venerdì 17 giugno 2011

17, 18 e 19 Giugno: Nostro Convegno Annuale a Sant'Agata dei Due Golfi












For All: enjoy it!






Caro Giuseppe, questa è davvero una bella notizia! Sarai il benvenuto e porterai ulteriore gioia all'incontro.




Per AMR da Caracas. Ti prego di leggere con attenzione perché sono appena rientrato da un faticosissimo viaggio e ho solo poche ore per fare mille cose e ripartire per Sant'Agata dove trascorrerò ore lietissime, ma assai impegnative, per tre giorni. Non vorrei cadere, con te, in un nuovo incubo kafkiano come quello del signore delle brioche...
Allora ti ripeto i termini della questione:


- Avendo una memoria molto forte, mi è venuto un dubbio e ho fatto ricerche nel computer.
- Da queste ricerche risulta che quando facevo consulti professionali per te mi desti due date di nascita differenti (qualche giorno di distanza) e due orari di nascita differenti (diverse ore di distanza).
- Nell'esclusivo tuo interesse, per non mandarti in un luogo dove potrei nuocerti e non poco ("... la RSM sbagliata è come un fucile carico in mano a un bambino"), ti comunicai che non potevo seguirti più.
- È assolutamente inutile che tu insista perché il mio è un atto di altruismo e, se hai compreso il mio carattere, non cambierò idea.
- È vero che ti avevo suggerito la località brasiliana, ma tu omettesti di ricordarmi che alle spalle del tuo caso personale c'era un problema grande come una montagna.
- Tieni d'occhio questo blog e, se un giorno dovessi tornare a fare consulti personali, mi dedicherei solo alla correzione dell'ora di nascita, prendendo pochissimi casi scelti, lavorandoci tantissimo e facendomi pagare molto. In quel caso potrei aiutarti, ma per adesso non ho alcuna intenzione di farlo perché mi dedico a tempo pieno ai miei libri stranieri che mi danno sempre più soddisfazioni. 
- Ci sono molti miei bravi ex allievi e oggi colleghi (non quelli che dicono 'ho cominciato sui libri di Ciro Discepolo, ma poi sono andato oltre'). Rivolgiti a loro e credo che potranno aiutarti.

Spero che non dovremo tornare sulla questione delle brioche. 



Benvenuta Francesca da Rimini (non ce n'era già un'altra)? L'effetto bistabile di Giove avviene anche in presenza di buonissime RSM. Tuttavia occorre ricordare alcune cose già scritte molte volte. L'effetto bistabile riguarda soltanto il rapporto di coppia o eventuali fastidi legali, ma l'astro, sul DS della ASR, regala sempre ottimi risultati per la salute, per il lavoro, per i rapporti di lavoro, per iniziare collaborazioni o società, per ottenere maggiore audience, ecc. Se il rapporto di coppia non ha gambe di acciaio e lo si vuole salvare ugualmente, entrando in risonanza con i simboli (e non facendoli fessi), conviene esasperare le divergenze nelle settimane precedenti il compleanno mirato in modo che, utilizzando proprio l'effetto bistabile, dopo il Return, le cose tenderanno a migliorare decisamente. Vorrei ricordare, infine, che sul compagno o sulla compagna non avviene mai l'effetto bistabile: essi saranno molto favoriti da questa posizione, al di fuori del rapporto di coppia. 



Per Gabri. Se passi il puntatore del mouse sul grafico di ASR, leggerai in basso sullo schermo il nome della località. 






Caro Paolo da Pattaya, se ti rileggi i blog di qualche settimana fa, vedrai che mi hai posto la stessa domanda a cui ho risposto il giorno dopo. 





Per Tutti. Il blog di domani sarà solo una piccola vetrina di foto, senza commenti. Se avete domande, postatele domenica mattina.













--
Ciro Discepolo


Posta un commento