lunedì 5 luglio 2010

Venus Vs Mars-Saturn






For Sophie. I am sorry. In my experience when Venus is in the same House of Mars and Saturn, Mars and Saturn eat Venus in an unique morsel and the situation remains of 100 against 1.
Don’t worry for English: you can write in your language without problems.



Cara Catia, non temere: tu fai un altro lavoro ed è normale che non sia un asso con il computer. Venendo alle tue domande, non devi ciccare sul grafico, ma fargli passare il mouse sopra (le immagini): in basso alla pagina leggerai la località indicata dal nome del file.
No, per la seconda domanda. Se sei nata più verso le 17.30, partendo dalle 17, Saturno esce dalla seconda Casa.
Di nuovo molti auguri.



Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Niko, sempre pronto e disponibile...
ho attuato l'esorcizzazione che mi hai suggerito, e ieri ne ho avuto l'occasione. Sono stata a fare visita ad una signora anziana in una casa di riposo, e alla sera mi sono vista un pesantissimo "Nel nome della Rosa" tutto questo con quasi 40° da sopportare...,ma,... è stato nel complesso tutto molto gradevole.
Ciao e grazie
Federica

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
ho capito cosa intendi ma probabilmente non mi sono ben spiegata io.
Intendevo dirti: se l'unica possibilità per avere quest'anno Giove in X è, per stare sicuri, noleggiare una barca e spostarmi a 300 km da Rikitea significa che l'alternativa delle Hawaii che mantiene Giove in X e solo Saturno in IV, anche se più modesta di una Rikitea con Giove cuspide IX/X e con Marte e Venere in IV tu non la consideri... Allora io deduco che non lo fai, consigliandomi di rinunciare al Giove in X quest'anno, perchè Saturno in IV è peggio di Marte in IV.. Se è corretta la mia deduzione sul tuo ragionamento ti chiedo però di spiegarmela meglio.
Un caro saluto.
Danila

Max ha detto...

Grazie Katia per le tue parole di conforto. Spero che le cose stanno come dici tu. Di nuovo grazie e buona giornata a tutti. Max

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, sono Sara, riposto la domanda che ti avevo rivolta venerdì sperando che tu abbia tempo per darmi un aiuto.
Come sai ho comprato una grande casa che avrebbe potuto ospitare anche le figlie quando necessario e che avrebbe consentito a me di aiutarle anche in futuro con i nipoti avendola scelta con un grande giardino e in località di loro gradimento: una casa insomma dove fosse possibile riunire la famiglia sia per piacere sia per utilità. Ora viceversa la mia 2° figlia, ha deciso di fare l’esperienza di andare a vivere per un periodo da sola a Sydney e il timore è che non torni più in Italia. Per quanto riguarda la sorella mi ha confidato dubitare di sposarsi un giorno. Alla luce di ciò e di aspetti astrologici che ho valutato, non so se sia ancora opportuno ristrutturare e trasferirmi in questa nuova casa così grande, o piuttosto valutare se disfarmene; decisione cruciale ma che devo prendere urgentemente.
In tutta onestà la mia domanda non ha solo implicazioni di tipo immobiliare, ma più crudamente mi chiedo se la mia famiglia si stia disfacendo. Sono nel pallone, come penso tutti quando si tratta dei figli, puoi dare anche a me la tua opinione? Tu avessi la bontà di rispondermi ti prego di non aver remore nell’essere franco, preferisco conoscere i rischi cui andiamo incontro che permanere in questo stato di sospensione dovendo prendere, fra l'altro, una decisione importante per quanto riguarda la casa.I dati delle ragazze sono: Brescia il 27/12/1980 h. 21 – Brescia 23/01/1983 h. 21,25
Ricordo i miei: Brescia 26/06/1958 h. 13,40
So di chiedere molto, ma confido tu possa darmi il tuo aiuto. Ti mando un caro saluto.
Sara

plutone54 ha detto...

Caro Ciro, desidero sapere quale data è stata fissata per l'incontro di ottobre a Milano, presumo sia un weekend, quale? Grazie e buon lavoro. Luciana

catia ha detto...

Grazie! ora è chiaro. Mi piace moltissimo la rivoluzione per le isole cook. E' anche interessante quella della siberia. So che chiedo troppo ma posso avere anche i grafici per l'orario alle 17.30?

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
Caro Blog,

Ho bisogno del vs. aiuto:
Ad una mia carissima amica è stato diagnosticato un tumore al seno di grado C4 (tra i più aggressivi), fortunatamente lo stesso non è ancora radicato (tra la scoperta e la diagnosi sono passati solo 3 settimane). Giove in 12° di transito ha aiutato a scoprire il nodulo in tempo.

Soggetto femminile nato il 4/11/1966 a Milano alle 16.15

La RSM in corso è pessima , Saturno in 1° di RSM.

Il mio primo apporto è stato consigliare il protocollo della vitamina C, che ha iniziera’ sicuramente a prendere.

L’operazione è prevista per Venerdì 9/7, con una RLM in corso molto discreta grazie a Venere in 6° di RLM e asc in 11° con Saturno in cuspide 7/8° Marte in 7° e con la successiva con una bella Venere all’asc e asc di RL in 5°, Marte in cuspide 1/2° e Saturno in 2° con Giove/Urano in 8a.

Il mio modesto programma per i calcoli astrologici (PCA di Electric Effemeridis) non mi permette ( per mancanza di località nel database, di trovare una bella RSM per il 2010, e sono in difficoltà perché i pianeti sono disposti in modo che mi impediscono di mettere una Venere al discendente (ascendente di RSM in 6°) o Giovi in 12° o all’ascendente (ascendente di RSM in 12°),

La RSM di base e’ pessima con sole di RS in 12° e Marte in 1°.

La mia unica proposta e’ una RSM su Muscat con una bella Venere attaccata al MC. Che sicuro aiuta. Non mi preoccupa l’asc in 10°, dato che il transito di Saturno opposto all’ascendente e’ lontano, come quello di Urano congiunto all’asc.

Grazie mille per il VS. Aiuto.
Cari saluti a tutti,
Nunzio

Anonimo ha detto...

Salve Maestro,

volevo chiederle un consiglio riguardo una mia amica che ha un problema; lo scorso mese di Novembre, in seguito a delle analisi, le hanno riscontrato dei problemi di natura fisica che possono portare, con una diagnosi approfondita, a concludere che abbia la sclerosi multipla; è stata 4 mesi in malattia e ha avuto il calo della vista di un occhio e problemi vari quindi, però in base alle altre analisi successive che ha fatto e agli eventi poi verificatesi, non ha riscontrato peggioramenti o miglioramenti, ma solo una situazione stabilizzante e fisicamente di ripresa. Sta bene, ma ha sempre addosso la spossatezza e stanchezza che contraddistingue questa malattia, anche se non hanno la certezza che vi sia come le dicevo, dicono che forse è sviluppata in forma benigna, ma è tutto un sè ed un ma, le chiedo gentilmente se possa esserci una località in cui si metta la salute protetta in primo piano, ovviamente lei sta facendo le cure che servono costantemente e tutte le varie risonanze e tac, di conseguenza non sostituisce nulla (ricorda anche la mia amica che andò a Van? Sta bene grazie al viaggio e non fermò alcun cura come disse lei giustamente) e alcune tac hanno dato esito negativo, quindi speriamo bene!! Lei lavora alla coop come commessa part time e questo 23 Luglio si laurea, vorrebbe riuscire a lavorare in uno studio lasciando il lavoro di cassiera e inoltre a mio avviso sarebbe meglio che lasciasse il ragazzo che la tratta male e che invece che darle amore le da solo preoccupazioni, comunque ovviamente salute e, perchè no, come stimolo per vedere meglio il futuro, lavoro, sono in primo piano. Le lascio i suoi dati procurati dal certificato di nascita:

nata il 26 Agosto 1982 a Belluno ore 18:25.

A.P.

Anonimo ha detto...

Ciro, grazie per il consiglio e per averlo ripetuto per me. Ovviamente io non posso andare nell'albergo delle mille e una notte, ma vedrò di passarci almeno davanti. A presto. Nicole

Ciro Discepolo ha detto...

Da ieri sto avendo problemi di navigazione nel binomio Fastweb_Google. Accade anche a voi?
Proverò a postare direttamente dei messaggi che si bloccano. A più tardi.



Francesca Babette a me
mostra dettagli 09.33 (2 minuti fa)
Francesca Babette ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Venus Vs Mars-Saturn":

Per Nunzio:
correggetemi se sbaglio, ma se la RSM della tua amica è pessima, e a quanto pare lo è, le rivoluzioni lunari non possono fare molto.

Per assicurarle una buona protezione della salute, oltre al rispetto delle regole fondamentali della AA, dovresti piazzarle giove e/o venere in 6^ o 1^ casa. E meglio se pure la 12^ non presenta pianeti insidiosi.

In bocca al lupo

Pubblica questo commento.

Rifiuta questo commento.

Modera i commenti per questo blog.



Niko a me
mostra dettagli 09.03 (35 minuti fa)
Niko ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Venus Vs Mars-Saturn":

Ciao a tutti, per Nunzio e la sua amica: potrebbe optare per Anchorage (Alaska) ma Ciro non so se è d'accordo perchè abbiamo uno stellium in quarta ma anche Giove in decima oppure Fairbanks sempre in Alaska che permette di togliere Plutone dalla sesta ma sempre lo stellium in quarta. Ci sarebbe anche Benares in India ma non è neanche eccezionale.




Niko

Pubblica questo commento.

Rifiuta questo commento.

Modera i commenti per questo blog.

Postato da Niko in Il blog di Ciro Discepolo alle 06 luglio 2010 09.03

Ciro Discepolo ha detto...

Purtroppo continuano i problemi tecnici e posto io. Grazie a Carmine Covino e auguri per Tutto.

Carmine a me
mostra dettagli 12.01 (1 minuto fa)
Carmine ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "A Solar Return for Olowi Ugandadi from Verona":

Ho apprezzato sia il tuo gradimento che l'invito a condividere con la presente platea alcuni miei aneddoti,astrologicamente parlando.
E comincerò proprio dall'inizio. Dal fatidico 1994. L'anno in cui ho conosciuto quello straordinario "Oracolo" (passatemi il termine)che risponde al nome di Ciro Discepolo. Certamente uno degli episodi che ha contribuito a riconsiderare la mia vita sotto una "luce" nuova. A presto allora e buon lavoro. Carmine Covino

Pubblica questo commento.

Rifiuta questo commento.

Modera i commenti per questo blog.

Postato da Carmine in Il blog di Ciro Discepolo alle 06 luglio 2010 12.01