avuto modo di accennare, la mia mente è in fermento e penso di riuscire a farcela. Per fortuna anche le agenzie fanno pagamenti rateali e opterò per questa soluzione, ma non potrò mai dimenticare l'emozione che ho provato, perché è stata al di là di ogni immaginazione e la porterò sempre con me. Mi rallegra pensare che ci siano persone così meravigliose. Non abbiatevene a male se rifiuto l'offerta, ma, contrariamente a quanto potreste pensare, non sono, per fortuna, una malata terminale (e spero di non diventarlo ancora per molto tempo, o quanto meno il più a lungo possibile) e se accettassi sarebbe come se mi ritenessi senza speranza, mentre invece io ne ho eccome. Mi rifiuto di non averne.
Una cosa che la vita mi ha insegnato è che, per quanto noiosa e insoddisfacente sia la tua vita, dietro l'angolo c'è sempre qualcosa di imprevisto e imprevedibile e gli ultimi anni per me lo sono stati, nel bene e nel male. Terribili e assolutamente fantastici. Ma sono ancora qui, sorridente e caparbia, ad affrontare quello che il destino o fato o vita che sia mi propina. E so che, anche se dovrò strapparmi i capelli per la rabbia e la frustrazione, se dovrò passare nottate intere a piangere e disperarmi, posso farcela. Anche se provo spesso il desiderio di avere una vita normale normale, con tutto che fila liscio, senza problemi, con qualcuno che provveda ai tuoi bisogni, ma pare che non sia toccato a me e allora continuo ad andare avanti, perché l'alternativa sarebbe solamente fermarsi e lasciare che tutto succeda senza reagire. E questo non mi piacerebbe, anche se, come tutti, spesso ho provato l'impulso di lasciarmi andare e non reagire. Ma poi, per fortuna, vince la ragione e si ricomincia. Un passo dietro l'altro, fino a camminare a passo spedito.
Per cui grazie, veramente di cuore. Grazie a tutti.
(segue)

Anonimo ha detto...

(segue)
Ma l'assistenza tecnica, invece, la accetto più che volentieri. Da questo punto di vista non sono proprio indipendente.
Innanzitutto devo ringraziare Niko e Katia per quanto hanno cercato di fare, e per i consigli pratici che mi hanno dato. Niko, apprezzo il suggerimento ma basterebbe che l'orario fosse superiore alle 16.21 e il sole cadrebbe in prima e allora tanto vale. Se invece l'orario fosse proprio le 16 andrebbe benissimo, anche se io non sono ovviamente un'esperta. Ma non mi va di rischiare. Capiscimi.

Invece io avrei una controproposta, nel caso non possa andare in Madagascar: Los Angeles. Ma ho bisogno di pareri di esperti.
Se l'orario fosse le 16 lo stellium cadrebbe interamente in nona e Sole e Mercurio in ottava, mentre Urano e Giove sarebbero in terza. Unica nota dolente Plutone in prima.
Per le 16.50 Marte cadrebbe in nona, mentre invece Saturno è quasi incollato alla cuspide della nona (Saturno a 1.26 e la cuspide della nona a 1.45), ma, anche se per poco, in ottava. Il Sole in settima e Giove in terza, mentre Urano alla fine della seconda a 0.11 Ariete e la terza che comincia a 1.45 sempre dell'ariete.
Mi date un consiglio? e comunque sappiate che accetto tutte le informazioni che mi vorrete date.
Vi farò comunque sapere come procedono le cose, anche se, a peggiorare le cose, sto preparando i bagagli perché ho in programma per giovedì la partenza per la Germania (si sposa la figlia di mio cognato e non posso assolutamente mancare, visto che anche lei, quando ho tentennato perché non sapevo come ero messa con il tempo, si è offerta di pagarmi il viaggio) e non so come sarò messa con la connessione. In ogni caso lunedì sarò di nuovo in Italia e sistemo tutto, almeno spero.
A presto e di nuovo grazie.

Ripeto i miei dati:
2-6-1954 Sassuolo (Modena) ore 16.50 estratto di nascita. Ore 16 l'orario che stiamo testando. Ultima rivoluzione solare a Guadalajara.
Nicole Plombier