sabato 26 marzo 2011

A Love ASR For Paolo From Pattaya, Thailand




Benvenuto Paolo Pompei da Pattaya, Thailandia!
La tua ASR (Rivoluzione Solare) dell'anno scorso, ancora in corso, era alquanto pesante e anche la prossima. Per il nuovo compleanno ti consiglio la località russa con il codice aeroporto OAG uguale a UUS (passando il puntatore del mouse sui grafici leggi sotto la didascalia e cliccando sui grafici ne vedi un ingrandimento).
Sono stato attento a non far cadere l'AS in decima perché non andrebbe bene, ma ovviamente mi sono fidato dell'ora di nascita che tu ci hai dichiarato e, se questa fosse errata, sarebbe errata anche la destinazione.
Ho calcolato, solo per questa volta (è un esercizio inutile per te e un lavoro in più per me) dove ti avrei consigliato di andare lo scorso anno: Kazan, Russia. Molti auguri.














Due "Pillole" su quali scelte fare in caso di località con latitudine altissima:



Ciro Discepolo -QualiScelteFarePerICompleanniALatitudiniAltissime1- "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=iEVtSlzFdLo

Ciro Discepolo -QualiScelteFarePerICompleanniALatitudiniAltissime2- "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=DLPfWsxsKFM




Benvenuta Paola di Roma! Se si trattasse di mia figlia cercherei di parlarle a lungo, molte volte, per convincerla, con dolcezza, a fare qualcosa che la potrebbe "liberare da questo incantesimo": sposarsi giovane con un uomo anziano, andare a sicurissimo divorzio in poco tempo, pagare questo debito a una simile spiacevole congiunzione, e liberarsi, quasi certamente, per il futuro.
L'ultima conferenza che feci a Roma, oltre 10 anni fa, me la organizzò magnificamente la bravissima collega e buona amica Emanuela Badiali. Se fosse lei a organizzarmene un'altra, verrei molto volentieri perché ho tantissimi amici e simpatizzanti nella Capitale. 



Cara Danila, io tra Dublino e Madrid sceglierei Madrid perché Saturno è meglio lasciarlo oltre i 12° dal MC. Molti cari auguri.




Per stiv12111963 che scrive: "Salve sig. Ciro.
Il mio piú che un commento vuole essere una domanda sulle RSM. Dunque, faccio un esempio: una famiglia, padre, madre e 3 figli. Uno di questi figli chiede una consulenza astrologia e dalla rivoluzione solare ne viene fuori che il padre avra´problemi di lavoro o di salute. Lei gli propone un viaggio per scongiurare il pericolo. Bene la mia domanda e´:
Ma agli altri componenti della famiglia che non hanno chiesto una consulenza e rimangono a casa, la rivoluzione solare rimarrá la stessa !? Giusto ? Sicuramente c´era anche sulle loro RS pericolo per il padre?
Rimanendo nel luogo al momento del compleanno, per gli altri componenti della famiglia, non dovrebbe cambiare la situazione, o no ? Oppure l´interpretazione di quel o quei pianeti nella casa di RS prendono un´altro o altri significati ?
Non voglio che mi risponda: ma se non ci credi... vai da un´altra parte. Non e´cosi. Io ci credo ma avendo anche io il sole in 1 casa e in scorpione, vorrei capire meglio.
In attesa di una risposta sicuramente esauriente, la ringrazio e le augoro un buon lavoro.
Stefano C.
A proposito, non si lamenti: "Ragazzi, ieri avete mangiato peperoncino? Un numero così alto di commenti e di interventi (veri) fa sempre piacere, ma... abbiate pietà di me...
Intanto dovrete averne per forza perché giovedì e venerdì sarò all'estero." Credo abbia un plutone opposto a mercurio! o non e´quello ?".  



Perché pensi di dover essere provocatorio? Io la risposta te l'avrei data lo stesso. E credi davvero che la tua domanda abbia messo in difficoltà gli Astri che ora starebbero in camera di consiglio per abbozzare una risposta sulla linea di difesa? E dove hai mai letto che io proporrei a questo giovane di fare un viaggio per scongiurare il pericolo di salute del padre?
Allora, in ordine. Nessuno di noi può fare, con i compleanni mirati, magia bianca o nera. Secondo. In una famiglia ci sono figli che possono soffrire per una malattia del padre, altri che resterebbero indifferenti rispetto alla stessa e altri a cui farebbe addirittura piacere se il genitore morisse. Terzo. Io sostengo da sempre una verità che ti può spiegare come funzioni la cosa: se in una famiglia di cinque persone, partono tutte e cinque, è altamente improbabile che accada una disgrazia pesante durante l'anno. Quarto e non per ultimo: se si teme una malattia del padre, si cerca di far partire il padre e non il figlio.
Quella del peperoncino l'hanno capita tutti gli altri e hanno anche capito che a me fa piacere che ne mangino ogni giorno tantissimo.



Per Marco Celada. Auguri per il tuo compleanno lunare in Romania. Credo che solo a noi di questo blog capiti di leggere e di scambiarci simili messaggi, in un alto numero di casi, stando in aeroporto...



Per Silvia di Torino. Devo essermi perso qualcosa durante il viaggio. L'unica cosa che ho capito è che eri in dubbio se lasciare un Saturno in decima: credo che gli altri ti abbiano dissuaso dal farlo.









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo


Posta un commento