venerdì 25 marzo 2011

Consigliare l'Istante di una Nascita




Benvenuto Balinas! Sono perfettamente d'accordo con te: è una cosa che non va fatta assolutamente.



Benvenuta Grazia Santarnecchi! Che intendi dire quando chiedi dove puoi ordinare la RSM di tuo figlio? Noi diamo solo consigli gratuiti: mandaci i dati e cercheremo di accontentarti.


Benvenuta Paola di Roma! Per favore posta i dati completi di nascita, e di nuovo la domanda, e cercheremo di accontentarti.


Per Valeria. Ma com'è possibile che gli altri ti percepiscano non da Bilancia, ma da Ariete aggressiva? Scherzi a parte, secondo me essere una Bilancia compensata non è un disvalore e ha anche molti meriti. Per esempio, quando ti arrabbi, mi mandi anche dei "vaffa'", ma io li preferisco molto, sapendoti Bilancia compensata e dunque incapace di contare fino a tre prima di agire, al comportamento di altri che non perdono mai il controllo, ma poi, magari, come anonimi, vanno a sparlare di me e a calunniarmi in giro. O anche altri che dicono cose del tipo: "Io provengo dalla scuola di Ciro Discepolo, ma poi ho sviluppato una scuola tutta mia...".
Certo che ci vorremo sempre bene!


Caro Uranio15, sono lieto tu abbia gradito. Cercheremo, più avanti, di realizzare anche l'altra pillola che indichi. A Giove non sparare: dagli più tempo e più buone RSM.


Per Anonimo-Anonimo che scrive: "Buon giorno Ciro, mi piacerebbe sapere, se è corretto dire, che la seguente rivoluzione solare si manifesterà attraverso un lavoro e un cambiamento di abitazione: ascendente di rivoluzione in seconda casa radix, urano in quarta casa, giove e luna in sesta, marte in ottava, sole, venere e mercurio in nona, e saturno in decima. Grazie."

Troppo difficile. Posta i dati completi e ripeti la domanda, per favore, e cercheremo di risponderti senza sbagliare.


Cara Pina G., da una parte ho piacere nel leggere quanto mi scrivi, ma dall'altra vorrei scoraggiare te e Tutti dal tentare col gioco, in coincidenza di buone posizioni di RSM, di risolvere i seri problemi economici che stanno colpendo tutti in questo momento. Ti ricordo che la grande Matilde Serao, più di cento anni fa, nel suo saggio "Il ventre di Napoli", denunciava, con un lavoro che era più sociologico che letterario (sei d'accordo, Rossella?), la "rapina" che lo Stato, sotto ogni governo, perpetua da sempre a mezzo di ingentissime entrate provenienti dal gioco di centinaia di migliaia di persone semplici, come potremmo essere io e te, dato che il rapporto in questo tipo di scommessa è tutto sbilanciato a favore del "banco".


Dear Georgiana, the transits, in the economy of the facts of one year, have only a little importance in comparison to the positions of the Celestials in the Houses of the ASR. From what that I remember, in the your next ASR we don't have favorite the money, but we have set the bases because, not immediately, you can get money in the next years, if you will make every year an aimed birthday. Many wishes. Always avoid a stellium in the sixth House.







Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo


Posta un commento