sabato 11 giugno 2011

Una Buona ASR Per Luca Belli









Caro Luca Belli siamo lietissimi che il compleanno a Luxor ti abbia portato grandissime soddisfazioni professionali sul lavoro. Questo del Quebec potrà donarti fatti assai positivi in amore. Con i migliori auguri. 





Bene, Danila, allora attendiamo altre tue ottime cose.





Il terremoto in Sicilia non c'è stato e ne sono felice per le mancate vittime, ma ne sono felice in una maniera diversa da quella del C.I.C.A.P. e da quella dei nemici in genere dell'Astrologia (per esempio gli oroscopari che sostengono che non si possono fare previsioni e poi, paradossalmente, fanno previsioni per tutti gli abitanti della Terra, tutti i giorni dell'anno). La ricerca è ricerca. La strada è difficile e seria. Per ottenere risultati molto ripetibili occorre studiare una vita intera e a volte non basta.
Caro Alessio mi hai scritto che preparerai un commento che ci manderai mentre sarò in viaggio. Lo attendiamo e sappi che qui sei tra amici e soprattutto tra colleghi: insisti perché ciò che studi può andare a favore di tutta l'Umanità.



Per Anonimo-Anonimo: Marte ha la prevalenza, dieci volte di più, su Giove. 




Per Uranio15. Non ricordo più se e dove ho scritto, una ventina di anni fa, su Ylenia Carrisi. Anche io spero molto che ella sia viva e serena.
Per i fumetti M. ti ha ricordato quello che scrissi tanti anni fa circa Walt Disney, ma sarebbe troppo poco restringere il tutto soltanto a questo. Ho letto pochi fumetti e sono davvero poco esperto in materia.











Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




Posta un commento