giovedì 2 giugno 2011

Is The ASR Of Latina Americana For Marcus Japan Correct?













Dear Latina Americana, I checked the calculations for you and I can confirm you that the chart is OK, even with Aladino Google Earth. Remind, please, that Marcus Island, in Japan, is at 153°E58' and 24°N18'. I don't know if it is now available for tourists, but the calculations are good. 




Dear Mordecai, you are a honest man as me. I thank you a lot. 




Tre "Pillole" di Astrologie sul cannibalismo:





Ciro Discepolo - Poche considerazioni sul cannibalismo 1  - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=597VERQNHRw
     
Ciro Discepolo - Poche considerazioni sul cannibalismo 2   - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=odlx1BX3Veo
 
Ciro Discepolo - Poche considerazioni sul cannibalismo 3   - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=EDgU2DL1FJc












Cara Vince, infatti non è il caso tuo perché ti conosco come una professionista, brava, brillante, colta e intelligente. Io sostengo un'altra tesi: quella, appunto, della croce da portare. Penso che anche utilizzando l'ottimo suggerimento di Luigi Galli, fra vent'anni chiederanno a voi che sarete i miei migliori ex allievi/colleghi le stesse cose sui venti giorni prima e dopo il compleanno. Come saprai a Napoli c'è un pasticcere che ha questo problema con le brioche. Arriva un avventore e chiede: "Un caffè e una brioche". "Mi spiace, le brioche sono finite". "Allora mi dia un cappuccino e una brioche". "No, Signore, come le spiegavo, le brioche sono terminate". "Ho capito, allora, mi dia un tè e una brioche!" e un altro che stava assistendo, rivolgendosi al pasticcere: "Ma tu sei proprio scemo! Io prenderei il vassoio con tutte le brioche e glielo tirerei in faccia!".
Cara Vince, spero di averti strappato un sorriso che, soprattutto dopo tanti giorni di odio politico, ci voleva. Un saluto affettuoso anche da parte mia.



Per Roberta da Napoli. Credo che quella che vedi sotto sia la migliore (o la meno cattiva) del 2012. Molti auguri.







Benvenuta Aliss da Magenta! Se ci manderai tutti i dati completi, anche l'ora di nascita, potremo offrirti un consiglio migliore.





Per Antonio. Come dicevo, senza dati di nascita, le variabili sono moltissime: malefici in ottava, in undicesima, in prima, in sesta, in dodicesima, un Sole e altro in quarta... Una lotteria, insomma...





Per Vania. Come sempre i tuoi interventi sono seri, profondi, intelligenti, stimolanti. Volendo restringere, necessariamente, le mie risposte intorno ai punti salienti del tuo post, direi che tutte le risalite dopo i picchi di discesa dell'ICP ci parlano di condizioni di grande benessere per una buona fetta dell'Umanità. Per esempio la voglia di vivere e di ricostruire seguita alle due guerre mondiali oppure i favolosi Anni Sessanta, anch'essi seguiti a un picco negativo. Naturalmente, quando ci andiamo a spendere questi bonus collettivi celesti, dovremmo tenere conto anche delle manipolazioni occulte che i "padroni del vapore" mettono in campo a nostra insaputa. E qui siamo alla parte finale del tuo scritto, alla Comparatistica, alla Scienza delle Comunicazioni e del Linguaggio, alla Semeiotica, dove mi sembra di capire tu sia un grosso esperto. Beh, qui ci potresti illuminare tu e non viceversa.





Cara Danila, cercherò di confezionarti questa "Pillola" quanto prima. Essa mi stimola molto perché si tratta di un personaggio che ho studiato a lungo.











Caro Ludovico, hai davanti un prossimo anno davvero tosto! La ASR per l'Islanda, come tu stesso dici, è impraticabile perché ti colpirebbe negli affetti più cari. La soluzione Canada non esiste perché Marte sarebbe in 12^. L'unica, assai bruttina ma credo anche la meno cattiva, è quella che vedi sotto. Dovrai lavorare molto a esorcizzare quel Marte in settima. Con molti auguri. 










Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Posta un commento