martedì 1 marzo 2011

Two New English "Pills of Astrology"






There are here:

Ciro Discepolo - What we do during the day when the Sun is transiting in every House - III Part - "Pills" of Astrology
 
http://www.youtube.com/watch?v=1yGaSY0gLAQ


 Ciro Discepolo - What we do during the day when the Sun is transiting in every House - IV Part - "Pills" of Astrology
 
http://www.youtube.com/watch?v=XEXwmJaY_jA 



Per Tutti. Sono lieto della calda accoglienza ricevuta dalla mia proposta di redigere lavori collettivi di ricerca da pubblicare, eventualmente. 
Naturalmente gl'interessati è bene che si facciano vivi adesso e non a lavoro terminato.
Prendo spunto da alcuni commenti per ribadire qualcosa che ho già spiegato.


- Non c'interessa se altri hanno detto di avere visto gli estratti di nascita dei protagonisti della tragedia della povera Sara Scazzi: noi dobbiamo vedere gli estratti con i nostri occhi.
- Non è vero che chi sta lontano è penalizzato nel chiedere tali documenti e chi è vicino è avvantaggiato: è esattamente il contrario. Quando io chiedo estratti di nascita di comuni di altre regioni, mi è sufficiente inviare una lettera e qualche francobollo. Se devo chiederlo di nati a Napoli, mi devo recare di persona all'anagrafe, fare file, poi tornare...
- Quanto vi interfacciate con la Macchina Burocratica Pubblica, non potete e non dovete sbagliare e le richieste vanno fatte nel seguente modo:


Chiedo il certificato di nascita, in carta semplice e per gli usi consentiti dalla legge, con l'indicazione dell'ora di nascita, di Tizio Caio, nato a Varese, il 15/5/1985. Vi prego di spedirmelo a mezzo della busta già affrancata (valutate il peso per quotare i francobolli) all'indirizzo che è segnato sulla stessa. Nel ringraziarvi porgo distinti saluti....

Occorre assicurarsi che il nome sia giusto. Se il soggetto si chiama Maria Rosaria, ma in famiglia la chiamano Chicca, occorre richiedere il documento per Maria Rosaria, ovviamente.

Sulla rete, ma privilegiando grandi testate nazionali come Il Corriere della Sera o Repubblica, e facendo più confronti, troverete i nomi e anche le date di nascita. Potete usare anche siti di astrologia credibili, ma sempre e solo per fare un confronto.
Naturalmente questo va fatto in tempi brevi e non nei prossimi mesi.
A rotazione, per ogni ricerca che redigeremo, uno di noi si occuperà della richiesta dei certificati di nascita.

Chi comincia?


Per Gabri. Bene, ma ricorda che "Il Protocollo" non prevede sconti di tempo e gli anni sono tre. Eventualmente può essere accelerato a mezzo di alcune RLM in cui si vadano a piazzare, "con scienza", alcuni Marte in posizioni vicine alle cuspidi, tesaurizzando, di mese in mese, i risultati ottenuti.
Sempre per Gabri. Da come la descrivi, sembrerebbe che non dovresti avere problemi o, paradossalmente, ne dovresti avere a rischio della vita. Per dire qualcosa di più preciso, secondo l'adagio che è meglio un grafico di mille parole, quando farai domande in futuro, per favore, aggiungi i dati di nascita precisi e dove hai trascorso il compleanno.


Bene, caro Al Rami, allora sarai tu a iniziare le prime ricerche sul caso Scazzi?



O sarà il Maestro Ludovico, nonostante i suoi numerosi e importanti impegni musicali? Naturalmente se foste in due, sarebbe meglio perché avremmo una doppia prova.


Per Angelino59. Volevi dire al DS e hai scritto al F.C. Sì, hai calcolato bene. Pattaya va bene, ma si legge semplicemente come un posto che ti porterà molta amicizia, persone che ti vorranno bene, amore. Nella rilocazione si guarda l'angolo, non le Case interessate.


Per Alberto B. Certo che ti riteniamo degno: sei un astrologo e pratichi la nostra stessa scuola. Scrivi anche tu sul blog se sei disposto a fare le ricerche come ho spiegato poco fa. 



Per Uranio15. Rileggi, per favore, cosa ho scritto sull'attendibilità dei documenti di nascita: dobbiamo leggerli con i nostri occhi. Ciò detto non ti consiglio di saltare subito alle conclusioni della ricerca. Tuttavia, per la nostra scuola, l'elemento che hai citato può essere sufficiente, letto in un intero contesto familiare. Per altre scuole non spiegherebbe nulla. 
Per il tuo racconto, chiedi, se vuoi, pubblicamente, qui, magari, a Paola Calvetti. 


Cara Danila, mi attendo molto dal tuo contributo. 


Sono lieto che anche Pasquale Iacuvelle sarà dei nostri. Tu e Danila, e molti altri, potreste aiutarci anche con le traduzioni. 






Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo


Posta un commento