venerdì 4 marzo 2011

Nuove Cinque "Pillole" sulla Terza Casa





Eccole:



Ciro Discepolo - Le Case - Parte 3 A - "Pillole" di Astrologia

 
Ciro Discepolo - Le Case - Parte 3 B- "Pillole" di Astrologia

 
Ciro Discepolo - Le Case - Parte 3 C - "Pillole" di Astrologia

 
Ciro Discepolo - Le Case - Parte 3 D- "Pillole" di Astrologia

 
Ciro Discepolo - Le Case - Parte 3 E - "Pillole" di Astrologia



Bene, Giuseppe, continua così e fai una prova ad avere anche i dati del giovane di cui si era innamorata Sara e sua cugina attualmente in carcere.


Per Gabri e per Katia: sì, credo che avevo inputtato io male i dati. Così la tua RSM, rispetto a quanto ti preoccupa, e con un Giove in cuspide dodicesima, è più rassicurante, ma ricorda che non si possono mettere Marte e Saturno di RSM se non in terza o in nona.


Caro Uranio15, sei davvero un vulcano, come quello famosissimo della tua bella Sicilia!
È strano, però, che tu mi dica che non mi sarei mai occupato di astrogeografia: a parte molti articoli, vi è un mio libro sull'argomento. Scorri meglio la bibliografia. 
Ho studiato l'Astrologia Oraria, con testi di autori diversi, in anni differenti, e ho raccolto solo mosche...



Per Alberto B. Credo ti abbia suggerito bene Pasquale. Quello che resta un mistero totale per me è perché  volevi raggiungere l'isola di Norfolk passando per Christchurch! Non è mia intenzione rimproverarti, ma io sarei partito lo stesso. Questa esperienza ti sarà utile in futuro. 


Per Al Rami. Caro Giuseppe, credo di avere scritto le cose essenziali nei miei libri, ma se desideri sottoporci un caso specifico, inserisci i dati, per favore. 





Posta un commento