venerdì 23 luglio 2010

Specifiche sull'incontro di Milano

Cari Amici,
Ecco altre notizie, per adesso.
Mondadori Multicenter
Via Marghera 28 (Zona Fiera - MM Buonarroti)
16 ottobre dalle 10:00 alle 18:30


Benvenuto alle diverse new entry di questi giorni! Sono in viaggio e non posso occuparmi di voi, ma spero lo facciano I miei colleghi.

For Neena: please write again next week.

Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.it
TIM: la tua mail in mobilità con il BlackBerry®

10 commenti:

viola57 ha detto...

Cara Minnie nata a verona 01/11/1971 h03.00AM spero che gli altri amici ti rispondano, perchè sono molto piu bravi di me che sono una principiante,ho dato uno sguardo con i prrogrammi che ho e ti posso dire che sarebbe bene che tu vada per la RSM a Istanbul Turchia,sposteremmo marte in 9 casa e saturno in 7,venere cuspide 7/8 sole in 8 ma l'ascend.cadrebbe in 6 con giove e urano ed è per questo che desidero che qualcuno ti possa dare una migliore alternativa,perche spostandoti molto a nord,o molto ad est non riesco ad allargare le case.Un caro saluto Viola57

Anonimo ha detto...

Cari amici del Blog,
riguardo il seminario che si terrà in Via Marghera a Milano
potreste scendere con la metropolitana linea 1 anche alla fermata Vagner
la distanza dal metrò da Via Marhera è ancora più vicina.
Lo dico con sicurezza avendo abitato in piazza De Angeli circa 30 anni.
Lella

pippo panascì ha detto...

Ciao Ciro,ovunque tu sia, buona permanenza.
Il 16 ott è il mio compleanno anagrafico, la RSM sarà il 15 ott alle 21.45 (il giorno prima dell'incontro),

Vi raggiungerò col primo aereo,(se mi conforterai sulla validità della mia RSM di Torino o altra località adiacente)

Intanto un saluto dalla Croazia
Pippo Panascì

katia ha detto...

Ciao Minnie,
sfortunatamente nella tua prossima RS non si può favorire nè il settore dei figli nè quello legale, si può però evitare di collocare pianeti insidiosi in quei settori. Un'ipotesi potrebbe essere Azzorre Angra do Heroismo Isola di Terceira, con un bello stellium in X casa che va nella direzione di un'emancipazione e di una maggiore autonomia.
Un caro saluto a tutti

Niko ha detto...

Ciao a tutti, ieri un mio post non è stato pubblicato, lo riscrivo:
per Christian, auguri intanto! tuo nipote ha Ascendente a 8 gradi Cancro, un bel Giove in decima che promette grandi cose ma, purtroppo, la congiunzione Marte-Saturno in quarta casa che indica possibili problemi con la famiglia o inconvenienti riguardo degli immobili.





Niko

Stefano Mastrosimone ha detto...

Buongiorno, pongo una domanda ai bloggers e non a Ciro che come sappiamo è in viaggio in paesi lontani.
Si tratta di questo. Circa un me e mezzo fa, rientrato dalla mia RS (con Saturno in 3^ casa di RS!) di punto in bianco mi si è sputtanato il disco rigido del pc e ho dovuto comprarne uno nuovo. Dopo molti ripensamenti ho scelto di passare a MAC. La domanda è la seguente: sul pc precedente avevo installato Astral (già re-installato, con l'aiuto di Ciro, lo scorso novembre, causa guasto a un precedente pc, sigh!), sapete dirmi se Astral funziona anche con il MAC?
Grazie a tutti e buon sabato.

P.S.: conosco bene il Mondadori Multicenter di via Marghera che ospiterà l'incontro con Ciro il prossimo ottobre. E' molto grande e veramente facile da raggiungere con la metropolitana da qualunque parte di Milano ci si trovi. La fermata giusta, come ha indicato Lella, è WAGNER (metropolitana rossa, Linea 1).

Anonimo ha detto...

cara katia e cara viola57, grazie infinite del vostro tempo. Una domanda a katia pero' andando alle Azzorre i due settori sebbene non favoriti danno una qualche speranza? Qui mi gioco un po' tutto e il cielo non mi aiuta. grazie Minnie ...
da super neofita ... controindicazioni per tokio?

Anonimo ha detto...

scusate ultimissima domanda mi guardereste anche Port Louis (Mauritius)? Ho una cara amica che abita la e che mi potrebbe ospitare e dal programma "astrologiainlinea" non sembra malissimo .. grazie infinite. Minnie

Niko ha detto...

Un saluto a tutti quanti, penso ci siano problemi perchè un altro mio post non è apparso ieri.

Per Minnie: potresti optare semplicemente per Parigi per togliere lo stellium tra dodicesima e prima casa, mettere l'Ascendente in quinta, Saturno in ottava, stellium in nona, oppure Tenerife per mettere Saturno in nona, positivo stellium in decima e Ascendente in quarta.



Niko

katia ha detto...

Cara Minnie, Tokyo non va bene perchè avresti un AS in X non compatibile con un transito di Saturno opposto alla Luna ed un Marte in 5^ che va a penalizzare pesantemente il settore dei figli. Il fatto stesso che nelle case 5^ e VII^ non ci sono pianeti negativi è già una buona cosa. Ma in che senso ti giochi tutto? Il transito di Saturno opposto alla Luna nel corso del tuo anno solare già ci dice che da un punto di vista legale non sarà una passeggiata e che dovrai battagliare per ottenere un eventuale mantenimento (Giove opposto al Sole di transito) o mantenere la casa.