mercoledì 2 marzo 2011

Tre Nuove "Pillole" di Astrologia sulle Case




Una nuova serie. Eccole:


Ciro Discepolo - Le Case - Parte I A - "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - Le Case - Parte I B - "Pillole" di Astrologia
 
Ciro Discepolo - Le Case - Parte I C - "Pillole" di Astrologia



La nostra prima ricerca di gruppo è partita. 


Per Danila. Sì, siamo in sintonia. Appena puoi, se vuoi, scrivi un abstract in inglese in cui spieghi gli scopi della ricerca e racconti sinteticamente i fatti drammatici di quella vicenda.


Per Tutti. Nella frase "Per gli usi consentiti dalla legge", c'è anche l' "oroscopo", come spiegò lo stesso ministro Bassanini in televisione. Tuttavia potete aggiungere anche lo scopo finale della richiesta e indicare me e la mia Pagina di Amazon come referenza. Credo di avere molti seguaci anche tra gl'impiegati delle anagrafi. Quando chiesi i dati della famiglia dei fratellini di Gravina, furono così gentili da dirmi, perfino, che la madre non era nata lì e mi diedero tutte le coordinate per avere il documento da altro comune.
Come vi dicevo, però, abbiamo bisogno di tutti i dati, padre compreso, e dei giorni e dei luoghi di nascita. Sugli orari non ci fidiamo e li recuperiamo noi.
Quelli, tra noi, intenzionati a rimboccarsi le maniche, possono già partire con una prima richiesta e chiedere, nel contempo, con lo stesso sistema, lo Stato di Famiglia delle due famiglie coinvolte.
Vi autorizzo, se entrate in confidenza con l'impiegato addetto, a promettere, per simpatia e non per corruzione, un mio libro con dedica.  



Per Uranio15. La questione della privacy, in questo caso, non si pone, trattandosi di un documento pubblico. Lo sai che puoi, tra le altre cose, andare sul sito del tuo Comune e leggere che stipendio ricevono i dirigenti? Noi chiediamo, conoscendo già la data di nascita, a che ora è nato il soggetto. La discussione sul fatto che la Chiesa sia contraria all'astrologia (ne sei proprio certo?) c'impedirà, tutt'al più, di essere invitati a cena dal Vescovo per Capodanno.
Se poi vogliamo parlare di peccati... Per fortuna, per tante cose, siamo ancora in uno stato semi-laico.


Grazie a Laura Poggiani di averci segnalato anche il suo studio sull'altra terribile tragedia. 



Per Gabri. Mi spiace spegnere i tuoi entusiasmi. La tua attuale RSM non è affatto buona, con un Sole in prima, un Marte in quarta e un AS in decima. Se puoi, evita di commettere leggerezze del genere in futuro, soprattutto se hai annotato la reiterazione di alcuni incidenti con particolari configurazioni astrali. 



Per Emy. È semplice. Calcoli il tema di nascita per il luogo in cui il soggetto è nato. Poi calcoli la differenza, in longitudine, tra Milano - mettiamo - e Shangai e quindi domifichi un nuovo tema utilizzando questi parametri. Se poi possiedi anche un semplice e non precisissimo programma di astrologia, fai fare i calcoli allo stesso. 






Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




Posta un commento