domenica 27 marzo 2011

Ciro Discepolo Sul Lettino di Michele Rossena




Venerdì prossimo, 1° Aprile, al Parco Margherita 4 - Napoli, alle 17.30, all'Istituto Italiano Per Le Scienze Umane, sarò sul "lettino" di Michele Rossena. Spero di salutare lì amici e conoscenti.



Due "Pillole" sulla presunta "dualità in Astrologia":

Ciro Discepolo - Astrologia Duale o No 1 - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=QdeF63P7Rq4

Ciro Discepolo - Astrologia Duale o No 2 - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=4_czU0spNeA





Per Anonimo-Anonimo di Caracas. Ho piacere che tu consulti molto e continui a consultare il mio "I Transiti", tuttavia, dal 1983-1984 ho fatto diversi passi in avanti e se tu non ti immergi, completamente, volendolo, nel discorso Rivoluzioni Solari Mirate (leggi compleanni mirati), tale testo, da solo, non ti dice nulla. Se sei disposta a partire ogni anno per qualunque località della Terra, senza eccezione alcuna, allora potremmo aiutarti a migliorare di molto la tua vita.
In questo caso riposta i tuoi dati, la tua domanda e dichiara che partirai per qualunque località, senza eccezioni, così evitiamo di impegnarci in un lavoro inutile.



Cara Antonietta, le mie "Pillole" sono state registrate in ordine sparso e senza seguire un percorso preciso. Dunque puoi prenderne visione come più ti piace.




Per Alberto B., speriamo che queste pulsioni originali che spingono il Presidente russo si fermino qui perché se dovesse tornare anche al Calendario Giuliano, staremmo freschi...



Cara Valeria, va da sé che qualcosa dovrai dare a questi astri, ma avendo fatto la tua RSM e avendo astri di nascita che ti proteggono proprio lì, te la dovresti cavare a buon mercato. Ma il tuo compagno ha una buona RSM?


Per Uranio15. Se ci dici dove hai trascorso l'ultimo compleanno, possiamo anche capire da dove viene il revival della tua passione musicale e se esso durerà.




Per Perla da Firenze. Questa è, secondo me, la migliore RSM per tuo figlio. Per datare gli avvenimenti ti ricordo che nel mio libro "Nuovo Trattato di Astrologia", Armenia editore, ci sono circa 500 pagine di esempi che spiegano come si fa.





Benvenuta Nancy De Benedetto! Questa è davvero molto buona (ma con tanta prudenza!).







Cara Danila,
nelle ALR che hai pensato e che ritengo valide per te, non è possibile tentare anche una correzione dell'ora di nascita perché gli astri da te considerati sono troppo lontani dalle cuspidi rispetto al range ristretto cui tu sei già giunta dopo anni di osservazioni di ingressi di Marte nelle Case. In future ALR rivolte a questo scopo, ti consiglio, oltre che di avvicinare molto l'astro da cui ti aspetti segnali interessanti per una eventuale ulteriore correzione dell'ora di nascita, anche di utilizzare esclusivamente Marte per tale scopo perché, per esempio, utilizzando Venere o Mercurio, l'effetto sarebbe così "soft" da impedirti, quasi certamente, di avere input radicali per la tua ricerca.
Molti auguri.


Ricevo e volentieri pubblico:


QUID EST VERITAS?
L’ORGANON DI SAMUELE HAHNEMANN
UN TESTO MISCONOSCIUTO
SINCERITA’ E AUDACIA
DEL PENSIERO HAHNEMANNIANO
che si svolgerà
sabato 9 aprile 2011
dalle 9.00 alle 19.30
presso la sede LUIMO di Napoli in Viale Gramsci n. 18
Relatori:
Dott. Nello FASOLINO - Medico Omeopata
Dott. Francesco SAMPIETRO - Medico Omeopata
 
Resto a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e colgo l'occasione per inviarLe i miei più cordiali saluti.
 
Flora Rusciano
Segreteria LUIMO
 
LUIMO
Libera Università Internazionale
di Medicina Omeopatica
"Samuel Hahnemann"
Viale Gramsci, 18 - 80122  Napoli  NA
tel. +39.081.7614707 - fax +39.081.7613665
www.luimo.org - info@luimo.org









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Posta un commento