sabato 12 marzo 2011

Quattro "Pillole" sulla Dodicesima Casa




Eccole:



Ciro Discepolo - Le Case - Parte 12 A - "Pillole" di Astrologia


Ciro Discepolo - Le Case - Parte 12 B - "Pillole" di Astrologia


Ciro Discepolo - Le Case - Parte 12 C - "Pillole" di Astrologia



Ciro Discepolo - Le Case - Parte 12 D - "Pillole" di Astrologia







I am sorry, dear Georgiana, for what you tell me, but I don't believe that you have recently lived the ugliest days of your life. The pains of the feelings are heavy, but there are tests greater than the ones that we have to face in the life.  
The goal of your last ASR was not to protect the love and not even the health (the infection that you have had, fortunately is not serious,).  
You push in the directions that you had chosen to strengthen and you take conscience that Saturn and Moon in 11 ^ House are also able to take a fiancé, but you are very young and he, perhaps, didn't  deserve you.  
I send you many darlings wish to take back soon you. Some months ago I was in Bucharest for a Lunar birthday. Perhaps I will return there in the next months. You could organize with a small group of impassioned of astrology a tea in the hall of my hotel, if you want, so we could speak a little. 









Per Pasquale e per Bianca. Nessun ringraziamento: è stato un piacere, per me, partecipare. Forse potremmo rivederci a breve. Il prof. Michele Rossena, psicologo di fama e coautore del mio ultimo libro, mi ha invitato, per il pomeriggio del 1° Aprile, presso il suo Istituto Italiano Per Le Scienze Umane (Parco Margherita, 4 - Napoli) a sdraiarmi sul suo lettino per una "seduta di psico-astrologia". Credo che l'ingresso sia libero. Informatevi, se vi interessa.



Per Poseidon 83 e altri. Sì, credo che il Grande Maestro stia preparando qualcosa su questo enorme Tsumani che sta coinvolgendo le terre, gli oceani, i popoli, la politica, tutto... Io non l'ho voluto sollecitare in tal senso per rispettare la sua stanchezza e i suoi tempi, ma sono certo che ci sia già quasi pronto un suo saggio su quanto sta cambiando la faccia al mondo, ultimamente, parimenti o forse più della caduta del Muro di Berlino nel 1989.


In bocca al lupo, Giuseppe!



Per Francesco. L'ho scritto nel blog il giorno dopo. Parlavo di tre mie scoperte: la seconda parte della vita, l'abbinamento Cancro-Quarta Casa-Informatica e l'abbinamento Cancro-Quarta Casa-Disco rigido del computer. Per la tua seconda domanda, la risposta che mi sento di darti è: sarà più forte Saturno o Giove, a seconda delle RSM che farai ogni anno. 



Per Valeria. Riguardo al caso della nostra amica con un anno meraviglioso e l'AS in prima, personalmente ciò che ho imparato dalle RSM l'ho appreso dalla pratica di migliaia di compleanni mirati e non dalla teoria. Mi sono capitati molti casi come il suo e, siccome seguivo le persone per diversi anni di seguito, la verità veniva sempre fuori.
Premesso che l'AS in prima non è sempre mortale o terribile, tuttavia il soggetto può non dargli peso (magari perché nello stesso anno avviene anche qualcosa di bellissimo come un amore) oppure non ne è assolutamente a conoscenza e, magari, ne prende coscienza l'anno successivo.

Poi vuoi conoscere il nostro parere su possibili incidenti stradali, ma parli di Nodi lunari e di quinquonce e, data la mia incompetenza in materia, lascio agli altri risponderti, se lo vogliono fare.


Sì, Paola, tu sei un esempio vivente che in questo spazio non facciamo le formelle...


Cara LauraG., per ogni persona attratta dalla conoscenza e dalla ricerca, questo è il sale della vita. Sfortunatamente non basta solo avere l'intenzione di realizzare grandissime scoperte come quelle di cui parli, ma non farti scoraggiare dalle mie parole e dacci dentro.
Il collega Alberto Crescitelli si occupa parecchio di questo argomento: in rete troverai certamente suoi lavori. 

Posta un commento